Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

ternana sassuolo live

Messaggi raccomandati

regà è friddu a Terni?, va bene lu spolverino o ce vole lu giubbetto un pò più pesante?  :D

2176059[/snapback]

è freddo oggi... me sa che o lo spolverino ce fai poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei vostri difensori conosco solo Lauro che non ha certo il passo per star dietro a nostri attaccanti . solo che mi ricordo che picchia come un forsennato , o almeno col Cesena in A randellava pesantemente chiunque gli passasse vicino ;)

è cambiato scendendo di categoria o è sempre di queste maniere !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dei vostri difensori conosco solo Lauro che non ha certo il passo per star dietro a nostri attaccanti

2176070[/snapback]

 

 

rcamadò

 

regà! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dei vostri difensori conosco solo Lauro che non ha certo il passo per star dietro a nostri attaccanti . solo che mi ricordo che picchia come un forsennato , o almeno col Cesena in A randellava pesantemente chiunque gli passasse vicino ;)

è cambiato scendendo di categoria o è sempre di queste maniere !?

2176070[/snapback]

Con noi gioca trequartista adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorbole se siete ironici ;) ci manca solo che con quei piedi faccia il trequartista ! neanche in Promozione potrebbe farlo ;)

volevo solo sapere se ancora picchia in quella maniera , di quelli che ho visto in vita mia è secondo solo a Montero !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sorbole se siete ironici ;) ci manca solo che con quei piedi faccia il trequartista ! neanche in Promozione potrebbe farlo ;)

volevo solo sapere se ancora picchia in quella maniera , di quelli che ho visto in vita mia è secondo solo a Montero !!!

2176076[/snapback]

 

no...non dicevo questo...dicevo l'altro più giù :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dei vostri difensori conosco solo Lauro che non ha certo il passo per star dietro a nostri attaccanti . solo che mi ricordo che picchia come un forsennato , o almeno col Cesena in A randellava pesantemente chiunque gli passasse vicino ;)

è cambiato scendendo di categoria o è sempre di queste maniere !?

2176070[/snapback]

tranquillo,farete una passeggiata qui a terni,4 fischioni e tutti a casa.........

 

almeno ce passa l'euforia del 5°posto ;) qui a terni siamo abituati a montarci subito la testa ma con voi stasera troveremo pane per i nostri denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già su altre risposte ho letto questa storia del fake . ma che avete manie di persecuzione ? non capiso chi potrebbe aver gusto a fingersi tifoso di un' altra squadra . magari voi avete una spiegazione . comunque tra poco vado al Bollicine che è il nostro Bar di ritrovo e inizio ad entrare in clima partita ;) non vi dico buona fortuna , non sono finto ;) magari vi dico buona fortuna dalla prossima !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già su altre risposte ho letto questa storia del fake . ma che avete manie di persecuzione ? non capiso chi potrebbe aver gusto a fingersi tifoso di un' altra squadra . magari voi avete una spiegazione . comunque tra poco vado al Bollicine che è il nostro Bar di ritrovo e inizio ad entrare in clima partita ;) non vi dico buona fortuna , non sono finto ;) magari vi dico buona fortuna dalla prossima !

2176107[/snapback]

Perché ci stanno li MERDUGINI che hanno questo vizietto, capitu fiju? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque tra poco vado al Bollicine che è il nostro Bar di ritrovo e inizio ad entrare in clima partita ;)

2176107[/snapback]

 

 

sbrighete a annaà giù che rischi de armanè senza posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posti già rigorosamente assegnati come sempre . in prima fila tridente abituale io ( Marco ) Gianni e Carlo

tridente detto MaGiCa , di napoletana memoria ;)

2176132[/snapback]

allora ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronti , si parte !

su tranquilli che in fondo per ora son punti che non vi servono troppo ( credo che un campionato tranquillo sia il vostro obiettivo ) a Noi invece servono maledettamente per rimanere saldi in vetta e magari allungare sulle inseguitrici ;) e coronare finalmente il nostro grande sogno dopo che negli ultimi anni ci hanno scippato la promozione in ogni modo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pronti , si parte !

su tranquilli che in fondo per ora son punti che non vi servono troppo ( credo che un campionato tranquillo sia il vostro obiettivo )  a Noi invece servono maledettamente per rimanere saldi in vetta e magari allungare sulle inseguitrici ;) e coronare finalmente il nostro grande sogno dopo che negli ultimi anni ci hanno scippato la promozione in ogni modo ;)

2176136[/snapback]

 

 

ma va a cagher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pronti , si parte !

su tranquilli che in fondo per ora son punti che non vi servono troppo ( credo che un campionato tranquillo sia il vostro obiettivo )  a Noi invece servono maledettamente per rimanere saldi in vetta e magari allungare sulle inseguitrici ;) e coronare finalmente il nostro grande sogno dopo che negli ultimi anni ci hanno scippato la promozione in ogni modo ;)

2176136[/snapback]

 

 

Sei finto come li prodotti de Vanna Marchi! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.