Vai al contenuto
pedro

A GROSSETO

Messaggi raccomandati

ci stanno le coste tra le migliori della Toscana , come il parco dell' Uccellina . per quanto riguarda le formiche che prima qualcuno nominava , sono 3 piccole isolette protette dal wwf dove nidificano gabbiani ed altre specie "rare" . non vi si potrebbe attraccare , ma in realtà molti ci attraccano per pescare ;)

Riguardo alla ragazza che parla del morellino di Scansano , cosa dire ha buoni gusti in enologia altro non so perchè non la conosco !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

2172654[/snapback]

Lu mare.... :huh:

2172664[/snapback]

in provincia mica in città

2172666[/snapback]

B-)B-)B-)B-):P

 

SE GROSSETO AVESSE LU MERE SAREBBE NA PICCOLA BERE..... :lol::lol::lol::lol::lol:

2172683[/snapback]

 

 

minuto 2:46 del filmato...dice tutto :lol: e potemo chiude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d' accordissimo sul minuto 2.46 citato sopra :lol: non c'è null' altro da aggiungere .

la topa accomuna tutte le razze ;) in questo caso poi non è neanche la topa , ma il retro che se mi permettete dà di che tinta migliori soddisfazioni le poche volte che si riesce a sfondarlo :lol:

per quanto riguarda Scarlino al tuo amico digli che ha ragione e che se vuole trasferirsi fà una bella scelta di vita !

Io presempio da qui non mi muoverei mai ;) ci ho mandato a puttane una storia seria per non volermi muovere , ma non ho il minimo rimpianto . sono come il varano di Comodo , che fuori da quell' isola difficilmente sopravvive :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci stanno le coste tra le migliori della Toscana , come il parco dell' Uccellina . per quanto riguarda le formiche che prima qualcuno nominava , sono 3 piccole isolette protette dal wwf dove nidificano gabbiani ed altre specie "rare" . non vi si potrebbe attraccare , ma in realtà molti ci attraccano per pescare ;)

Riguardo alla ragazza che parla del morellino di Scansano , cosa dire ha buoni gusti in enologia altro non so perchè non la conosco !

2173476[/snapback]

si, anche a noi ce piace l'Uccellina, in effetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d' accordissimo sul minuto 2.46 citato sopra  :lol:  non c'è null' altro da aggiungere .

la topa accomuna tutte le razze ;) in questo caso poi non è neanche la topa , ma il retro che se mi permettete dà di che tinta migliori soddisfazioni le poche volte che si riesce a sfondarlo  :lol:

per quanto riguarda Scarlino al tuo amico digli che ha ragione e che se vuole trasferirsi fà una bella scelta di vita !

Io presempio da qui non mi muoverei mai ;) ci ho mandato a puttane una storia seria per non volermi muovere , ma non ho il minimo rimpianto . sono come il varano di Comodo , che fuori da quell' isola difficilmente sopravvive :D

2173498[/snapback]

Scarlì ce insulti un po' però, per piacere?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d' accordissimo sul minuto 2.46 citato sopra  :lol:  non c'è null' altro da aggiungere .

la topa accomuna tutte le razze ;) in questo caso poi non è neanche la topa , ma il retro che se mi permettete dà di che tinta migliori soddisfazioni le poche volte che si riesce a sfondarlo  :lol:

per quanto riguarda Scarlino al tuo amico digli che ha ragione e che se vuole trasferirsi fà una bella scelta di vita !

Io presempio da qui non mi muoverei mai ;) ci ho mandato a puttane una storia seria per non volermi muovere , ma non ho il minimo rimpianto . sono come il varano di Comodo , che fuori da quell' isola difficilmente sopravvive :D

2173498[/snapback]

Scarlì ce insulti un po' però, per piacere?!?!

2173617[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tentativo di offesa poco convincente , per fortuna di musi gialli dalle nostre parti ci sono ma nella norma .

niente a che vedere con Prato insomma ;

comunque se proprio non ne potete fare a meno vi dico che :

siete da terzo mondo e poi l' articolo lu ( che ho scoperto in questi giorni su questo forum ) è assolutamente ridicolo e non si capisce come si possa solamente pensare di usarlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vacanza a scarlino nel 2008, me ricordo che ai bordi delle strade c'erano più autovelox che catarifrangenti, il vecchio simbolo del pds scolpito su marmo davanti alla sede, un pizzaiolo ciccione che voleva ballare la salsa con la mia ragazza, un complesso di appartamenti per le vacanze in cui ero l'unico italiano in mezzo ai tedeschi, prezzi esorbitanti in alcuni luoghi, bei posti, bel mare, si mangia bene, gente a modo, una squadra de pallone che domani ce ne farà cinque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tentativo di offesa poco convincente , per fortuna di musi gialli dalle nostre parti ci sono ma nella norma .

niente a che vedere con Prato insomma ;

comunque se proprio non ne potete fare a meno vi dico che :

siete da terzo mondo e poi l' articolo lu ( che ho scoperto in questi giorni su questo forum ) è assolutamente ridicolo e non si capisce come si possa solamente pensare di usarlo ;)

2174020[/snapback]

Niente regà..tocca farsene una ragione. In legapro era più facile. Qua so tutti tifosi borghesi..troppo a modo...so garbati... me manca iltarantino. Con lui era facile. Qua sembrano più guide de trip advisor che sani, arroganti, rosiconi avversari. Invece de insultà come dovrebbero fà, organizzano le gite.

Serie Bwin m'hai deluso. Tanto ce distruggono a Grosseto, il Taranto vince il campionato, fanno la riforma e a settembre me lo ritrovo qua

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tentativo di offesa poco convincente , per fortuna di musi gialli dalle nostre parti ci sono ma nella norma .

niente a che vedere con Prato insomma ;

comunque se proprio non ne potete fare a meno vi dico che :

siete da terzo mondo e poi l' articolo lu ( che ho scoperto in questi giorni su questo forum ) è assolutamente ridicolo e non si capisce come si possa solamente pensare di usarlo ;)

2174020[/snapback]

Niente regà..tocca farsene una ragione. In legapro era più facile. Qua so tutti tifosi borghesi..troppo a modo...so garbati... me manca iltarantino. Con lui era facile. Qua sembrano più guide de trip advisor che sani, arroganti, rosiconi avversari. Invece de insultà come dovrebbero fà, organizzano le gite.

Serie Bwin m'hai deluso. Tanto ce distruggono a Grosseto, il Taranto vince il campionato, fanno la riforma e a settembre me lo ritrovo qua

:wub:

2174150[/snapback]

Pole esse che in serie B preferiscono andri "metodi" più diretti ed efficaci piuttosto che ricorre ad una tastiera!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grosseto a mio avviso è una delle sorgenti di grandissima picchia in Italia!!!

Mai vista tanta concentrazione!!!

2172934[/snapback]

prova con Orbetello :D

2173300[/snapback]

 

perchè sò orbo o perchè ce ne sta de più?

2173367[/snapback]

La seconda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tentativo di offesa poco convincente , per fortuna di musi gialli dalle nostre parti ci sono ma nella norma .

niente a che vedere con Prato insomma ;

comunque se proprio non ne potete fare a meno vi dico che :

siete da terzo mondo e poi l' articolo lu ( che ho scoperto in questi giorni su questo forum ) è assolutamente ridicolo e non si capisce come si possa solamente pensare di usarlo ;)

2174020[/snapback]

scarlì hai rotto li cojoni, devi scrivere frasi come queste:" a leggere il topic si evince che pure oggi avete sculato, che avete perso un po di brillantezza, (fortuna la sosta), un calo cosi dopo un girone d'andata tirato a mille ci fa ben sperare...". (iltarantino).

se proprio non vuoi insultare, devi scrivere ste cose qui.

E mille!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con chi ce l'avevano al gol i tifosi della tribuna che sembravano guasti? Con la nostra curva con la nostra panchina?

È successo qualcosa che me so perso?

Altrimenti andassero a cagare di cuore sti quattro maremmani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.