Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Mamma che partita oscena quella di ieri sera,il portiere del modena ha fatto due paperoni clamorosi,se questo è il grifo,be si può dire che stanno a stracci,infatti hanno perso con quelle piu forti e che in questo momento corrono il doppio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm..il Modena dispone della miglior difesa del torneo e i grifoni hanno nell'attacco il loro tallone d'Achille: La logica direbbe 0-0. Ma il calcio è bello perchè sa sempre sorprendere!

Solito pronostico da mago otelma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo, era una partita da 0-0. Del tutto casuale la vittoria perugina.

Su Avellino-Frosinone invece l'ho azzeccata in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo, era una partita da 0-0. Del tutto casuale la vittoria perugina.

Su Avellino-Frosinone invece l'ho azzeccata in pieno.

kiwi ti devo delle scuse sacrosante. oggi il più bel avellino della stagione ha letteralmente schiantato il frosinone. se Trotta é il giocatore di oggi abbiamo un attacco mai visto

mea culpa mea culpa :ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore al carpi inesistente

 

rigore solare alla Ternana negato. Unica squadra in Europa a non avere avuto un rigore a favore. Stiamo molto simpatici a Farina però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rigore solare alla Ternana negato. Unica squadra in Europa a non avere avuto un rigore a favore. Stiamo molto simpatici a Farina però.

si l'ho visto e secondo me ad aree invertite l'arbitro l'avrebbe concesso .. pensa che il latina ne ha avuti tre nelle ultime tre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho visto e secondo me ad aree invertite l'arbitro l'avrebbe concesso .. pensa che il latina ne ha avuti tre nelle ultime tre partite

 

si vede che a Lotito gli fà comodo qualche prodotto della Bricconfer (sponsor del Latina) ;-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore al carpi inesistente

Va a fini che le intercettazioni di lotito gli faranno pure gioco....

 

intanto ieri rigore (sbagliato) all'87.... e fino ad ora non mi pare che abbiano avuto arbitraggi contro

 

mo vedrai al primo rigore contro o non dato come riscappa fuori la storia de lotito

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che partita oscena quella di ieri sera,il portiere del modena ha fatto due paperoni clamorosi,se questo è il grifo,be si può dire che stanno a stracci,infatti hanno perso con quelle piu forti e che in questo momento corrono il doppio...

Ti do ragione sulla partita di ieri sera del merdugia, non ha giocato bene. Peró occhio che presi uno per uno sono veramente una gran bella squadra, con un altro allenatore sarebbe molto in alto. Lo dico con la massima obbiettivitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marco non sò d'accordo...chi gli invidi?

a me piaceva molto del prete e non c'è più; discreto crescenzi poi?

forse lanzafame il resto lascia stà

Non ividio nessuno, ma Verre è Lanzafame so du belli giocatori

ardemagni (se veniva a Terni in un mercato de riparazione eravamo annati a aspettallu a lu casello!! Ma tanto sti pericoli non li corremo)

Crescenzi corre fossati non male

Poi il resto giocatoretti o ex giocatori spompati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do ragione sulla partita di ieri sera del merdugia, non ha giocato bene. Peró occhio che presi uno per uno sono veramente una gran bella squadra, con un altro allenatore sarebbe molto in alto. Lo dico con la massima obbiettivitá.

Condivido anch'io che presi uno per uno,io toglierei solo fabhino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do ragione sulla partita di ieri sera del merdugia, non ha giocato bene. Peró occhio che presi uno per uno sono veramente una gran bella squadra, con un altro allenatore sarebbe molto in alto. Lo dico con la massima obbiettivitá.

 

 

presi uno per uno sono una buona squadra è vero, ma secondo me hanno sbagliato proprio (almeno per ora) prendendo tanti nomi e facendo la solita accozzaglia alla merdugina..... tanti nomi per riempirsi la bocca e basta

su camplone, simpatico come una colonscopia, non sono d'accordo....per me è un buon allenatore ma come molti di quelli che salgono dalla lega pro pagano il salto di categoria e l'aver dovuto cambiare modulo....cioè x la lega pro non è male, ma la B è molto più tosta (lo dimostra pure il nostro toscano)

 

non hanno brutti giocatori, il difficile pero' è metterli insieme

fabinho, verre etc non sono è male, del prete era molto forte

 

io su Ardemagni non dci sputerei, considerando che sostituisce in rosa quel fenomeno de Rabusic spedito a giocare in culo alla luna

 

cio' detto, me tengo i nostri tutta la vita, uniti e cazzuti

 

merdugia!!!

 

e cmq l'altra sera ringraziassero quel cappellaro de pinsoglio e novellino che senza babacar non riesce a tirà in porta

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marco non sò d'accordo...chi gli invidi?

a me piaceva molto del prete e non c'è più; discreto crescenzi poi?

forse lanzafame il resto lascia stà

Lanzafame é di categoria, crescenzi, verre, mi piace molto parigini e infine falcinelli che dai tempi del lanciano mi piace molto e per non dimenticare fabinho. Ma detto questo, il collettivo nostro ha piú grinta. Ripeto, con un allenatore normale per la serie b, sarebbero davvero almeno stabili in zona play off. Secondo me la realtá é questa, poi magari gli arriveremo davanti perché abbiamo tesser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.