Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Cittadella live

Messaggi raccomandati

Dianda come mai a la Spezia manca. Nazionale?

2164869[/snapback]

 

 

quello che mi chiedevo anch'io....

2164870[/snapback]

Si il burkina faso gioca contro la repubblica centroafricana ,all'andata hanno perso 1-0, egoisticamente spero che non se qualifichino per la coppa d'Africa o che se proprio se qualificano annassero fori subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi grande partita di Di Deo e Nole'.

Vitale giocatore assoluto di categoria, sottotono Dianda', difesa da registrare meglio, certi errori poi li paghi; si denota l'assenza di Pisacane.

Comunque vittoria meritata al cospetto di un Cittadella poca cosa se non nel possesso palla.

Ancora una volta dico grande Toscano, che riesce a ottenere da questi ragazzi il massimo; mi e' bastato notare solo la grinta e la cattiveria agonistica su ogni pallone!

La strada per la salvezza e' questa! ;)

2164864[/snapback]

 

Non voglio polemizzare pero' il tuo intervento si presta a qualche precisazione,magari poi sbaglio io e mi faccio prendere dall'euforia del momento.Su Dianda quando non fa il fenomeno consideriamo la sua partita sottotono oggi secondo me ha dato il suo contributo importante,la difesa da registrare mi trova parzialmente d'accordo infatti rischiamo qualcosa piu' del lecito,Pisacane e' un giocatore insostituibile per grinta e carisma pero' chi l'ha sostituito oggi merita solo applausi,consideriamo che al posto di Pisadog avevamo praticamente un esordiente che dopo un paio di interventi poco sicuri e' cresciuto notevolmente e ha sostituito al meglio il capitano,su Toscano mi trovi d'accordo riesce a ottenere il meglio da ogni giocatore, il Cittadella poi non e' assolutamente poca cosa ha un ottimo attacco veniva da una vittoria rotonda con la Pro e a Livorno aveva recuperato dal due a zero dimostrando di essere una squadra che non molla mai e anche oggi l'ha dimostrato poi il gol di Vitale ha chiuso i giochi.Io ho visto un ottima Ternana una squadra che si sta ritrovando dopo la partenza ad handicap una squadra che vince ma sopratutto gioca al calcio e per tante squadre.....quello di vincere giocando un bel calcio non e' una cosa scontata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dianda come mai a la Spezia manca. Nazionale?

2164869[/snapback]

 

 

quello che mi chiedevo anch'io....

2164870[/snapback]

Si il burkina faso gioca contro la repubblica centroafricana ,all'andata hanno perso 1-0, egoisticamente spero che non se qualifichino per la coppa d'Africa o che se proprio se qualificano annassero fori subito

2164872[/snapback]

 

capisco che per Salif la nazionale sarà importantissima, ma a me rode il culo e non poco.... :lol:

2164875[/snapback]

Appunto , un bel 0-0 e vanno fori ... "e anche stu natale ce lo semo levato dalle palle" (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maniero come l'avete visto???

2164825[/snapback]

io l'ho visto abbastanza bene. Anche se ha giocato pochi minuti c'ha soffiato, ha creato una bella palla gol, poteva tirare lui e invece l'ha passata a Dianda a centrocampo che invece s'è inciampato :lol:

Mi fa ben sperare, ma ancora me tengo Litteri e le decisioni del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi grande partita di Di Deo e Nole'.

Vitale giocatore assoluto di categoria, sottotono Dianda', difesa da registrare meglio, certi errori poi li paghi; si denota l'assenza di Pisacane.

Comunque vittoria meritata al cospetto di un Cittadella poca cosa se non nel possesso palla.

Ancora una volta dico grande Toscano, che riesce a ottenere da questi ragazzi il massimo; mi e' bastato notare solo la grinta e la cattiveria agonistica su ogni pallone!

La strada per la salvezza e' questa! ;)

2164864[/snapback]

 

Non voglio polemizzare pero' il tuo intervento si presta a qualche precisazione,magari poi sbaglio io e mi faccio prendere dall'euforia del momento.Su Dianda quando non fa il fenomeno consideriamo la sua partita sottotono oggi secondo me ha dato il suo contributo importante,la difesa da registrare mi trova parzialmente d'accordo infatti rischiamo qualcosa piu' del lecito,Pisacane e' un giocatore insostituibile per grinta e carisma pero' chi l'ha sostituito oggi merita solo applausi,consideriamo che al posto di Pisadog avevamo praticamente un esordiente che dopo un paio di interventi poco sicuri e' cresciuto notevolmente e ha sostituito al meglio il capitano,su Toscano mi trovi d'accordo riesce a ottenere il meglio da ogni giocatore, il Cittadella poi non e' assolutamente poca cosa ha un ottimo attacco veniva da una vittoria rotonda con la Pro e a Livorno aveva recuperato dal due a zero dimostrando di essere una squadra che non molla mai e anche oggi l'ha dimostrato poi il gol di Vitale ha chiuso i giochi.Io ho visto un ottima Ternana una squadra che si sta ritrovando dopo la partenza ad handicap una squadra che vince ma sopratutto gioca al calcio e per tante squadre.....quello di vincere giocando un bel calcio non e' una cosa scontata

2164873[/snapback]

 

 

 

 

 

Concordo , ma anche fera67ha avuto la mia stessa impressione .

Secondo me oggi dianda probabilmente si rendeva conto di non essere al topo , oppure la sua posizione un pò guardinga era una precisa disposizione di Toscano .

In entrambi i casi , anche se non ha fatto il fenomeno come sempre , Dianda ha disputato una partita molto intelligente e quando gli spazi si sono allargati si è buttato in supporto nei contropiede .

In difesa è logico , oggi con un maccariello all'esordio non ci potevamo aspettare certo una prova senza nessuna sbavatura

Con pisacane ilgol probabilmente non l'avremmo preso , ma diamo tempo al ragazzo di crecesre e credere di più nelle proprie possibilità .

Oggi , ad onor del vero , mi ha fatto un pò stringere il culo in alcune chiusure un pò affannose ,però col passare del tempo è cresciuto .

Di certo Toscano non fa scelte che ai più sembrano azzardate , a volte sembrano strane , ma finora ci ha quasi sempre azzeccato , ma in ogni caso le fa con cognizione di causa .

Anch'io rimango perplesso sul fatto che non schieri sinigaglia quando era in gran forma , oppure dumitru ( cavallo matto , ma capace di invenzioni che altri non hanno ) , per far posto a Ragusa , che è indubbio un buon giocatore , ma non mi pare stia così al di sopra degli altri .

Però le scelte le fa il mister ed io le rispetto , anche perchè difficilmente le sbaglia .

 

L'importante alla fine sono solo le fere , indipendentemente dai giocatori , mister o presidenti

 

ABBASTA CHE SI VINCA !!!

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi grande partita di Di Deo e Nole'.

Vitale giocatore assoluto di categoria, sottotono Dianda', difesa da registrare meglio, certi errori poi li paghi; si denota l'assenza di Pisacane.

Comunque vittoria meritata al cospetto di un Cittadella poca cosa se non nel possesso palla.

Ancora una volta dico grande Toscano, che riesce a ottenere da questi ragazzi il massimo; mi e' bastato notare solo la grinta e la cattiveria agonistica su ogni pallone!

La strada per la salvezza e' questa! ;)

2164864[/snapback]

 

Non voglio polemizzare pero' il tuo intervento si presta a qualche precisazione,magari poi sbaglio io e mi faccio prendere dall'euforia del momento.Su Dianda quando non fa il fenomeno consideriamo la sua partita sottotono oggi secondo me ha dato il suo contributo importante,la difesa da registrare mi trova parzialmente d'accordo infatti rischiamo qualcosa piu' del lecito,Pisacane e' un giocatore insostituibile per grinta e carisma pero' chi l'ha sostituito oggi merita solo applausi,consideriamo che al posto di Pisadog avevamo praticamente un esordiente che dopo un paio di interventi poco sicuri e' cresciuto notevolmente e ha sostituito al meglio il capitano,su Toscano mi trovi d'accordo riesce a ottenere il meglio da ogni giocatore, il Cittadella poi non e' assolutamente poca cosa ha un ottimo attacco veniva da una vittoria rotonda con la Pro e a Livorno aveva recuperato dal due a zero dimostrando di essere una squadra che non molla mai e anche oggi l'ha dimostrato poi il gol di Vitale ha chiuso i giochi.Io ho visto un ottima Ternana una squadra che si sta ritrovando dopo la partenza ad handicap una squadra che vince ma sopratutto gioca al calcio e per tante squadre.....quello di vincere giocando un bel calcio non e' una cosa scontata

2164873[/snapback]

 

 

 

 

 

Concordo , ma anche fera67ha avuto la mia stessa impressione .

Secondo me oggi dianda probabilmente si rendeva conto di non essere al topo , oppure la sua posizione un pò guardinga era una precisa disposizione di Toscano .

In entrambi i casi , anche se non ha fatto il fenomeno come sempre , Dianda ha disputato una partita molto intelligente e quando gli spazi si sono allargati si è buttato in supporto nei contropiede .

In difesa è logico , oggi con un maccariello all'esordio non ci potevamo aspettare certo una prova senza nessuna sbavatura

Con pisacane ilgol probabilmente non l'avremmo preso , ma diamo tempo al ragazzo di crecesre e credere di più nelle proprie possibilità .

Oggi , ad onor del vero , mi ha fatto un pò stringere il culo in alcune chiusure un pò affannose ,però col passare del tempo è cresciuto .

Di certo Toscano non fa scelte che ai più sembrano azzardate , a volte sembrano strane , ma finora ci ha quasi sempre azzeccato , ma in ogni caso le fa con cognizione di causa .

Anch'io rimango perplesso sul fatto che non schieri sinigaglia quando era in gran forma , oppure dumitru ( cavallo matto , ma capace di invenzioni che altri non hanno ) , per far posto a Ragusa , che è indubbio un buon giocatore , ma non mi pare stia così al di sopra degli altri .

Però le scelte le fa il mister ed io le rispetto , anche perchè difficilmente le sbaglia .

 

L'importante alla fine sono solo le fere , indipendentemente dai giocatori , mister o presidenti

 

ABBASTA CHE SI VINCA !!!

2164904[/snapback]

scusami però mo pe pare troppo cosi,ha fatto una furbata non vista dall'arbitro,contro le furbate ci può sta pure nesta,ma se nessuno le vede.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dianda come mai a la Spezia manca. Nazionale?

2164869[/snapback]

 

 

quello che mi chiedevo anch'io....

2164870[/snapback]

 

 

 

 

Domenica giocano le Nazionali e quasi certamente lo convocherà il Burkina Faso.

 

Non ce voleva porca zozza... quest'anno mancherà diverse partite e per di più dovrà fare parecchi voli avanti e dietro... non vorrei che se stracca troppo lu bardascio!

 

DAJE SALIF!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardare la classifica non ha senso. Dobbiamo salvarci, e prima lo facciamo e meglio è. Pensare ad altro sarebbe decisamente fuori luogo. Godiamoci il momento e sta squadra, ma non montamoce la capoccia come non ce la semo fasciata dopo tre sconfitte consecutive. Non eravamo struppi allora, non siamo fenomeni oggi. Umili, massicci e incazzati. E' l'unica arma che ce manna avanti.

2164761[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dianda come mai a la Spezia manca. Nazionale?

2164869[/snapback]

 

 

quello che mi chiedevo anch'io....

2164870[/snapback]

 

 

 

 

Domenica giocano le Nazionali e quasi certamente lo convocherà il Burkina Faso.

 

Non ce voleva porca zozza... quest'anno mancherà diverse partite e per di più dovrà fare parecchi voli avanti e dietro... non vorrei che se stracca troppo lu bardascio!

 

DAJE SALIF!!!

2164957[/snapback]

 

L'unica magra consolazione e' che lo Spezia per lo stesso motivo dovrà fare a meno di Goian( Romania) ;)

Ma di campioni ne hanno tanti in tutti i ruoli...... Me chiedevo... Non ce conviene Daje partita vinta a tavolino?

Almeno ci riposamo e pensamo alla prossima in casa. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dianda come mai a la Spezia manca. Nazionale?

2164869[/snapback]

 

 

quello che mi chiedevo anch'io....

2164870[/snapback]

 

 

 

 

Domenica giocano le Nazionali e quasi certamente lo convocherà il Burkina Faso.

 

Non ce voleva porca zozza... quest'anno mancherà diverse partite e per di più dovrà fare parecchi voli avanti e dietro... non vorrei che se stracca troppo lu bardascio!

 

DAJE SALIF!!!

2164957[/snapback]

 

L'unica magra consolazione e' che lo Spezia per lo stesso motivo dovrà fare a meno di Goian( Romania) ;)

Ma di campioni ne hanno tanti in tutti i ruoli...... Me chiedevo... Non ce conviene Daje partita vinta a tavolino?

Almeno ci riposamo e pensamo alla prossima in casa. B-)

2164994[/snapback]

 

Se lo Spezia non ha Goian è un problema PER NOI... Fino ad ora è stato pessimo, con almeno 3 errori decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo che le partite di serie b che avevano giocatori impegnati in nazionali venivano rinviate ma non mi ricordo se però c'era un numero minimo di giocatori per consentirne il rinvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi centrocampo meraviglioso. Miglietta e Di Deo hanno schiantato i diretti avversari facendoci vincere la partrita. Ottimo Vitale, benissimo Nolè tornato sui livelli dell'anno scorso, difesa solida, tenace e grintosa. Bravissimo Meccariello, nessuno ha detto che per lui oggi era una partita difficilissima, difensore centrale in una difesa a tre, in sostituzione del nostro beniamino e contro un'attacco forte come quello del cittadella. Ha avuto un paio di incertezze nel primo tempo ma poi è venuto fuori e ha disputato una grande partita.

Questi sono segnali importanti, se il giocatore più forte esce e gli subentra una riserva che gioca benissimo vuol dire che il gruppo è bello tosto.

2164854[/snapback]

Che correvi per tutti li distinti??? Facevi lu guardalinee??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seguo assiduamente questo Forum da anni ed  ultimamente ho anche deciso di registrarmi, senza mai però scrivere qualcosa.

Ce ne sarebbero di cose da dire ma inizio la mia avventura nel forum con un sentito e personalissimo attestato di stima nei confronti del telecronista di Mediaset Premium:

VATTELA A PIJA IN CULO , TE E MAMMETA, BRUTTO GUFO DE MERDA COMMENTA STI TRE PAPPINI SENZA ROMPE TROPPO IL CAZZO CO LU FALLO CHE NON C'ERA, IL VANTAGGIO INASPETTATO E LU PORTIERE CHE SCAPPELLA.

ARIFATTELAD'ANCULO CHE SEMBRA CHE T'E' MORTO QUALCUNO CO QUELLA VOCE A LUTTO DEL CAZZO.

Grazie, scusate il doveroso inciso e SEMPRE FORZA FERE!

2164734[/snapback]

Bene! L'esordio l'hai fatto, adesso scrivi più spesso!!!! :lol: :lol:

 

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nocerina - merdugia 2-0... che non ce sta mai male!!!

:D  :D  :D

 

rosicate merde!!!!

2165199[/snapback]

 

 

sul televideo stanno ancora 0-0 :huh:

2165202[/snapback]

 

dici...? guarda meglio.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.