Vai al contenuto
Smile

Qualificazioni Mondiali 2014

Messaggi raccomandati

 

perde 1-0?

 

Passati da 0-1 POR a 2-1 SVE a 2-2 nel giro di 7 minuti. Doppio Ibra e doppio Ronaldo. Adesso la Svezia deve vincere 4-2 per passare.

Anzi no, 3-2 portogallo. ancora ronaldo. roba da matti.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma doppietta di sakò come cazzo se scrive....glie sbatte un tiraccio sul ginocchio e fà doppietta!

Non era autogol??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene x la Francia, dopo un'andata vergognosa

Posso di che x me benzema e sopravvalutato? Mah

 

 

Contento x i fratelli greci, brutti ma tignosi come sempre....spero che questi spareggi ed il mondiale li distolgano x qualche ora dalla situazione di merda dove li hanno buttati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smetto di fare il coglione e parlo di calcio :D

Sono 10 volte più forti dell'Ucraina, stanno stradominando e posevano già averne fatti 5. Sono convinto che passeranno il turno, con pieno merito. Hanno una qualità di squadra mostruosa, quando ci mettono tigna e cattiveria sono fantastici da veder giocare.

Sul mio streaming non ho visto il replay del gol annullato, ma dicono che fosse buono, in effetti. Se l'Ucraina non scula un gol finisce 4-0 sbadigliando.

Ciò non toglie che il fuorigioco sul secondo è un errore al livello del gol di Paloschi in Chievo-Juve. :P

 

Ti stimo su Cabaye, mio pallino totale e, secondo me, il giocatore più sottovalutato d'Europa in termini di qualità assoluta.

 

Al newcastle gli ho visto fare partitoni.....

 

Quando ho visto l'ingresso delle squadre ho pensato.....vincono 4-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene x la Francia, dopo un'andata vergognosa

Posso di che x me benzema e sopravvalutato? Mah

 

 

Contento x i fratelli greci, brutti ma tignosi come sempre....spero che questi spareggi ed il mondiale li distolgano x qualche ora dalla situazione di merda dove li hanno buttati.

Anche io sono contento per la Grecia e mi dispiace per l'Islanda perchè aveva a portata di mano la sua prima storica qualificazione ad un mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono contento per la Grecia e mi dispiace per l'Islanda perchè aveva a portata di mano la sua prima storica qualificazione ad un mondiale.

 

 

mmh

 

l'islanda magari a campi invertiti avrebbe avuto più possibilità....

 

oppure vincendo magari 1-0...avrebbe reso il ritorno molto difficle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mmh

 

l'islanda magari a campi invertiti avrebbe avuto più possibilità....

 

oppure vincendo magari 1-0...avrebbe reso il ritorno molto difficle

Su questo sono d'accordo con te. Ma io dicevo che mi dispiaceva perchè quando ricapita che vadano a giocarsi una qualificazione anche con gli spareggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passano gli anni, ma le nazionali dell'est, nonostante abbiano spesso buone individualità, non riescono mai ad emergere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://fanpa.ge/GIRONI_MONDIALI

 

 

sarà una bufala?

 

credo che se il sorteggio viene fatto il 6, il risultato è casuale fino a quel momento....

 

paradossalmente, se fosse vero che sono entrati nel sistema, hanno fatto una simulazione del programma ed è uscita una possibile composizione.

 

ma non significa che sia ufficiale.

 

 

per quanto ne sappiamo loro possono stare tutto il giorno a fare simulazioni, ma finchè non avviene quella ufficiale, niente da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.