Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

ternana sassuolo live

Messaggi raccomandati

Certe partite non te le puoi giocare...io avrrei continuato chiuso come il primo tempo(ma tanto non hai la controprova)....però un appunto lo farei a vitale che l'ho visto litigare con miglietta...non fare il fenomeno e rilassati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sassuolo troppo forte; è vero fà gol nel nostro momento migliore ma ha dato sempre l'impressione di gestire la gara; mai una palla buttata: azione che partiva da dietro con grande tranquillità; rigori inesistenti entrambi: il loro addirittura ridicolo!

la ternana benino anche se il primo tempo troppo rinunciataria;

ennesimo ginocchio che salta?

posso dirti dragon che non cercherei nella preparazione il motivo ma nel manto erboso: si passa dal sintetico all'erba naturale con ritmi e tempi strettissimi: secondo me è questa la lettura che si può fare!

 

tornare subito sul mercato non è un'opzione ma una necessità assoluta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sassuolo troppo forte; è vero fà gol nel nostro momento migliore ma ha dato sempre l'impressione di gestire la gara; mai una palla buttata: azione che partiva da dietro con grande tranquillità; rigori inesistenti entrambi: il loro addirittura ridicolo!

la ternana benino anche se il primo tempo troppo rinunciataria;

ennesimo ginocchio che salta?

posso dirti dragon che non cercherei nella preparazione il motivo ma nel manto erboso: si passa dal sintetico all'erba naturale con ritmi e tempi strettissimi: secondo me è questa la lettura che si può fare!

 

tornare subito sul mercato non è un'opzione ma una necessità assoluta!

2176426[/snapback]

 

 

pero' e' capitato solo a noi una cosa del genere e questo fa riflettere,comunque la mia e' un osservazione non per colpevolizzare qualcuno (in questo caso il preparatore) e' solo un modo per dire cerchiamo di analizzare cosa e' stato fatto per vedere se ce' stato qualche errore ed eventualmente porvi rimedio,poi tutti possono sbagliare,pero' onestamente 5 infortuni al ginocchio di questa gravita' dopo 12 partite e' un record assoluto negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo sò.....stavo leggendo cosa è scritto e sembrerebbe qualcosa di più!

2176434[/snapback]

 

regà.... domani inizio la preparazione... m'hanno chiamato prima :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento come avessimo vinto, incazzato per il lurido e pe le 2 dormite che avemo fatto!

Per il resto il sassuolo non ha meritato un cazzo!

So forti è vero ma fino allu gol loro pe na dormita nostra lu secondo tempo praticamente non sapevano manco chi erano cioè l' avemo struppiati!

Senza infortuni e con un po de malizia in piu e con un lurido de meno forse sarebbe andata diversamente!

Siamo forti e chi entra gioca bene!

Un po sottotoni ma contento!

Levelu struppiu!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sassuolo molto forte,organizzata in tutti i reparti gioca con scioltezza e a memoria . tre passaggi e già stavano a porta .nulla da dire complimenti a loro

 

la Ternana ha dato il massimo considerando le tantissime assenze però in campo la differenza mi è sembrata netta . ora speriamo che l'infortunio di Ferraro non sia niente di grave e già sabato dobbiamo andare a brescia e ci mancherà anche Nolè...

 

CAZZI NOSTRI !! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sassuolo molto forte,organizzata in tutti i reparti gioca con scioltezza e a memoria . tre passaggi e già stavano a porta .nulla da dire complimenti a loro

 

la Ternana ha dato il massimo considerando le tantissime assenze però in campo la differenza mi è sembrata netta . ora speriamo che l'infortunio di Ferraro non sia niente di grave e già sabato dobbiamo andare a brescia e ci mancherà anche Nolè...

 

CAZZI NOSTRI !! <_<

2176443[/snapback]

 

concordo al 100%

 

il sassuolo è di un altra categoria!

 

31 punti.. 10 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta..

 

non sono numeri a caso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i numeri del sassuolo sono impressionanti .....hanno una squadra collaudata e che gioca insieme da anni ad alti livelli.

 

un plauso comunque ai ragazzi.....quello che preoccupa sono gli infortuni e il fatto che la rosa ormai è decimata...............urge tornare sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo sicuri che non si tratta solo di distorsione?

2176433[/snapback]

 

 

Sono ben accette grattate di cojoni varie...ma quella non è una distorsione...mi è capitata la stessa cosa,torsione su contrasto...giocato e corso sopra per alcuni minuti poi giù...crociato. Ma grattamose tutti le palle va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sassuolo molto forte,organizzata in tutti i reparti gioca con scioltezza e a memoria . tre passaggi e già stavano a porta .nulla da dire complimenti a loro

 

la Ternana ha dato il massimo considerando le tantissime assenze però in campo la differenza mi è sembrata netta . ora speriamo che l'infortunio di Ferraro non sia niente di grave e già sabato dobbiamo andare a brescia e ci mancherà anche Nolè...

 

CAZZI NOSTRI !! <_<

2176443[/snapback]

 

concordo al 100%

 

il sassuolo è di un altra categoria!

 

31 punti.. 10 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta..

 

non sono numeri a caso ;)

2176448[/snapback]

sabato sassuolo - verona ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sassuolo molto forte,organizzata in tutti i reparti gioca con scioltezza e a memoria . tre passaggi e già stavano a porta .nulla da dire complimenti a loro

 

la Ternana ha dato il massimo considerando le tantissime assenze però in campo la differenza mi è sembrata netta . ora speriamo che l'infortunio di Ferraro non sia niente di grave e già sabato dobbiamo andare a brescia e ci mancherà anche Nolè...

 

CAZZI NOSTRI !! <_<

2176443[/snapback]

 

concordo al 100%

 

il sassuolo è di un altra categoria!

 

31 punti.. 10 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta..

 

non sono numeri a caso ;)

2176448[/snapback]

sabato sassuolo - verona ;)

2176453[/snapback]

sono le squadre più forti. comunque credo che giochino lunedì in posticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo ritorno a casa senza voce.... Cerco di fare un'analisi il più possibile lucida:

Prima di tutto sottolineerei un arbitraggio ancora una volta indisponente ancorché non particolarmente influente sulla vittoria degli ospiti e l'evidente superiorità di questi ultimi nel palleggio e nella circolazione di palla. Detto questo la loro superiorità e' stata abbastanza sterile e i loro goal abbastanza fuori dagli schemi. Fino al momento dell'ingresso di Litteri pero' la loro manovra e' stata avvolgente e superiore: il loro play basso nonché capitano Magnanelli ha infatti goduto di ampia libertà nell'impostare il gioco senza che mai Maniero accorciasse su di lui in prima battuta, cosa invece avvenuta con la solita e puntuale frequenza con l'entrata di Litteri, che si conferma quindi fondamentale nell'economia del nostro gioco grazie al suo grande spirito di sacrificio e atletismo. Bestemmiamo perché poco efficace sotto porta, ma oggi si e' sentita la sua assenza fino a quando non e' sceso in campo: fa un lavoro fondamentale....

Dicevo della loro supremazia abbastanza sterile: con un Magnanelli libero di impostare hanno avuto un buon predomino territoriale ma senza mai impensierirci più di tanto.

Paradossalmente, nel nostro miglior momento (traversa di Carcuro e un altro paio di situazioni pericolose nella loro area e in generale un diverso furore dei nostri nel pressare più alto con l'ingresso di Litteri...) abbiamo subito il loro vantaggio con l'inserimento indisturbato di Valeri sulla comoda sponda di Pavoletti nella cuore della nostra area :( Di li a poco il loro raddoppio etc....

Detto questo mi premeva sottolineare l'indifferenza del direttore di gara nel far fare il comodo loro a Pavoletti (sempre zozzetto nel corpo a corpo con i nostri) e a Missiroli (continue proteste e un discreto numero di cadute accentuate): tutti e due indisponenti quanto il signor Cervellara, il quale ha poi messo la ciliegina sulla torta con altri episodi culminati con la buffonata del rigore concesso loro e della situazione che ne e' poi scaturita....

Concludendo direi quindi una vittoria del Sassuolo che ci può senz'altro stare x la superiorità mostrata nel palleggio e nel predominio territoriale, ma maturata paradossalmente nel nostro miglior momento e per degli episodi, per così dire, isolati (considerando la sostanziale inoperosità di Ambrosi, sottolineata peraltro da lui stesso nel post gara).

AVANTI TERNANA avanti ragazzi, applausi sempre meritati!

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me comunque l'arbitraggio mi è sembrato tutto meno che avverso...

 

come ho già scritto alla fine del primo tempo a me Maniero è piaciuto parecchio, molto deludente Ragusa e, secondo me, sempre troppo incostante Vitale...

 

dispiace perdere con due gol del cazzo così ma alla fine la loro vittoria ci sta, l'unica cosa "positiva" è che se qualcuno stava volando troppo con la fantasia oggi magari torna con i piedi per terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica gliela faccio a stavve dietro.

Mesa' che in curva ho visto un altra partita.

Primo tempo non pervenuti.

Secondo tempo bene per 10 minuti e poi abbiamo continuato a non vederla.

Tutto cio' perché avevamo di fronte quella che attualmente e' la migliore squadra della serie b, e perché' noi siamo rimasti contati in alcuni ruoli chiave falcidiati da infortuni e mancanza di ricambi.

Io l'ho vista cosi'......mi sbagliero'.

Il nostro campionato ce lo giochiamo con tutte le alre squadre, ma questa era veramente troppo forte.

P.s. Ferraro uscendo indicava il fondo al medico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta ci poteva stare, adesso bisogna essere uniti perchè abbiamo due partite terribili e soprattutto quasi tutta la difesa fuori uso; dobbiamo essere consapevoli che il nostro campionato è finalizzato ad una salvezza tranquilla da conquistare prima possibile! E' incredibile come tempo addietro qualcuno allo stadio esultava alla sconfitta del Sassuolo col Cittadella quasi come dovessimo fare la corsa su loro per il primo posto; ora speriamo di aver capito qual'è la nostra dimensione! Ad ogni modo, a parte la sfiga degli infortuni (tra l'altro tutti sullo stesso reparto) una salvezza tranquilla è alla nostra portata poi si vedrà. Un plauso comunque ai ragazzi ed al nostro mister che, comunque, ce soffiano sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica gliela faccio a stavve dietro.

Mesa' che in curva ho visto un altra partita.

Primo tempo non pervenuti.

Secondo tempo bene per 10 minuti e poi abbiamo continuato a non vederla.

Tutto cio' perché avevamo di fronte quella che attualmente e' la migliore squadra della serie b, e perché' noi siamo rimasti contati in alcuni ruoli chiave falcidiati da infortuni e mancanza di ricambi.

Io l'ho vista cosi'......mi sbagliero'.

Il nostro campionato ce lo giochiamo con tutte le alre squadre, ma questa era veramente troppo forte.

P.s. Ferraro uscendo indicava il fondo al medico

2176465[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me comunque l'arbitraggio mi è sembrato tutto meno che avverso...

 

come ho già scritto alla fine del primo tempo a me Maniero è piaciuto parecchio, molto deludente Ragusa e, secondo me, sempre troppo incostante Vitale...

 

dispiace perdere con due gol del cazzo così ma alla fine la loro vittoria ci sta, l'unica cosa "positiva" è che se qualcuno stava volando troppo con la fantasia oggi magari torna con i piedi per terra...

2176464[/snapback]

Quoto la parte in grassetto ma, siamo onesti, se fosse costante, starebbe al posto di Dossena in serie A con il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica gliela faccio a stavve dietro.

Mesa' che in curva ho visto un altra partita.

Primo tempo non pervenuti.

Secondo tempo bene per 10 minuti e poi abbiamo continuato a non vederla.

Tutto cio' perché avevamo di fronte quella che attualmente e' la migliore squadra della serie b, e perché' noi siamo rimasti contati in alcuni ruoli chiave falcidiati da infortuni e mancanza di ricambi.

Io l'ho vista cosi'......mi sbagliero'.

Il nostro campionato ce lo giochiamo con tutte le alre squadre, ma questa era veramente troppo forte.

P.s. Ferraro uscendo indicava il fondo al medico

2176465[/snapback]

 

io l'ho vista come te,anzi dico che il tentativo de butta' la colpa sull'arbitro e' patetico

il sassuolo era superiore punto e basta,lu primo tempo se stavano avanti di 2 goal nessuno poteva di niente,mentre noi semo esistiti solo 10 minuti del secondo tempo e avemo avuto un minimo de reazione subito il secondo goal (soprattutto per merito di un brosco incazzato come un cane randagio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma non ho tempo di leggere tutte le pagine indietro... come e' andato Brosco ( al di là del gol ovviamente)??

2176463[/snapback]

2176473[/snapback]

 

Ha giocato 20 minuti a giochi gia' fatti e ha fatto gol.

C'aveva le scarpe fosforescenti.

Io credo che possa esserci utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica gliela faccio a stavve dietro.

Mesa' che in curva ho visto un altra partita.

Primo tempo non pervenuti.

Secondo tempo bene per 10 minuti e poi abbiamo continuato a non vederla.

Tutto cio' perché avevamo di fronte quella che attualmente e' la migliore squadra della serie b, e perché' noi siamo rimasti contati in alcuni ruoli chiave falcidiati da infortuni e mancanza di ricambi.

Io l'ho vista cosi'......mi sbagliero'.

Il nostro campionato ce lo giochiamo con tutte le alre squadre, ma questa era veramente troppo forte.

P.s. Ferraro uscendo indicava il fondo al medico

2176465[/snapback]

 

 

Quoto tutto...praticamente per 80 minuti non l'abbiamo vista mai...o quasi....troppo forti per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onore al sassuolo, grandissima squadra: a tratti sembrava di vedere il barca: palla terra, tutti veloci e straprecisi nei passaggi, mai in apprensione nemmeno nel liberare la propria area.

 

forse il rammarico più grande per noi è che il loro vantaggio sia venuto nel nostro miglior momento.

 

pazienza, forza fere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo a volte tocca esse sportivi e bisogna dire che so de un altro passo rispetto a noi per come giocano,per come stanno in campo e per la condizione atletica (cazzo magnano?!?!?).

Il primo tempo solo loro,noi 20 minuti della ripresa.

Peccato per il gol preso nel momento migliore,peccato non averli affrontati con tutta la squadra senza duecento infortunati....

Andiamo avanti,pensiamo alle 3 prossime partite difficilissime e cerchiamo di recuperare un pò di lucidità ed energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sassuolo troppo forte; è vero fà gol nel nostro momento migliore ma ha dato sempre l'impressione di gestire la gara; mai una palla buttata: azione che partiva da dietro con grande tranquillità; rigori inesistenti entrambi: il loro addirittura ridicolo!

la ternana benino anche se il primo tempo troppo rinunciataria;

ennesimo ginocchio che salta?

posso dirti dragon che non cercherei nella preparazione il motivo ma nel manto erboso: si passa dal sintetico all'erba naturale con ritmi e tempi strettissimi: secondo me è questa la lettura che si può fare!

 

tornare subito sul mercato non è un'opzione ma una necessità assoluta!

2176426[/snapback]

Riguardo alle ginocchia salterine, ma non potrebbe esse che siccome li nostri non c'hanno lu fisico de giocatori de serie B (che magari so' più grossi ed hanno delle doti atletiche superiori) pe' compete co' li avversari devono gioca' più che al 100% delle loro possibilità e questo pole comporta' che poi uno se scocci?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica gliela faccio a stavve dietro.

Mesa' che in curva ho visto un altra partita.

Primo tempo non pervenuti.

Secondo tempo bene per 10 minuti e poi abbiamo continuato a non vederla.

Tutto cio' perché avevamo di fronte quella che attualmente e' la migliore squadra della serie b, e perché' noi siamo rimasti contati in alcuni ruoli chiave falcidiati da infortuni e mancanza di ricambi.

Io l'ho vista cosi'......mi sbagliero'.

Il nostro campionato ce lo giochiamo con tutte le alre squadre, ma questa era veramente troppo forte.

P.s. Ferraro uscendo indicava il fondo al medico

2176465[/snapback]

 

io l'ho vista come te,anzi dico che il tentativo de butta' la colpa sull'arbitro e' patetico

il sassuolo era superiore punto e basta,lu primo tempo se stavano avanti di 2 goal nessuno poteva di niente,mentre noi semo esistiti solo 10 minuti del secondo tempo e avemo avuto un minimo de reazione subito il secondo goal (soprattutto per merito di un brosco incazzato come un cane randagio)

2176476[/snapback]

ari... :quoto:

 

Io, in tutta sincerità, se avessi visto la mia Ternana giocare così fuori casa m'ero fatto un pippone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.