Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

 

 

 

 

La prima cosa che ho pensato ieri sera al gol de Tevez è stata: "ecco, così quelli scienziati del forum capiscono che significa mettese più verso il secondo palo" :D

 

 

una cosa e' mettersi più verso il secondo palo (come suggeriscono parecchi di noi...) altra cosa è mettersi al centro... come ha fatto il portiere del Malmoe facendo quel passo... comuqnue speriamo che ci stia lavorando su sta cosa perchè è normale concederne una a partita di punizioni dal limite... ma se lui si piazza male diventano rigori! Detto questo anche se sulle punizioni ci sta a fa tremà.... Brignoli e`uno dei migliori portieri della B... speriamo prolunghi il contratto per non perderlo a parametro 0 a Giugno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà,avevo pure pensato ad un topic apposito..avete visto che mega cappelle stanno facendo i portieri di ogni livello in questo avvio di stagione???dalla serie B,passando per la A,fino alla champions di ieri (il portiere del Malmoe in pratica si é nascosto dietro la barriera,con una punizione dal limite)..visto che l'incertezza di Brignoli vs Pescara creò un (giusto) dibattito,nn pensate che a livello generale sia un momento poco felice e produttivo di nr. 1???il migliore é ancora (largamente) Buffon..

(Ps: se Brignoli migliora alcuni aspetti del suo bagaglio tecnico, puó giocare 10 anni in serie A..)

 

Guarda, io lo dicevo pure l'anno scorso delle cappelle che se vedevano su vari campi.

Certo, poi noi parlamo soprattutto dei portieri nostri perché quelli abbiamo tutto il giorno davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa e' mettersi più verso il secondo palo (come suggeriscono parecchi di noi...) altra cosa è mettersi al centro... come ha fatto il portiere del Malmoe facendo quel passo... comuqnue speriamo che ci stia lavorando su sta cosa perchè è normale concederne una a partita di punizioni dal limite... ma se lui si piazza male diventano rigori! Detto questo anche se sulle punizioni ci sta a fa tremà.... Brignoli e`uno dei migliori portieri della B... speriamo prolunghi il contratto per non perderlo a parametro 0 a Giugno..

Esatto.

 

Una cosa e' sta dietro la barriera un'altra e' mettese quasi fuori dalla porta. E' quel mezzo metro in piu che devi fare x coprire l'angolo lontano.....se trovi uno he le sa battere in quel modo (pochi x fortuna) tipo pasquato , Mazzarani (o Maradona :D) ...piji golle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,potenzialmente sia chiaro,ri-voto Brignoli..ma deve lavorare,e tanto..

(a me sto Gomis nn me pare un fenomeno..a Crotone ha pijato diverse farfalle,se nn ricordo male..)

Appunto , diverse.

Io tra i due me tengo Brignoli tutta la vita.

 

Istinto/culo/disperazione me pijo la parata de dudek tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che li asgulani vogliono tornare in B pochi minuti fa hanno preso gol al 94 e addio vittoria e addio primo posto in classifica....

ASCOLI-SAN MARINO 1-1

Primo il PISA!

 

 

 

M&M pijatevela in.......................................................... (dovina) dove?

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che li asgulani vogliono tornare in B pochi minuti fa hanno preso gol al 94 e addio vittoria e addio primo posto in classifica....

ASCOLI-SAN MARINO 1-1

Primo il PISA!

 

 

 

M&M pijatevela in.......................................................... (dovina) dove?

Gli è andata di traverso l'oliva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello girone già lo ha vinto il Pisa...con quella rosa è superiore a tutte.

 

Io che ci abito vicino e leggo tutti i giorni la nazione cronaca di Pisa devo dire che loro ci sperano ma devono guardarsi le spalle da altre due squadre della Provincia di Pisa ovvero il Pontedera ed il Tuttocuoio che no sono li per fare le comparse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che ci abito vicino e leggo tutti i giorni la nazione cronaca di Pisa devo dire che loro ci sperano ma devono guardarsi le spalle da altre due squadre della Provincia di Pisa ovvero il Pontedera ed il Tuttocuoio che no sono li per fare le comparse.

 

 

come rosa cmq il pisa è superiore.....poi il campo parla, in genere queste corazzate un po' stentano...ma per me rimane la più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

come rosa cmq il pisa è superiore.....poi il campo parla, in genere queste corazzate un po' stentano...ma per me rimane la più forte

Questo si e ti dico che se andavano in B da ripescati avevano già pronto il colpo Pellissier visto l'amicizia che lega il procuratore del giocatore a Pino Vitale Diretotre Sportivo dei neroazzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio il Tuttocuoio e il pontedera che contendono la B al Pisa....fa effetto.

Già me lo vedo il Tuttocuoio in B....vabbè ora come ora c'è l'Entella quindi stamo li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio il Tuttocuoio e il pontedera che contendono la B al Pisa....fa effetto.

Già me lo vedo il Tuttocuoio in B....vabbè ora come ora c'è l'Entella quindi stamo li.

Sono partiti a vincere dalla promozione con un ptogetto serio ed ambizioso e non mi stupirei se entrassero nei play offi promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono partiti a vincere dalla promozione con un ptogetto serio ed ambizioso e non mi stupirei se entrassero nei play offi promozione.

C

ome si fa a non simpatizzare il Tuttocuoio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C

ome si fa a non simpatizzare il Tuttocuoio :P

Io ci simpatizzo perchè fino a due anni fa come preparatore atletico ci lavorava un mio carissimo amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello girone già lo ha vinto il Pisa...con quella rosa è superiore a tutte.

Per quanto me possono stà ' sul cazzo entrambe, quelli che giocano nelle marche c'hanno berrettoni-chirico-perez, più l'allenatore ex Bassano che aveva vinto il campionato con una decina di punti sulla seconda, quindi mantenimento dell'attuale lega pro. ..se la giocheranno fino alla fine...

Ps:cazzo centra parla dell'ascoli qui? Mica fanno la serie b

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto me possono stà ' sul cazzo entrambe, quelli che giocano nelle marche c'hanno berrettoni-chirico-perez, più l'allenatore ex Bassano che aveva vinto il campionato con una decina di punti sulla seconda, quindi mantenimento dell'attuale lega pro. ..se la giocheranno fino alla fine...

Ps:cazzo centra parla dell'ascoli qui? Mica fanno la serie b

 

Non lo so, qualcuno ha tirato fuori l'Ascoli e si è cominciato a parlare di Lega Pro.

 

Chiudiamo l'off topic :ot: e continuiamo qui : http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=77313&page=2

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RCLIB scusa, ma per "altri" si intendono solo di serie B? anch'io a volte metto delle notizie o delle impressioni sull'Empoli o sulla serie A in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RCLIB scusa, ma per "altri" si intendono solo di serie B? anch'io a volte metto delle notizie o delle impressioni sull'Empoli o sulla serie A in generale.

 

Serie B ma un conto è una notizia o una chiacchierata al volo come può essere sull'Empoli, qui stavamo creando una discussione generale sulla Lega Pro quando hanno fatto il topic apposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RCLIB scusa, ma per "altri" si intendono solo di serie B? anch'io a volte metto delle notizie o delle impressioni sull'Empoli o sulla serie A in generale.

Non ci posso credere..adesso viene considerato il depositario del regolamento del forum....ah kiwi...eddai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'autorevolezza di RCLIB

Ahahahahahahaahah!!!!

RCLIB é tutto d'un pezzo (e di 1000 post)..nn vole sentì cazzi.. :D :D

(Ps: forse martedì si qualifica nel pre-partita..) ;)

Modificato da Cuore di Fera
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.