Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Cittadella

Messaggi raccomandati

Squadre speculari, stesso modulo, il 3-4-3 nel quale la Ternana inserisce, per la prima volta in difesa, per l'infortunio di Pisacane, l'ex pescarese Brosco dall'inizio. Tra i veneti l'ex di turno, l'attaccante Raffaele Perna, parte dalla panchina.

Ternana (3-4-3): Ambrosi; Ferraro, Brosco, Lauro; Dianda, Miglietta, Di Deo, Vitale; Nolé, Litteri, Ragusa. A disp.: Brignoli, Fazio, Meccariello, Ferrari, Alfageme, Dumitru, Sinigaglia. All.: Toscano.

Cittadella (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Vitofrancesco, Paolucci, Baselli, Biraghi; Di Roberto, Di Carmine, Maah. A disp.: Pierobon, Gasparetto, De Vito, Busellato, Ciancio, Perna, Martignago. All.: Foscarini.

Arbitro: Borriello di Mantova (Di Vuolo-Tegoni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque immagino che sulle ali dell' entusiasmo troveremo un grande pubblico Sabato . Non sono mai venuto in trasferta da voi .

Chi ci è stato mi parla di uno stadio vecchio e di una curva ospite abbastanza fatiscente e obsoleta .

Di contro mi si parla di un pubblico caldissimo che canta e incita la squadra per tutti i 90 minuti .

Questo vi fà onore . Si prospetta un bell' ambiente Sabato  :)

2162938[/snapback]

 

 

 

 

Allora te' piaciuto lu Liberati???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là di ogni più ottimistica previsione

 

sabato c'erano tutte le condizioni per andare in difficoltà, incontravamo una squadra di categoria super collaudata, che ad agosto in coppa ci aveva battuto, lo facevamo senza Pisacane, con un ragazzo del 91 proveniente dalla lega pro nel ruolo di centrale difensivo, con una coppia di mediani mai provata prima, senza un incontrista a centrocampo....invece li abbiamo asfaltati

penso che Mimmo è un valore aggiunto, questa squadra riesce a tirare fuori qualcosa in più del valore dei singoli giocatori, sabato eravamo con 8/11 che l'anno scorso erano in lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu cittadellano è sparito porca troia... ma che je famo noi all'utensili esterni, mica ce li magnamo, anzi! Me pare che semo accoglienti e li ospitamo con grande rispetto!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu cittadellano è sparito porca troia... ma che je famo noi all'utensili esterni, mica ce li magnamo, anzi! Me pare che semo accoglienti e li ospitamo con grande rispetto!

 

:lol:

2165576[/snapback]

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aneddoto, vicino a me ce stava uno su la quarantina, anche quarantacinquina, c' aveva la sciarpa legata su ku polso, non vedevo mette la sciasrpa cuci da quanno mi padre me porto a celano, allora me so chiesto come mai c' avesse la sciarpa cuci, dopo un po de sua iniziativa me fa, anzi ce fa a me e mi padre: "ao zitti non lu dite a niciuno,(se scioje la sciarpa e sotto c' aveva lu braccialetto dell'' ospedale) ma so scappato dall' ospedale xxx pe veni a vede la partita, lunedi me opero, li l' ospedale j ho dittu che navo a trova mi madre e tornavo, m' hanno detto solo de non pija fredo!

mo finita la partita arparto e vado su!"

 

queste so cose che te fanno capi la pacia nostra!

mito!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo aneddoto, vicino a me ce stava uno su la  quarantina, anche quarantacinquina, c' aveva la sciarpa legata su ku polso, non vedevo mette la sciasrpa cuci da quanno mi padre me porto a celano, allora me so chiesto come mai c' avesse la sciarpa cuci, dopo un po de sua iniziativa me fa,  anzi ce fa a me e mi padre: "ao zitti  non lu dite a niciuno,(se scioje la sciarpa e sotto c'  aveva lu braccialetto dell'' ospedale) ma so scappato dall' ospedale  pe veni a vede la partita, lunedi me opero, li l' ospedale j ho dittu che navo a trova mi madre e tornavo, m' hanno detto solo de non pija fredo!

mo finita la partita arparto e vado su!"

 

queste so cose che te fanno capi la pacia nostra!

mito!

2165646[/snapback]

 

:flag: :flag: :lol::lol: che PACIUU

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo aneddoto, vicino a me ce stava uno su la  quarantina, anche quarantacinquina, c' aveva la sciarpa legata su ku polso, non vedevo mette la sciasrpa cuci da quanno mi padre me porto a celano, allora me so chiesto come mai c' avesse la sciarpa cuci, dopo un po de sua iniziativa me fa,  anzi ce fa a me e mi padre: "ao zitti  non lu dite a niciuno,(se scioje la sciarpa e sotto c'  aveva lu braccialetto dell'' ospedale) ma so scappato dall' ospedale  pe veni a vede la partita, lunedi me opero, li l' ospedale j ho dittu che navo a trova mi madre e tornavo, m' hanno detto solo de non pija fredo!

mo finita la partita arparto e vado su!"

 

queste so cose che te fanno capi la pacia nostra!

mito!

2165646[/snapback]

STANDING OVATION!!!!!!

Però cancellate la località dell'ospedale!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo aneddoto, vicino a me ce stava uno su la  quarantina, anche quarantacinquina, c' aveva la sciarpa legata su ku polso, non vedevo mette la sciasrpa cuci da quanno mi padre me porto a celano, allora me so chiesto come mai c' avesse la sciarpa cuci, dopo un po de sua iniziativa me fa,  anzi ce fa a me e mi padre: "ao zitti  non lu dite a niciuno,(se scioje la sciarpa e sotto c'  aveva lu braccialetto dell'' ospedale) ma so scappato dall' ospedale   pe veni a vede la partita, lunedi me opero, li l' ospedale j ho dittu che navo a trova mi madre e tornavo, m' hanno detto solo de non pija fredo!

mo finita la partita arparto e vado su!"

 

queste so cose che te fanno capi la pacia nostra!

mito!

2165646[/snapback]

STANDING OVATION!!!!!!

Però cancellate la località dell'ospedale!!!!!

2165650[/snapback]

 

giusto c' ho pensato in contemporanea alla risposta tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo aneddoto, vicino a me ce stava uno su la  quarantina, anche quarantacinquina, c' aveva la sciarpa legata su ku polso, non vedevo mette la sciasrpa cuci da quanno mi padre me porto a celano, allora me so chiesto come mai c' avesse la sciarpa cuci, dopo un po de sua iniziativa me fa,  anzi ce fa a me e mi padre: "ao zitti  non lu dite a niciuno,(se scioje la sciarpa e sotto c'  aveva lu braccialetto dell'' ospedale) ma so scappato dall' ospedale xxx pe veni a vede la partita, lunedi me opero, li l' ospedale j ho dittu che navo a trova mi madre e tornavo, m' hanno detto solo de non pija fredo!

mo finita la partita arparto e vado su!"

 

queste so cose che te fanno capi la pacia nostra!

mito!

2165646[/snapback]

Da: "tifosi speciali perchè"... entra di diritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo aneddoto, vicino a me ce stava uno su la  quarantina, anche quarantacinquina, c' aveva la sciarpa legata su ku polso, non vedevo mette la sciasrpa cuci da quanno mi padre me porto a celano, allora me so chiesto come mai c' avesse la sciarpa cuci, dopo un po de sua iniziativa me fa,  anzi ce fa a me e mi padre: "ao zitti  non lu dite a niciuno,(se scioje la sciarpa e sotto c'  aveva lu braccialetto dell'' ospedale) ma so scappato dall' ospedale xxx pe veni a vede la partita, lunedi me opero, li l' ospedale j ho dittu che navo a trova mi madre e tornavo, m' hanno detto solo de non pija fredo!

mo finita la partita arparto e vado su!"

 

queste so cose che te fanno capi la pacia nostra!

mito!

2165646[/snapback]

 

 

mitico...solo mitico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la rosa della ternana mi sembra ampia,c'e' un alternativa per ogni ruolo,e' un problema contingente quello attuale,fra un po' tornera' a disposizione  anche Bernardi,se prendi un altro giocatore,che  deve comunque essere pronto fisicamente,tra 2 o 3 domeniche si potrebbe ripresentare un problema di abbondanza.

tenere 3-4  giocatori ,diciamo di pari livello, fuori ogni sabato non e' semplice per un allenatore,prendiamo ad es.l'attacco dove ogni partita 1 o 2 giocatori rimangono fuori,questo puo' creare problemi di malcontento,purtroppo non siamo la juventus cha gioca 3 competizioni e ha possibilita' di far giocare tutti,c'e' un equilibrio da preservare all'interno del gruppo e di questo equilibrio credo che ne stiano tenendo conto il mister e Cozzella,non tornando sul mercato.

poi anche qualititivamente di difensori o centrocampisti forti non ne vedo tanti in giro (ammesso che siano anche pronti fisicamente)

2164208[/snapback]

 

 

non sono d'accordo: pisacane se e dico se tornerà sarà a primavera, Lauro prende una ammonizione a partita o poco meno; dietro siamo pochi e non parlo di qualità ma proprio di pochi difensori a disposizione del mister.....anche stà cose della tutela del gruppo a me è sempre sembrata una stronzata; a verona secondo te si sono fatti problemi le punte quando hanno visto arrivà cacia?...no, se ne stanno in panchina e zitti; sinigaglia è contento de stà fori? no, è un professionista e (purtroppo) gioca poco......non vedo il problema!

2164212[/snapback]

 

a proposito de stronzate,ecco cosa dice il mister :

 

Toscano: "Non prenderemo svincolati"

08.10.2012 20.12 di Raimondo De Magistris articolo letto 928 volte

Fonte: Intervista a cura di Raffaella Bon

 

© foto di Federico Gaetano

Tuttomercatoweb.com ha intervistato il tecnico della Ternana Domenico Toscano per fare il punto sulla stagione del club neroverde. La compagine umbra dopo otto giornate è quarta in classifica con 13 punti conquistati.

Ti aspettavi una partenza del genere?

"Non è stata delle migliori. Abbiamo subito tre sconfitte, ma ero fiducioso nella crescita della squadra e cosi è stato. Vedo che il gruppo sta crescendo di partita in partita".

Tra le neopromosse chi sta facendo meglio?

"Prematuro dire quale sia la sorpresa. Il nostro obiettivo è la salvezza e ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica. Il campionato di Serie B è sicuramente più difficile rispetto a quello di Lega Pro. Al minimo errore vieni punito".

Cosa ti ha sorpreso di più di questa squadra?

"L'integrazione tra i nuovi arrivi e i calciatori che facevano parte di questa squadra già in Lega Pro. Per questo motivo ho deciso che, nonostante i due infortuni, si va avanti con questa squadra. Non arriveranno svincolati".

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la rosa della ternana mi sembra ampia,c'e' un alternativa per ogni ruolo,e' un problema contingente quello attuale,fra un po' tornera' a disposizione  anche Bernardi,se prendi un altro giocatore,che  deve comunque essere pronto fisicamente,tra 2 o 3 domeniche si potrebbe ripresentare un problema di abbondanza.

tenere 3-4  giocatori ,diciamo di pari livello, fuori ogni sabato non e' semplice per un allenatore,prendiamo ad es.l'attacco dove ogni partita 1 o 2 giocatori rimangono fuori,questo puo' creare problemi di malcontento,purtroppo non siamo la juventus cha gioca 3 competizioni e ha possibilita' di far giocare tutti,c'e' un equilibrio da preservare all'interno del gruppo e di questo equilibrio credo che ne stiano tenendo conto il mister e Cozzella,non tornando sul mercato.

poi anche qualititivamente di difensori o centrocampisti forti non ne vedo tanti in giro (ammesso che siano anche pronti fisicamente)

2164208[/snapback]

 

 

non sono d'accordo: pisacane se e dico se tornerà sarà a primavera, Lauro prende una ammonizione a partita o poco meno; dietro siamo pochi e non parlo di qualità ma proprio di pochi difensori a disposizione del mister.....anche stà cose della tutela del gruppo a me è sempre sembrata una stronzata; a verona secondo te si sono fatti problemi le punte quando hanno visto arrivà cacia?...no, se ne stanno in panchina e zitti; sinigaglia è contento de stà fori? no, è un professionista e (purtroppo) gioca poco......non vedo il problema!

2164212[/snapback]

 

a proposito de stronzate,ecco cosa dice il mister :

 

Toscano: "Non prenderemo svincolati"

08.10.2012 20.12 di Raimondo De Magistris articolo letto 928 volte

Fonte: Intervista a cura di Raffaella Bon

 

© foto di Federico Gaetano

Tuttomercatoweb.com ha intervistato il tecnico della Ternana Domenico Toscano per fare il punto sulla stagione del club neroverde. La compagine umbra dopo otto giornate è quarta in classifica con 13 punti conquistati.

Ti aspettavi una partenza del genere?

"Non è stata delle migliori. Abbiamo subito tre sconfitte, ma ero fiducioso nella crescita della squadra e cosi è stato. Vedo che il gruppo sta crescendo di partita in partita".

Tra le neopromosse chi sta facendo meglio?

"Prematuro dire quale sia la sorpresa. Il nostro obiettivo è la salvezza e ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica. Il campionato di Serie B è sicuramente più difficile rispetto a quello di Lega Pro. Al minimo errore vieni punito".

Cosa ti ha sorpreso di più di questa squadra?

"L'integrazione tra i nuovi arrivi e i calciatori che facevano parte di questa squadra già in Lega Pro. Per questo motivo ho deciso che, nonostante i due infortuni, si va avanti con questa squadra. Non arriveranno svincolati".

2165903[/snapback]

io comunque penso che so' tutti daltonici...come cazzo se fa a non distingue il rosso dal nero? <_<

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so sempre loro.... gente improvvisata che non capisce un cazzo de niente....

2166116[/snapback]

comunque devono continuà a fa i pronostici....ne abbiamo bisogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so sempre loro.... gente improvvisata che non capisce un cazzo de niente....

2166116[/snapback]

comunque devono continuà a fa i pronostici....ne abbiamo bisogno...

2166118[/snapback]

ah io non vedo l'ora che esce la schedina considera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA-CITTADELLA – Confido nel successo del Cittadella e spero che Di Carmine sia protagonista: i veneti vogliono i tre punti in trasferta. La Ternana ha perso Pisacane per infortunio e ne sta risentendo la solidità difensiva. 2

 

 

fino a che scherzamo noi và bene ma che scrive quistu e soprattutto chi è?

in effetti dopo aver perso pisacane emo subito gol su gol e la solidità difensiva s'è annata a fà fotte!!!!

 

a zappà la terra.

2164068[/snapback]

 

Na femmina a fa li pronostici è come vede tayson fa lu giudice a un concorso de danza...

2164070[/snapback]

Me che è la stessa che l'anno scorso diceva in diretta si RaiSport durante l'intervallo: "beh la Ternana vince ma non convice"????

 

Sta troia manco su un sito de scambisti la vedrei bene! :ph34r:

 

A cazzotti sull'utero sarebbe da pijà... comunque che disastro... è sicro :(

2164111[/snapback]

 

gli scrissi già l'anno scorso (elegantemente) de cambià mestiere.. se vede che s'è piccata... :P

2164473[/snapback]

 

Ma do scrive sta Troia ?

2164497[/snapback]

 

 

Ma troia de che. Buoni un attimo con le parole.

Ha detto semplicemente la verità.

Oggi è 2 fisso.

Ce capisce invece di pallone.

2164498[/snapback]

Ha scritto più sto callaro? Tanto scriverà 1 fisso... è sicro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA-CITTADELLA – Confido nel successo del Cittadella e spero che Di Carmine sia protagonista: i veneti vogliono i tre punti in trasferta. La Ternana ha perso Pisacane per infortunio e ne sta risentendo la solidità difensiva. 2

 

 

fino a che scherzamo noi và bene ma che scrive quistu e soprattutto chi è?

in effetti dopo aver perso pisacane emo subito gol su gol e la solidità difensiva s'è annata a fà fotte!!!!

 

a zappà la terra.

2164068[/snapback]

 

Na femmina a fa li pronostici è come vede tayson fa lu giudice a un concorso de danza...

2164070[/snapback]

Me che è la stessa che l'anno scorso diceva in diretta si RaiSport durante l'intervallo: "beh la Ternana vince ma non convice"????

 

Sta troia manco su un sito de scambisti la vedrei bene! :ph34r:

 

A cazzotti sull'utero sarebbe da pijà... comunque che disastro... è sicro :(

2164111[/snapback]

 

gli scrissi già l'anno scorso (elegantemente) de cambià mestiere.. se vede che s'è piccata... :P

2164473[/snapback]

 

Ma do scrive sta Troia ?

2164497[/snapback]

 

 

Ma troia de che. Buoni un attimo con le parole.

Ha detto semplicemente la verità.

Oggi è 2 fisso.

Ce capisce invece di pallone.

2164498[/snapback]

Ha scritto più sto callaro? Tanto scriverà 1 fisso... è sicro :(

2166307[/snapback]

 

non è sempre lei a scrive, ogni settimana ce sta un cojone diverso a spara le stronzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.