Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

 

 

ma se vecchio lupo è del 64, allora kiwi che è del 60 dev'esse ribattezzato "vecchissimo kiwi" sennò qualcosa non torna...

Ehi topino, ho 54 anni. Non 154, eccheccavoloooo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leciu - persona che non brilla di intelligenza ?

Vecchio lupo e' difficile spiegare leciu....l diciamo che è un modo de fa de una persona che non è' brillante. Le femmine che so lecie so quelle un po' smorte che non hanno una gran verve. Ma non le gatte morte sornione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio lupo e' difficile spiegare leciu....l diciamo che è un modo de fa de una persona che non è' brillante. Le femmine che so lecie so quelle un po' smorte che non hanno una gran verve. Ma non le gatte morte sornione

ho capito da noi sarebbe "na 'nzepeta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'alter ego....la controfigura di Mirko Valdifiori: Vabbè, amen. Magari fa in tempo a giocare l'ultimo spicchio di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carpi-Cittadella 2-0. Bene per noi. Carpi il nuovo Sassuolo? Lassu cionno li sghei.

 

 

al carpi mo gli va tutto bene cmq....

 

mettice pure che il cittadella mi sembra abbastanza scarso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carpi-Cittadella 2-0. Bene per noi. Carpi il nuovo Sassuolo? Lassu cionno li sghei.

Il carpi quest'anno ha speso meno dello scorso anno e sulla carta sono anche più scarsi, ma secondo me hanno un ottimo allenatore che fino ad oggi ha raccolto meno di quello che merita, per vari motivi.

in più sono in un momento che gli va tutto bene....ma il carpi visto contro di noi non va molto lontano, secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carpi quest'anno ha speso meno dello scorso anno e sulla carta sono anche più scarsi, ma secondo me hanno un ottimo allenatore che fino ad oggi ha raccolto meno di quello che merita, per vari motivi.

in più sono in un momento che gli va tutto bene....ma il carpi visto contro di noi non va molto lontano, secondo me...

 

il carpi è quello ;)

 

difesa e contropiede.... due tre partite (tra le quali la nostra) che ha vinto, in casa soprattutto, l'ha sculate in un modo mostruoso (e so 9 punti almeno)

poi ora stanno carichi, in più giocano in casa contro una squadra ogettivamente scarsetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-1 dopo il primo tempo: Non può più essere un bleuf, il Carpi.

 

 

io non sto vedendo la partita, percio' potrebbe pure stare a giocare come il barcelona.... pero' penso che una squadra che gioca unicamente in contropiede stare avanti 2-0 gli sistema non poco la partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il carpi è quello ;)

 

difesa e contropiede.... due tre partite (tra le quali la nostra) che ha vinto, in casa soprattutto, l'ha sculate in un modo mostruoso (e so 9 punti almeno)

poi ora stanno carichi, in più giocano in casa contro una squadra ogettivamente scarsetta...

CARPI DIEM ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Carpi me pare il Cesena dello scorso anno, boh speramo de sbagliamme :(

E' meno difensivista del Cesena dell' anno scorso ... una squadra che finisce un primo tempo 4 a 1 ( co' Noi 3 a 0 co' tutta l' espulsione de Sala ma sempre 3 a 0 e' ) non e' certo solo difesa e contropiede ... Giocano a ritmi alti e corrono il doppio de ogni altra squadra che ho visto finora . Se mantengono questa condizione fisica possono arrivare lontano . E poi Castori e' mille volte piu' Umile e preparato de quel Pallone Gonfiato de Bis ....

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con noi la partita non fa testo, facile giocà co un rigore a favore al 7' ed espulsione de Sala...anche oggi il Citta piglia un palo dopo sei minuti e sfiora il vantaggio co Sgrigna e loro al primo tiro segnano...io parlo de dinamiche de gioco, al Cesena capitava così o simili, poi che il Carpi gioca 4-5-1 con i due esterni che diventano ali offensive è indubbio, contropiede e contenimento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' meno difensivista del Cesena dell' anno scorso ... una squadra che finisce un primo tempo 4 a 1 ( co' Noi 3 a 0 co' tutta l' espulsione de Sala ma sempre 3 a 0 e' ) non e' certo solo difesa e contropiede ... Giocano a ritmi alti e corrono il doppio de ogni altra squadra che ho visto finora . Se mantengono questa condizione fisica possono arrivare lontano . E poi Castori e' mille volte piu' Umile e preparato de quel Pallone Gonfiato de Bis ....

 

 

Con noi la partita non fa testo, facile giocà co un rigore a favore al 7' ed espulsione de Sala...anche oggi il Citta piglia un palo dopo sei minuti e sfiora il vantaggio co Sgrigna e loro al primo tiro segnano...io parlo de dinamiche de gioco, al Cesena capitava così o simili, poi che il Carpi gioca 4-5-1 con i due esterni che diventano ali offensive è indubbio, contropiede e contenimento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.