Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

ATAHOTEL EXECUTIVE - Ternana, arriva Palma

31.01.2013 13.26 di Tommaso Maschio  

Fonte: Alessio Alaimo

© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

 

La Ternana è al lavoro col Napoli per il gioiello della primavera azzurra Giuseppe Palma. Il centrocampista dovrebbe trasferirsi in rossoverde in prestito.

2218453[/snapback]

ha giocato contro la nostra primavera st'anno (Napoli 1-0 Ternana)

2218462[/snapback]

anche a lui je piace la Juve Stabia?

2218483[/snapback]

Pisacane: "insomma vieni o non vieni?"

Bencivenga: "bò ma che ne sò io adesso sto in vacanza a Castellammare e vorrei restà tutta la vita qua... però pare che la Juve Stabia non me vole!"

Pisacane: "e vabè allora veni a Terni!"

Bencivenga: "per carità, niente contro de Terni, anzi, ben ci venga Terni... ma <<andarsene da Castellammare è difficile per tutti>> (cit. 'Mbakokulo)"

Vitale: "e daje wagliò che qua siamo tutti napoletani nonchè stabbiesi, allo shtadio cantano "simm' tutti napuletani clap clap clap clap cla cla cla cla clap! simm' tutti napuletani..."... cioè ancora non lo cantan' però ci stò lavorando sopra wagliò vedrai che a fine stagione lo canterann'!"

Bencivenga: "vabbuò m'ha canvinto, jamm'"

 

--------

 

Cozzella: "pronto?"

Bencivenga: "Cozzella? sò Bencivenga! m'avevi cercato?"

Cozzella: "ebbè sò du settimane che te cerco, do stavi?"

Bencivenga: "eh m'ero nascosto nel bunker segreto de Castellammare!"

Cozzella: "ma lo stesso dò stava lu procuratore de Scorzarella?"

Bencivenga: "e lui me lo consigliò!"

Cozzella: "accidenti a me lo sapevo che dovevo guardà lì!"

Bencivenga: "vabbuò niente, ho deciso che anche se <<andarsene da Castellammare è difficile per tutti>> (cit. 'Mbagokulo), ben ci venga la vostra offerta!"

Cozzella: "eddaje!"

 

e fu così che Bencivenga diventò un giocatore della Ternana.

 

THE END

2218520[/snapback]

:lol:

 

Dato che ci sono i soldi, niente gente troppo attempata, punta mobile, potete dire a Cozzella se va a bussare dal Novara per realizzare il sogno di mercato mio? Gonzalez :wub::wub::wub:

2218529[/snapback]

Sci, sci, stanno a aspettà lu TOC TOC sulla porta... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra un sogno parlà de pallone con una donna! ecco l'emancipazione! :)

hai ragione e torto al tempo stesso perchè la forza della Ternana è stata e spero sarà ancora mandare a segno almeno un 7/8 giocatori basta vedere lo score di quest'anno senza il classico centravanti che aspetta la palla

il torto è dato dal fatto che se arriva un Moscardelli o un Zaza (è solo esempio) che manovrano garantiscono pressione alla difesa ma ti fanno un grappolo di gol penso che nessuno tantomeno Toscano ne abbia a male

aggiungendo che oramai dai tempi di Grabbi, Miccoli, Borgobello e Zampagna non abbiamo un  giocatore di quelle caratteristiche che ti "esalta"  :P

2218478[/snapback]

 

Non so perchè la gente è convinta che toscano non voglia una prima punta che la butta dentro. Secondo me se je dai un moscardelli o simile non esce più dal campo manco a partita finita. Però se voi lo conoscete personalmente e vi ha detto così, allora ok... :)

2218488[/snapback]

secondo me che non voglia una prima punta statica non c'è bisogno de essecce amici per capillo, basta vedè come gioca la Ternana... ma Moscardelli tutto è tranne che statico (certo non sarà un Litteri o un Nolè ma non è manco un Maniero, tanto per fa paragoni co giocatori che conoscemo tutti)

2218494[/snapback]

 

:inchino:

2218500[/snapback]

 

vabbè però i messaggi prima de risponde toccherebbe pure leggerli ogni tanto... non è un caso che ho parlato di un moscardelli o simile eh! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra un sogno parlà de pallone con una donna! ecco l'emancipazione! :)

hai ragione e torto al tempo stesso perchè la forza della Ternana è stata e spero sarà ancora mandare a segno almeno un 7/8 giocatori basta vedere lo score di quest'anno senza il classico centravanti che aspetta la palla

il torto è dato dal fatto che se arriva un Moscardelli o un Zaza (è solo esempio) che manovrano garantiscono pressione alla difesa ma ti fanno un grappolo di gol penso che nessuno tantomeno Toscano ne abbia a male

aggiungendo che oramai dai tempi di Grabbi, Miccoli, Borgobello e Zampagna non abbiamo un  giocatore di quelle caratteristiche che ti "esalta"  :P

2218478[/snapback]

 

Non so perchè la gente è convinta che toscano non voglia una prima punta che la butta dentro. Secondo me se je dai un moscardelli o simile non esce più dal campo manco a partita finita. Però se voi lo conoscete personalmente e vi ha detto così, allora ok... :)

2218488[/snapback]

secondo me che non voglia una prima punta statica non c'è bisogno de essecce amici per capillo, basta vedè come gioca la Ternana... ma Moscardelli tutto è tranne che statico (certo non sarà un Litteri o un Nolè ma non è manco un Maniero, tanto per fa paragoni co giocatori che conoscemo tutti)

2218494[/snapback]

 

:inchino:

2218500[/snapback]

 

vabbè però i messaggi prima de risponde toccherebbe pure leggerli ogni tanto... non è un caso che ho parlato di un moscardelli o simile eh! ;)

2218535[/snapback]

io l'ho letto il messaggio tuo e t'avrei anche dato ragione me pare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DS.TERNANA: PROVIAMO A PRENDERE VIOLA

Fonte: PalermoNews.It Giovedì 31 Gennaio 2013 12:28

 

0 Comments

Ultime ore frenetiche di mercato. Tra movimenti in entrata e in uscita è ancora molto attivo il Palermo. Tra i giocatori che potrebbero lasciare i colori rosanero potrebbe esserci anche Nicolas Viola, centrocampista poco impiegato in questa stagione. Ieri vi abbiamo raccontato dell'interesse della Ternana per il giocatore, aspetto confermato in esclusiva ai nostri microfoni dal direttore sportivo del club rossoverde: "E' vero siamo interessati al giocatore. In questo momento - prosegue il diesse Vittorio Cozzella a Palermonews.it - la situazione è bloccata a seguito di alcune operazione che vedono impegnate la nostra società. Se dovessero sbloccarsi queste situazioni saremmo pronti a provare l'assalto al giocatore anche nelle ultime ore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so che è un esterno, e in quel ruolo siamo messi bene... nel caso e spero di no... forse andrà via Bernardi...

2218522[/snapback]

 

Messi bene? Siamo andati avanti un girone intero coi soli Vitale e Dianda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DS.TERNANA: PROVIAMO A PRENDERE VIOLA

Fonte: PalermoNews.It    Giovedì 31 Gennaio 2013 12:28     

 

0 Comments

Ultime ore frenetiche di mercato. Tra movimenti in entrata e in uscita è ancora molto attivo il Palermo. Tra i giocatori che potrebbero lasciare i colori rosanero potrebbe esserci anche Nicolas Viola, centrocampista poco impiegato in questa stagione. Ieri vi abbiamo raccontato dell'interesse della Ternana per il giocatore, aspetto confermato in esclusiva ai nostri microfoni dal direttore sportivo del club rossoverde: "E' vero siamo interessati al giocatore. In questo momento - prosegue il diesse Vittorio Cozzella a Palermonews.it - la situazione è bloccata a seguito di alcune operazione che vedono impegnate la nostra società. Se dovessero sbloccarsi queste situazioni saremmo pronti a provare l'assalto al giocatore anche nelle ultime ore".

2218537[/snapback]

Quanti centrocampisti prendiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so che è un esterno, e in quel ruolo siamo messi bene... nel caso e spero di no... forse andrà via Bernardi...

2218522[/snapback]

 

Messi bene? Siamo andati avanti un girone intero coi soli Vitale e Dianda!

2218539[/snapback]

e co Gotti che però dopo 'mpò s'è sfasciato ogni cosa <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè adesso però come esterno puoi far giocare ceravolo, ragusa, vitale, dianda', bencivenga, fazio, bernardi... sono tutti giocatori molto duttili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DS.TERNANA: PROVIAMO A PRENDERE VIOLA

Fonte: PalermoNews.It     Giovedì 31 Gennaio 2013 12:28     

 

0 Comments

Ultime ore frenetiche di mercato. Tra movimenti in entrata e in uscita è ancora molto attivo il Palermo. Tra i giocatori che potrebbero lasciare i colori rosanero potrebbe esserci anche Nicolas Viola, centrocampista poco impiegato in questa stagione. Ieri vi abbiamo raccontato dell'interesse della Ternana per il giocatore, aspetto confermato in esclusiva ai nostri microfoni dal direttore sportivo del club rossoverde: "E' vero siamo interessati al giocatore. In questo momento - prosegue il diesse Vittorio Cozzella a Palermonews.it - la situazione è bloccata a seguito di alcune operazione che vedono impegnate la nostra società. Se dovessero sbloccarsi queste situazioni saremmo pronti a provare l'assalto al giocatore anche nelle ultime ore".

2218537[/snapback]

Quanti centrocampisti prendiamo?

2218540[/snapback]

Più semo e mejo è: l'unione fa la forza: uno per tutti e tutti per uno!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DS.TERNANA: PROVIAMO A PRENDERE VIOLA

Fonte: PalermoNews.It     Giovedì 31 Gennaio 2013 12:28     

 

0 Comments

Ultime ore frenetiche di mercato. Tra movimenti in entrata e in uscita è ancora molto attivo il Palermo. Tra i giocatori che potrebbero lasciare i colori rosanero potrebbe esserci anche Nicolas Viola, centrocampista poco impiegato in questa stagione. Ieri vi abbiamo raccontato dell'interesse della Ternana per il giocatore, aspetto confermato in esclusiva ai nostri microfoni dal direttore sportivo del club rossoverde: "E' vero siamo interessati al giocatore. In questo momento - prosegue il diesse Vittorio Cozzella a Palermonews.it - la situazione è bloccata a seguito di alcune operazione che vedono impegnate la nostra società. Se dovessero sbloccarsi queste situazioni saremmo pronti a provare l'assalto al giocatore anche nelle ultime ore".

2218537[/snapback]

Quanti centrocampisti prendiamo?

2218540[/snapback]

 

Boh penso che sia, una alternativa sulla fascia a patto però che Bernardi parta, è un bel giocatore anche se non gioca da un po di tempo.. a meno che le cosa nn è stata inventata di sana pianta ilfatto che Cozzella abbia confermato l'interesse rende la cosa possibile... Vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica è sempre vero... la Ternana è un gruppo collaudato che gioca a calcio... non servono rivoluzioni ma 2 o 3 innesti ... con altri 2 o 3 in estate.... lo ripeto siamo da play off tranquilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono convinto che se prendiamo un attaccante forte (Moscardelli) anche quest'anno possiamo dire la nostra in chiave play off!

2218552[/snapback]

gran grattata de coglioni ma quoto... solo se se trattasse de Moscardelli però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poysonne non c'hai da lavà li carzettini, lavà li piatti, cucì li buchi de li carzoni ecc???

eri più ganza quanno parlavi de venì a terni: mò fai la capisciona de moduli, sai le cose da napoli prima de noi che stamo a terni (ginè glie passi le info?).....daje sù lellè!!!

 

buon mercato che diventerebbe ottimo se arrivasse lui, si lui.....il mosca!!...caccia sti 4 bocchi!!!!!

2218495[/snapback]

Qual è il problema Mohicà? non dovrei avere la mia opinione e non dovrei scrive le cose che so perchè so na donna e non le posso/devo sapè?

stai zitta bona e sorridi, non fa per me :lol:

 

Se a qualcuno da fastidio che io scriva le notizie che me riportano e che esprima le mie opinioni, ce sta Ignora, cliccate là :D

E finiamola qua co sta polemica inutile, sono le ultime ore de calciomercato, non importa grazie a chi o come se vengono a sapè le cose, l'importante è che si sappiano!

2218524[/snapback]

....le info che mette Poyson sono attendibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poysonne non c'hai da lavà li carzettini, lavà li piatti, cucì li buchi de li carzoni ecc???

eri più ganza quanno parlavi de venì a terni: mò fai la capisciona de moduli, sai le cose da napoli prima de noi che stamo a terni (ginè glie passi le info?).....daje sù lellè!!!

 

buon mercato che diventerebbe ottimo se arrivasse lui, si lui.....il mosca!!...caccia sti 4 bocchi!!!!!

2218495[/snapback]

Qual è il problema Mohicà? non dovrei avere la mia opinione e non dovrei scrive le cose che so perchè so na donna e non le posso/devo sapè?

stai zitta bona e sorridi, non fa per me :lol:

 

Se a qualcuno da fastidio che io scriva le notizie che me riportano e che esprima le mie opinioni, ce sta Ignora, cliccate là :D

E finiamola qua co sta polemica inutile, sono le ultime ore de calciomercato, non importa grazie a chi o come se vengono a sapè le cose, l'importante è che si sappiano!

2218524[/snapback]

....le info che mette Poyson sono attendibili.

2218555[/snapback]

Come a lu solito ce stonno li raccomannati!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra un sogno parlà de pallone con una donna! ecco l'emancipazione! :)

hai ragione e torto al tempo stesso perchè la forza della Ternana è stata e spero sarà ancora mandare a segno almeno un 7/8 giocatori basta vedere lo score di quest'anno senza il classico centravanti che aspetta la palla

il torto è dato dal fatto che se arriva un Moscardelli o un Zaza (è solo esempio) che manovrano garantiscono pressione alla difesa ma ti fanno un grappolo di gol penso che nessuno tantomeno Toscano ne abbia a male

aggiungendo che oramai dai tempi di Grabbi, Miccoli, Borgobello e Zampagna non abbiamo un  giocatore di quelle caratteristiche che ti "esalta"  :P

2218478[/snapback]

 

Non so perchè la gente è convinta che toscano non voglia una prima punta che la butta dentro. Secondo me se je dai un moscardelli o simile non esce più dal campo manco a partita finita. Però se voi lo conoscete personalmente e vi ha detto così, allora ok... :)

2218488[/snapback]

secondo me che non voglia una prima punta statica non c'è bisogno de essecce amici per capillo, basta vedè come gioca la Ternana... ma Moscardelli tutto è tranne che statico (certo non sarà un Litteri o un Nolè ma non è manco un Maniero, tanto per fa paragoni co giocatori che conoscemo tutti)

2218494[/snapback]

 

:inchino:

2218500[/snapback]

 

vabbè però i messaggi prima de risponde toccherebbe pure leggerli ogni tanto... non è un caso che ho parlato di un moscardelli o simile eh! ;)

2218535[/snapback]

 

Io te do ragione infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al calciomercato e alle prossime partite delle squadre umbre Rai tre ha fatto un servizio osceno parlando solo ed esclusivamente dei pappagalli e delle altre due squadrette senza nominare neanche di striscio la Ternana. Veramente ignobili!!!

:vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè adesso però come esterno puoi far giocare ceravolo, ragusa, vitale, dianda', bencivenga, fazio, bernardi... sono tutti giocatori molto duttili.

2218544[/snapback]

 

 

No scusa, Fazio NON E' UN ESTERNO DI CENTROCAMPO! CRIBBIO!

 

CERAVOLO NEMMENO!

 

Minuto 1:45

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t'ho risposto pure se non so scienziato, nel senso che non ho informatori... però secondo me non lo prendono, e a sensazione neanche sono sicuro che lo stiano trattando... piu' che scienziato ... strollico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra un sogno parlà de pallone con una donna! ecco l'emancipazione! :)

hai ragione e torto al tempo stesso perchè la forza della Ternana è stata e spero sarà ancora mandare a segno almeno un 7/8 giocatori basta vedere lo score di quest'anno senza il classico centravanti che aspetta la palla

il torto è dato dal fatto che se arriva un Moscardelli o un Zaza (è solo esempio) che manovrano garantiscono pressione alla difesa ma ti fanno un grappolo di gol penso che nessuno tantomeno Toscano ne abbia a male

aggiungendo che oramai dai tempi di Grabbi, Miccoli, Borgobello e Zampagna non abbiamo un  giocatore di quelle caratteristiche che ti "esalta"  :P

2218478[/snapback]

 

Non so perchè la gente è convinta che toscano non voglia una prima punta che la butta dentro. Secondo me se je dai un moscardelli o simile non esce più dal campo manco a partita finita. Però se voi lo conoscete personalmente e vi ha detto così, allora ok... :)

2218488[/snapback]

secondo me che non voglia una prima punta statica non c'è bisogno de essecce amici per capillo, basta vedè come gioca la Ternana... ma Moscardelli tutto è tranne che statico (certo non sarà un Litteri o un Nolè ma non è manco un Maniero, tanto per fa paragoni co giocatori che conoscemo tutti)

2218494[/snapback]

 

:inchino:

2218500[/snapback]

 

vabbè però i messaggi prima de risponde toccherebbe pure leggerli ogni tanto... non è un caso che ho parlato di un moscardelli o simile eh! ;)

2218535[/snapback]

 

Io te do ragione infatti

2218559[/snapback]

gliel'ho data prima io :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo al calciomercato e alle prossime partite delle squadre umbre Rai tre ha fatto un servizio osceno parlando solo ed esclusivamente dei pappagalli e delle altre due squadrette senza nominare neanche di striscio la Ternana. Veramente ignobili!!!

:vomito:  :vomito:  :vomito:

2218560[/snapback]

Finché non se organizza una spedizione punitiva come se deve in quella fogna de sede RAI continueranno a bistrattarci in tutte le maniere. Chi viene con me? :angry::angry::angry:

 

Sci lallerooooo ma do' vai Borgobbe' che tu t'avventi pure co' la brezza marina!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.