Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

IL PUNTO

Messaggi raccomandati

sicuramente non li chiamo centrali....ti faccio l'esempio di ferraro...se chiedi a toscano se lo ritiene un centrale ti risponde di no.....considera che con il sassuolo c'ha messo fazio....che tutto me sembra tranne un centrale.......

 

centrali di difesa:

 

pisacane

brosco

meccariello

 

sò 3 e non 6!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma 6 difensori centrali sono più che sufficienti per una difesa a 3, a meno che non fai la campagna acquisti pensando che ti capiti tutta la sfiga del mondo....la juve, per dire la juve, non ce li ha....

E' vero che se parliamo di centrali nel senso che occupano il posto di centrale dei 3 di difesa sono 2 (per un posto), ma quando costruisci una squadra pensi che nel caso limite ti manchino entrambi, uno degli altri ce lo adatti, non pensi mai che entrambi si rompono x 6 mesi!

Si poteva provvedere con l'infortunio di pisacane, vero ma non è che il parco svincolati offrisse chissà quali occasioni, come abbiamo potuto constatare in questi giorni.

Sinceramente tra le tante colpe di questa società, quella di non aver pensato ai 4 legamenti rotti nello stesso reparto non riesco a mettercela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....visto??? siamo arrivati alla resa dei conti.... rosa corta e formazioni obbligate grazie alla micragnosa campagna acquisti condotta questa estate, colpevoli tutti da Toscano in su..

e gennaio è lontano..

io sostengo ciò da luglio ma mi è stato sempre dato del matto.. ora a quanto sembra ce semo svegliati!!!!

2178417[/snapback]

:paura: :paura: :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....visto??? siamo arrivati alla resa dei conti.... rosa corta e formazioni obbligate grazie alla micragnosa campagna acquisti condotta questa estate, colpevoli tutti da Toscano in su..

e gennaio è lontano..

io sostengo ciò da luglio ma mi è stato sempre dato del matto.. ora a quanto sembra ce semo svegliati!!!!

2178417[/snapback]

:paura: :paura: :paura:

2179568[/snapback]

Acid mesa' che non se ricorda de l'amici de ultras ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....visto??? siamo arrivati alla resa dei conti.... rosa corta e formazioni obbligate grazie alla micragnosa campagna acquisti condotta questa estate, colpevoli tutti da Toscano in su..

e gennaio è lontano..

io sostengo ciò da luglio ma mi è stato sempre dato del matto.. ora a quanto sembra ce semo svegliati!!!!

2178417[/snapback]

:paura: :paura: :paura:

2179568[/snapback]

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....visto??? siamo arrivati alla resa dei conti.... rosa corta e formazioni obbligate grazie alla micragnosa campagna acquisti condotta questa estate, colpevoli tutti da Toscano in su..

e gennaio è lontano..

io sostengo ciò da luglio ma mi è stato sempre dato del matto.. ora a quanto sembra ce semo svegliati!!!!

2178417[/snapback]

:paura: :paura: :paura:

2179568[/snapback]

:blink::blink::blink:

2179703[/snapback]

Ha iniziato lu post CO "visto???".... È lu gufo per eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....visto??? siamo arrivati alla resa dei conti.... rosa corta e formazioni obbligate grazie alla micragnosa campagna acquisti condotta questa estate, colpevoli tutti da Toscano in su..

e gennaio è lontano..

io sostengo ciò da luglio ma mi è stato sempre dato del matto.. ora a quanto sembra ce semo svegliati!!!!

2178417[/snapback]

:paura: :paura: :paura:

2179568[/snapback]

:blink::blink::blink:

2179703[/snapback]

Ha iniziato lu post CO "visto???".... È lu gufo per eccellenza

2180074[/snapback]

Ma che si pacio???? Sono tutte favole B-)....qua non gufa nessuno...si esprimono solo dei pareri, e tu je rompi li cojoni...oooooooh ecco mo' l'ho detto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paghiamo errori singoli, a turno sembra che qualcuno faccia errori con una puntualità incredibile!

il momento, senza negarlo, risulta pesante ed urge una vittoria per il morale del gruppo ma anche di noi tifosi.....

come ho scritto più volte sono stati commessi gravi errori in fase di mercato ma la merda avuta con gli infortuni è storica.........

ora a gennaio non si può sbagliare......vedi un pò cozzè!!!!!!!!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

paghiamo errori singoli, a turno sembra che qualcuno faccia errori con una puntualità incredibile!

il momento, senza negarlo, risulta pesante ed urge una vittoria per il morale del gruppo ma anche di noi tifosi.....

come ho scritto più volte sono stati commessi gravi errori in fase di mercato ma la merda avuta con gli infortuni è storica.........

ora a gennaio non si può sbagliare......vedi un pò cozzè!!!!!!!!....

2187905[/snapback]

 

ti sei rivolto ad uno rassicurante...... :lol::lol:

 

io direi a longarini, trovate un DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paghiamo errori singoli, a turno sembra che qualcuno faccia errori con una puntualità incredibile!

il momento, senza negarlo, risulta pesante ed urge una vittoria per il morale del gruppo ma anche di noi tifosi.....

come ho scritto più volte sono stati commessi gravi errori in fase di mercato ma la merda avuta con gli infortuni è storica.........

ora a gennaio non si può sbagliare......vedi un pò cozzè!!!!!!!!....

2187905[/snapback]

 

 

 

Ma che stai furminatu..??... :D ...ma voli fà fà lu mercato dè gennaio a COZZELLA...??...appostu ce fà retrocede..!!..urge nuovo DIRETTORE SPORTIVO.....!!.....ZADOTTI......SVEJAMOCE....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad oggi nel bene o nel male c'è lui......se domani ci sarà un altro ce raccomannamo a lui!!!!

2187933[/snapback]

 

 

Nel male... ;)

2187935[/snapback]

 

e si vede......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad oggi....me comincio a preoccupà!!!!

nel contempo m'è sparita la bozza

2190304[/snapback]

 

TE VOLEVO RICORDA', CHE QUELLI DUE, L'HA FATTI CACCIARE ALBERTO GIANNI. INVECE LUI CI PASSEGGIAVA LA SERA X CORSO TACITO. E' SICURO. ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-se sta a mette male, ovviamente qui nessuno sano de mente ha mai pensato de annà in serie a , manco dopo le 4 vittorie, qui l'obiettivo è la salvezza, adesso tocca cercà da fa + punti possibili fino alla sosta , poi a gennaio una punta e un esterno de centrocampo, recuperando almeno Di DEo e Lauro.

 

-il mercato estivo è stato sbagliato in larga parte però adesso basta pippe, tocca sostenè sti bardasci che in campo se stanno a sbudellà.... BASTA PORCO DIO!!!! do cazzo stavano tutti sti scienziati da tastiera quanno li gemelli diversi e fish infierivano sul cadavere della Ternana???? quando ce stava gente che pijava le denunce pe contestà sti gangheri?? quando se partiva in 10 senza la tessera della scimmia ammaestrata, co la Ternana ultima in classifica in lega pro, e se annava a Pagani, Barletta, Cava ecc. ecc..

 

-tocca che la SOCIETA' comincia un pochino, ma solo un pochino..... a PIAGNE per questi cazzo de arbitraggi de merda che ce mannano, anche sabato, solo pe fa qualche esempio, ma semo proprio sicuri che Botta ha pijato la palla col braccio??? ma Nolè dopo la traversa, dentro l'area piccola è cascato da solo??? ma l'entrata a forbice su Dianda di Momentè l'avete vista??? ma il contatto Carrozzieri-Litteri è fallo de Litteri???

 

AVANTI FERE

JUVE STABIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVANTI FERE

JUVE STABIA MERDA

2190547[/snapback]

 

quoto solo ciò, capisco che le primarie ti hanno messo sotto stress.

 

te vojo bene. :lol::lol::lol:

2190633[/snapback]

ma dici a me???

 

le primarie?? sotto stress?? :lol::lol: forse te confondi co qualcun altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVANTI FERE

JUVE STABIA MERDA

2190547[/snapback]

 

quoto solo ciò, capisco che le primarie ti hanno messo sotto stress.

 

te vojo bene. :lol::lol::lol:

2190633[/snapback]

ma dici a me???

 

le primarie?? sotto stress?? :lol::lol: forse te confondi co qualcun altro....

2190678[/snapback]

 

era per pijatte per c..... rifondarolo..... lo so di che parrocchia sei. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.