Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Avellino scippato, è vero.

Razzotico, non ci strapperemo i capelli e cercheremo di vincere i playoff. Come gioco siamo nettamente superiori al Cesena che, però, ha la mentalità giusta per la serie B.

Intanto a Pescara approda Serse Cosmi.

 

COSMI MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COSMI MERDA!!!

E pensare che qualcuno lo voleva a Terni al posto di Toscano prima che venisse tesser.......... Certo che ce ne vuole davvero....

Modificato da Puccio
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che qualcuno lo voleva a Terni al posto di Toscano prima che venisse tesser.......... Certo che ce ne vuole davvero....

 

Di sicuro non sono di Terni. Saranno degli incroci venuti male. Ahabbhuabbhua

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si soprattutto se a noi ci mandano un guardialinee , arbitro di siena avellino e autore di una serie di nefandezze che a varese non convalida un gol con il pallone oltre la linea di almeno 20 cm e l'arbitro (esordiente) convalida un gol al 94-simo nettamente irregolare per fallo sul portiere ...cioè come trasformare un 0-2 in un 1-1

Avellino scippato, è vero.

Razzotico, non ci strapperemo i capelli e cercheremo di vincere i playoff. Come gioco siamo nettamente superiori al Cesena che, però, ha la mentalità giusta per la serie B.

Intanto a Pescara approda Serse Cosmi.

A me Empoli ed Avellino stanno molto più simpatiche del Cesena e di bisoli, quindi non me lo auguro.... E' che purtroppo il Cesena ha buoni giocatori, tigna e soprattutto il culo infinito di bisoli.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora che non vinca il migliore! Cioè NOI!

Comunque ce la giochiamo con tutti, e abbiamo molti scontri diretti al Manuzzi!

A cominciare da sabato contro il Trapani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me Empoli ed Avellino stanno molto più simpatiche del Cesena e di bisoli, quindi non me lo auguro.... E' che purtroppo il Cesena ha buoni giocatori, tigna e soprattutto il culo infinito di bisoli.... ;)

 

In tanti anni di Bisoli posso dire che a qualcuno può non stare simpatico, ma che abbia culo proprio NO.

Dice quello che pensa, e io lo stimo anche per questo! Ce ne fossero di Bisoli in questo calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In tanti anni di Bisoli posso dire che a qualcuno può non stare simpatico, ma che abbia culo proprio NO.

Dice quello che pensa, e io lo stimo anche per questo! Ce ne fossero di Bisoli in questo calcio...

 

 

guarda a me come allenatore piace, non è sempatico di sicuro, questo è vero

 

sul culo quest'anno soprattutto non penso ci siano dubbi, ma magari parto un po' prevenuto.

 

cmq per questo motivo oltre che x le capacità di bisoli e i buoni giocatori il cesena è la mia favorita x il secondo posto....tanto primo deve arrivare il bwin-palermo...e lo dico da un bel po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda a me come allenatore piace, non è sempatico di sicuro, questo è vero

 

sul culo quest'anno soprattutto non penso ci siano dubbi, ma magari parto un po' prevenuto.

 

cmq per questo motivo oltre che x le capacità di bisoli e i buoni giocatori il cesena è la mia favorita x il secondo posto....tanto primo deve arrivare il bwin-palermo...e lo dico da un bel po'

 

Soprattutto ad inizio campionato abbiamo vinto un paio di partite grazie a delle autoreti, ma la fortuna va cercata...

Per i buoni giocatori bisogna fare un monumento a Rino Foschi, con zero euro ha costruito la squadra quest'estate, e con zero euro ha fatto il mercato di Gennaio portando a casa Belingheri, Marilungo e Gagliardini un giovane fortissimo che sentirete parlare nei prossimi anni sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Soprattutto ad inizio campionato abbiamo vinto un paio di partite grazie a delle autoreti, ma la fortuna va cercata...

Per i buoni giocatori bisogna fare un monumento a Rino Foschi, con zero euro ha costruito la squadra quest'estate, e con zero euro ha fatto il mercato di Gennaio portando a casa Belingheri, Marilungo e Gagliardini un giovane fortissimo che sentirete parlare nei prossimi anni sicuramente!

 

quoto, infatti la fortuna è un plus...il resto è come dici tu.... ed anche il fatto che vada cercata....per questo al cesena e ad altre squadre di alta classifica invidio la "tigna" che mettono in campo (avellino, lanciano etc) e che noi non abbiamo....

 

su foschi d'accordissimo, più di una volta ho scritto che lo avrei voluto alla ternana..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quoto, infatti la fortuna è un plus...il resto è come dici tu.... ed anche il fatto che vada cercata....per questo al cesena e ad altre squadre di alta classifica invidio la "tigna" che mettono in campo (avellino, lanciano etc) e che noi non abbiamo....

 

su foschi d'accordissimo, più di una volta ho scritto che lo avrei voluto alla ternana..... :D

 

...allora cominciamo a mettere un pò di tigna sabato con lo Spezia! Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Soprattutto ad inizio campionato abbiamo vinto un paio di partite grazie a delle autoreti, ma la fortuna va cercata...

Per i buoni giocatori bisogna fare un monumento a Rino Foschi, con zero euro ha costruito la squadra quest'estate, e con zero euro ha fatto il mercato di Gennaio portando a casa Belingheri, Marilungo e Gagliardini un giovane fortissimo che sentirete parlare nei prossimi anni sicuramente!

Ah! Foschi... spero faccia la fine di Lauro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! Foschi... spero faccia la fine di Lauro...

 

Chi è Lauro? Non lo conosco... :fischia:

E Rino è nato a Cesena, spero che rimanga 10 anni.

Modificato da Driu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Soprattutto ad inizio campionato abbiamo vinto un paio di partite grazie a delle autoreti, ma la fortuna va cercata...

Per i buoni giocatori bisogna fare un monumento a Rino Foschi, con zero euro ha costruito la squadra quest'estate, e con zero euro ha fatto il mercato di Gennaio portando a casa Belingheri, Marilungo e Gagliardini un giovane fortissimo che sentirete parlare nei prossimi anni sicuramente!

Superfera può confermarti che a Terni Cozzella ha fatto un lavoro analogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Soprattutto ad inizio campionato abbiamo vinto un paio di partite grazie a delle autoreti, ma la fortuna va cercata...

Per i buoni giocatori bisogna fare un monumento a Rino Foschi, con zero euro ha costruito la squadra quest'estate, e con zero euro ha fatto il mercato di Gennaio portando a casa Belingheri, Marilungo e Gagliardini un giovane fortissimo che sentirete parlare nei prossimi anni sicuramente!

La fortuna va cercata? Se vuoi ti faccio l'elenco delle partite che avete vinto al primo tiro (e magari anche unico) in porta...ma dai! siete la squadra più sculata di tutta la serie b, per carità a gennaio vi siete rinforzati ma avete vinto partite clamorose. Capisco che tu difenda la tua squadra, anche io tifo per la Ternana ma ammetto, modestamente scrivendo, che sono molto deluso dal nostro campionato rispetto a quello che mi immaginavo alla vigilia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

figurati.... :D

 

pensa che io mi ricordo l'empoli di gelain, casaroli, della monica, pintauro.....

Ma....per caso sei anche mio coetaneo? Stiamo parlando della mitica squadra della prima promozione in A: Che ricordi, gente!

 

Guarda qui che gol fece DELLA MONICA al Milan.....http://www.youtube.com/watch?v=gamFS2H_cbU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....per caso sei anche mio coetaneo? Stiamo parlando della mitica squadra della prima promozione in A: Che ricordi, gente!

 

Guarda qui che gol fece DELLA MONICA al Milan.....http://www.youtube.com/watch?v=gamFS2H_cbU

 

38.....

 

anche se poi ripensandoci il portiere era drago...mi ricordo (mi pare) pure che vidi un amichevole qua intorno quando c'era ekstroem

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna va cercata? Se vuoi ti faccio l'elenco delle partite che avete vinto al primo tiro (e magari anche unico) in porta...ma dai! siete la squadra più sculata di tutta la serie b, per carità a gennaio vi siete rinforzati ma avete vinto partite clamorose. Capisco che tu difenda la tua squadra, anche io tifo per la Ternana ma ammetto, modestamente scrivendo, che sono molto deluso dal nostro campionato rispetto a quello che mi immaginavo alla vigilia....

 

Del campionato della Ternana io non posso parlare, ma su quello del Cesena ti rispondo che siamo la miglior difesa e questo è un dato importantissimo, poi se non prendiamo goal basta anche solo un tiro come dici tu e la partita la vinci. Non discuto che il gioco che fa il Cesena sia poco bello da vedere, ma ha reso parecchio.

Comunque nel girone di ritorno le cose sono un pò cambiate e giochiamo molto di più la palla.

Certo non siamo la squadra che 4 anni fà ha vinto la serie B con Do Prado Schelotto Giaccherini Parolo ecc... oggi abbiamo giocatori diversi e dobbiamo adattarci alle attuali caratteristiche dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essere la miglior difesa è un grande valore aggiunto...si vince senza subire gol....tanto in questo campionato così scarzo basta una punta decente ed il golletto lo fai sempre...vinci 1-0 e te piji li 3 punti....detto questo bisoli me stà non sul cazzo...de più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

38.....

 

anche se poi ripensandoci il portiere era drago...mi ricordo (mi pare) pure che vidi un amichevole qua intorno quando c'era ekstroem

 

:D

Eh....mi stai facendo venire i brividi, amico Razzotico: Johnny Ekstroem, lo svedese più veloce del mondo! Ecco qua il suo indimenticabile gol alla Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.