Vai al contenuto
ultras ternana

Cristiano Ronaldo o Messi?

Messaggi raccomandati

Juventino?

 

Ovvio. Non si è mai capito per quale astruso motivo il 90% degli juventini sono per Messi; mentre il 90% degli interisti è per Ronaldo. Forse c'entra Mourinho... forse... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noi milanisti nel dubbio non ci sbilanciamo troppo

 

Infatti il mio pensiero è che Messi è più forte, più poetico, più romantico; ma mi fanno assolutamente ridere i messiani che dicono che non ci sia il confronto. Il confronto c'è eccome; però è più forte Messi. Poi, se trovo un messiano ortodosso, ovvio che posso argomentare che è più forte Ronaldo... :fischia:

 

Vado bene come milanista? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta un po' co' 'sto Pelè... Ne abbiamo già parlato. Se insisti, faccio come coi messiani: argomento e te lo metto fuori dai 5. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta un po' co' 'sto Pelè... Ne abbiamo già parlato. Se insisti, faccio come coi messiani: argomento e te lo metto fuori dai 5. ;)

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pelè

pelè pelè

pelè pelè pelè pelè

pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelèpelè pelè

 

pelè pelè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti il mio pensiero è che Messi è più forte, più poetico, più romantico; ma mi fanno assolutamente ridere i messiani che dicono che non ci sia il confronto. Il confronto c'è eccome; però è più forte Messi. Poi, se trovo un messiano ortodosso, ovvio che posso argomentare che è più forte Ronaldo... :fischia:

 

Vado bene come milanista? :lol:

 

Abbastanza, io pendo leggermente di più per Ronaldo ma la penso esattamente come te sul fatto che mi vien da ridere quando dicono "non cè confronto" manco lo paragonassimo a Eder. :lol:

Per me Ronaldo è meglio ma non dico che "non cè confronto", cè eccome il confronto ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta un po' co' 'sto Pelè... Ne abbiamo già parlato. Se insisti, faccio come coi messiani: argomento e te lo metto fuori dai 5. ;)

Ognuno è re nella sua epoca, fra 50 anni probabilmente messi e ronaldo non potranno essere paragonati ai campioni futuri perchè il calcio magari sarà ulteriormente diverso dall'attuale.

Forse come diceva qualcuno, andrebbe visto quanto questi campioni hanno saputo "incidere" sul calcio del momento e in generale sulle squadre in cui hanno giocato.

Motivo per cui credo ancora superiore un Maradona ma anche un Ronaldo (luis nazario da lima).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooo....ci sono quei 4. E poi l'abisso! Ronaldo dell'Inter è stato un grande, ma non lo possiamo neanche lontanamente accostare a quei 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooo....ci sono quei 4. E poi l'abisso! Ronaldo dell'Inter è stato un grande, ma non lo possiamo neanche lontanamente accostare a quei 4.

 

Ne ho un'idea diversa (personale sia chiaro, ognuno la pensa a modo suo).

 

Per me Ronaldo in quel periodo "calcistico" era qualcosa di unico e aveva un impatto devastante alzando il livello della squadra in modo incredibilmente elevato.

 

Per intenderci è come prendere il Milan di ora, dargli quel giocatore e vederlo lottare per lo scudetto. Ronaldo da solo valeva 15/20 punti in più in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ne ho un'idea diversa (personale sia chiaro, ognuno la pensa a modo suo).

 

Per me Ronaldo in quel periodo "calcistico" era qualcosa di unico e aveva un impatto devastante alzando il livello della squadra in modo incredibilmente elevato.

 

Per intenderci è come prendere il Milan di ora, dargli quel giocatore e vederlo lottare per lo scudetto. Ronaldo da solo valeva 15/20 punti in più in campionato.

Si ma....non colma l'abisso, via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.