Vai al contenuto
scarzo e nudo

Prevendita a palla

Messaggi raccomandati

poco fa so andato a fa i biglietti per degli amici, li ai botteghini e la ragazza mi ha detto che ne hanno fatti sui 2500 di biglietti.

Se è vero il dato, sarà difficile arrivare a 7000 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo quella partita cò la Fiorentina de pienone nel vero senso della parola c'è stato solo Ternana-Palermo 1-1 (15000), lu derby perso a casa cò Brini che tenne fori Frick e Jimenez (16000 con 2500 bavosi) e STOP. Poi abbiamo avuto ottime affluenze ne lu derby de la stronzata de Bizzarri e la scorsa stagione contro Taranto e Spal. Insomma se Brini è un somaro e Bizzarri mungo che c'entrano lì redivivi pantofolari? Non fanno testo quelle de partite, stennemoce un velo pietoso e via.... Col Taranto fondamentalmente avevamo 2 risultati su 3.... Quindi rimangono 2 partite, di cui solo una persa contro la Spal. Poi dai cmq non penso che domani faremo cifre record. Max 7000.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mattina l'edicola di corso tacito mi ha detto che tra abbonati e biglietti eravamo oltre 6000 bisogna vedere quanti ne hanno fatti oggi ..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so anni che me chiedo a che cazzo servà passa giornate a fa i conti su quanti saremo allo stadio.

2164396[/snapback]

domani semo 7135, andro che cazzi.

2164398[/snapback]

 

 

Si troppo piccolo per ricordatte de TomRoma4, ma lui diceva cose così ed era serissimo. Ovviamente non ce pijava mai :lol:

2164400[/snapback]

l'ho sentito nominà :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so anni che me chiedo a che cazzo servà passa giornate a fa i conti su quanti saremo allo stadio.

2164396[/snapback]

domani semo 7135, andro che cazzi.

2164398[/snapback]

 

 

Si troppo piccolo per ricordatte de TomRoma4, ma lui diceva cose così ed era serissimo. Ovviamente non ce pijava mai :lol:

2164400[/snapback]

È vero ma che fine ha fatto tom roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so anni che me chiedo a che cazzo servà passa giornate a fa i conti su quanti saremo allo stadio.

2164396[/snapback]

domani semo 7135, andro che cazzi.

2164398[/snapback]

 

 

Si troppo piccolo per ricordatte de TomRoma4, ma lui diceva cose così ed era serissimo. Ovviamente non ce pijava mai :lol:

2164400[/snapback]

È vero ma che fine ha fatto tom roma?

2164405[/snapback]

se non mi ricordo male c'era tom roma da una a quattro :lol::lol::lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... l'attesa di vedere il liberati ribollente di tifo con striscioni, bandiere, coreografie, fumogeni (mamma mia che roba :(:(:( !!!!!) .....veniva, almeno per me, a livello di interesse addirittura prima della partita stessa. Un'attesa che mi piaceva misurare anche con il possibile numero di presenti...... ora, non sarà la stessa cosa, però vedere che il nostro liberati può ancora emozionarmi mi fa enormemente piacere..... ;):flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.