Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

 

 

si ma devono pija un altro croato, sennò chi ce parla con quelle esercito de ustasha che se so portati a Spezia? :lol:

 

ecco pure il pareggio del Varese.. porchissimo iddio

Non sò d'accordo, la Pro se inizia a non vincere in casa non è immune da lotte in basso, cmq il varese doveva vincere e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me domani un punto è d'oro.....sali a 32 e mantieni il brescia dietro.......LEGA LU PORCU ATTILIOOOOOOOOOOOOOO

tutto sommato...certo poi vai a Bologna, quindi tre punti te servirebbero assai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutto sommato i risultati delle altre non sono stati terribili, a parte l'Entella, domani dobbiamo fare risultato a tutti i costi perchè poi abbiamo partite complicate a cominciare dalla trasferta di Bologna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non poteva non segnà al Perugia uno che se chiama COCCO!!! :lol:

 

P.S. da domani tra de loro se chiameranno "bardasci"

ho visto mò i gol del Vicenza: direi che Provedel è proprio un bel portierino, speriamo se lo tengano tutto il campionato, a noi già c'ha dato una bella mano nel derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai la loro grande società ha comprato il fortissimo ardemagni poi quellaltro fenomeno dall'Inghilterra e altri 2 ..hanno ruoli coperti da più giocatori e poi la squadra continua a far ridere?? Mo tocca pagalli quelli è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai la loro grande società ha comprato il fortissimo ardemagni poi quellaltro fenomeno dall'Inghilterra e altri 2 ..hanno ruoli coperti da più giocatori e poi la squadra continua a far ridere?? Mo tocca pagalli quelli è..

Diamogli anche il tempo di inserirsi... comunque adesso ridemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi dice campionato scarso... Io dico campionato bellissimo. Tutto può succedere. Sconvolti tutti i pronostici di inizio stagione. Con il nuovo regolamento la serie B è una delle seconde divisioni più belle d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi dice campionato scarso... Io dico campionato bellissimo. Tutto può succedere. Sconvolti tutti i pronostici di inizio stagione. Con il nuovo regolamento la serie B è una delle seconde divisioni più belle d'Europa.

 

il fatto che un campionato sia scarso (anzi scarsissimo) come questo non significhi che non sia interessante e combattuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiale per me è un signor giocatore.

ancora devo capire cosa sia successo.

Praticamente da noi funzionerebbe così: "non sei soddisfatto?" "ok vai la porta è aperta, nessuno è indispensabile e insostituibile".

Lupoli per la cronaca si è infortunato nel riscaldamento pd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi dice campionato scarso... Io dico campionato bellissimo. Tutto può succedere. Sconvolti tutti i pronostici di inizio stagione. Con il nuovo regolamento la serie B è una delle seconde divisioni più belle d'Europa.

quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora devo capire cosa sia successo.

Praticamente da noi funzionerebbe così: "non sei soddisfatto?" "ok vai la porta è aperta, nessuno è indispensabile e insostituibile".

Lupoli per la cronaca si è infortunato nel riscaldamento pd

Non capisco perché vi siete privati di un giocatore del genere.

Comunque anche alla Ternana funziona così (per andar via la porta è sempre aperta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serie B.png

 

 

Caro cecco...questa era una serie B forte e bella

Mamma mia che serie B!!! Questa era una A2 piuttosto che una B! Peccato associarla a quello schifo di situazione che parti proprio quell'anno... E che ancora ci portiamo dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo fatto una serie A orrenda... con Fioretti e Longarini e t'ho detto tutto.

ma sticazzi.

Nel senso che a me basta fare anche una comparsa in serie A come il pescara tre anni fa o il cesena quest'anno...

Comunque io ho postato quella serie B perchè era veramente un A2, ma avrei potuto tranquillamente postare quella dell'anno prima o l'anno successivo.

La verità è che la serie B è calata di pari passo con la serie A e i campionati sono calati di spessore tecnico.

Guardate la classifica cannonieri di quell'anno e vedete chi giocava in serie B ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciacca dice il vero: Anche solo un anno (o una comparsata, come dice lui) di serie A ne vale 10 di B, Fere: L'atmosfera è davvero stupenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.