Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Con Diop non ci famo un cazzo!

 

UNA PUNTA VERA PER LA MADONNA!

 

A COZZELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2282543[/snapback]

 

 

sottoscrivo anche le virgole che non ha messo............tocca tira fuori i soldi e prende una punta vera..........se Toni va a Verona potrebbe libera Cacia. Altrimenti si parli chiaro ma a quel punto la vedo dura migliorare i 53 punti dell anno scorso.

2282580[/snapback]

booooni :lol:

 

C'è stato un colloquio fra DS, ma difficilmente il Torino lo darà in prestito.

2282595[/snapback]

il toro se lo vole prorpio leva dal cazzo :lol::lol:

2282596[/snapback]

te stai a sbajà stronculì :D

 

Diop mi hanno detto che è forte, non diciamo stronzate ja... Lo avete mai visto giocà?

 

Classe 93 primavera toro già convocato stabilmente in prima squadra, quest'anno tre presenze, ha 19 anni, 9 presenze in primavera perchè era in prima squadra e non perchè faceva panchina come scrivono tutti... Se fai la serie A non poi giocà in primavera ovviamente, a meno che non te sdoppi :lol:

9 presenze 7 gol, forte fisicamente e veloce. È giovane, quindi è una scommessa e il Torino se lo terrà. A Ventura piace.

 

Mo se per esempio se lo era preso qualcuno.... "CAZZO QUELLI HANNO PIJATO DIOP!! è FORTISSIMOOOOO... Noi questi non li pijamo maiiii" :lol:

2282608[/snapback]

te riscrivo , a scanzo di equivoci, come la penso in merito (sta tipo 10 post in alto)

"ma fondaementalmente io de sto Diop me ne fotto .. ripeto viene al posto di Sinigaglia ( 0 gol )quindi comunque venga e qualsiasi cosa faccia va bene

mi auguro , e mi aspetto, che un attaccante di categoria arrivi

non mi aspetto Sansovini o Ardemagni sia chiaro ma manco Diop e compagnia cantante "

2282610[/snapback]

eh vabè stronculì, punti di vista differenti :D

 

Ricordate che a Toscano piacciono giocatori giovani, capaci, su cui poter lavorare bene.

2282622[/snapback]

Ancora co sta favoletta ?? toscano ha il pregio IMMENSO di far giocare pure li spastici (non sto dicendo che Diop è mungu , ignoro che sia potrebbe essere pure un fenomeno ) , ma se je compri quelli boni non è che ce sputa sopra ;)

2282798[/snapback]

Non è una favoletta, ma è semplice realtà. E come ho risposto ad un altro, dico pure a te che non ho detto che je piacciono SOLO quelli giovani e capaci... Ma che sono quelli che preferisce, il che è diverso... Perchè sono quelli su cui puoi puntare, anche per un futuro.

Ovvio che sugli altri non ce sputa sopra, anzi. Cosa che ho già detto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i miei giocatori preferiti o vengono ceduti o vanno via in malo modo :(

E vabe. Rimango in attesa del nome che spero possa arrivare a Terni, non lo scrivo perchè se no non me lo comprano. Allora visto mai se sbagli nel dubbio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o...comunque scherzanno e ridenno.....so armasti 4 gatti sulla rosa della squadra.....io direi......vennemoce pure quelli!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Diop non ci famo un cazzo!

 

UNA PUNTA VERA PER LA MADONNA!

 

A COZZELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2282543[/snapback]

 

 

sottoscrivo anche le virgole che non ha messo............tocca tira fuori i soldi e prende una punta vera..........se Toni va a Verona potrebbe libera Cacia. Altrimenti si parli chiaro ma a quel punto la vedo dura migliorare i 53 punti dell anno scorso.

2282580[/snapback]

booooni :lol:

 

C'è stato un colloquio fra DS, ma difficilmente il Torino lo darà in prestito.

2282595[/snapback]

il toro se lo vole prorpio leva dal cazzo :lol::lol:

2282596[/snapback]

te stai a sbajà stronculì :D

 

Diop mi hanno detto che è forte, non diciamo stronzate ja... Lo avete mai visto giocà?

 

Classe 93 primavera toro già convocato stabilmente in prima squadra, quest'anno tre presenze, ha 19 anni, 9 presenze in primavera perchè era in prima squadra e non perchè faceva panchina come scrivono tutti... Se fai la serie A non poi giocà in primavera ovviamente, a meno che non te sdoppi :lol:

9 presenze 7 gol, forte fisicamente e veloce. È giovane, quindi è una scommessa e il Torino se lo terrà. A Ventura piace.

 

Mo se per esempio se lo era preso qualcuno.... "CAZZO QUELLI HANNO PIJATO DIOP!! è FORTISSIMOOOOO... Noi questi non li pijamo maiiii" :lol:

2282608[/snapback]

te riscrivo , a scanzo di equivoci, come la penso in merito (sta tipo 10 post in alto)

"ma fondaementalmente io de sto Diop me ne fotto .. ripeto viene al posto di Sinigaglia ( 0 gol )quindi comunque venga e qualsiasi cosa faccia va bene

mi auguro , e mi aspetto, che un attaccante di categoria arrivi

non mi aspetto Sansovini o Ardemagni sia chiaro ma manco Diop e compagnia cantante "

2282610[/snapback]

eh vabè stronculì, punti di vista differenti :D

 

Ricordate che a Toscano piacciono giocatori giovani, capaci, su cui poter lavorare bene.

2282622[/snapback]

Ancora co sta favoletta ?? toscano ha il pregio IMMENSO di far giocare pure li spastici (non sto dicendo che Diop è mungu , ignoro che sia potrebbe essere pure un fenomeno ) , ma se je compri quelli boni non è che ce sputa sopra ;)

2282798[/snapback]

Non è una favoletta, ma è semplice realtà. E come ho risposto ad un altro, dico pure a te che non ho detto che je piacciono SOLO quelli giovani e capaci... Ma che sono quelli che preferisce, il che è diverso... Perchè sono quelli su cui puoi puntare, anche per un futuro.

Ovvio che sugli altri non ce sputa sopra, anzi. Cosa che ho già detto. :)

2282802[/snapback]

Ma quale futuro che non so li tuoi ? Tranne meccariello so tutti prestiti

Io non voglio critica il 19 giugno ci mancherebbe ma non trovamo manco una scusa a tutto

Ad oggi le certezze sono il non rinnovo di Ambrosi e Ferraro e il non riscatto di Vitale .. Non era la partenza che mi aspettavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal punto di vista gestionale,mi sembra un autogoal,perche' comunque lo potevi usare per fare degli scambi con altri giocatori se non per realizzare una plus valenza e nel peggiore delle ipotesi lo tenevi in forza,poi bisognerebbe sapere i retroscena che ci sono dietro,ovvero se e' un operazione avallata dal mister,se il giocatore aveva gia' espresso la volonta' di andarsene comunque o era gia' in accordo con qualche squadra, se gia' c'e' pronto il sostituto spendendo di meno,certo e' un operazione che dal mio modestistissimo punto di vista non mi sento di concordare e mi fa pensare che comunque ci sia un budget limitato per cui bisogna centellinare le spese.

in generale credo che ci vorrebbe una maggiore trasparenza in societa',non e' che ci devono dire tutte le strategie di mercato,ma neanche fare tanto i misterioso la dove mistero non c'e',in questo caso invece di fare proclami tipo riscatteremo Vitale,si poteva semplicemente dire riscatteremo Vitale solo alle nostre condizioni e di fronte a una richiesta piu' mite del napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto alcuni messaggi che ho letto, io non scriverò più nulla, nessuna notizia inerente al calciomercato. Mi limiterò a commentare normalmente, e ad informarmi solo per il mio interesse personale, perchè scusate tanto, ma a me non me ne tornava in tasca proprio nulla a venire a scrivere le cose qua, e de fa la "sacciotuttioio" non me ne po fregà de meno. A maggior ragione, se a tanti qua dentro, visto che è un forum prevalentemente composto da maschi, da fastidio che siano anche le donne a postare notizie sul calciomercato (che in più di un'occasione si sono rivelate vere ed affidabli) allora non scriverò più nulla.

 

Nonostante l'età, la provenienza, e da quanto tempo tifo Ternana, resto una tifosa come voi, e ho la mia dignità di donna, e non mi va di sentirmi descriminata così. Posso benissimo farne a meno, perchè ripeto, a me non me ne tornava in tasca nulla, lo facevo per farvi piacere, per sentirmi parte anche io del forum, essendo arrivata da poco e non avendo fatto una buona impressione, e ci tenevo a rimediare, a guadagnarmi la vostra stima, o almeno ad essere considerata una normale tifosa rossoverde come voi che cerca di informarsi come può, non stando a Terni. E invece niente, do fastidio, me la tiro, sono supponente... D'accordo, ne prendo atto e mi faccio da parte.

 

Buon proseguimento di discussione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUMORO SU QUESTO NON SI DISCUTE.....

ho un solo dubbio, uno solo: se hai un esterno basso che ti fà 10 gol e vuoi fare un campionato di vertice provi a tenerlo o no?

ripeto a me stà sul cazzo ma rimpiazzare un esterno basso che fà tutti questi gol è IMPOSSIBILE!!!

 

per il resto se n'è annato? STI CAZZI

2282796[/snapback]

 

 

 

 

Io cerco di ragionare da persona che vede il calcio soprattutto dal punto di vista tecnico ( prima e dopo la partita , ma allo stadio do il peggio di me , mia figlia , quando mi vede allo stadio inorridisce ) e visto che tu ancora giochi dovresti capire .

 

Vitale non lo giudico per i 10 gol , perché si sa che sono un'anomalia , oltre al fatto che lui tirava le punizioni , i rigori e spesso andava al tiro .

Lui è bravissimo , come ho già detto , è un ottimo rigorista tira benissimo le punizioni e fa dei cross imprendibili per i portieri .

Ma mi spiego meglio

I gol di Vitale sono frutto anche di un grande lavoro di Toscano , il quale , rendendosi conto di non avere in rosa un vero bomber , ha preferito alimentare i rifornimenti verso l'unico giocatore che aveva la maggiore propensione di andare in gol .

Sono sicuro che vitale , i gol fatti a Terni , difficilmente li ripeterà , mi sbaglierò , ma ne riparleremo .

 

A questo punto dico : perché svenarsi per un giocatore che ha legittime ambizioni di serie A e che a Terni rimarrebbe malvolentieri se la società , riscattandolo , non riuscisse a piazzarlo adeguatamente ?

Bisogna tenere conto anche di questa eventualità .

 

In ogni caso è ancora presto per giudicare l'operato della società , non stiamo nemmeno all'inizio , l'unica cosa che spero è che portino a Terni un giocatore che riesca a buttarla dentro molo spesso , non mi interessa il " nome " , l'importante è che sia giovane e bravo .

I 10 gol di Vitale ( e capocannoniere della squadra ) non dovranno essere la normalità , ma una eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto alcuni messaggi che ho letto, io non scriverò più nulla, nessuna notizia inerente al calciomercato. Mi limiterò a commentare normalmente, e ad informarmi solo per il mio interesse personale, perchè scusate tanto, ma a me non me ne tornava in tasca proprio nulla a venire a scrivere le cose qua, e de fa la "sacciotuttioio" non me ne po fregà de meno. A maggior ragione, se a tanti qua dentro, visto che è un forum prevalentemente composto da maschi, da fastidio che siano anche le donne a postare notizie sul calciomercato (che in più di un'occasione si sono rivelate vere ed affidabli) allora non scriverò più nulla.

 

Nonostante l'età, la provenienza, e da quanto tempo tifo Ternana, resto una tifosa come voi, e ho la mia dignità di donna, e non mi va di sentirmi descriminata così. Posso benissimo farne a meno, perchè ripeto, a me non me ne tornava in tasca nulla, lo facevo per farvi piacere, per sentirmi parte anche io del forum, essendo arrivata da poco e non avendo fatto una buona impressione, e ci tenevo a rimediare, a guadagnarmi la vostra stima, o almeno ad  essere considerata una normale tifosa rossoverde come voi che cerca di informarsi come può, non stando a Terni. E invece niente, do fastidio, me la tiro, sono supponente... D'accordo, ne prendo atto e mi faccio da parte.

 

Buon proseguimento di discussione. :)

2282821[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 19 giugno 2013

TERNANA ADDIO A VITALE, ZADOTTI: ABBIAMO FATTO LA NOSTRA OFFERTA E IL NAPOLI HA RIFIUTATO, NON VOGLIO FARE LA FINE DI GELFUSA".

TERNI - Addio a Gigi Vitale. La Ternana molla al Napoli e non riscatta la comproprietà del giocatore che forse più di altri ha contribuito al nono posto in campionato.

Uno dei calciatori migliori della serie B, che in questa stagione ha segnato dieci gol (miglior cannoniere delle fere) e ha fornito dieci assist.

«Abbiamo dettato le nostre condizioni alla società partenopea - spiega Francesco Zadotti - Non sono state accettate e noi non ci siamo mossi di un millimetro». Il presidente del club di via Aleardi commenta così la mancata operazione. E aggiunge: «Non dico quali erano le nostre condizioni. Affermo però che abbiamo una nostra linea e quella seguiamo. Non andiamo appresso alle chimere.

 

Non vogliamo fare la fine di Gelfusa, che a Terni dovreste conoscere bene». Il Napoli potrà darlo in prestito per la seconda stagione consecutiva, sperando in un'ulteriore valorizzazione. Oppure riuscirà a capitalizzare già durante questa estate il cartellino del calciatore, perché è presumibile che non incontrerà eccessive difficoltà a vendere la comproprietà del ragazzo a una cifra anche superiore al mezzo milione che avrebbero dovuto sborsare le fere.

Obiettivamente dificile da comprendere, la decisione della Ternana. Vero che è altamente improbabile che l'ex Bologna e Livorno sarebbe rimasto comunque nella Conca. Vero che avrebbe tentato il salto nella massima serie. Ma la società di Edoardo Longarini avrebbe potuto tentare di ottenere una plusvalenza dall'eventuale vendita. Oppure, avrebbe comunque potuto trattenerlo, facendone uno dei punti di forza della compagine che, secondo le recenti dichiarazioni di Zadotti, dovrà lottare per i play-off.

 

Il Messaggero

 

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/06...bbiamo.html?m=1

2282777[/snapback]

 

per la cronaca, se qualche giornalista che dice sempre si potesse invece far presente a zadotti che gelfusa con il pallone c'ha finito i propri soldi e non quelli degli altri con una passione con pochi eguali, sarebbe cosa giusta.

io tutta st'aria di onnipotenza e di denigrare i pregi o difetti altrui non la trovo per niente simpatica.

aldilà di chi si compra o si vende, e della serie che si disputa.

un po di rispetto non guasterebbe, qui il pallone esisteva già da prima che longarini nascesse.

giusto per la precisione.

e, ribadisco, gelfusa ha finito i propri soldi e le proprie attività e non quelle degli altri.

e prima che qualcuno intervenga con discorsi che non c'entrano un cazzo ripeto che quì non si parla di risultati, si parla di rispetto.

se vogliamo restringere il discorso alla faccenda vitale, io sono d'accordo sul fatto di non averlo riscattato: se toscano ha dato l'ok per questo a me sta bene.

punto

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUMORO SU QUESTO NON SI DISCUTE.....

ho un solo dubbio, uno solo: se hai un esterno basso che ti fà 10 gol e vuoi fare un campionato di vertice provi a tenerlo o no?

ripeto a me stà sul cazzo ma rimpiazzare un esterno basso che fà tutti questi gol è IMPOSSIBILE!!!

 

per il resto se n'è annato? STI CAZZI

2282796[/snapback]

 

 

 

 

Io cerco di ragionare da persona che vede il calcio soprattutto dal punto di vista tecnico ( prima e dopo la partita , ma allo stadio do il peggio di me , mia figlia , quando mi vede allo stadio inorridisce ) e visto che tu ancora giochi dovresti capire .

 

Vitale non lo giudico per i 10 gol , perché si sa che sono un'anomalia , oltre al fatto che lui tirava le punizioni , i rigori e spesso andava al tiro .

Lui è bravissimo , come ho già detto , è un ottimo rigorista tira benissimo le punizioni e fa dei cross imprendibili per i portieri .

Ma mi spiego meglio

I gol di Vitale sono frutto anche di un grande lavoro di Toscano , il quale , rendendosi conto di non avere in rosa un vero bomber , ha preferito alimentare i rifornimenti verso l'unico giocatore che aveva la maggiore propensione di andare in gol .

Sono sicuro che vitale , i gol fatti a Terni , difficilmente li ripeterà , mi sbaglierò , ma ne riparleremo .

 

A questo punto dico : perché svenarsi per un giocatore che ha legittime ambizioni di serie A e che a Terni rimarrebbe malvolentieri se la società , riscattandolo , non riuscisse a piazzarlo adeguatamente ?

Bisogna tenere conto anche di questa eventualità .

 

In ogni caso è ancora presto per giudicare l'operato della società , non stiamo nemmeno all'inizio , l'unica cosa che spero è che portino a Terni un giocatore che riesca a buttarla dentro molo spesso , non mi interessa il " nome " , l'importante è che sia giovane e bravo .

I 10 gol di Vitale ( e capocannoniere della squadra ) non dovranno essere la normalità , ma una eccezione

2282822[/snapback]

Anche perché il suo score prima di Terni parla di un gol (1) in 5 campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gelfusa?? Ma che cazzo c entra mo gelfusa?? Possibile che quanno se fa una cazzata e sempre colpa de qualcun altro?? Ma che l hanno saputo stasera che PE riscatta quisto ce voleva mezzo testone? Mo che ce pensamo de trova' uno più forte co quilli sordi? Essu' no.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 19 giugno 2013

TERNANA ADDIO A VITALE, ZADOTTI: ABBIAMO FATTO LA NOSTRA OFFERTA E IL NAPOLI HA RIFIUTATO, NON VOGLIO FARE LA FINE DI GELFUSA".

TERNI - Addio a Gigi Vitale. La Ternana molla al Napoli e non riscatta la comproprietà del giocatore che forse più di altri ha contribuito al nono posto in campionato.

Uno dei calciatori migliori della serie B, che in questa stagione ha segnato dieci gol (miglior cannoniere delle fere) e ha fornito dieci assist.

«Abbiamo dettato le nostre condizioni alla società partenopea - spiega Francesco Zadotti - Non sono state accettate e noi non ci siamo mossi di un millimetro». Il presidente del club di via Aleardi commenta così la mancata operazione. E aggiunge: «Non dico quali erano le nostre condizioni. Affermo però che abbiamo una nostra linea e quella seguiamo. Non andiamo appresso alle chimere.

 

Non vogliamo fare la fine di Gelfusa, che a Terni dovreste conoscere bene». Il Napoli potrà darlo in prestito per la seconda stagione consecutiva, sperando in un'ulteriore valorizzazione. Oppure riuscirà a capitalizzare già durante questa estate il cartellino del calciatore, perché è presumibile che non incontrerà eccessive difficoltà a vendere la comproprietà del ragazzo a una cifra anche superiore al mezzo milione che avrebbero dovuto sborsare le fere.

Obiettivamente dificile da comprendere, la decisione della Ternana. Vero che è altamente improbabile che l'ex Bologna e Livorno sarebbe rimasto comunque nella Conca. Vero che avrebbe tentato il salto nella massima serie. Ma la società di Edoardo Longarini avrebbe potuto tentare di ottenere una plusvalenza dall'eventuale vendita. Oppure, avrebbe comunque potuto trattenerlo, facendone uno dei punti di forza della compagine che, secondo le recenti dichiarazioni di Zadotti, dovrà lottare per i play-off.

 

Il Messaggero

 

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/06...bbiamo.html?m=1

2282777[/snapback]

Ste uscite Zado' risparmiacele e non veni a fa il fenomeno tra l'altro co li sordi de un'altro. Gelfusa per me e' stato un grande, e soprattutto genuino, spontaneo e molto più simpatico de te. Sappiamo tutti come e' andata. Ternana affossata perché lui è' stato solato da chi assicurava il dinero, esattamente come succederebbe a te se Longa decidesse de chiude baracca e burattini.

2282781[/snapback]

Tra Gelfusa e Zadotti c'è una differenza, il primo uomo di altri tempi andava avanti per istinto e se gli veniva bene a suon di nomi, il secondo è un uomo d'affari che sa come condurre un azienda, io per il bene della Ternana preferisco il secondo, poi fate come ve pare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 19 giugno 2013

TERNANA ADDIO A VITALE, ZADOTTI: ABBIAMO FATTO LA NOSTRA OFFERTA E IL NAPOLI HA RIFIUTATO, NON VOGLIO FARE LA FINE DI GELFUSA".

TERNI - Addio a Gigi Vitale. La Ternana molla al Napoli e non riscatta la comproprietà del giocatore che forse più di altri ha contribuito al nono posto in campionato.

Uno dei calciatori migliori della serie B, che in questa stagione ha segnato dieci gol (miglior cannoniere delle fere) e ha fornito dieci assist.

«Abbiamo dettato le nostre condizioni alla società partenopea - spiega Francesco Zadotti - Non sono state accettate e noi non ci siamo mossi di un millimetro». Il presidente del club di via Aleardi commenta così la mancata operazione. E aggiunge: «Non dico quali erano le nostre condizioni. Affermo però che abbiamo una nostra linea e quella seguiamo. Non andiamo appresso alle chimere.

 

Non vogliamo fare la fine di Gelfusa, che a Terni dovreste conoscere bene». Il Napoli potrà darlo in prestito per la seconda stagione consecutiva, sperando in un'ulteriore valorizzazione. Oppure riuscirà a capitalizzare già durante questa estate il cartellino del calciatore, perché è presumibile che non incontrerà eccessive difficoltà a vendere la comproprietà del ragazzo a una cifra anche superiore al mezzo milione che avrebbero dovuto sborsare le fere.

Obiettivamente dificile da comprendere, la decisione della Ternana. Vero che è altamente improbabile che l'ex Bologna e Livorno sarebbe rimasto comunque nella Conca. Vero che avrebbe tentato il salto nella massima serie. Ma la società di Edoardo Longarini avrebbe potuto tentare di ottenere una plusvalenza dall'eventuale vendita. Oppure, avrebbe comunque potuto trattenerlo, facendone uno dei punti di forza della compagine che, secondo le recenti dichiarazioni di Zadotti, dovrà lottare per i play-off.

 

Il Messaggero

 

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/06...bbiamo.html?m=1

2282777[/snapback]

Ste uscite Zado' risparmiacele e non veni a fa il fenomeno tra l'altro co li sordi de un'altro. Gelfusa per me e' stato un grande, e soprattutto genuino, spontaneo e molto più simpatico de te. Sappiamo tutti come e' andata. Ternana affossata perché lui è' stato solato da chi assicurava il dinero, esattamente come succederebbe a te se Longa decidesse de chiude baracca e burattini.

2282781[/snapback]

:inchino::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 19 giugno 2013

TERNANA ADDIO A VITALE, ZADOTTI: ABBIAMO FATTO LA NOSTRA OFFERTA E IL NAPOLI HA RIFIUTATO, NON VOGLIO FARE LA FINE DI GELFUSA".

TERNI - Addio a Gigi Vitale. La Ternana molla al Napoli e non riscatta la comproprietà del giocatore che forse più di altri ha contribuito al nono posto in campionato.

Uno dei calciatori migliori della serie B, che in questa stagione ha segnato dieci gol (miglior cannoniere delle fere) e ha fornito dieci assist.

«Abbiamo dettato le nostre condizioni alla società partenopea - spiega Francesco Zadotti - Non sono state accettate e noi non ci siamo mossi di un millimetro». Il presidente del club di via Aleardi commenta così la mancata operazione. E aggiunge: «Non dico quali erano le nostre condizioni. Affermo però che abbiamo una nostra linea e quella seguiamo. Non andiamo appresso alle chimere.

 

Non vogliamo fare la fine di Gelfusa, che a Terni dovreste conoscere bene». Il Napoli potrà darlo in prestito per la seconda stagione consecutiva, sperando in un'ulteriore valorizzazione. Oppure riuscirà a capitalizzare già durante questa estate il cartellino del calciatore, perché è presumibile che non incontrerà eccessive difficoltà a vendere la comproprietà del ragazzo a una cifra anche superiore al mezzo milione che avrebbero dovuto sborsare le fere.

Obiettivamente dificile da comprendere, la decisione della Ternana. Vero che è altamente improbabile che l'ex Bologna e Livorno sarebbe rimasto comunque nella Conca. Vero che avrebbe tentato il salto nella massima serie. Ma la società di Edoardo Longarini avrebbe potuto tentare di ottenere una plusvalenza dall'eventuale vendita. Oppure, avrebbe comunque potuto trattenerlo, facendone uno dei punti di forza della compagine che, secondo le recenti dichiarazioni di Zadotti, dovrà lottare per i play-off.

 

Il Messaggero

 

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/06...bbiamo.html?m=1

2282777[/snapback]

Ste uscite Zado' risparmiacele e non veni a fa il fenomeno tra l'altro co li sordi de un'altro. Gelfusa per me e' stato un grande, e soprattutto genuino, spontaneo e molto più simpatico de te. Sappiamo tutti come e' andata. Ternana affossata perché lui è' stato solato da chi assicurava il dinero, esattamente come succederebbe a te se Longa decidesse de chiude baracca e burattini.

2282781[/snapback]

Tra Gelfusa e Zadotti c'è una differenza, il primo uomo di altri tempi andava avanti per istinto e se gli veniva bene a suon di nomi, il secondo è un uomo d'affari che sa come condurre un azienda, io per il bene della Ternana preferisco il secondo, poi fate come ve pare!!!

2282837[/snapback]

 

forse non eri nato, e se eri nato evidentemente non ti ricordi,allora te lo spiego io.

gelfusa faceva (bene e purtroppo male) con i soldi propri.

quì non c'è da scegliere (anche perchè gelfusa prima è rimasto senza soldi e poi e morto), c'è da portare rispetto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto alcuni messaggi che ho letto, io non scriverò più nulla, nessuna notizia inerente al calciomercato. Mi limiterò a commentare normalmente, e ad informarmi solo per il mio interesse personale, perchè scusate tanto, ma a me non me ne tornava in tasca proprio nulla a venire a scrivere le cose qua, e de fa la "sacciotuttioio" non me ne po fregà de meno. A maggior ragione, se a tanti qua dentro, visto che è un forum prevalentemente composto da maschi, da fastidio che siano anche le donne a postare notizie sul calciomercato (che in più di un'occasione si sono rivelate vere ed affidabli) allora non scriverò più nulla.

 

Nonostante l'età, la provenienza, e da quanto tempo tifo Ternana, resto una tifosa come voi, e ho la mia dignità di donna, e non mi va di sentirmi descriminata così. Posso benissimo farne a meno, perchè ripeto, a me non me ne tornava in tasca nulla, lo facevo per farvi piacere, per sentirmi parte anche io del forum, essendo arrivata da poco e non avendo fatto una buona impressione, e ci tenevo a rimediare, a guadagnarmi la vostra stima, o almeno ad  essere considerata una normale tifosa rossoverde come voi che cerca di informarsi come può, non stando a Terni. E invece niente, do fastidio, me la tiro, sono supponente... D'accordo, ne prendo atto e mi faccio da parte.

 

Buon proseguimento di discussione. :)

2282821[/snapback]

Ma dai. Do' vai...

Guarda che non t'ha offesa nessuno. A qualcuno sta un po' sul cazzo Vitale ma mica ce l'avemo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gelfusa lavorava con soldi non suoi ( anche zadotti ) , ma poi è scoppiata TANGENTOPOLI e gelfusa è rimasto senza viveri ....

 

Si sa il perché qualcuno era venuto a Terni per " investire" ... si doveva andare addirittura in A , ma ci siamo trovati invece in mezzo alla merda

 

Venne poi Bgbrini , anche lui a Terni per "investire " , poi il crac cirio e Parmalat , anche lì si fa la squadra per andare in A , quindi lo scandalo ...

 

Risaliamo per l'ennesima volta , torniamo in B , si parla di playoff , progetti ambiziosi , Ternanello , ecc ... che famo ci portiamo avanti con il lavoro ? iniziamo và... :sgrat::sgrat::sgrat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare ovvio che le ambizioni di miglioramento della posizione di questo campionato appena concluso sanno già di parole al vento, aripreparamoce al discorso della salvezza all'ultimo minuto, senza vitale quest'anno stavamo al posto del vicenza

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gelfusa lavorava con soldi non suoi ( anche zadotti ) , ma poi è scoppiata TANGENTOPOLI  e gelfusa è rimasto senza viveri ....

 

Si sa il perché qualcuno era venuto a Terni per " investire" ... si doveva andare addirittura in A , ma ci siamo trovati invece in mezzo alla merda

 

Venne poi Bgbrini , anche lui a Terni per "investire " , poi il crac cirio e Parmalat , anche lì si fa la squadra per andare in A , quindi lo scandalo ...

 

Risaliamo per l'ennesima volta , torniamo in B , si parla di playoff , progetti ambiziosi , Ternanello , ecc ... che famo ci portiamo avanti con il lavoro ?  iniziamo và... :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:

2282848[/snapback]

 

gelfusa metteva il suo nome e il suo culo, infatti c'ha rimesso sia l'uno che l'altro.

nell'attualità invece i soldi, il nome e il culo ce li mette zio edo.

zadotti mette la sua faccia come prima la mettevano i gemelli, dominicis, etc.

per la precisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlamo de cose serie...archiviata la pratica vitale...dragonball che famo??? Do annamo??? So che ce sta renzetti in procinto di svincolo...potrebbe esse un'idea???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 19 giugno 2013

TERNANA ADDIO A VITALE, ZADOTTI: ABBIAMO FATTO LA NOSTRA OFFERTA E IL NAPOLI HA RIFIUTATO, NON VOGLIO FARE LA FINE DI GELFUSA".

TERNI - Addio a Gigi Vitale. La Ternana molla al Napoli e non riscatta la comproprietà del giocatore che forse più di altri ha contribuito al nono posto in campionato.

Uno dei calciatori migliori della serie B, che in questa stagione ha segnato dieci gol (miglior cannoniere delle fere) e ha fornito dieci assist.

«Abbiamo dettato le nostre condizioni alla società partenopea - spiega Francesco Zadotti - Non sono state accettate e noi non ci siamo mossi di un millimetro». Il presidente del club di via Aleardi commenta così la mancata operazione. E aggiunge: «Non dico quali erano le nostre condizioni. Affermo però che abbiamo una nostra linea e quella seguiamo. Non andiamo appresso alle chimere.

 

Non vogliamo fare la fine di Gelfusa, che a Terni dovreste conoscere bene». Il Napoli potrà darlo in prestito per la seconda stagione consecutiva, sperando in un'ulteriore valorizzazione. Oppure riuscirà a capitalizzare già durante questa estate il cartellino del calciatore, perché è presumibile che non incontrerà eccessive difficoltà a vendere la comproprietà del ragazzo a una cifra anche superiore al mezzo milione che avrebbero dovuto sborsare le fere.

Obiettivamente dificile da comprendere, la decisione della Ternana. Vero che è altamente improbabile che l'ex Bologna e Livorno sarebbe rimasto comunque nella Conca. Vero che avrebbe tentato il salto nella massima serie. Ma la società di Edoardo Longarini avrebbe potuto tentare di ottenere una plusvalenza dall'eventuale vendita. Oppure, avrebbe comunque potuto trattenerlo, facendone uno dei punti di forza della compagine che, secondo le recenti dichiarazioni di Zadotti, dovrà lottare per i play-off.

 

Il Messaggero

 

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/06...bbiamo.html?m=1

2282777[/snapback]

Ste uscite Zado' risparmiacele e non veni a fa il fenomeno tra l'altro co li sordi de un'altro. Gelfusa per me e' stato un grande, e soprattutto genuino, spontaneo e molto più simpatico de te. Sappiamo tutti come e' andata. Ternana affossata perché lui è' stato solato da chi assicurava il dinero, esattamente come succederebbe a te se Longa decidesse de chiude baracca e burattini.

2282781[/snapback]

Tra Gelfusa e Zadotti c'è una differenza, il primo uomo di altri tempi andava avanti per istinto e se gli veniva bene a suon di nomi, il secondo è un uomo d'affari che sa come condurre un azienda, io per il bene della Ternana preferisco il secondo, poi fate come ve pare!!!

2282837[/snapback]

Tu avresti preferito uno come Rozzi o un ragioniere amministratore de condomini? Ma come se fa a fa ste uscite del cazzo, ma chi sei, che so du anni che stai a Terni e te credi sto cazzo. Come ha detto qualcun'altro e' anche na questione de rispetto per l'uomo e riguardo a vicende de cui lui sa poco o un emerito cazzo. Poi figurate io sul president c'ho la mia idea e cioè quella che non se vole fa ruba' il palcoscenico mo' che è la prima volta che esce dall'anonimato. Spero che chi dico io da Roma se dia na svegliata e cominci a capi' un po' meglio l'operato del duetto. In nessuna dichiarazione recente l'ho mai sentito scusarsi per qualche errore da lui compiuto, vogliamo dire almeno che sta cacano un po' fori dal vaso? Pensasse a da seguito ai suoi annunci coi fatti e non mettesse in mezzo vecchi presidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza rossoblù continua a monitorare la situazione relativa al centrocampista burkinabà, a metà con il Verona: la squadra umbra dovrebbe riscattarlo a breve.

 

Casarini non verrà riscattato, i giocatori greci di cui si parla potrebbero essere solamente nuove meteore in Sardegna. Ecco perchè il Cagliari punta forte su Salif Dianda, centrocampista della Ternana già cercato nell'ultima sessione di calciomercato.

 

Il giocatore è a metà tra umbri ed Hellas Verona, ma potrebbe essere riscattato a breve dai primi: il rischio è quello di andare alle buste, ma la volontà della squadra rossoverde sembra molto più forte rispetto ai neopromossi in Serie A.

 

La dirigenza del club cagliaritano segue attentamente la situazione, sopratutto guardando verso Terni: alla società della cadetteria potrebbero essere offerti sia Rui Sampaio che Pablo Ceppelini, di rientro dai prestiti e poco considerati da Pulga e Lopez.

 

Se il giocatore, invece, finirà al Verona, difficilmente Marroccu e soci proporranno contropartite: a quel punto verrebbe avanzata un'offerta per portarlo in maglia rossoblù. I due centrocampisti sopracitati potrebbero, in tal caso, essere ceduti ad altre squadre di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 19 giugno 2013

TERNANA ADDIO A VITALE, ZADOTTI: ABBIAMO FATTO LA NOSTRA OFFERTA E IL NAPOLI HA RIFIUTATO, NON VOGLIO FARE LA FINE DI GELFUSA".

TERNI - Addio a Gigi Vitale. La Ternana molla al Napoli e non riscatta la comproprietà del giocatore che forse più di altri ha contribuito al nono posto in campionato.

Uno dei calciatori migliori della serie B, che in questa stagione ha segnato dieci gol (miglior cannoniere delle fere) e ha fornito dieci assist.

«Abbiamo dettato le nostre condizioni alla società partenopea - spiega Francesco Zadotti - Non sono state accettate e noi non ci siamo mossi di un millimetro». Il presidente del club di via Aleardi commenta così la mancata operazione. E aggiunge: «Non dico quali erano le nostre condizioni. Affermo però che abbiamo una nostra linea e quella seguiamo. Non andiamo appresso alle chimere.

 

Non vogliamo fare la fine di Gelfusa, che a Terni dovreste conoscere bene». Il Napoli potrà darlo in prestito per la seconda stagione consecutiva, sperando in un'ulteriore valorizzazione. Oppure riuscirà a capitalizzare già durante questa estate il cartellino del calciatore, perché è presumibile che non incontrerà eccessive difficoltà a vendere la comproprietà del ragazzo a una cifra anche superiore al mezzo milione che avrebbero dovuto sborsare le fere.

Obiettivamente dificile da comprendere, la decisione della Ternana. Vero che è altamente improbabile che l'ex Bologna e Livorno sarebbe rimasto comunque nella Conca. Vero che avrebbe tentato il salto nella massima serie. Ma la società di Edoardo Longarini avrebbe potuto tentare di ottenere una plusvalenza dall'eventuale vendita. Oppure, avrebbe comunque potuto trattenerlo, facendone uno dei punti di forza della compagine che, secondo le recenti dichiarazioni di Zadotti, dovrà lottare per i play-off.

 

Il Messaggero

 

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/06...bbiamo.html?m=1

2282777[/snapback]

Ste uscite Zado' risparmiacele e non veni a fa il fenomeno tra l'altro co li sordi de un'altro. Gelfusa per me e' stato un grande, e soprattutto genuino, spontaneo e molto più simpatico de te. Sappiamo tutti come e' andata. Ternana affossata perché lui è' stato solato da chi assicurava il dinero, esattamente come succederebbe a te se Longa decidesse de chiude baracca e burattini.

2282781[/snapback]

:inchino::quoto:

2282842[/snapback]

No comment !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto alcuni messaggi che ho letto, io non scriverò più nulla, nessuna notizia inerente al calciomercato. Mi limiterò a commentare normalmente, e ad informarmi solo per il mio interesse personale, perchè scusate tanto, ma a me non me ne tornava in tasca proprio nulla a venire a scrivere le cose qua, e de fa la "sacciotuttioio" non me ne po fregà de meno. A maggior ragione, se a tanti qua dentro, visto che è un forum prevalentemente composto da maschi, da fastidio che siano anche le donne a postare notizie sul calciomercato (che in più di un'occasione si sono rivelate vere ed affidabli) allora non scriverò più nulla.

 

Nonostante l'età, la provenienza, e da quanto tempo tifo Ternana, resto una tifosa come voi, e ho la mia dignità di donna, e non mi va di sentirmi descriminata così. Posso benissimo farne a meno, perchè ripeto, a me non me ne tornava in tasca nulla, lo facevo per farvi piacere, per sentirmi parte anche io del forum, essendo arrivata da poco e non avendo fatto una buona impressione, e ci tenevo a rimediare, a guadagnarmi la vostra stima, o almeno ad  essere considerata una normale tifosa rossoverde come voi che cerca di informarsi come può, non stando a Terni. E invece niente, do fastidio, me la tiro, sono supponente... D'accordo, ne prendo atto e mi faccio da parte.

 

Buon proseguimento di discussione. :)

2282821[/snapback]

noooooooooooooooo :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque una cosa e' sicura,tra gente sotto contratto ma in partenza,gente a fine contratto,gente non riscattata e via dicendo,mi sembra che il lavoro sia tanto,speramo che fanno come ha fatto la fiorentina lo scorso anno che in una settimana ha fatto una squadrone :lol:

Poyson te devi continuare a scrivere ed aggiornarci,questo e' un forum libero,chi non e' d'accordo con i tuoi interventi puo' benissimo fare a meno di risponderti,a meno che non sia stato il medico a prescrivergli di gingillare il mouse nel momento che compare il tuo nick name :D

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 19 giugno 2013

TERNANA ADDIO A VITALE, ZADOTTI: ABBIAMO FATTO LA NOSTRA OFFERTA E IL NAPOLI HA RIFIUTATO, NON VOGLIO FARE LA FINE DI GELFUSA".

TERNI - Addio a Gigi Vitale. La Ternana molla al Napoli e non riscatta la comproprietà del giocatore che forse più di altri ha contribuito al nono posto in campionato.

Uno dei calciatori migliori della serie B, che in questa stagione ha segnato dieci gol (miglior cannoniere delle fere) e ha fornito dieci assist.

«Abbiamo dettato le nostre condizioni alla società partenopea - spiega Francesco Zadotti - Non sono state accettate e noi non ci siamo mossi di un millimetro». Il presidente del club di via Aleardi commenta così la mancata operazione. E aggiunge: «Non dico quali erano le nostre condizioni. Affermo però che abbiamo una nostra linea e quella seguiamo. Non andiamo appresso alle chimere.

 

Non vogliamo fare la fine di Gelfusa, che a Terni dovreste conoscere bene». Il Napoli potrà darlo in prestito per la seconda stagione consecutiva, sperando in un'ulteriore valorizzazione. Oppure riuscirà a capitalizzare già durante questa estate il cartellino del calciatore, perché è presumibile che non incontrerà eccessive difficoltà a vendere la comproprietà del ragazzo a una cifra anche superiore al mezzo milione che avrebbero dovuto sborsare le fere.

Obiettivamente dificile da comprendere, la decisione della Ternana. Vero che è altamente improbabile che l'ex Bologna e Livorno sarebbe rimasto comunque nella Conca. Vero che avrebbe tentato il salto nella massima serie. Ma la società di Edoardo Longarini avrebbe potuto tentare di ottenere una plusvalenza dall'eventuale vendita. Oppure, avrebbe comunque potuto trattenerlo, facendone uno dei punti di forza della compagine che, secondo le recenti dichiarazioni di Zadotti, dovrà lottare per i play-off.

 

Il Messaggero

 

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/06...bbiamo.html?m=1

2282777[/snapback]

Ste uscite Zado' risparmiacele e non veni a fa il fenomeno tra l'altro co li sordi de un'altro. Gelfusa per me e' stato un grande, e soprattutto genuino, spontaneo e molto più simpatico de te. Sappiamo tutti come e' andata. Ternana affossata perché lui è' stato solato da chi assicurava il dinero, esattamente come succederebbe a te se Longa decidesse de chiude baracca e burattini.

2282781[/snapback]

:inchino::quoto:

2282842[/snapback]

No comment !!!

2282857[/snapback]

 

bravo, informati e poi commenta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
500000 euro sono il minimo sindacale per assicurarsi la metà di un giocatore come Vitale, o quantomeno 250000 euro sono assolutamente un'offerta inaccettabile.

Non ottenere niente da un giocatore che tu stesso hai valorizzato sarebbe un errore madornale, da principianti.

 

Nel momento in cui si rinnova la comproprietà col Napoli, si entra in possesso dei diritti sportivi del giocatore per la stagione successiva, quindi Catania (o chicchessia) lo devono venire a chiedere a te.

 

Il guadagno è quello di una doppia possibilità: o lo vendi (al prezzo che vuoi, i club di A non hanno problemi a sganciare di queste cifre), o lo tieni, e Vitale è uno che in B fa la differenza e può rientrare tranquillamente nell'organico di una squadra molto ambiziosa (quale si è sbandierato di essere, e bisogna esserlo data l'enorme SCARSEZZA del prossimo campionato di B).

 

Ma non è un ragionamento molto semplice e lineare?

Per me non riscattare Vitale sarebbe una cazzata colossale in tutti i casi, che si voglia o meno tenere il giocatore.

 

Sono veramente 250000 in più a far tremare il bilancio messo a disposizione dallo Zio? ;)

2282150[/snapback]

:quoto::clap: :clap: :clap:

2282158[/snapback]

Quoto Travaglio.

Sono certo che non lo riscatteranno.

2282166[/snapback]

Come volevasi dimostrare, me ce sarei giocato casa <_<

Prevedo altri interessanti movimenti di mercato...chiaramente in uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.