Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

In trasferta sono ormai una certezza: Ma se tanto tanto le fere tornano a fare del Liberati un fortino.....piemontesi e laziali leggeranno la loro targa, a giugno.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In trasferta sono ormai una certezza: Ma se tanto tanto le fere tornano a fare del Liberati un fortino.....piemontesi e laziali leggeranno la loro targa, a giugno.

diciamo che questa squadra di giovanissimi ragazzi, assemblata da un mister esperto, sta dimostrando di avere qualità che si intravedevano ma di cui non si poteva essere certi.

nel girone di andata molti alti e bassi causati sicuramente dall'inesperienza (oltre che dagli arbitraggi scandalosi), ora nel ritorno una partenza a razzo....

pensiamo solo alla prossima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu catania fa minimo i play off

Ha capito che se voleva risalire doveva prendere giocatori di categoria e non puntare sui "fenomeni argentini"

 

Ieri sera in campo di straniero c'era soltanto Rinaudo!!

Certo cambiare 9/11 della squadra a gennaio gli dara qualche problema..

Ma i play off li fanno sicuramente

 

Provercelli e frosinone che il girone d'andata andavano a mille.. Le ritroveremo sotto a noi o poco sopra!

 

facciamo più punti possibile e sbrighiamoci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che questa squadra di giovanissimi ragazzi, assemblata da un mister esperto, sta dimostrando di avere qualità che si intravedevano ma di cui non si poteva essere certi.

nel girone di andata molti alti e bassi causati sicuramente dall'inesperienza (oltre che dagli arbitraggi scandalosi), ora nel ritorno una partenza a razzo....

pensiamo solo alla prossima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In trasferta sono ormai una certezza: Ma se tanto tanto le fere tornano a fare del Liberati un fortino.....piemontesi e laziali leggeranno la loro targa, a giugno.

forza Kiwi, no alla banana altrui, si alle pere e mele cotogne altrui soprattutto se posizionate nella parte alta. Viva le melanzane e le zucchine, kiwi domani deve segnare Vecino che ce l'ago al fantacalcio grazie

saluti a Pescara che ieri voleva andare a fare i play off

ciao

l'ho salutati ma che voi

ohhh l'ho salutati ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-1

lo sapevo

ma marcà mejo Bjarnason no è?

mo che c'avevamo avuto un pò de bucio de culo...vabbè forza ragazzi forza Fere non ve demoralizzate

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore per il Bari e 3-0... Risultato bugiardissimo e determinato da alcune scelte arbitrali "opinabili"... Attendo commenti da bellator frusino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore per il Bari e 3-0... Risultato bugiardissimo e determinato da alcune scelte arbitrali "opinabili"... Attendo commenti da bellator frusino...

non sanno nemmeno loro come hanno fatto a vince 4a0... :D L'azione del 4 a 0 è emblematica, ho riso pure io...in 10 secondi si è passati dal possibile 3a1, al 4 a 0. Poi l'arbitro vabe, incommentabile.

il calo nel gioco non c'è, è solo nei risultati...forse stiamo pagando con gli interessi un pò di culo avuto all'inizio. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sanno nemmeno loro come hanno fatto a vince 4a0... :D L'azione del 4 a 0 è emblematica, ho riso pure io...in 10 secondi si è passati dal possibile 3a1, al 4 a 0. Poi l'arbitro vabe, incommentabile.

il calo nel gioco non c'è, è solo nei risultati...forse stiamo pagando con gli interessi un pò di culo avuto all'inizio. Mah

 

è quel "un po' " che vi tradisce... :D

 

ma le stagioni sono così... e poi è chiaro che state a fa' la preparazione per il ritorno with rabbits... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per il nostro amico Lupo

grazie ...purtroppo ultimamente soffriamo della sindrome "ternana", vinciamo fuori e perdiamo punti in casa ...speriamo di trovare un pò di equilibrio, fermo restando che per me vale sempre il discorso di salvarsi quanto prima, anche perchè quest'anno mi sa che la quota salvezza sarà un pò oltre i fatidici 50 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ...purtroppo ultimamente soffriamo della sindrome "ternana", vinciamo fuori e perdiamo punti in casa ...speriamo di trovare un pò di equilibrio, fermo restando che per me vale sempre il discorso di salvarsi quanto prima, anche perchè quest'anno mi sa che la quota salvezza sarà un pò oltre i fatidici 50 punti

Sai che lo comincio a pensare anche io che ci vorranno un paio di punti in più per salvarsi? Poi saranno determinanti anche le penalizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che lo comincio a pensare anche io che ci vorranno un paio di punti in più per salvarsi? Poi saranno determinanti anche le penalizzazioni.

beh il calcolo è presto fatto, lo scorso anno le ultime quattro alla 24° giornata erano Juve Stabia 14 Padova 18 e Reggina e Cittadella 21 adesso sono Crotone e Latina 24 Entella 25 e Varese 26, tenendo conto che Latina e Catania usciranno dalla zona in questione e che non c'è una squadra cuscinetto, la situazione diventa più complicata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.