Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Secondo voi, scienziatoni de lu forumme :P , quante probabilità ce stonno che Moscardelli venga alla Ternana?  :)

2218556[/snapback]

Zero probabilitá... Emo finito li sordi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi, scienziatoni de lu forumme :P , quante probabilità ce stonno che Moscardelli venga alla Ternana?  :)

2218556[/snapback]

Zero probabilitá... Emo finito li sordi....

2218568[/snapback]

Ah.... :( Allora lu baggette no' era illimitato 'sta vorda come invece 'st'estate!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non lo sai tu Borgobè che sei uno degli storici del forum stamo apposto... ahahaha tocca aspettà le 19..... pensa che so uno de quelli che dice che moscardelli non ce serve... pero' daje e daje me sta a prende la voglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viola e' ottimo però'

Può fare il treqquartista

Mimmo e' da questa estate che lo vuole

 

Comunque tranquilli e' andato a Novara

2218572[/snapback]

Ancora al Novara non c'è andato. almeno fino alle 14.00 di oggi:

 

ATAHOTEL EXECUTIVE - Novara, si può riaprire per Viola

31.01.2013 13.52 di Antonio Vitiello articolo letto 1802 volte

Fonte: alessio alaimo

 

© foto di Federico De Luca

Si riapre la pista Nicolas Viola al Novara. Il centrocampista del Palermo piace anche al Vicenza ma non è una pista particolarmente calda, anche per la volontà del giocatore che preferirebbe trasferirsi in Piemonte. Possibili sviluppi tra qualche ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo al calciomercato e alle prossime partite delle squadre umbre Rai tre ha fatto un servizio osceno parlando solo ed esclusivamente dei pappagalli e delle altre due squadrette senza nominare neanche di striscio la Ternana. Veramente ignobili!!!

:vomito:  :vomito:  :vomito:

2218560[/snapback]

Finché non se organizza una spedizione punitiva come se deve in quella fogna de sede RAI continueranno a bistrattarci in tutte le maniere. Chi viene con me? :angry::angry::angry:

 

Sci lallerooooo ma do' vai Borgobbe' che tu t'avventi pure co' la brezza marina!!! :lol::lol::lol:

2218567[/snapback]

Basta lu pensiero!!! :lol::lol:

Comunque Rai tre da brillaggio! (nel vero senso della parola!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono convinto che se prendiamo un attaccante forte (Moscardelli) anche quest'anno possiamo dire la nostra in chiave play off!

2218552[/snapback]

gran grattata de coglioni ma quoto... solo se se trattasse de Moscardelli però!

2218554[/snapback]

:biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non lo sai tu Borgobè che sei uno degli storici del forum stamo apposto... ahahaha tocca aspettà le 19..... pensa che so uno de quelli che dice che moscardelli non ce serve... pero' daje e daje me sta a prende la voglia...

2218574[/snapback]

Si, so' storico, ma me manca la componente scienziataggine!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi, scienziatoni de lu forumme :P , quante probabilità ce stonno che Moscardelli venga alla Ternana?  :)

2218556[/snapback]

Quante io ke me scopo la moje!!! :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi, scienziatoni de lu forumme :P , quante probabilità ce stonno che Moscardelli venga alla Ternana?  :)

2218556[/snapback]

Quante io ke me scopo la moje!!! :rolleyes::rolleyes:

2218582[/snapback]

Ah... :( supongo che sia molto frustrante 'sta cosa... anche perché sicuramente sarà una superbonazza immagino no? :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo al calciomercato e alle prossime partite delle squadre umbre Rai tre ha fatto un servizio osceno parlando solo ed esclusivamente dei pappagalli e delle altre due squadrette senza nominare neanche di striscio la Ternana. Veramente ignobili!!!

:vomito:  :vomito:  :vomito:

2218560[/snapback]

Finché non se organizza una spedizione punitiva come se deve in quella fogna de sede RAI continueranno a bistrattarci in tutte le maniere. Chi viene con me? :angry::angry::angry:

 

Sci lallerooooo ma do' vai Borgobbe' che tu t'avventi pure co' la brezza marina!!! :lol::lol::lol:

2218567[/snapback]

sci infatti hanno rotto li cojoni tocca sfonnaje tutto soprattutto li busci de culi de le giornaliste!!!!!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(lo dico sottovoce, perchè tanto credo anche io che il mercato si sia chiuso qui...ma io calil ce lo vedevo proprio bene dentro sta squadra).

2218349[/snapback]

 

 

Secondo voi, scienziatoni de lu forumme :P , quante probabilità ce stonno che Moscardelli venga alla Ternana?  :)

2218556[/snapback]

 

 

Borgo mi spiace ma mi sa' che Ciacca ha ragione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dragomball do abiti? Te sto a veni a cerca  :angry:

2218576[/snapback]

 

 

originario de' terni centro,Via Manzoni zona stadio,poi de' Campomaggiore (vicino lu bar del Cacciatore),ora abito al Mugello a du' passi dall'autodromo (Firenze),de' solito artorno pe' le festivita',pero' pole esse che vado a cesena :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(lo dico sottovoce, perchè tanto credo anche io che il mercato si sia chiuso qui...ma io calil ce lo vedevo proprio bene dentro sta squadra).

2218349[/snapback]

 

 

Secondo voi, scienziatoni de lu forumme :P , quante probabilità ce stonno che Moscardelli venga alla Ternana?  :)

2218556[/snapback]

 

 

Borgo mi spiace ma mi sa' che Ciacca ha ragione ;)

2218588[/snapback]

Ah... ok., me rassegno allora... :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi, scienziatoni de lu forumme :P , quante probabilità ce stonno che Moscardelli venga alla Ternana?  :)

2218556[/snapback]

Quante io ke me scopo la moje!!! :rolleyes::rolleyes:

2218582[/snapback]

Ah... :( supongo che sia molto frustrante 'sta cosa... anche perché sicuramente sarà una superbonazza immagino no? :):):)

2218584[/snapback]

fosse anche na cozza se nun te la da sarebbe frustrante pe quant'è brutto il marito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi, scienziatoni de lu forumme :P , quante probabilità ce stonno che Moscardelli venga alla Ternana?  :)

2218556[/snapback]

Quante io ke me scopo la moje!!! :rolleyes::rolleyes:

2218582[/snapback]

Ah... :( supongo che sia molto frustrante 'sta cosa... anche perché sicuramente sarà una superbonazza immagino no? :):):)

2218584[/snapback]

fosse anche na cozza se nun te la da sarebbe frustrante pe quant'è brutto il marito :lol:

2218594[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poysonne non c'hai da lavà li carzettini, lavà li piatti, cucì li buchi de li carzoni ecc???

eri più ganza quanno parlavi de venì a terni: mò fai la capisciona de moduli, sai le cose da napoli prima de noi che stamo a terni (ginè glie passi le info?).....daje sù lellè!!!

 

buon mercato che diventerebbe ottimo se arrivasse lui, si lui.....il mosca!!...caccia sti 4 bocchi!!!!!

2218495[/snapback]

Qual è il problema Mohicà? non dovrei avere la mia opinione e non dovrei scrive le cose che so perchè so na donna e non le posso/devo sapè?

stai zitta bona e sorridi, non fa per me :lol:

 

Se a qualcuno da fastidio che io scriva le notizie che me riportano e che esprima le mie opinioni, ce sta Ignora, cliccate là :D

E finiamola qua co sta polemica inutile, sono le ultime ore de calciomercato, non importa grazie a chi o come se vengono a sapè le cose, l'importante è che si sappiano!

2218524[/snapback]

Guarda io sono ben contento! Alla fine oh sempre Dragonball o Brave... basta un po' di novità!!! Poi al femminile... :lol:

 

Oh ve lo dice uno che c'ha la bardascia che je chiede: "amo annamo a Modena vero?" Detto fatto, partiti... e me fa pure: "amo annamo a Verona vero? A Asghuli, Lanciano e Cesena?" e io "amo vedemo, per Cesena... devo pijà le ferie..." e lei "non sarà... la Ternana è la Ternana!"

Praticamente un mito!!!! E poi il bello di avere una donna che viene allo stadio ed è contenta non ha prezzo! Peccato che è Juventina!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poysonne non c'hai da lavà li carzettini, lavà li piatti, cucì li buchi de li carzoni ecc???

eri più ganza quanno parlavi de venì a terni: mò fai la capisciona de moduli, sai le cose da napoli prima de noi che stamo a terni (ginè glie passi le info?).....daje sù lellè!!!

 

buon mercato che diventerebbe ottimo se arrivasse lui, si lui.....il mosca!!...caccia sti 4 bocchi!!!!!

2218495[/snapback]

Qual è il problema Mohicà? non dovrei avere la mia opinione e non dovrei scrive le cose che so perchè so na donna e non le posso/devo sapè?

stai zitta bona e sorridi, non fa per me :lol:

 

Se a qualcuno da fastidio che io scriva le notizie che me riportano e che esprima le mie opinioni, ce sta Ignora, cliccate là :D

E finiamola qua co sta polemica inutile, sono le ultime ore de calciomercato, non importa grazie a chi o come se vengono a sapè le cose, l'importante è che si sappiano!

2218524[/snapback]

Guarda io sono ben contento! Alla fine oh sempre Dragonball o Brave... basta un po' di novità!!! Poi al femminile... :lol:

 

Oh ve lo dice uno che c'ha la bardascia che je chiede: "amo annamo a Modena vero?" Detto fatto, partiti... e me fa pure: "amo annamo a Verona vero? A Asghuli, Lanciano e Cesena?" e io "amo vedemo, per Cesena... devo pijà le ferie..." e lei "non sarà... la Ternana è la Ternana!"

Praticamente un mito!!!! E poi il bello di avere una donna che viene allo stadio ed è contenta non ha prezzo! Peccato che è Juventina!

 

:lol:

2218597[/snapback]

Ah ecco, adesso tornano li conti!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TB - Spezia, assalto a Ebagua

31.01.2013 15.12 di Nicolò Schira    per tuttob.com 

 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Lo Spezia è all'assalto di Giulio Ebagua. Le parti sono riunite nei box del Varese per trattare.

2218602[/snapback]

 

eh no eh, ebagua lo volevo io!!!! :angry:

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TB - Spezia, assalto a Ebagua

31.01.2013 15.12 di Nicolò Schira     per tuttob.com 

 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Lo Spezia è all'assalto di Giulio Ebagua. Le parti sono riunite nei box del Varese per trattare.

2218602[/snapback]

 

eh no eh, ebagua lo volevo io!!!! :angry:

:D:D:D

2218605[/snapback]

anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TB - Spezia, assalto a Ebagua

31.01.2013 15.12 di Nicolò Schira    per tuttob.com 

 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Lo Spezia è all'assalto di Giulio Ebagua. Le parti sono riunite nei box del Varese per trattare.

2218602[/snapback]

Ahahahaa per un attimo leggendo box ho pensato a lu garace aahahahaaa... dico... ma gazzu c'entra lu garace? Come se encontrnu lli? Ahahahaaa..... che macellu Borgobbe'!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.