Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Il Frosinone che non ti aspetti....complimenti!

Raggiunge in testa l'Avellino. Dietro Bologna e Livorno (che infierisce sul povero Trapani in 10 da subito) agganciano il Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che le mie opinioni su di loro derivano esattamente dai comportamenti che loro tengono da tempo immemorabile nei confronti di chiunque ma soprattutto di noi Ternani in particolare.

ho purtroppo la memoria lunga, finché non mi verrà l'alzheimer.

e fino a quel giorno, NON SARÀ CERTO UN FALSO STRISCIONE A FARMI CAMBIARE IDEA

ora chiudo questa polemica che non porta a nulla e che è anche off topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a cosa paragonare la goduria sportiva di ieri.. ho un'erezione fissa da ieri sera che non se ne va più..NON CAPISCO QUALE SIA TRA QUESTI IL MOTIVO PRINCIPALE:

- segnare al 90' su papera clamorosa del portiere con conseguente coro "Ce lo baci perugina"

- fargli perdere l'imbattibilità che durava da un anno...

- vedere Russo, il loro scarto, GIGANTEGGIARE in difesa come fosse un veterano della serie A ..

- vederli che si picchiavano tra di loro come dei dementi, (non immaginate le risate che ci stavamo facendo in curva) e deriderli

- cantare il loro inno a squarciagola "VAI VAI VAI PERUGIA PERDERAI!"

- averli sentiti cantare forse solo i primi 20 minuti

- fare caroselli per merdugia

- prenderli per il culo mentre eravamo in coda, guardandoli in faccia uno a uno e potergli dire

T'è PIACIUTO STO BREGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????????


GODO GODO E GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a cosa paragonare la goduria sportiva di ieri.. ho un'erezione fissa da ieri sera che non se ne va più..NON CAPISCO QUALE SIA TRA QUESTI IL MOTIVO PRINCIPALE:

 

- segnare al 90' su papera clamorosa del portiere con conseguente coro "Ce lo baci perugina"

 

- fargli perdere l'imbattibilità che durava da un anno...

 

- vedere Russo, il loro scarto, GIGANTEGGIARE in difesa come fosse un veterano della serie A ..

 

- vederli che si picchiavano tra di loro come dei dementi, (non immaginate le risate che ci stavamo facendo in curva) e deriderli

 

- cantare il loro inno a squarciagola "VAI VAI VAI PERUGIA PERDERAI!"

 

- averli sentiti cantare forse solo i primi 20 minuti

 

- fare caroselli per merdugia

 

- prenderli per il culo mentre eravamo in coda, guardandoli in faccia uno a uno e potergli dire

 

T'è PIACIUTO STO BREGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????????

 

 

GODO GODO E GODO

perchè c'hanno anche un inno? :o

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo striscione di solidarietà che hanno esposto in curva a sostegno e solidarietà per i nostri operai dell' AST è da applausi. :clap:

C'è poco da discutere.

GRAZIE FROSINONE.

PERUGIA MERDA.

LO STRISCIONE DI FALSA SOLIDARIETA' SCHIAFFATEVELO IN CULO.

D'accordissimo... Conosco diverse persone di Perugia, tra cui, passo diverse ore al giorno, udite udite, con un presidente del loro centro coordinamento club, chiaramente tifosissimo, e devo dire a differenza di quello che dice altoforno, che la loro solidarietà è completa e reale.

credimi, non devi insegnarmi tu quello che pensano i perugini.

fidati sulla parola.

 

A me quello striscione me Sto arrivando! Più farzo de ' a carta da 1000, conoscendo i magnacarote!

 

Staremo a vedere il 22 Novembre se sono così solidali oppure rifaranno coreografie ridicole come: "L'Umbria ha un cuore al verde: Terni"

 

In memoria per chi si ricorda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a cosa paragonare la goduria sportiva di ieri.. ho un'erezione fissa da ieri sera che non se ne va più..NON CAPISCO QUALE SIA TRA QUESTI IL MOTIVO PRINCIPALE:

 

- segnare al 90' su papera clamorosa del portiere con conseguente coro "Ce lo baci perugina"

 

- fargli perdere l'imbattibilità che durava da un anno...

 

- vedere Russo, il loro scarto, GIGANTEGGIARE in difesa come fosse un veterano della serie A ..

 

- vederli che si picchiavano tra di loro come dei dementi, (non immaginate le risate che ci stavamo facendo in curva) e deriderli

 

- cantare il loro inno a squarciagola "VAI VAI VAI PERUGIA PERDERAI!"

 

- averli sentiti cantare forse solo i primi 20 minuti

 

- fare caroselli per merdugia

 

- prenderli per il culo mentre eravamo in coda, guardandoli in faccia uno a uno e potergli dire

 

T'è PIACIUTO STO BREGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????????

 

 

GODO GODO E GODO

 

Cioè fammi capire...voi siete arrivati in 350 e senza un gruppo organizzato perché loro non hanno fatto la tessera del tifoso e quando siete usciti avete fatto caroselli per perugia(ma non eravate scortati) e quando siete usciti siete passati in mezzo a 13000 perugini che uscivano e faccia a faccia li avete presi per il culo uno ad uno mentre facevate la fila?...non ti sembra di esagerare un pochino?

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato con tutto me stesso di non commentarti, ... Mo' devo ammettere che sei una provocatrice!

Senti a me le persone di altre squadre che arrivano qui e si mettono a sparare Cazzate a raffica(cosa che non fanno nei loro siti sennò verrebbero derisi) non mi stanno simpatiche e ogni volta che qualcuno spara cazzate tipo queste io glie lo faccio semplicemente notare...

Modificato da althea
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti a me le persone di altre squadre che arrivano qui e si mettono a sparare Cazzate a raffica(cosa che non fanno nei loro siti sennò verrebbero derisi) non mi stanno simpatiche e ogni volta che qualcuno spara cazzate tipo queste io glie lo faccio semplicemente notare...

Se è vero non lo so, ma comunque quello che ha scritto qui Bellator è scritto anche nel loro sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero non lo so, ma comunque quello che ha scritto qui Bellator è scritto anche nel loro sito.

L'avrà scritto sempre lui😀😀😀

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sticazzi se l'hanno sfottuti o meno, quante seghe, godo che hanno perso se poi Bellator li ha presi per culo o meno sti cazzi ! Basta che perdono li bavosi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi vinciamo contro il Latina e li sfottiamo su un forum di tifosi del Frosinone questi ultimi non sarebbero contenti ma contentissimi che lo abbiamo fatto e soprattutto scritto sul loro forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, te lo dico perché ho un mio caro amico di FR, il quale mi ha detto che non lo ha scritto lui. ;)

 

Borgo ci sono andata proprio adesso nel loro sito ed è lo stesso identico messaggio di questo quindi ha fatto copiaincolla...che poi tra l'altro nel loro forum in 10 pagine nessuno ha commentato quel messaggio. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo ci sono andata proprio adesso nel loro sito ed è lo stesso identico messaggio di questo quindi ha fatto copiaincolla...che poi tra l'altro nel loro forum in 10 pagine nessuno ha commentato quel messaggio. ..

Lo so che è identico, me lo aveva mandato via sms il mio amico. Ma io già lo avevo letto sul nostro forum. Ma il mio amico mi ha detto che non lo ha scritto lui (cioè Bellator). Adesso gliel'ho chiesto nuovamente perché gli ho riferito di questa nostra discussione e me lo ha confermato. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma althea voi la reggete?

più che altro gli ultimi due commenti confermano in maniera quasi clamorosa il mio antico sospetto che se tratti in realtà de un fake etrusco... ben riuscito, ma un fake ad hoc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro gli ultimi due commenti confermano in maniera quasi clamorosa il mio antico sospetto che se tratti in realtà de un fake etrusco... ben riuscito, ma un fake ad hoc

Quindi è merdugina oppure non merdugina, ma tifosa del Merdugia?????!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro gli ultimi due commenti confermano in maniera quasi clamorosa il mio antico sospetto che se tratti in realtà de un fake etrusco... ben riuscito, ma un fake ad hoc

Bè via...sono passata da accreditata a roccara e adesso etrusca...ma possibile che ogni volta che qualcuno non approva il mio pensiero io devo per forza essere qualcuna che non sono solo perché non la penso come lui...

Modificato da althea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè via...sono passata da accreditata a roccara e adesso etrusca...ma possibile che ogni volta che qualcuno non approva il mio pensiero io devo per forza essere qualcuna che non sono solo perché non la penso come lui...

Comunque sul fatto che quanto riportato da Bellator possa essere infarcito da cazzatelle varie sono d'accordo con te. Vediamo cosa ci dirà il diretto interessato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.