Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

2-2 e Trapani in dieci.

Peraltro gli si sta mettendo male, per me perde.

 

Cmq a me i calciatori argentini piacciono, ma il catania che ne avrà dieci in campo non se può guardare....pare de vede il lanus o il gimnasia y esgrima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita primo tempo Avellino Vicenza 0 1



senza offesa per vecchio lupo, io più guardo gli irpini e più mi domando come fanno a sta lassu. Squadra tignosa ma nulla più. Tecnicamente poca cosa. Bah se vede che ormai basta questo in B


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo il Vicenza pareggi o meglio perda, perchè sta venendo fuori una giornata piuttosto negativa; qui non molla nessuna e cmq non credo pescara o modena rimangano parecchio nelle parti basse, non so il latina (magari si rinforza), mentre crotone e cittadella sono abituate a lottare, forse mollerà un pò la Pro..In ogni caso devi vincere in casa, che sia Spezia, Avellino o Livorno, non puoi pensare che con quelle forti venga sempre un pareggio o la sconfitta, nessuna è imbattibile, vedi bologna ieri

Intanto pensamo al derby, che vale doppio, ma non deve togliere quel poco di equilibrio che stiamo acquisendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanculo, l'avellino mò che doveva vince, ha perso, il Vicenza ci sorpassa a 16 ( e gli manca Ragusa), arisemo in piena playout, quart'ultimi per l'esattezza, poi vedremo entella/Modena che sono a 15, ma cambia poco

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanculo, l'avellino mò che doveva vince, ha perso, il Vicenza ci sorpassa a 16 ( e gli manca Ragusa), arisemo in piena playout, quart'ultimi per l'esattezza, poi vedremo entella/Modena che sono a 15, ma cambia poco

 

:tribola:

Bisogna considerare che il brescia ed il varese saranno penalizzati. Quindi guadagneremmo 2 posizioni uscendo dalla zona pkay out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna considerare che il brescia ed il varese saranno penalizzati. Quindi guadagneremmo 2 posizioni uscendo dalla zona pkay out.

Boh, io che brescia e varese scendano ci credo quasi zero, anzi il brescia zero, poi se ha una massa di debiti fa come il bari e rischia de annà in A...

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i risultati c'hanno detto letteralmente pedalino, vedasi il colpaccio del Vicenza che pare rinata con Marino due vittorie su due, Latina, Pescara e Crotone. La classifica è cortissima, me pare 13 squadre in cinque punti e come qualcuno ha giustamente scritto Brescia e Varese verranno pesantemente penalizzate. Se poi il Brescia non ha pagato gli stipendi in tempo gli si prospettano almeno 5 punti di penalizzazione. Comunque io penso che le vere concorrenti sono proprio il Varese, Vicenza, Virtus Entella, Crotone, Cittadella e occhio alla Pro Vercelli che piano piano verrà giù. Ci sta un problema però, questo campionato non vede i Grosseto, Juve Stabia, Nocerina della situazione ovvero squadre già condannate dopo le prime giornate, non è un caso che l'ultima in classifica abbia dodici punti e la distanza di sedici punti con la prima è davvero minima. Forza ragazzi cerchiamo di chiudere quantomeno a 23-24 punti poi si vedrà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

finita primo tempo Avellino Vicenza 0 1

senza offesa per vecchio lupo, io più guardo gli irpini e più mi domando come fanno a sta lassu. Squadra tignosa ma nulla più. Tecnicamente poca cosa. Bah se vede che ormai basta questo in B

Infatti in questa b basta quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanculo, l'avellino mò che doveva vince, ha perso, il Vicenza ci sorpassa a 16 ( e gli manca Ragusa), arisemo in piena playout, quart'ultimi per l'esattezza, poi vedremo entella/Modena che sono a 15, ma cambia poco

 

:tribola:

certo se ci dessero i gol quando li segnamo sarebbe meglio. lo stesso arbitro e signora guardalinee che l.' anno scorso non ci diede un gol

anche se la palla aveva superato la linea ieri ci ha annullato il gol regolare dell'uno a uno ma ovviamente é solo un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se ci dessero i gol quando li segnamo sarebbe meglio. lo stesso arbitro e signora guardalinee che l.' anno scorso non ci diede un gol

anche se la palla aveva superato la linea ieri ci ha annullato il gol regolare dell'uno a uno ma ovviamente é solo un caso

 

 

ieri scandaloso

 

stava in gioco di un metro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato durissimo, tutte se la giocano con tutte, per la A al momento favorita il Carpi che però non la vedo come il Palermo dell'anno scorso potrebbe avere un calo prima o poi.

Non c'è nessuna squadra cuscinetto, tutte possono salvarsi, sarà dura ma ce la possiamo fare, sabato i 3 punti !

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se ci dessero i gol quando li segnamo sarebbe meglio. lo stesso arbitro e signora guardalinee che l.' anno scorso non ci diede un gol

anche se la palla aveva superato la linea ieri ci ha annullato il gol regolare dell'uno a uno ma ovviamente é solo un caso

 

Che somara, mamma mia.

Manco a di che era difficile da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro Nasca de Frosinone-Livorno ha dato buono il gol de Dionisi dopo trattenuta de Ciofani su Bernardini, complimenti Nasca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro Nasca de Frosinone-Livorno ha dato buono il gol de Dionisi dopo trattenuta de Ciofani su Bernardini, complimenti Nasca :D

 

Co tutta la simpatia x bellator....ma come fai a non vederlo?

 

E cmq l'arbitri so quello che so....ma i guardalinee so una piaga. Non tanto sui fuorigioco, quanto proprio come aiuto all'arbitro per falli e cose simili. Questo stava a 5 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.