Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Ma pure de Dumitru, che io reputo cmq un pistamintucce, l'opinione de lì addetti ai lavori a livello nazionale è quella di un potenziale grandissimo talento. E cmq parliamoci chiaro: il vero flop è Ragusa, che se avesse confermato quanto espresso a Reggio avrebbe potuto sopperire alle lacune realizzative del nostro centravanti. Ma chi, considerato quanto di buono ha fatto in terra calabrese, sputava a priori su Ragusa? Come spesso sostiene Pessimo, puoi giocare anche con Litteri, ma ti servono seconde o mezze punte che garantiscano una decina di goal. E, abbiate pazienza, ma tali lo erano a priori (visti i numeri) Ragusa e Alfa. Chi è che ce sputava su di loro a monte? Nessuno penso

2182583[/snapback]

Ma fatela finita di accusare Ragusa!

a mio modo di vedere è molto difficile giocare in una squadra quando non hai il sostegno del compagno di fascia.. quando ti vengono a mancare sovrapposizioni che ti aprono gli spazi o sono alternative di sviluppo di gioco, quando chi ti dovrebbe fare l'unodue prende e boom ..cross!!

Esempio... Nolè: sta facendo un gran campionato.. proviamo a metterlo a sx con Ragusa a dx.. poi vediamo se ha lo stesso rendimento..

2182686[/snapback]

quindi stai a dì che Vitale è scarso? :lol:

 

Non ha il passo per la B (cit.)

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma pure de Dumitru, che io reputo cmq un pistamintucce, l'opinione de lì addetti ai lavori a livello nazionale è quella di un potenziale grandissimo talento. E cmq parliamoci chiaro: il vero flop è Ragusa, che se avesse confermato quanto espresso a Reggio avrebbe potuto sopperire alle lacune realizzative del nostro centravanti. Ma chi, considerato quanto di buono ha fatto in terra calabrese, sputava a priori su Ragusa? Come spesso sostiene Pessimo, puoi giocare anche con Litteri, ma ti servono seconde o mezze punte che garantiscano una decina di goal. E, abbiate pazienza, ma tali lo erano a priori (visti i numeri) Ragusa e Alfa. Chi è che ce sputava su di loro a monte? Nessuno penso

2182583[/snapback]

Ma fatela finita di accusare Ragusa!

a mio modo di vedere è molto difficile giocare in una squadra quando non hai il sostegno del compagno di fascia.. quando ti vengono a mancare sovrapposizioni che ti aprono gli spazi o sono alternative di sviluppo di gioco, quando chi ti dovrebbe fare l'unodue prende e boom ..cross!!

Esempio... Nolè: sta facendo un gran campionato.. proviamo a metterlo a sx con Ragusa a dx.. poi vediamo se ha lo stesso rendimento..

2182686[/snapback]

quindi stai a dì che Vitale è scarso? :lol:

 

Non ha il passo per la B (cit.)

2182719[/snapback]

Sto a di che sul 343 non lo vedo bene.. meglio sul 352 con due punte pronte a buttare dentro i cross.. non alla Litteri per intenderci, a quel punto il suo grosso lavoro non servirebbe.. se crossi di continuo serve l'attaccante d'area.. se vuoi sviluppare il gioco sulle fasce occorre piu dinamismo e fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma pure de Dumitru, che io reputo cmq un pistamintucce, l'opinione de lì addetti ai lavori a livello nazionale è quella di un potenziale grandissimo talento. E cmq parliamoci chiaro: il vero flop è Ragusa, che se avesse confermato quanto espresso a Reggio avrebbe potuto sopperire alle lacune realizzative del nostro centravanti. Ma chi, considerato quanto di buono ha fatto in terra calabrese, sputava a priori su Ragusa? Come spesso sostiene Pessimo, puoi giocare anche con Litteri, ma ti servono seconde o mezze punte che garantiscano una decina di goal. E, abbiate pazienza, ma tali lo erano a priori (visti i numeri) Ragusa e Alfa. Chi è che ce sputava su di loro a monte? Nessuno penso

2182583[/snapback]

Ma fatela finita di accusare Ragusa!

a mio modo di vedere è molto difficile giocare in una squadra quando non hai il sostegno del compagno di fascia.. quando ti vengono a mancare sovrapposizioni che ti aprono gli spazi o sono alternative di sviluppo di gioco, quando chi ti dovrebbe fare l'unodue prende e boom ..cross!!

Esempio... Nolè: sta facendo un gran campionato.. proviamo a metterlo a sx con Ragusa a dx.. poi vediamo se ha lo stesso rendimento..

2182686[/snapback]

quindi stai a dì che Vitale è scarso? :lol:

 

Non ha il passo per la B (cit.)

2182719[/snapback]

Sto a di che sul 343 non lo vedo bene.. meglio sul 352 con due punte pronte a buttare dentro i cross.. non alla Litteri per intenderci, a quel punto il suo grosso lavoro non servirebbe.. se crossi di continuo serve l'attaccante d'area.. se vuoi sviluppare il gioco sulle fasce occorre piu dinamismo e fantasia.

2182720[/snapback]

Grazie al cazzo, nasce terzino. Trovamene uno con quella tecnica, la Juve c'ha De Ceglie per dire.

 

La verità è che, senza fare ragionamenti tanto contorti, Ragusa sta giocando molto al di sotto delle aspettative. Io non ricordo un suo tiro a porta con parata del portiere. Ha fatto un assist e mezzo o poco più.

 

Non ha quella fantasia per saltare l'uomo che in molti, il sottoscritto compreso, gli attribuivano.

 

Tanto per dire, l'anno scorso nel girone di ritorno, faceva l'esterno nel 3-5-2.

 

Discorso opposto per Nolè, il nostro attaccane migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora chi ha giocato alto a sinistra non ha mai reso secondo le aspettative.. Vedi: Ragusa, Sinigaglia, Dumitru e se non erro qualche spezzone di partita anche Nolè.

Un motivo ci sara?

Con il verona, con il centrocampo a 5 e Botta come incursore si è giocato meglio anche dalla sua parte, notate anche che molte volte con le squadre chiuse, il centrocampo evita di girare la palla a sx..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finora chi ha giocato alto a sinistra non ha mai reso secondo le aspettative.. Vedi: Ragusa, Sinigaglia, Dumitru e se non erro qualche spezzone di partita anche Nolè.

Un motivo ci sara?

Con il verona, con il centrocampo a 5 e Botta come incursore si è giocato meglio anche dalla sua parte, notate anche che molte volte con le squadre chiuse, il centrocampo evita di girare la palla a sx..

2182727[/snapback]

Sì, il motivo è che Vitale non fa le sovrapposizioni.

 

Ma non scherzamo va. Ricordo benissimo che dicevi all'inizio di Vitale.

 

Sei stato puntualmente smentito dal gicatore che è il nostro secondo miglior marcatore ed il primo uomo assit.

 

Chi ha giocato a sinistra non ha fallito, è semplicemente più scarso o meno tecnico di Nolè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finora chi ha giocato alto a sinistra non ha mai reso secondo le aspettative.. Vedi: Ragusa, Sinigaglia, Dumitru e se non erro qualche spezzone di partita anche Nolè.

Un motivo ci sara?

Con il verona, con il centrocampo a 5 e Botta come incursore si è giocato meglio anche dalla sua parte, notate anche che molte volte con le squadre chiuse, il centrocampo evita di girare la palla a sx..

2182727[/snapback]

Sì, il motivo è che Vitale non fa le sovrapposizioni.

 

Ma non scherzamo va. Ricordo benissimo che dicevi all'inizio di Vitale.

 

Sei stato puntualmente smentito dal gicatore che è il nostro secondo miglior marcatore ed il primo uomo assit.

 

Chi ha giocato a sinistra non ha fallito, è semplicemente più scarso o meno tecnico di Nolè.

2182729[/snapback]

Ok.

Tu pensi questo e io invece ho una visione differente della cosa, mica è la fine del mondo!

Potremmo aver ragione anche entrambe, visto mai.. :)

Comunque abbiamo ancora una buona parte di campionato per risolvere il quesito.. ne riparleremo.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finora chi ha giocato alto a sinistra non ha mai reso secondo le aspettative.. Vedi: Ragusa, Sinigaglia, Dumitru e se non erro qualche spezzone di partita anche Nolè.

Un motivo ci sara?

Con il verona, con il centrocampo a 5 e Botta come incursore si è giocato meglio anche dalla sua parte, notate anche che molte volte con le squadre chiuse, il centrocampo evita di girare la palla a sx..

2182727[/snapback]

Sì, il motivo è che Vitale non fa le sovrapposizioni.

 

Ma non scherzamo va. Ricordo benissimo che dicevi all'inizio di Vitale.

 

Sei stato puntualmente smentito dal gicatore che è il nostro secondo miglior marcatore ed il primo uomo assit.

 

Chi ha giocato a sinistra non ha fallito, è semplicemente più scarso o meno tecnico di Nolè.

2182729[/snapback]

 

giocano male a sinistra perche dietro ce sta vitale che gioca scarzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma pure de Dumitru, che io reputo cmq un pistamintucce, l'opinione de lì addetti ai lavori a livello nazionale è quella di un potenziale grandissimo talento. E cmq parliamoci chiaro: il vero flop è Ragusa, che se avesse confermato quanto espresso a Reggio avrebbe potuto sopperire alle lacune realizzative del nostro centravanti. Ma chi, considerato quanto di buono ha fatto in terra calabrese, sputava a priori su Ragusa? Come spesso sostiene Pessimo, puoi giocare anche con Litteri, ma ti servono seconde o mezze punte che garantiscano una decina di goal. E, abbiate pazienza, ma tali lo erano a priori (visti i numeri) Ragusa e Alfa. Chi è che ce sputava su di loro a monte? Nessuno penso

2182583[/snapback]

Ma fatela finita di accusare Ragusa!

a mio modo di vedere è molto difficile giocare in una squadra quando non hai il sostegno del compagno di fascia.. quando ti vengono a mancare sovrapposizioni che ti aprono gli spazi o sono alternative di sviluppo di gioco, quando chi ti dovrebbe fare l'unodue prende e boom ..cross!!

Esempio... Nolè: sta facendo un gran campionato.. proviamo a metterlo a sx con Ragusa a dx.. poi vediamo se ha lo stesso rendimento..

2182686[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

La Ternana ha fatto 10 gol, di cui 8 su cross di Vitale... Intenditore... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me anche lo stratosferico campionato di Nolè ha i suoi motivi.. e tanti di questi si chiamano Diandà.

2182732[/snapback]

Ma dove sta questo stratosferico campionato? Nolè sta facendo quello che ha sempre fatto, anche lo scorso anno. Tecnica superiore, spesso si incaponisce in azioni solitarie, discontinuo, quando va bene fa reparto (e risultato) da solo, quando va male giochi con uno in meno.

Quest'anno ha fatto un inizio pietoso (memoria corta?), poi ha fatto le sue partite eccezionali e qualcuna anonima. Niente di nuovo. Se giocasse con continuità come può e fosse meno innamorato della palla a quest'ora farebbe altri campionati, visto che a tecnica individuale sta messo molto bene...

PS se per stratosferico campionato intendi che è il più talentuoso che abbiamo, allora posso concordare in parte con te. Dico solo in parte perchè, secondo la mia opinione, anche Dianda sta al suo livello, con la differenza che garantisce una continuità di prestazione maggiore...

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate una pregunta.. Ma non eravamo/vate quelli che... Non ce frega un cazzo de li risultati basta che tutte le volte escono CO le maglie sudate e hanno sputato sangue?

Ora siamo a centro classifica, abbiamo perso immeritatamente sia con il Brescia che contro il Verona, con il Sassuolo comunque non meritavamo un passivo così ampio, la squadra gioca un bel calcio... Che me so perso?

Manca un bomber, be' so 2 anni che se sa... :huh:

2182666[/snapback]

2182722[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maremma bucaiola,sanguerossoverde e semprerossoverde per favore non ve quotate che me fate confonde,dopo non lamentateve che uno prende le paraculate al posto de quell'andro :D

tanto pe' esse chiari chi e' pro Cozzella e chi e' contro,che mi regolo di conseguenza e chi e' quillu de castiglioncello? :lol:

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma semo finiti a da la colpa a uno dei nostri mejo giocatori, VITALE....... :blink: Ragusa non si sta confermando punto....... E NON CRITICO CHI L'HA PRESO POICHE' ERA UNO DEI MIGLIORI GIOCATORI DELLA B DELLO SCORSO ANNO IN QUEL RUOLO. Sta toppando e basta.Nel ruolo di punta esterna poi, manco a dì che sta a fà lu tornante... E Vitale si sovrappone e spinge a sufficienza, che c'entra se quistu è arrivato da Reggio e non zompa più l'omo, oltre a non mettela dentro????

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maremma bucaiola,sanguerossoverde e semprerossoverde per favore non ve quotate che me fate confonde,dopo non lamentateve che uno prende le paraculate al posto de quell'andro :D

tanto pe' esse chiari chi e' pro Cozzella e chi e' contro,che mi regolo di conseguenza e chi e' quillu de castiglioncello? :lol:

2182762[/snapback]

Paraculali tutti e due che non sbagli... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me toscano non ce sta a capi piu un cazzo

2182765[/snapback]

 

mettece le faccette, che sennò li tunti de fb pensano che dici davero.

capocce grosse ma dentro zero :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sò contro chi non mette un budget sufficiente x rinforzare la squadra, e fà assumere al ds tutte le colpe facendo credere che il budget fosse illimitato x non riscatenare la contestazione nei propri confronti...... E COZZELLA SI FA' CARICO, per suoi personali motivi, di tale fardello....... Insomma se lu marchiciano pariolino cacciasse 'che lira de più noi non c'offennemo, soprattutto dopo tutto quello che c'ha fatto passa' per 7 anni sette............

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sò contro chi non mette un budget sufficiente x rinforzare la squadra, e fà assumere al ds tutte le colpe facendo credere che il budget fosse illimitato x non riscatenare la contestazione nei propri confronti...... E COZZELLA SI FA' CARICO, per suoi personali motivi, di tale fardello....... Insomma se lu marchiciano pariolino cacciasse 'che lira de più noi non c'offennemo, soprattutto dopo tutto quello che c'ha fatto passa' per 7 anni sette............

2182772[/snapback]

 

so tutti uguali, ti ricordi un predeccessore di ds che disse? l'organico della ternana è di qualità eccelsa,........ retrocessi.... :lol::lol::lol:

 

non è come questo organico sia chiaro, era una battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolo 65 te contraddico subito.....

se uno fà 18 gol in lega pro per me segna pure in serie B.....ma se uno in lega pro fà 7 golle che cazzo te aspetti in serie b?.....era una certezza in fase realizzativa

 

detto questo con me litteri giocherebbe sempre

2182656[/snapback]

PAROLE SANTE :D:D STRASTRASTRAQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sò contro chi non mette un budget sufficiente x rinforzare la squadra, e fà assumere al ds tutte le colpe facendo credere che il budget fosse illimitato x non riscatenare la contestazione nei propri confronti...... E COZZELLA SI FA' CARICO, per suoi personali motivi, di tale fardello....... Insomma se lu marchiciano pariolino cacciasse 'che lira de più noi non c'offennemo, soprattutto dopo tutto quello che c'ha fatto passa' per 7 anni sette............

2182772[/snapback]

 

so tutti uguali, ti ricordi un predeccessore di ds che disse? l'organico della ternana è di qualità eccelsa,........ retrocessi.... :lol::lol::lol:

 

non è come questo organico sia chiaro, era una battuta.

2182774[/snapback]

Ma quello senza dubbio... Me ricordo pure che anche un certo, grandissimo e mai troppo rimpianto, Paolo Borea, fu' costretto, per mascherare un budget improvvisamente ridimensionato, a spacciare un centrale di sinistra di difesa, Rossini, tipo Lauro per intenderci, x un eccelso cursore di fascia con cui sostituire Agostini.......... Corsi e ricorsi Superfè ;) E de sicuro non se poteva dì che Borea era incompetente.... era colpa de chi voleva fà li botti a risparmio.....

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sò contro chi non mette un budget sufficiente x rinforzare la squadra, e fà assumere al ds tutte le colpe facendo credere che il budget fosse illimitato x non riscatenare la contestazione nei propri confronti...... E COZZELLA SI FA' CARICO, per suoi personali motivi, di tale fardello....... Insomma se lu marchiciano pariolino cacciasse 'che lira de più noi non c'offennemo, soprattutto dopo tutto quello che c'ha fatto passa' per 7 anni sette............

2182772[/snapback]

 

so tutti uguali, ti ricordi un predeccessore di ds che disse? l'organico della ternana è di qualità eccelsa,........ retrocessi.... :lol::lol::lol:

 

non è come questo organico sia chiaro, era una battuta.

2182774[/snapback]

Ma quello senza dubbio... Me ricordo pure che anche un certo, grandissimo e mai troppo rimpianto, Paolo Borea, fu' costretto, per mascherare un budget improvvisamente ridimensionato, a spacciare un centrale di sinistra di difesa, Rossini, tipo Lauro, x un eccelso cursore di fascia con cui sostituire Agostini.......... Corsi e ricorsi Superfè ;) E de sicuro non se poteva dì che Borea era incompetente.... era colpa de chi voleva fà li botti a risparmio.....

2182779[/snapback]

 

so, per certo che quell' anno gli acquisti tutti pronti, dovevano essere altri, per conseguire la serie A rubataci l'anno prima, a giugno gli cambiarono le carte in tavola, dovette cedere Grabbi e prendere tutti svincolati......in due mesi e senza denaro non era facile..... da ottobre se ne voleva andare per ovvi motivi, poi successe tutto a dicembre........ rimase molto male di quella situazione e di averci messo la faccia e poi sentirsi dire ladro........ quello era un ds serio e preparato. un signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato fatto da Cozzella per l'obiettivo salvezza è stato più che buono visto che stamo in mezzo alla classifica (4 punti dai play out e 5 punti dai play off) se avesse comprato 2 mezze punte di più alta qualità stavamo tra i primi 4 in classifica ma col quel tetto ingaggi non credo che ce ne fossero sul mercato e di tanti nomi sparati cazzo gli unici che potevano venire e che toscano voleva erano Paolucci (che ha preferito la serie A) e Falco (che il Lecce ha blindato) al posto di Maniero e Ragusa per cui non capisco chi da contro al direttore sportivo visti i risultati della squadra sul campo sia di gioco che di punti.. Chi dice che è merito di Toscano che stamo a metà classifica e che con gli stessi giocatori ma qualunque altro in panchina stavamo in fondo alla classifica dico che è probabile e gli do pure ragione ma dico pure che la società sapeva benissimo che con Toscano poteva raggiunge l'obiettivo pur facendo un mercato al risparmio con un tetto ingaggi medio-basso e così ha fatto...

Quello che si può contestare secondo me è la scelta di fondo ossia la salvezza tranquilla come obiettivo perché investendo poco di più si potevano centrare tranquillamente i play-off poi quello che veniva veniva...

avere uno come Toscano in panca e non provare a fare il salto di categoria quest'anno con un campionato equilibrato e senza tante squadre politicamente ingombranti è una cazzata (ma questo è solo un mio parere).

Credo che in serie A non ci si va solo programmando bene (il Sassuolo sono anni che ci prova e quest'anno è probabilmente quello buono per loro non perché hanno programmato meglio dello scorso anno ma solo perché non ci stanno squadre come Torino e Sampdoria che c'hanno il posto prenotato e non c'è il "mostruoso" Pescara di Zeman)...

In serie A ci vai quando ci sono le condizioni giuste per provarci e quest'anno secondo me c'erano tutte e chissà tra quanto tempo si ricreeranno...

Detto questo se rimanessimo in B tutta la vita a me andrebbe bene lo stesso...

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mercato fatto da Cozzella per l'obiettivo salvezza è stato più che buono visto che stamo in mezzo alla classifica (4 punti dai play out e 5 punti dai play off) se avesse comprato 2 mezze punte di più alta qualità stavamo tra i primi 4 in classifica ma col quel tetto ingaggi non credo che ce ne fossero sul mercato e di tanti nomi sparati cazzo gli unici che potevano venire e che toscano voleva erano Paolucci (che ha preferito la serie A) e Falco (che il Lecce ha blindato) al posto di Maniero e Ragusa per cui non capisco chi da contro al direttore sportivo visti i risultati della squadra sul campo sia di gioco che di punti.. Chi dice che è merito di Toscano che stamo a metà classifica e che con gli stessi giocatori ma qualunque altro in panchina stavamo in fondo alla classifica dico che è probabile e gli do pure ragione ma dico pure che  la società sapeva benissimo che con Toscano poteva raggiunge l'obiettivo pur facendo un mercato al risparmio con un tetto ingaggi medio-basso e così ha fatto...

Quello che si può contestare secondo me è la scelta di fondo ossia la salvezza tranquilla come obiettivo perché investendo poco di più si potevano centrare tranquillamente i play-off poi quello che veniva veniva...

avere uno come Toscano in panca e non provare a fare il salto di categoria quest'anno con un campionato equilibrato e senza tante squadre politicamente ingombranti è una cazzata (ma questo è solo un mio parere).

Credo che in serie A non ci si va solo programmando bene (il Sassuolo sono anni che ci prova e quest'anno è probabilmente quello buono per loro non perché hanno programmato meglio dello scorso anno ma solo perché non ci stanno squadre come Torino e Sampdoria che c'hanno il posto prenotato e non c'è il "mostruoso" Pescara di Zeman)...

In serie A ci vai quando ci sono le condizioni giuste per provarci e quest'anno secondo me c'erano tutte e chissà tra quanto tempo si ricreeranno...

Detto questo se rimanessimo in B tutta la vita a me andrebbe bene lo stesso...

FORZA FERE

2182792[/snapback]

 

 

ferefere bravo...questo lo condivido: se hai toscano devi puntare in alto qualsiasi sia la categoria......ed aggiungo: soprattutto se te lu voli tenè...me spiego: questo a breve sarà contattato da squadre de serie A...ergo: se non lo voli perde ce devi annà tu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 pagine de nulla assoluto... come fai a non amare questo forum?!?!?!?!?

2182807[/snapback]

 

eppure quanno ce incontramo in giro ce guardamo tutti sulla faccia.

che pensavi che scappava fori, un trattato? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ferefere bravo...questo lo condivido: se hai toscano devi puntare in alto qualsiasi sia la categoria......ed aggiungo: soprattutto se te lu voli tenè...me spiego: questo a breve sarà contattato da squadre de serie A...ergo: se non lo voli perde ce devi annà tu!!!!

2182801[/snapback]

 

 

 

Quello che dici è vero,così lo perdemo de sicuro mentre nell'altro caso era probabile che potesse rimanere...

Inoltre pensi che andando via per esempio per una squadra di B di alto livello o una di A che lotterà per salvarsi non se porterà appresso quelli che avranno fatto meglio quest'anno?

è il minimo che possa fare e tu società che hai risparmiato quest'anno il prossimo devi investì il doppio anche solo pe salvatte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.