Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Mamma mia Fere, che spettacolo sà regalare a volte la Serie A! Mi son divertito tantissimo: Al netto della sconfitta 0-2. Tifo, colore, correttezza reciproca, giocate di fino.....ehm....tante bellissime ragazze (una da svenimento puro incrociata all'uscita dei giocatori). Vi auguro veramente con tutto il cuore di poterle vivere anche voi, serate come queste. Forza Ternanaaaa!!! Forza Terniiiii!!!!

 

a terni ste cose non se vedranno mai, manca tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2a0 doppietta de Ciofani Tralaltro du gran golle!!!

 

Il Frosinone ha costruito una squadra veramente in maniera intelligente... Tutti i giocatori che hanno erano tranquillamente alla nostra portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sanguinava dal labbro non me ricordo chi, ne ha cacciato 3-4 con tanto di silenzio ed inquadratura in primo piano. :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sanguinava dal labbro non me ricordo chi, ne ha cacciato 3-4 con tanto di silenzio ed inquadratura in primo piano. :biastimo:

Schiavi ;)

comunque mi sbilancio e dico, lo scorso campionato il Latina ha sculato di brutto tipo il Cesena e Breda per me è un allenatore più che mediocre che pensa solo a non prendere i gol più che segnarli, non ti può dire sempre e solo culo e come vedo in queste prime dodici giornate nonostante la squadra sia quasi per intero la stessa dello scorso torneo....bene così come dice il Conte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schiavi ;)

comunque mi sbilancio e dico, lo scorso campionato il Latina ha sculato di brutto tipo il Cesena e Breda per me è un allenatore più che mediocre che pensa solo a non prendere i gol più che segnarli, non ti può dire sempre e solo culo e come vedo in queste prime dodici giornate nonostante la squadra sia quasi per intero la stessa dello scorso torneo....bene così come dice il Conte :)

0-3 Dionisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può il Frosinone andare in A, secondo voi?

I primi 2 posti dovrebbero essere ( anche politicamente ;) ) di Bologna e Livorno . Poi dai Play off puo' andar su chiunque ... Frosinone compreso che a differenza del Carpi i play off li fara' con altissima probabilita' per quanto visto finora ... certo che se c' arriva il Catania ... una spintarella magari je la danno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai visto giocare quest'anno. Chi può dirlo oggi? Vedremo e come per il Carpi dico che il campionato è ancora molto lungo ed è presto per fare previsioni.

Io li ho visti solo nel posticipo di Perugia ed in quella partita specie nel secondo tempo hanno dimostrato di essere una squadra quadrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name=AntonioTR" po

 

st="2524707" timestamp="1414954170]

 

Se nessuno lo serve, Bojnov può fare poco.

Il problema è che manca chi gli da la palla altrimenti farebbe la sua porca figura[/qu

ote]

 

Antonio mio ma non lo vedi che va a 2 all'ora,non ha piu' lo sca e' scatto di un tempo,2 anni fa con il vicenza fece 4 goal con 2 rigori e retrocesse,ancora andate appresso ai nomi,come ferronetti,non capite che sono ex giocatori presi apposta?

Ma hai visto che goal ha fatto miracoli,da bomber vero,uno piu' bello dell'altro,e quanto corre e ce soffia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque me sembra che Bojinov ce soffi parecchio e ieri il primo tempo non abbia giocato male. Purtroppo deve entrà in condizione e il secondo tempo è crollato. Certo, de sicuro non rivedremo il bojinov de 10 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque me sembra che Bojinov ce soffi parecchio e ieri il primo tempo non abbia giocato male. Purtroppo deve entrà in condizione e il secondo tempo è crollato. Certo, de sicuro non rivedremo il bojinov de 10 anni fa...

Più de da quella palla a ceravolo che deve fa?

Poi te viene pure lo sconforto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che godimento puro, orgasmo indescrivibile!!!!
vi auguro lo stesso tra tre settimane :D
ps "il pallone è quello bianco il pallone è quello biancoooo" ahahah

 

ps2

un assaggio di quello che è successo al rientro...2000 persone.
Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.