Vai al contenuto
Lu fallacciano

lu scenziatu

Messaggi raccomandati

sulle ascelle non transigo, rigorosamente liscissime

le gambe e braccia pure lisciesul pube me sa mejo liscia, ma corti e curati vanno bene lo stesso ;)

1995923[/snapback]

tu comunque hai pelo sullo stomaco per maltrattare così la grammatica

1995976[/snapback]

 

Io a Novembre ho 11 mm di piogia soltanto fin'ora :o

Devo rimette aposto i conti, ma ho circa 513 mm totale nel 2011 e forse ho sbagliato anche un passaggio e potrebbe anche essere piu basso...pochissimo cavolo.

 

Novembre scorso ne fece 230 mm di pioggia ed e' semrpe il mese piu piovoso dell'anno.

Stamo in secca.

 

:unsure:

1999138[/snapback]

:teach: prima di "rimette aposto i conti" risintonizza l'italiano

si scrive finora (o - se vuoi esser simile al poeta - fin ora):teach:

 

.capre

1999146[/snapback]

 

cmq la cosa chiara, in tutto questo marasma è che callea prende provviggioni da:

 

Tre

 

Nikon (prima canon però!)

 

Apple

 

Infostrada

2010268[/snapback]

:teach: tuttavia, peggio di chi chi prende "provviggioni" è chi scrive strafalcioni :teach:

 

.capre

2010303[/snapback]

 

Cmq oggi avevo un pomeriggio libero...ho fatto due passi per due regali in centro...e ho visto una serie di negozi cinesi e di futuri negozi ternani che chiuderanno e lo daranno e vendeanno ai cinesi.

 

DICO.

 

-- uno li commercianti li capisco, percarita', pero' nn ce lamentamo se poi si vendono gli esercizi ai cinesi....poi posso capire che questi pagano subito, soldi in mano quell che ve pare...pero' e' tropp ofacile solo a lamentasse.

-- lu comune  de terni tra aprcheggi che costano l'ira de dio...ztl che potrebbe esse un po allentata ( anche se i onn e' che devo anna' da alterocca co la macchina ) gli autovelox, le talghe alterne, li parcheggi sotterranei che costano uno sproposito...me sembrano tutti ostacoli per i lcomemrcio...piu tutta sta robba de importazione co sta cazzo de globalizzazione che rende impossibile una concorrenza leale.

 

CMQ IO SO DE SINISTRA , MA AME QUESTO TIPO DI IMMIGRAZIONE MASSICCIA NN ME PIACE, E' MALSANA, I CINESI, COME ALTRI TENDONO A GHETTIZZARSI, E NN ME PIACE STA COSA....INIZIANO A ESSE TROPPI

Non vojo fa l'ipocrita xche nn so  bono ad essere ipocrita, ma questo tipo di immigrazione e ricongiungimenti familiari a gradi anche distanti, e clandestinita nn me piace, e fa diventa razzisti, nel senso che quanno e' troppo e' troppo...tutta sta gente e' il caso che frenamo la questione senno' fori da li cojoni.BASTA CO L'IMMIGRAZIONE SELVAGGIA E FUORI CONTROLLO.

2013094[/snapback]

:teach: Devi deciderti: prima dici "basta co li cinesi", poi ti metti a scrivere come loro!

Coerenza, diamine :teach:

 

.capre

2013314[/snapback]

 

spero che è uno scherzo

2013461[/snapback]

:teach: Forse lei voleva scrivere "spero che SIA uno scherzo", vero?

 

Sig. Capitanucci, lei vorrebbe moralizzare questo forum: prima, però, ripassi il congiuntivo (noi a Terni ci facciamo moooolta attenzione) :teach:

 

.capre

2013507[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahah, è proprio così.

Cambiando argomento, saresti consensiente?

2045425[/snapback]

:teach: ahiahiahi dott megliopapachecardinale

mi permette di correggerla (sempre che lei sia consenziente)? :teach:

2046806[/snapback]

 

 

Volevo ringraziare i magnifici ragazzi del "grande genio" del calcio italiano Cesare Prandelli (un vero, novello Mourinho) per la splendida partita che hanno fatto ieri sera contro La Spagna.

 

Una vera, autentica figura di pura MERDA davanti agli occhi di tutto il mondo!

 

E che dire della faccia spiritata di Buffon a fine partita? Forse stava già contando mentalmente i soldini incassati per l' ennesima scommessa vinta...A proposito Buffon: ti saluta Amauri....

 

E le lacrime di Bonucci? Beh..lui sa già cosa l' attende al suo rientro in Italia (un bel processo penale!) e, purtroppo per lui (ma bene per chi spera ancora in un calcio pulito) non ci sarà nessuna AMNISTIA...!

 

E il gran giornalista/giornalaio "Nano-Varriale" ? Ora sarà contento, visto che per una settimana non ha fatto altro che dire "...possiamo anche perdere contro la Spagna, ma..."!

 

Varriale a sfiga e zella, però, non porta tanto male quanto il grande Presidente del Consiglio .

 

Ad un certo punto si è visto che ha chiesto a Platini: "ma qual' è l' Italia"....?????  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Ma come Dracula...ehm...scusa...Presidente Monti: ma non avevi auspicato la chiusura del calcio per almeno tre anni...??? E sei pure venuto a gufare a Kiev...?

E il discorsetto politico alla fine della partita...???? Stupendo!

 

Caro Monti: porti più jella tu che una civetta sul trespolo di venerdi 17 circondata da 44 gatti neri...!!!!

 

Torna a flirtare con la Fornero per favore....!

 

P.s.: scusate lo sfogo, ma ieri sera mi sono vergognato di essere italiano!

:(  :(  :(

2115583[/snapback]

:teach: invece di vergognarti di essere italiano, faresti meglio a vergognarti del tuo italiano

 

non è necessario essere bocconiani come Monti o Fornero (basta chiudere con successo la scuola dell'obbligo) per sapere che QUAL E' si scrive senza apostrofo :teach:

 

 

.capre

2115676[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggendo un po' qua e un po' la, dalla discussione sul pennacchio di piazza tacito a quelle sul degrado nel resto d'italia, ho pensato che la frase di tremonti descriva bene un modo di pensare che nei decenni ha preso sempre più piede e che ormai domina le culture cosiddette occidentali. ci lamentiamo sempre, tanto, ma ci rifiutiamo di capire perché le cose vanno in un certo modo. prendendo spunto da quella frase credo che si possa intuire l'origine di un certo degrado. proseguendo sulla stessa linea:

 

 

coi vecchi e i pensionati non si mangia

2127322[/snapback]

 

 

e com'è che quà a terni magnano solo con la cultura.

2128122[/snapback]

:teach: vista la tua conoscenza della lingua italiana, sei fortunato che con la cultura non si mangi! :teach:

 

 

.capre

2128129[/snapback]

 

con l'anzia che c'ho quando guardo la partita se me levano le sigarette io me moro lì !!!

 

e morire allo stadio è anticostituzionale !! :D

2159033[/snapback]

:teach: chi come te soffre di anzia deve fare ricorzo alla Corte Costitusionale :teach:

 

.capre

2159244[/snapback]

 

:lol:

 

no ho ucciso il famoso biacco  :D

e da piccolo con i miei amici (oltre a imparargli a giocare a calcio) andavamo a caccia di lucertole.

Quindi sono un diavolo  :D

2169192[/snapback]

:teach: caro Matteuccio, forse da piccolo più che "impararti" a giocare a calcio era meglio se ti insegnavano un po' di italiano :teach:

 

 

.capre

2169203[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu fatto e' che quanno scrive me immagino Sgarbi lappeddietro :D

2169237[/snapback]

Si si si si si si!!!! Oddio... c'ho le lacrime agli occhi!!!!!!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

la cosa veramente più bella è il .capre!

 

Ti prego lu scienziato scrivi più spesso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ricordatevi che, come dice Warren Buffett, "nel lungo periodo...siamo tutti morti!"

1992128[/snapback]

Cercheremo di ricordarcelo

Anche se lo diceva Keynes ("A Tract on Monetary Reform", ch. 3, 1923)

1992231[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ricordatevi che, come dice Warren Buffett, "nel lungo periodo...siamo tutti morti!"

1992128[/snapback]

Cercheremo di ricordarcelo

Anche se lo diceva Keynes ("A Tract on Monetary Reform", ch. 3, 1923)

1992231[/snapback]

2169286[/snapback]

Ma gnende è L'Oracolo (l'utente tanto rimpianto che no' scrive più da anni), sotto mentite spoglie? :lol::lol::lol: Bò.. c'ago avuto 'sto flesce che te dico. :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però visita lu scienziatu! :lol:

 

Statistiche Attività

Ora locale dell'utente 16/10/2012, 15:30

Messaggi totali: 11

( 0 Messaggi per giorno: / 0.00% di tutti i messaggi del forum )

Maggiormente attivo in: Discussioni in libertà

( 7 messaggi in questo forum / 64% dei messaggi attivi di questo utente )

Ultima Azione Ieri, 16:17

Stato (Offline)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggendo un po' qua e un po' la, dalla discussione sul pennacchio di piazza tacito a quelle sul degrado nel resto d'italia, ho pensato che la frase di tremonti descriva bene un modo di pensare che nei decenni ha preso sempre più piede e che ormai domina le culture cosiddette occidentali. ci lamentiamo sempre, tanto, ma ci rifiutiamo di capire perché le cose vanno in un certo modo. prendendo spunto da quella frase credo che si possa intuire l'origine di un certo degrado. proseguendo sulla stessa linea:

 

 

coi vecchi e i pensionati non si mangia

2127322[/snapback]

 

 

e com'è che quà a terni magnano solo con la cultura.

2128122[/snapback]

:teach: vista la tua conoscenza della lingua italiana, sei fortunato che con la cultura non si mangi! :teach:

 

 

.capre

2128129[/snapback]

 

con l'anzia che c'ho quando guardo la partita se me levano le sigarette io me moro lì !!!

 

e morire allo stadio è anticostituzionale !! :D

2159033[/snapback]

:teach: chi come te soffre di anzia deve fare ricorzo alla Corte Costitusionale :teach:

 

.capre

2159244[/snapback]

 

:lol:

 

no ho ucciso il famoso biacco  :D

e da piccolo con i miei amici (oltre a imparargli a giocare a calcio) andavamo a caccia di lucertole.

Quindi sono un diavolo  :D

2169192[/snapback]

:teach: caro Matteuccio, forse da piccolo più che "impararti" a giocare a calcio era meglio se ti insegnavano un po' di italiano :teach:

 

 

.capre

2169203[/snapback]

2169224[/snapback]

:teach::teach:

 

forse sarebbe stato meglio se ti avessero insegnato la concordanza dei tempi.

 

:teach::teach:

 

. :P

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje  :lol:  :lol:

2169733[/snapback]

:teach: dagli :teach:

2169747[/snapback]

dagli1

[dà-gli]

preposizione articolata

→da.

 

dagli2

[dà-gli]

esclamazione

si dice per incitare a rincorrere o assalire qualcuno:

Esempio: dagli al ladro!

si dice quando ci dà fastidio una cosa che si ripete:

Esempio: e dagli con quella parola!

Esempio: dagli oggi, dagli domani...,

a forza di insistere.

 

:teach:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...che vitale oltre che tatticamente scarzo per me è un terzino e non un esterno di centrocampo.. e a noi ci vorrebbe un altro dianda

2178820[/snapback]

:teach: caro Sanguerv, si decida: se Vitale è tatticamente scarzo allora deve essere un tersino

viceversa, se è un terzino potrà anche essere scarso :teach:

 

.capre

2179067[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa bella del forum è che contemporaneamente si posta da un altra (frequentatissima) parte il post "culi a caso"   :lol:

2170895[/snapback]

:teach: La cosa brutta per lei, invece, è che "n'atra parte" si apostrofa anche a Napoli :teach:

 

 

.crape (capre)

2170964[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto topic me l'ero perso...

semplicemente genio...

 

 

capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!.

capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!

capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!

capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!capra!

capra!capra!capra!

Modificato da zaring

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno mette vicino le faccette, è simpatico dai xD

io lo vedo parente di callea, comunque uu

2180076[/snapback]

Secondo me è callea sotto mentite spoglie! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be penso che il pensiero è un conto, la realtà è un altra!

anceh perche gotti l' hanno scocciato e meccariello e pisacane so cascti male!

quindi la mentuccia non c' entra niente!

2180137[/snapback]

:teach: Io penso invece che se il pensiero è un conto e la realtà è un altra, di certo c'è solo l'ignoranza :teach:

 

.capre

2180147[/snapback]

 

noi come punto vendita sono finiti.....

e' venuta molta gente che on line non riescono ha prenderli..  da dosponibilita' ma quando arriva ad assegnarti i posti dice  POSTI NON TROVATI...

2180520[/snapback]

:teach: Caro Ardcore,

visto che mi sembri molto ferrato sull'argomento, non è che interverresti ad un convegno sull'anacoluto che sto organizzando?

 

Fammi sapere, ma non per iscritto per carità...

ha presto (così ci capiamo) :teach:

 

.capre

2180543[/snapback]

 

 

:cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.