Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Con 2 talenti italiani: Bene!

Come vedi, i conti bisogna sempre farli alla fine, carissimo.

ero convinto anche io che la partita si sarebbe sbloccata ;)

 

prima volevo solo prenderti un pò in giro :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EPPERO' LU LIVORNO E' UN'ALTRA CATEGORIA , CE STA' A PERDE ANDATA E RITORNO, 7 GOL SUL GROPPONE E POI C'HANNO SILIGARDI, DOVEVA STA' IN A...che je possino se non prendemo punti domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ki

 

Non so che intendi per bene

Intendo che....anche ieri, bene o male, l'Entella ha fatto un'impresa a Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo che....anche ieri, bene o male, l'Entella ha fatto un'impresa a Frosinone.

Diciamo che l'impresa l'ha sfiorata il Frosinone che sotto di due gol e di un uomo aveva ribaltato il risultato ed è stato raggiunto in pieno recupero solamente su rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufera Entella, trovato un foglio in panchina: "Pareggeremo su rigore"

 

Dopo la gara col Frosinone, terminata 3-3 con un penalty al 92', sbuca un pezzo di carta che fa nascere alcuni sospetti. Il presidente Stirpe: "Ho chiesto a Tavecchio di approfondire"

 

Una vera bufera è scoppiata al termine di Frosinone-Entella, match di Serie B giocato sabato e terminato 3-3 grazie a un rigore di Sforzini (Entella) in pieno recupero. A fine gara, come riferito dal 'Messaggero', un vigile del fuoco ha trovato sulla panchina dei liguri un foglietto sopra al quale c'era scritto "Pareggeremo su rigore". Il pezzo di carta, consegnato alla Procura federale, ha scatenato la rabbia dei padroni di casa.

Ogni pensiero, ovviamente, è andato al penalty concesso all'Entella al 92'. Un rigore contestato, che ha permesso alla squadra di Prina di pareggiare in extremis. Il primo a intervenire sull'episodio è stato Ernesto Salvini, d.g. del Frosinone, che a fine partita si è presentato in sala stampa: "Di sicuro la gara contro l'Entella non finisce qui, però di più non posso aggiungere".

Poi si è fatto sentire anche il presidente dei ciociari, Maurizio Stirpe, che - come riferito sempre dal 'Messaggero ' - ha telefonato al presidente della Figc, Tavecchio, chiedendo che la Federazione effettui "tutti gli approfondimenti su quel foglietto. Sono rimasto sorpreso - ha aggiunto Stirpe -. Ne ho parlato con il presidente federale, al quale ho chiesto che non si tralasci nulla".

Ancora più duro, invece, il commento di Nicola Ottaviani, sindaco di Frosinone: "Se la vicenda del bigliettino dovesse essere confermata, getterebbe ulteriori ombre su tutto il sistema calcio. Non fosse altro, perché tutto questo avviene all'indomani delle fameliche parole di Lotito, con le quali il patron della Lazio auspicava che il Carpi e il Frosinone non andassero in serie A".

 

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/serieb/2015/articoli/1061172/bufera-entella-trovato-un-foglio-in-panchina-pareggeremo-su-rigore-.shtml

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bufera Entella, trovato un foglio in panchina: "Pareggeremo su rigore"

 

Dopo la gara col Frosinone, terminata 3-3 con un penalty al 92', sbuca un pezzo di carta che fa nascere alcuni sospetti. Il presidente Stirpe: "Ho chiesto a Tavecchio di approfondire"

 

Una vera bufera è scoppiata al termine di Frosinone-Entella, match di Serie B giocato sabato e terminato 3-3 grazie a un rigore di Sforzini (Entella) in pieno recupero. A fine gara, come riferito dal 'Messaggero', un vigile del fuoco ha trovato sulla panchina dei liguri un foglietto sopra al quale c'era scritto "Pareggeremo su rigore". Il pezzo di carta, consegnato alla Procura federale, ha scatenato la rabbia dei padroni di casa.

Ogni pensiero, ovviamente, è andato al penalty concesso all'Entella al 92'. Un rigore contestato, che ha permesso alla squadra di Prina di pareggiare in extremis. Il primo a intervenire sull'episodio è stato Ernesto Salvini, d.g. del Frosinone, che a fine partita si è presentato in sala stampa: "Di sicuro la gara contro l'Entella non finisce qui, però di più non posso aggiungere".

 

Poi si è fatto sentire anche il presidente dei ciociari, Maurizio Stirpe, che - come riferito sempre dal 'Messaggero ' - ha telefonato al presidente della Figc, Tavecchio, chiedendo che la Federazione effettui "tutti gli approfondimenti su quel foglietto. Sono rimasto sorpreso - ha aggiunto Stirpe -. Ne ho parlato con il presidente federale, al quale ho chiesto che non si tralasci nulla".

 

Ancora più duro, invece, il commento di Nicola Ottaviani, sindaco di Frosinone: "Se la vicenda del bigliettino dovesse essere confermata, getterebbe ulteriori ombre su tutto il sistema calcio. Non fosse altro, perché tutto questo avviene all'indomani delle fameliche parole di Lotito, con le quali il patron della Lazio auspicava che il Carpi e il Frosinone non andassero in serie A".

 

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/serieb/2015/articoli/1061172/bufera-entella-trovato-un-foglio-in-panchina-pareggeremo-su-rigore-.shtml

 

Se fosse confermata questa notizia sarebbe un fatto gravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non potrebbe essere che i panchinari scommettevano per gioco tra loro e se scrivevano il pronostico? Mah, me sembra una cazzata a cui attaccano la frase di Lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq regá il calcio ormai è questo... Se c'hai li soldi (noi avendoceli non rientriamo in questo discorso per motivi ormai conosciuti) te puoi chiama pure entella o giana erminio, tanto te salvi... Andremo sempre verso sto calcio fatto da ste realtá, e le conseguenze le paghiamo in campo europeo dove le nostre squadre non avendoce un palcoscenico idoneo, Cioe serie A scarsissima, fanno le figure de merda... Se je la famo a porta 3 squadre su 6 ai quarti è grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non potrebbe essere che i panchinari scommettevano per gioco tra loro e se scrivevano il pronostico? Mah, me sembra una cazzata a cui attaccano la frase di Lotito

 

scommettevano sicuramente...........sul pareggio!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tutto si svolge in modo regolare (mi vene a' rire) secondo me il vicenza arriva 2° e il bologna frana ....sul carpi comincio ad avere qualche speranza che freni ...ma ha troppo vantaggio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero incredibile come il Bologna non riesca mai a vincere in casa.

il bologna è lì perchè lo vogliono lì.....i pareggi in casa dovevano esser quasi tutte delle sconfitte ....ternana compresa, è incredibile che le abbia pareggiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bologna è lì perchè lo vogliono lì.....i pareggi in casa dovevano esser quasi tutte delle sconfitte ....ternana compresa, è incredibile che le abbia pareggiate

Bravo,condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.