Vai al contenuto
Teleumbriaviva

A.A.A. RESPiRO CERCASI

Messaggi raccomandati

Non si trova più RESPiRO...

Ieri, come suo (mal) costume doveva venire ospite alla trasmissione su TUV ma per la prima volta non si è presentato. Non abbiamo visto la sua testa mezza rossiccia (i segni di quella tinta non andaranno più via) aggirarsi dondolante per lo studio, non abbiamo visto le sue stampelle (a dire il vero non le abbiamo viste mai), non abbiamo visto la sua macchina parcheggiata davanti al barbiere (quello vero) in modo tale da chiudere l'accesso, in entrata e in uscita, di via Barbarasa.

Non l'abbiamo visto e siamo preoccupati. Perché generalmente prima, anche prima di un impegno improvviso, le persone avvertono. Non abbiamo ricevuto nessuna telefonata. E quindi crediamo che RESPiRO sia stato rapito.

Forse dagli alieni. Più probabilmente da un gruppo di africani, piuttosto incazzati, che lo hanno scambiato per una bambolina voodoo già usata per una macumba sulla testa e sul ginocchio.

 

Vi invitiamo tutti a dare informazioni se doveste vederlo. Cercate dappertutto. Sotto il letto, sotto il tappeto, negli angoli più impensati della vostra casa e/o macchina.

 

Vi prego siamo tutti in pena. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come qualcuno di voi sapeva ero a Roma per colloqui di lavoro alla Alla Lutech e alla HP. Qui ho fatto più tardi del previsto e sono tornato a Terni in tarda ora e parecchio stanco essendomi fatto un bel po di chilometri a piedi per roma!!!

 

Non ho potuto nemmeno avvertire perchè avevo il cellulare scarico, mi scuso quindi con tutti ma state tranquilli che se non sentite parlare di me vuol dire che sto bene :D

 

Ieri ho incontrato Aghy a Roma.... Pure a me a fatto un sacco piacere incontrare gente di terni fuori città, come T.TAD la scorsa settimana... Una emozione unica, irripetibile! :ph34r::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho potuto nemmeno avvertire perchè avevo il cellulare scarico, mi scuso quindi con tutti ma state tranquilli che se non sentite parlare di me vuol dire che sto bene :D

e te pareva che qualche cazzata non la diceva!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.