Vai al contenuto
ZITTIMBò

A.A.A. GROSSETANO CERCASI

Messaggi raccomandati

comunque ieri per curiosità so andato a vedere sul loro muro.....ma ce scrivono in tre o quattro.....non credo che c'abbiano troppa voglia de veni' qui a dicce che ce rompono lu culu... :(

quindi, i presagi sono nefasti.

perdemo 3-0

è sicro. :(

2172988[/snapback]

Annamo bene, allora dal Sassuolo ce ne pijamo 10/12. Figuramoce se c'è qualcuno che je passa pe la testa de venì qui a pijacce per culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GROSSETO MERDA VACCAGA'AFFANCULO

2172616[/snapback]

dajee MAREMMA MAIALA

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

2172717[/snapback]

2173008[/snapback]

2173039[/snapback]

2173249[/snapback]

dajeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè cercavate un Grossetano , mi sembra di capire per una vostra sorta di scaramanzia , comunque eccomi qua .

non sono proprio Grossetano come residenza , ma in fondo Scarlino è a pochi km dalla città . magari vi va bene comunque ;)

per Sabato non so cosa pensare , il nostro presidente pecoraro ne ha messi fuori rosa 7/8 e un paio li ha reintegrati ( Padella e Bonanni ) insomma in quanto a circo facciamo concorrenza a Zamparini e Preziosi , ma questo abbiamo e senza lui probabilmente stavamo parlando di serie minori . anche se a volte è difficile capire cosa sarebbe stato meglio ;)

voi poi di situazioni anomale ne sapete qualcosa mi sembra !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè Frangy ci sta che in un forum avversario si prendano delle prese per il culo o delle offese . ma non so perchè tu ce l' abbia in particolare col Grosseto . a parte che grossi match tra le nostre squadre non ce ne sono state , ma poi da parte nostra c'è anche una certa simpatia per voi dovuta alle affinità come stili di vita e pensiero e alle vedute politiche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè Frangy ci sta che in un forum avversario si prendano delle prese per il culo o delle offese . ma non so perchè tu ce l' abbia in particolare col Grosseto . a parte che grossi match tra le nostre squadre non ce ne sono state , ma poi da parte nostra c'è anche una certa simpatia per voi dovuta alle affinità come stili di vita e pensiero e alle vedute politiche ;)

2173503[/snapback]

Sabato non gioca sicro! Comunque anche io mi sono spesso chiesto perchè Alfa resta in panca! Mi spiace perchè me pare che lu bardascio c'ha ottimissime potenzialità! Però sappi che noi crediamo nel nostro condottiero e se lui decide così, ci sarà un motivo, a me basta!

 

comunque alfa o non alfa ce ne fate 3 sicro!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè Frangy ci sta che in un forum avversario si prendano delle prese per il culo o delle offese . ma non so perchè tu ce l' abbia in particolare col Grosseto . a parte che grossi match tra le nostre squadre non ce ne sono state , ma poi da parte nostra c'è anche una certa simpatia per voi dovuta alle affinità come stili di vita e pensiero e alle vedute politiche ;)

2173503[/snapback]

Nulla contro di voi ( beh oddio cete come simbolo Lu pappagallo eppu' li colori mammamia :( ) ...spero che qualcuno ti spieghi perché se lo faccio io non vale e se potrebbe roppe Lu giocattolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene Frangy , capito è un' altra vostra scaramanzia !

ma quanto siete superstiziosi a Terni  :lol:

2173547[/snapback]

se mi posso permettere: ma come mai sta così a pezzi il vostro pubblico? da un paio d'anni vedo che siete pochissimi allo stadio per la serie B...polemica con la società? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per frikke . diciamo che molti non sopportano il modo di gestire e di agire di Camilli , che per carità ha il merito di averci portato dove siamo ma in quanto a modi da circo e decisioni incomprensibili non è secondo a nessuno ;)

comunque non siamo stati mai chissà quanti . di sicuro almeno 3000 spesso anche 5000 eravamo .

adesso appunto per tanti motivi , in primis quello di cui sopra fatichiamo ad arrivare a 2000 .

ma io dico sempre meglio pochi ma buoni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per frikke . diciamo che molti non sopportano il modo di gestire e di agire di Camilli , che per carità ha il merito di averci portato dove siamo ma in quanto a modi da circo e decisioni incomprensibili non è secondo a nessuno ;)

comunque non siamo stati mai chissà quanti . di sicuro almeno 3000 spesso anche 5000 eravamo .

adesso appunto per tanti motivi , in primis quello di cui sopra fatichiamo ad arrivare a 2000 .

ma io dico sempre meglio pochi ma buoni ;)

2174043[/snapback]

 

 

Come si arriva allo stadio di grosseto? Dove parcheggiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora uscite a Grosseto Sud ed è subito ben indicato . in meno di 2km siete nel parcheggio per la tifoseria ospite ( sorvegliato e appunto solo per gli ospiti ) che stà in via Fattori .

poi entrate , prendete 2 gol ci date 3 punti che ci servono troppo . voi in fondo per ora siete tranquilli :P

Modificato da Scarlino regna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora uscite a Grosseto Sud ed è subito ben indicato . in meno di 2km siete nel parcheggio per la tifoseria ospite ( sorvegliato e appunto solo per gli ospiti ) che stà in via Fattori .

poi entrate , prendete 2 gol ci date 3 punti che ci servono troppo . voi in fondo per ora siete tranquilli  :P

2174057[/snapback]

 

E' sicro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sei così gentile, pure se ve pigliate i tre punti, dimmi una cosa.

Quando arrivo devo fare il biglietto da non residente in Umbria.

E' lontana la biglietteria dal parcheggio ospiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che sei così gentile, pure se ve pigliate i tre punti, dimmi una cosa.

Quando arrivo devo fare il biglietto da non residente in Umbria.

E' lontana la biglietteria dal parcheggio ospiti?

2174095[/snapback]

 

 

t'accompagno io se è lontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che sei così gentile, pure se ve pigliate i tre punti, dimmi una cosa.

Quando arrivo devo fare il biglietto da non residente in Umbria.

E' lontana la biglietteria dal parcheggio ospiti?

2174095[/snapback]

Te sì invecchiato tutto d'un colpo???

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.