Vai al contenuto
Scognamiglio

MEC_BIAGIO

Messaggi raccomandati

Ma quanto e'scarso dai...I fatti lo dicono,mica lo dico io,perde tutti i duelli con gli attaccanti più bravi e furbi della b,somaro e pure inadatto,la fascia da capitano evidentemente gli ha montato la testa...

Finalmente sabato nn gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente pensare che sia Mecca il nostro problema mi sembra una sciocchezza. In questi anni ti sei sempre salvato con lui in campo, ripeto decisamente non è Baresi ma per la serie B è un onesto difensore. Convinti che potremo avere di meglio? Per me vale il solito (da 13 anni) discorso, gente come Vitale Busellato Ceravolo Mazzoni Fazio Litteri Tesser Breda ecc ecc sono fenomeni? Ovviamente no ma averli in rosa mi farebbe essere un filino più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente pensare che sia Mecca il nostro problema mi sembra una sciocchezza.

Non è IL problema, è UN problema. E' un giocatore che di media in B ci può stare ma ha delle amnesie assurde e delle ingenuità davvero clamorose che ci costano spesso (sempre) molto care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è IL problema, è UN problema. E' un giocatore che di media in B ci può stare ma ha delle amnesie assurde e delle ingenuità davvero clamorose a volte che ci costano spesso (sempre) molto care.

Secondo me no. Mecca non è un problema, con lui difensore centrale mi salvo. Niente di più per carità ma se retrocediamo non sarà per i suoi errori che ci sono stati e ci saranno. I problemi sono altri e secondo me riguardano società, allenatore, inesperienza e poca qualità in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so da cosa ti derivi questa certezza, data la situazione attuale, ma speriamo che tu abbia ragione.

No. Non riesco a spiegarmi bene.

Per come siamo messi oggi ho paura che sarà difficile salvarsi. Semplicemente non penso di retrocedere per colpa di Mecca, penso i problemi siano altri. Tutto qui.

Semplice benaltrismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io che meccariello non sia il problema. Per la verità lo penso dei 4 titolari, escluso germoni che mi piace quando spinge ma che in copertura non è pronto.

 

Con un centrocampo che copre e con le distanze giuste con questa difesa ti salveresti. Credo che il problema sia il SOMARO che sta facendo rendere zero quel poco che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.