Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

ad atzori auguro sempre il peggio professionalmente parlando.

inoltre sono convinto che come allenatore sia scarsissimo.

fa collezione di esoneri, ci sarà un motivo?

Beh no, altoforno: Una volta portò la Reggina ai playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIENA IN VANTAGGIO A REGGIO

 

clamorosa cappella del portiere :lol:

direi double chapel di Benassi, visto che poteva salvarla di piede e invece l'ha lisciata di nuovo :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio stagione davano anche la Ternana tra le favorite.

Lanciano, Trapani e Latina erano retrocesse prima di cominciare.

Ma chi so sti scenziati!?!? Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disdetta, ragazzi: A Crotone 5 palle gol e un solo gol. Oggi 7 palle gol e zero gol, per l'Empoli. Risultato: Sorpasso del Palermo :sigh:

A Spezia, Stroppa esonerato. Tesser in pole-position per la successione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disdetta, ragazzi: A Crotone 5 palle gol e un solo gol. Oggi 7 palle gol e zero gol, per l'Empoli. Risultato: Sorpasso del Palermo :sigh:

A Spezia, Stroppa esonerato. Tesser in pole-position per la successione...

Ho sentito di Devis Mangia su sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e daje, il Pescara ha dato sulle recchie pure al Lanciano in casa loro, chi ha segnato guarda mpò? ancora lui, cicciobello (ex ormai, famoce tutti un bel mea culpa)..28 punti e 6 posto, scarsi non sono e anche lì avevamo dominato per un bel pò, vabbè, girerà pure a noi prima o poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e daje, il Pescara ha dato sulle recchie pure al Lanciano in casa loro, chi ha segnato guarda mpò? ancora lui, cicciobello (ex ormai, famoce tutti un bel mea culpa)..28 punti e 6 posto, scarsi non sono e anche lì avevamo dominato per un bel pò, vabbè, girerà pure a noi prima o poi..

Maniero ha segnato su rigore, cmq....fallo su ragusa.

 

Ma cmq meta culpa de che? Ma chi lo deve fa?

 

Se era grasso imballato doveva gioca perche? E cmq sia non mi pare fosse visto da toscano o era considerato da lui, a torto o a ragione, poco adatto al suo gioco.

 

Avendo tenuto toscano, che senso aveva tenere maniero, che peraltro era pure un prestito? Avrebbe avuto più senso tenere Ragusa (anche lui criticatissimo nella I parte del campionato, cmq) o brosco, ma maniero..... Avresti dovuto cambia allenatore.

 

Ps. Lo dico in amicizia, non so mette le faccine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si avevo capito

 

Ma e' lo stesso....l'anno scorso non lo vedeva, punto. X ciò era inutile tenerlo xke x toscano on era il giocatore ideale.

 

Io non dico che non sia un valido attaccante, ma credo che segni con un allenatore come marino....non con uno come toscano, dove, giusto o sbagliato che sia, si trova a fare movimenti che non sono i suoi....

Guarda quello che faceva litteri o che fa antenucci....dopo il primo tempo maniero sta dentro al polmone d'acciaio.

Avessimo avuto marino cm allenatore, sarebbe un discorso diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se tanto me da tanto... Vuoi vedere che anche Alfageme tutto sto pistamimtuccia non lo è?

 

 

Po' esse.

 

Io li giudico con la costante toscano come allenatore

 

Senza toscano, con i giocatori impiegati in modo diverso, possono rendere diversamente.

 

Alfageme de sicuro non me pare un bomber, poi magari trova il feeling col nuovo mister, la condizione, la convinzione ed un po' de culo e te fa 15 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto non sta nell'averlo dovuto tenere quest'anno ma nel non averlo considerato lo scorso anno quando si cercava la punta da doppia cifra.

Si si avevo capito

Ma e' lo stesso....l'anno scorso non lo vedeva, punto. X ciò era inutile tenerlo xke x toscano on era il giocatore ideale.

Io non dico che non sia un valido attaccante, ma credo che segni con un allenatore come marino....non con uno come toscano, dove, giusto o sbagliato che sia, si trova a fare movimenti che non sono i suoi....

Guarda quello che faceva litteri o che fa antenucci....dopo il primo tempo maniero sta dentro al polmone d'acciaio.

Avessimo avuto marino cm allenatore, sarebbe un discorso diverso.

Scusa la risposta era a qst post, mi e' venuta separata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maniero ha segnato su rigore, cmq....fallo su ragusa.

 

Ma cmq meta culpa de che? Ma chi lo deve fa?

 

Se era grasso imballato doveva gioca perche? E cmq sia non mi pare fosse visto da toscano o era considerato da lui, a torto o a ragione, poco adatto al suo gioco.

 

Avendo tenuto toscano, che senso aveva tenere maniero, che peraltro era pure un prestito? Avrebbe avuto più senso tenere Ragusa (anche lui criticatissimo nella I parte del campionato, cmq) o brosco, ma maniero..... Avresti dovuto cambia allenatore.

 

Ps. Lo dico in amicizia, non so mette le faccine!

certo, afferrato il concetto, io stesso non potevo vedello quando entrava, ma mica l'ho gestito io, non si poteva farne qualcosa di mejo proprio? meglio litteri tutto il campionato ? boh..Su Ragusa eravamo tutti d'accordo, sol oche ora segna molto di più, stando avanzato rispetto all'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se tanto me da tanto... Vuoi vedere che anche Alfageme tutto sto pistamimtuccia non lo è?

Quest'anno aveva cominciato discretamente ma purtroppo un grave infortunio lo tiene lontano dai campi di gioco. Secondo me se il giocatore non si faceva male aveva il posto assicurato ed i vari Falletti e Nolè avrebbero visto il campo solo con il binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e daje, il Pescara ha dato sulle recchie pure al Lanciano in casa loro, chi ha segnato guarda mpò? ancora lui, cicciobello (ex ormai, famoce tutti un bel mea culpa)..28 punti e 6 posto, scarsi non sono e anche lì avevamo dominato per un bel pò, vabbè, girerà pure a noi prima o poi..

da mo che ce stanno a girà a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la partita. Maniero praticamente ha calciato (e anche malissimo) solo il rigore procurato da Ragusa. Per il resto è stato più o meno il maniero visto a terni.

Quello che mi ha impressionato veramente è proprio Ragusa, praticamente è ovunque: sue tutte le azioni più pericolose del pescara, ha spezzato le azioni del lanciano svariate volte, spesso ha recuperato palla pure in difesa. Una cosa impressionante veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.