-
Content Count
5,554 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
8
KriS last won the day on June 16 2024
KriS had the most liked content!
Community Reputation
625 ExcellentAbout KriS
-
Rank
Presidente
Recent Profile Visitors
24,381 profile views
-
L'Entella è una squadra veramente irritante, al punto che riescono a condizionare le partite, spesso le squadre contro di lei finiscono in 10, non penso sia un caso. La cosa allucinante è che gli arbitri gli concedono un atteggiamento antisportivo, sicuramente maliziosamente misurato, ma veramente insopportabile. L'espulsione del giocatore della Vis molto eccessiva. Sembra sempre che il vento soffi dalla loro parte... speriamo "cambi tempo" e che inizino a trovare arbitri meno disposti a farsi prendere per il culo o semplicemente più onesti...
-
che vergogna...
-
Legnago Vs. TERNANA #LIVEtopic, h 15:00, Stadio Mario Sandrini 💪❤️💚💪
KriS replied to longarinivattene!'s topic in Solo la Ternana!
Purtroppo la partita è andata esattamente come Abate non voleva che andasse, si è messa "sporca", dopo un buon avvio, molto autoritario dove loro non hanno letteralmente toccato palla, dopo il goal ci siamo spenti, anche per l'uscita di Romeo, che temo fortemente non sia una cosa leggera, lui è veramente il legame tra centrocampo e attacco, squadra da rivedere, anche in funzione dei nuovi innesti. Parecchi un po' sottotono oggi, ma dietro abbiamo rischiato quasi niente. Il rigore loro sinceramente non mi sembra così netto, anzi, è molto vicino, c'è un rimpallo alto all'indietro e la tocca pure col petto mi pare, non solare come il nostro. Per il resto Vannucchi sostanzialmente inoperoso. Buona grinta Vallocchia, ha volte si è un po' incaponito cercando la giocata, ma si è presentato bene. Millico aspettiamo a giudicarlo, per ora tanta mentuccia, ma mi pare che si sia schierato seconda punta, forse volevano far abbassare il Legnago, ma hanno fatto solo casino davanti e si sono tenute pochissime palle, secondo tempo veramente brutto. In bocca a lupo a Romeo, speriamo non sia niente di grave, De Boer imperioso, per me migliore in campo. -
Ma certo.... beneficeremo per anni di quei due mesi scarsi... come essere stati toccati da Dio in persona. Chi fa i bonifici va sostenuto perché quel modo di operare ci stava portando verso la cancellazione dal calcio, in modo perfettamente consapevole aggiungo...perché non è che abbiamo preso la penalizzazione per un imprevisto. Comunque non voglio stare a far polemica, discorso trito e ritrito, ma dire che non sia importante il presente, come vengono gestite le partite, le sconfitte, i giocatori OGNI GIORNO non conti nulla e che questo sia frutto di un mese e mezzo de chiacchiere è veramente una cosa che non si può sentire. Avere nostalgia di Guida e dei suoi uomini mi pare una cosa allucinante. Poi ognuno può pensarla come meglio crede. A me fa piangere, non ridere, che alla prima sconfitta dopo 21 giornate di imbattibilità siano sbucati fuori una serie di avvoltoi che non vedevano l'ora, sparando una marea di cazzate, in totale malafede, spesso imbeccati, in totale contrasto con quello che dovrebbe essere tifare una squadra di calcio. Quello che ho letto e sentito questa settimana da qualche parte l'ho trovato veramente vomitevole, poi potete mettere le freccine in giù che volete, Se pensi che ogni acquisto arrivato a Terni quest'anno sia figlio dell'accoppiata Guida-Foresti te sbagli. Pure di grosso.
-
Curcio ha uno stipendio da alta serie B, doveva essere un valore aggiunto, fino a oggi è oggettivamente un alieno nel gioco della Ternana, nonostante gli siano state date tantissime opportunità non è mai stato decisivo, magari altrove troverà un contesto, un modulo o semplicemente un ambiente dove riesce a rendere meglio. Qua sinceramente non sta proprio lasciando alcun tipo di segno, mi dispiace ma va detto, era stato sbandierato come l'operazione più importante, (con i soldi poi di non si sa chi... diciamolo, visto come sono andate poi le cose)... ma non mi pare riuscitissima, con tutto il rispetto per chi ancora inspiegabilmente si fa le seghe pensando all'assetto societario di inizio campionato, innamorati delle promesse e delle chiacchiere di agosto.
-
A me sembra che ce ne stiamo passando con le critiche, chiaro che la squadra non stia vivendo un momento facile, lo stesso Cicerelli ha detto che il rientro dalla pur breve pausa non ha trovato tutti mentalmente al meglio, ma c'è anche da dire che Gennaio è un mese complicato da gestire perché il mercato destabilizza molto l'ambiente e i giocatori. Diversi sono quelli coinvolti in un modo o nell'altro e anche fisicamente è probabile che siano stati fatti dei carichi che si sono fatti sentire sulle gambe. Tra il prendere coscienza di un momento difficile e tutto questo disfattismo c'è un mare. Ripeto, la presunzione che questo sia un organico che debba ammazzà il campionato per forza mi sembra un'invenzione, anche perché puoi anche avere in organico i mostri, ma se poi non sono in condizione o non rendono al 100% ci fai poco. Tutte le squadre durante il campionato hanno avuto i loro momenti migliori e battute d'arresto, noi siamo alla prima sconfitta meritata della stagione, la seconda in tutto il campionato, sul campo abbiamo comunque guadagnato due punti in più e abbiamo uno scontro diretto importante all'ultima di campionato (che da incubo può diventare una risorsa). Pensiamo a correre, ad essere grintosi e a vincere gli scontri individuali nelle partite, non credo che l'organico ad oggi sia inadeguato, va sicuramente integrato, ma la storia ci insegna che i "colpi veri" in anticipo o alla prima settimana non si chiudono praticamente mai, e non è tanto la capacità dei DS, quanto l'abitudine dei procuratori di cercare sempre di ottenere il massimo fino all'ultimo secondo. Non lo fai da solo il mercato e non puoi nemmeno farlo schiaffeggiando con mazzette da milioni di euro le altre squadre. Per quanto sia sempre giusto mantenere alta l'attenzione, trovo che in molti se ne stiano passando con le illazioni, con le polemiche, con gli attacchi e con uno atteggiamento fortemente divisivo rispetto alla squadra, a cui non si può imputare assolutamente nulla sotto il profilo dell'impegno e della voglia di far bene. Un tempo ci bastava questo, adesso invece ci presentiamo allo stadio in 4000 da primi in classifica, si mugugna al primo passaggio sbagliato, si fanno trasmissioni che se uno non leggesse la classifica sarebbe veramente complicato intuirla... boh... sicuri che si stia remando tutti dalla stessa parte?
-
e certo... pure loro ormai le vincono tutte fino alla fine, se sarà così complimenti a loro. Comunque chi dice che l'Entella gioca male non so che partite abbia visto, oggi ne poteva fa 4-5 e non è detto che non faccia in tempo a farli. Squadra solida e molto temibile, ma anche loro se la devono giocare concentrati fino alla fine. Sembrano molto più pimpanti di noi fisicamente e conta tantissimo. Tenere sul lungo è l'impresa, bravi se ce la faranno, ma non è scontanto.
-
C'è un errore di base: in troppi hanno pensato di fare una stagione trionfante a passo de fanfara, invece la situazione è diversa. Abbiamo una buona squadra, ma è di categoria e i giocatori so forti fino al momento che stanno in forma. Se l'undici base è in forma siamo i più forti, ma siamo pochi e poi non si può avere un rendimento costante. Ne avessi altri 11 come i titolari sarebbe lecito aspettarsi tutte vittorie, altrimenti te la giochi. Pontificare che questa squadra non possa perdere, avere poco rispetto degli avversari, dare tutto per scontato e non vivere gli incontri alla giornata, con le difficoltà, gli imprevisti e l'imprevedibilità significa solo non capire un cazzo de pallone e parlarne per il piacere di pontificare. Se i ragazzi riuscissero a vincere il campionato farebbero una grande impresa, l'impressione che l'ambiente restituisce in questo momento è come se fossimo il Barcellona che gioca un campionato di C.... come se tutto fosse dovuto, non è così, bisogna essere concentrati fino alla fine e consapevoli che sarà dura. "Ma per davvero", non per scaramanzia.
-
Espulsione scandalosa, in primis perché lo sfiora appena, secondo ce ne erano altri due davanti che avevano recuperato. Veramente "affrettata".
-
Pineto Vs TERNANA #LIVEtopic, h20:30, Stadio Comunale Mimmo Pavone 💪❤️💚💪
KriS replied to longarinivattene!'s topic in Solo la Ternana!
-
TERNANA Vs. Gubbio #livetopic, Stadio L. Liberati h 17:30, #draghivslupi# 💪❤️💚🌈🙏
KriS replied to longarinivattene!'s topic in Solo la Ternana!
Ieri 4200 spettatori veramente pochi. Diciamolo. Per criticare tanta gente in primis dovrebbe iniziare a sostenere la squadra, ieri c'era un mortorio allo stadio. Le curve generose come al solito, però l'atmosfera non era di una partita con la squadra prima in classifica. Facciamo il nostro, che "il loro" lo stanno facendo alla grande. -
E' vero che in tanti usano pezzi lenti a inizio partita, ma spesso li ho sentiti PRIMA che le squadre entrassero in campo, dove preferisco qualcosa che carichi la squadra piuttosto del momento emozionante. Altrimenti anche far sentire le curve o l'inno non è che sia male. Comunque quello è un momento in cui deve montarti la carica e la rabbia, se Dio ce scampi, entri già che non stai al 100% con Endrigo, canzone che amo tra l'altro, te scende la catena in modo irreversibile, secondo me.
-
TERNANA Vs. Pontedera #live, h 17:30 Stadio L. Liberati 💪❤️💚🌈
KriS replied to longarinivattene!'s topic in Solo la Ternana!
Curcio secondo me non è il giocatore giusto per come giochiamo e per l'organico che abbiamo, riuscire a "scambiarlo" con qualcuno altrettanto prestigioso sarebbe un bel colpo. Comunque un'altra punta serve, oggi paradossalmente sarebbe stata una partita ideale per Donnarumma, è anche sfortunato. Bisogna essere più concreti davanti e mantenere la concentrazione dietro, dobbiamo trovare un verso per essere meno sciuponi e sterili in questo tipo di partite... che capiteranno molto spesso. -
Sono sicuri che a Babbo Natale abbiamo chiesto tutti la stessa cosa Tanti auguri a tutti!
-
Peshcara merda vs. Ternana, h 15:00, Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia #merdaoberrettaroscia 💪❤️💚🙏
KriS replied to longarinivattene!'s topic in Solo la Ternana!
Bellissima prestazione, peccato aver divorato occasioni molto nitide, ma alla fine siamo arrivati stanchi, siamo cortissimi di giocatori, bene così. De Boer e Corradini migliori in campo.