Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Niente, era solo uno dei maggiori interpreti in un giro riguardante partite di tennis truccate..in pratica "comprava" tennisti (si parla di Bracciali, un aretino, quando Goretti giocava in Toscana) e le relative sfide in giro per il mondo, puntando migliaia di euro..é su tutti i quotidiani sportivi..

CHE SQUALLORE!!!!!!!!!!!!!!

perugini e aretini, nemici sul campo, soci in affari :rotfl:

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la madonna, una manca qualche giorno, e succede sto poco? :lol:

 

speramo che ce semo levati dai coglioni sto perugino, o quello che è... Perchè posso sforzarmi di capire l'amore per zadotti e sta società di merda ( :sbocco: ), e il fatto di criticare noi tifosi sempre e cmq, ma il fatto di elogiare sempre i perugini proprio no.... Se tifi Ternana è proprio na cosa contronatura.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poysonne te vogliono levà lo scettro.....strano perchè de solito vogliono caccià le mutanne ma oramai stò forumme s'è infrocito!

mohicà l'unico scettro che c'ho è il vibratore. E quello non penso je convenga de levammelo :lol:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mohicà l'unico scettro che c'ho è il vibratore. E quello non penso je convenga de levammelo :lol:

Se te Lu leva un certo utente de Lu forumme e ce mette Lu suo, te ce fa pure lu pap test!!!

 

Li fallacciano se voli te Lu po indicà te Lu po indicà!! :lol: :lol:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te Lu leva un certo utente de Lu forumme e ce mette Lu suo, te ce fa pure lu pap test!!!

 

Li fallacciano se voli te Lu po indicà te Lu po indicà!! :lol: :lol:

me lo indicasse allora, che io poi je indico la via da pijà. Sempre de un buco se tratta, e po esse je piacerà de più esse passivo... perchè vedi tante volte la gente manda a fanculo senza sapè che magari sta a da un buon consiglio :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mohicà l'unico scettro che c'ho è il vibratore. E quello non penso je convenga de levammelo :lol:

Azz, l'affare se n'grossa..regá nn je rompete i cojoni che questa é tosta, mica se ne va come althea.. :D :D

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te Lu leva un certo utente de Lu forumme e ce mette Lu suo, te ce fa pure lu pap test!!!

 

Li fallacciano se voli te Lu po indicà te Lu po indicà!! :lol: :lol:

 

 

me lo indicasse allora, che io poi je indico la via da pijà. Sempre de un buco se tratta, e po esse je piacerà de più esse passivo... perchè vedi tante volte la gente manda a fanculo senza sapè che magari sta a da un buon consiglio :lol:

io nun ce stò a capì più niente de quello che state a dì e de colpo me sento come n fio 12enne le prime volte che rizza le recchie pe sentì quelli grossi che parla delle zozzerie :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te lo mette lanculo campodestenti te fa coloscopia e gastroscopia insieme

Vedrai che dopo te se passa la voglia 😄😄😄

E addirittura dopo 5 min c'hai le risposte!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una hot-chat. Il bellissimo forum dei tifosi della Ternana si sta avviando verso questa china pericolosa......che fare? :fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una hot-chat. Il bellissimo forum dei tifosi della Ternana si sta avviando verso questa china pericolosa......che fare? :fischia:

Questa discussione è andata un pò :ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te lo mette lanculo campodestenti te fa coloscopia e gastroscopia insieme

Vedrai che dopo te se passa la voglia

me fido. Se vede che sai bene de cosa parli perché l'avrai provato sulla tua pelle :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.