Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Cozzella oggi pomeriggio ha incontrato a Milano Cherubini e gli ha chiesto di lasciare Masi alla Ternana per la prossima stagione o in alternativa di girarlo dopo il ritiro con la Juventus!....

Questa mi piace e forse si spiega anche qualche partenza!.... :(

2277480[/snapback]

cazzo questa se va in porto è una grossa mossa!!

parlamoce chiaro là dietro Masi c'ha nandro passo rispetto a gli altri forze come potenzialità ce sta Meccariello e la certezza Lauro!!

Cercare di tenere Masi per un altro anno sinifica voler fare un rosa competitiva con giocatori forti motivati e soprattutto giovani!!!

2277483[/snapback]

 

ce voleva uno scienziato per pensalla.

masi è forte, ha giocato quì fino a due settimane fa e gioca in un ruolo dove a questo punto dobbiamo cominciare a trovare giocatori.

non capisco come possa essere venuta questa idea: tocca esse cime :lol:

2277489[/snapback]

sci te pare facile tenello un altro anno a Terni!!

Anche Ragusa te dovresti tene te pare cuscì facile!?!?!

2277494[/snapback]

:quoto: e secondo me il Pescara Ragusa non te lo lascia nemmeno alla Playstation.... :ph34r:

2277719[/snapback]

 

per me è più facile MAsi che Ragusa , il primo farebbe panca fissa alla Juve alla Ternana titolare inamovibile, Ragusa andrà a Pescara visto che stanno in serie B a meno che cozza non abbia un asso nella manica....

hai nuove Giné? tu che tutto sai?

2277720[/snapback]

Grazie Koala, ma per ora parliamo tra di noi e secondo me non c'è nulla di certo. So che Cozzella ha incontrato Cherubini per Masi, ma non conosco l'esito. Che Pozzi ha un ingaggio troppo alto sia per il tetto salariale che hanno introdotto, sia per le possibilità della Ternana. :)

p.s. Masi non farebbe panchina alla Juve, è stato già richiesto da squadre di media e bassa serie A...

2277722[/snapback]

 

 

Pescara, in arrivo Ragusa e Said dal Genoa

 

 

06.06.2013 16.20 di Marco Frattino articolo letto 1938 volte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© foto di Federico Gaetano

 

 

In attesa della scelta definitiva in merito all'allenatore, il Pescara si muove sul mercato per allestire una squadra competitiva per il campionato di Serie B e puntare all'immediato ritorno nella massima divisione. Come riporta Tuttob.com il Delfino riscatterà Antonino Ragusa (23), fantasista in comproprietà col Genoa. Ma non è tutto: i liguri gireranno in Abruzzo anche la giovane punta Said Ahmed Said (20) nell'ambito dell'operazione Quintero.

2277787[/snapback]

come cazzo se fà a fare la squadra senza sapere l'allenatore cosa pensa e come vuole giocare...

 

me ricorda la Ternana de li gemelli che facevano e disfacevano senza un minimo de logica , e questi vorrebbero tornare subito in serie A ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi oggi s'è comprato o s'è dormito?

2277836[/snapback]

...e su no!!!!! sssssssssss...fate silenzio, adesso è periodo di assoluto riposo...mo se deve durmi!!!!!poi se vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuliano Cioci sé liberato ha segnato una valanga di gol tra dilettanti , eccellenza , 3 categoria

 

e c'ha solo 42 anni !!

 

un attaccante di provata esperienza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano Cioci sé liberato ha segnato una valanga di gol tra dilettanti , eccellenza , 3 categoria

 

e c'ha solo 42 anni !!

 

un attaccante di provata esperienza  :D

2277914[/snapback]

 

Il grande cioci....con chi giocava in coppia che non ricordo?? Al todi mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano Cioci sé liberato ha segnato una valanga di gol tra dilettanti , eccellenza , 3 categoria

 

e c'ha solo 42 anni !!

 

un attaccante di provata esperienza  :D

2277914[/snapback]

 

Il grande cioci....con chi giocava in coppia che non ricordo?? Al todi mi sembra

2277919[/snapback]

Cioci se non sbaglio giocava con l'Orvietana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano Cioci sé liberato ha segnato una valanga di gol tra dilettanti , eccellenza , 3 categoria

 

e c'ha solo 42 anni !!

 

un attaccante di provata esperienza  :D

2277914[/snapback]

 

Il grande cioci....con chi giocava in coppia che non ricordo?? Al todi mi sembra

2277919[/snapback]

Cioci se non sbaglio giocava con l'Orvietana.

2277920[/snapback]

anche con l'orvietana , minimo ha girato tutta l'umbria , avemo fatto le professionali insieme io non c'avevo voglia de fa un cazzo e lui pensava solo a giocà a pallone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuliano Cioci sé liberato ha segnato una valanga di gol tra dilettanti , eccellenza , 3 categoria

 

e c'ha solo 42 anni !!

 

un attaccante di provata esperienza  :D

2277914[/snapback]

 

Il grande cioci....con chi giocava in coppia che non ricordo?? Al todi mi sembra

2277919[/snapback]

Cioci se non sbaglio giocava con l'Orvietana.

2277920[/snapback]

anche con l'orvietana , minimo ha girato tutta l'umbria , avemo fatto le professionali insieme io non c'avevo voglia de fa un cazzo e lui pensava solo a giocà a pallone :D

2277922[/snapback]

[/

 

Era una macchina da gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano Cioci sé liberato ha segnato una valanga di gol tra dilettanti , eccellenza , 3 categoria

 

e c'ha solo 42 anni !!

 

un attaccante di provata esperienza  :D

2277914[/snapback]

 

Il grande cioci....con chi giocava in coppia che non ricordo?? Al todi mi sembra

2277919[/snapback]

 

 

cioci tarpani.....una cedrva de golli fecero

e cmq cioci ha organizzato la partita di addio ad orvieto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano Cioci sé liberato ha segnato una valanga di gol tra dilettanti , eccellenza , 3 categoria

 

e c'ha solo 42 anni !!

 

un attaccante di provata esperienza  :D

2277914[/snapback]

 

Il grande cioci....con chi giocava in coppia che non ricordo?? Al todi mi sembra

2277919[/snapback]

 

 

cioci tarpani.....una cedrva de golli fecero

e cmq cioci ha organizzato la partita di addio ad orvieto.....

2277943[/snapback]

 

Bravo, cioci tarpani...che coppia gol, impazzivo quando li vedevo nie servizi regionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano Cioci sé liberato ha segnato una valanga di gol tra dilettanti , eccellenza , 3 categoria

 

e c'ha solo 42 anni !!

 

un attaccante di provata esperienza  :D

2277914[/snapback]

 

Il grande cioci....con chi giocava in coppia che non ricordo?? Al todi mi sembra

2277919[/snapback]

 

 

cioci tarpani.....una cedrva de golli fecero

e cmq cioci ha organizzato la partita di addio ad orvieto.....

2277943[/snapback]

me lo ricordo anch'io come fosse ieri. era di diversi anni più vecchio di me ma ai tempi era ancora giovane e segnava parecchi gol. ora lui smette da giocà a calcio e io lu pallone lo porto sotto la maglietta già da un po' de tempo...

vabbè che a pensacce me pare ieri pure quando le casacche delle squadre erano de lana e quelle "acetate" pareva chissà quant'erano ganze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano Cioci sé liberato ha segnato una valanga di gol tra dilettanti , eccellenza , 3 categoria

 

e c'ha solo 42 anni !!

 

un attaccante di provata esperienza  :D

2277914[/snapback]

 

Il grande cioci....con chi giocava in coppia che non ricordo?? Al todi mi sembra

2277919[/snapback]

 

 

cioci tarpani.....una cedrva de golli fecero

e cmq cioci ha organizzato la partita di addio ad orvieto.....

2277943[/snapback]

 

Bravo, cioci tarpani...che coppia gol, impazzivo quando li vedevo nie servizi regionale

2277957[/snapback]

Cioci in Umbria è una leggenda ... ha segnato ovunque e con chiunque je giocasse vicino

impressionante !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano Cioci sé liberato ha segnato una valanga di gol tra dilettanti , eccellenza , 3 categoria

 

e c'ha solo 42 anni !!

 

un attaccante di provata esperienza  :D

2277914[/snapback]

 

Il grande cioci....con chi giocava in coppia che non ricordo?? Al todi mi sembra

2277919[/snapback]

 

 

cioci tarpani.....una cedrva de golli fecero

e cmq cioci ha organizzato la partita di addio ad orvieto.....

2277943[/snapback]

 

Bravo, cioci tarpani...che coppia gol, impazzivo quando li vedevo nie servizi regionale

2277957[/snapback]

Cioci in Umbria è una leggenda ... ha segnato ovunque e con chiunque je giocasse vicino

impressionante !!

2277980[/snapback]

 

che c'hai da fa' stasera? :lol::lol::lol:

 

http://www.orvietonews.it/sport/2013/06/06...ml#.UbGMyOdFDwA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera seconda semifinale del campionato primavera atalanta-milan,partita brutta con pochi acuti,mi hanno deluso parecchio i tanto celebrati petagna,cristante e ganz,forse un po stanchi,atalanta squadra compatta ma non con grandi individualità

Una curiosità:secondo un sondaggio il record di assist goal (una ventina) tra i campionati piu'importanti d'Europa di serie A e B,spetta a gonzales del Novara e pauligho del Livorno che quindi oltre a segnare tanti goal sono pure eccellenti assist

man

In sostanza credo che oltre la famosa punta da doppia cifra la ternana abbia bisogno di un assist man,di quel fantasista che nei momenti di difficoltà fa l'assist o la giocata vincente,nole' a mio parere è più una seconda punta come del resto ceravolo,si importante,ma non con quelle caratteristiche (é chiaro che la giocata vincente può venire anche da un calcio da fermo)

Speriamo che arrivi questo tipo di giocatore,magari un mancino visto che gli attaccanti che abbiamo sono tutti destri naturali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera seconda semifinale del campionato primavera atalanta-milan,partita brutta con pochi acuti,mi hanno deluso parecchio i tanto celebrati petagna,cristante e ganz,forse un po stanchi,atalanta squadra compatta ma non con grandi individualità

Una curiosità:secondo un sondaggio il record di assist goal (una ventina) tra i campionati piu'importanti d'Europa di  serie A e B,spetta a gonzales del Novara  e pauligho del Livorno che quindi oltre a segnare tanti goal sono pure eccellenti assist

man

In sostanza credo che oltre la famosa punta da doppia cifra la ternana abbia bisogno di un assist man,di quel fantasista che nei momenti di difficoltà fa l'assist o la giocata vincente,nole' a mio parere è più una seconda punta come del resto ceravolo,si importante,ma non  con quelle caratteristiche (é chiaro che la giocata vincente può venire anche da un calcio da fermo)

Speriamo che arrivi questo tipo di giocatore,magari un mancino visto che gli attaccanti che abbiamo sono tutti destri naturali

2278011[/snapback]

in chiave di assist man inoltre sarà molta grave la partenza di Ragusa destinato ad approdare in quel di Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioci è etrusco!!!

È de quilli paesi lappè Orvieto !!

2277952[/snapback]

Quilli paesi lappè Orvieto ... tipo Alviano , Attigliano , Baschi , Ficulle , Fabro portano alla causa rossoverdi migliaia di simpatizzanti e centinaia di tifosi VERI che si sobbarcano ogni volta un' ora di strada per vedere le FERE in casa ... oltre a Me ti cito gli utenti del Forum : BASCHI ( del paese omonimo ;) ) POSSE ( Ficulle ) Lupo ( Attigliano ) e chissà quanti ne dimentico ...

Ergo non capisco bene che c' hai contro le zone nostre che a parte qualche eccezione di simpatizzanti conigli sono FEUDI ROSSOVERDI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioci è etrusco!!!

È de quilli paesi lappè Orvieto !!

2277952[/snapback]

Quilli paesi lappè Orvieto ... tipo Alviano , Attigliano , Baschi , Ficulle , Fabro portano alla causa rossoverdi migliaia di simpatizzanti e centinaia di tifosi VERI che si sobbarcano ogni volta un' ora di strada per vedere le FERE in casa ... oltre a Me ti cito gli utenti del Forum : BASCHI ( del paese omonimo ;) ) POSSE ( Ficulle ) Lupo ( Attigliano ) e chissà quanti ne dimentico ...

Ergo non capisco bene che c' hai contro le zone nostre che a parte qualche eccezione di simpatizzanti conigli sono FEUDI ROSSOVERDI !!!

2278038[/snapback]

 

:ola:

 

questa sorta di razzismo è veramente brutta... ma ce so' abituato... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioci è etrusco!!!

È de quilli paesi lappè Orvieto !!

2277952[/snapback]

Quilli paesi lappè Orvieto ... tipo Alviano , Attigliano , Baschi , Ficulle , Fabro portano alla causa rossoverdi migliaia di simpatizzanti e centinaia di tifosi VERI che si sobbarcano ogni volta un' ora di strada per vedere le FERE in casa ... oltre a Me ti cito gli utenti del Forum : BASCHI ( del paese omonimo ;) ) POSSE ( Ficulle ) Lupo ( Attigliano ) e chissà quanti ne dimentico ...

Ergo non capisco bene che c' hai contro le zone nostre che a parte qualche eccezione di simpatizzanti conigli sono FEUDI ROSSOVERDI !!!

2278038[/snapback]

 

:ola:

 

questa sorta di razzismo è veramente brutta... ma ce so' abituato... B-)

2278040[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioci è etrusco!!!

È de quilli paesi lappè Orvieto !!

2277952[/snapback]

Quilli paesi lappè Orvieto ... tipo Alviano , Attigliano , Baschi , Ficulle , Fabro portano alla causa rossoverdi migliaia di simpatizzanti e centinaia di tifosi VERI che si sobbarcano ogni volta un' ora di strada per vedere le FERE in casa ... oltre a Me ti cito gli utenti del Forum : BASCHI ( del paese omonimo ;) ) POSSE ( Ficulle ) Lupo ( Attigliano ) e chissà quanti ne dimentico ...

Ergo non capisco bene che c' hai contro le zone nostre che a parte qualche eccezione di simpatizzanti conigli sono FEUDI ROSSOVERDI !!!

2278038[/snapback]

 

:ola:

 

questa sorta di razzismo è veramente brutta... ma ce so' abituato... B-)

2278040[/snapback]

e soprattutto non la capisco. ho conosciuto un perugino (anche se di origini ternane) che tifa per le fere. a lui allora che je dovremmo fa? dell'assisani poi non ne parlamo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti dovremmo essere contenti di avere un bacino d'utenza provinciale molto buono , tenendo conto che a narni ed Amelia ad esempio il 99% degli appassionati di calcio odiano le FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioci è etrusco!!!

È de quilli paesi lappè Orvieto !!

2277952[/snapback]

Quilli paesi lappè Orvieto ... tipo Alviano , Attigliano , Baschi , Ficulle , Fabro portano alla causa rossoverdi migliaia di simpatizzanti e centinaia di tifosi VERI che si sobbarcano ogni volta un' ora di strada per vedere le FERE in casa ... oltre a Me ti cito gli utenti del Forum : BASCHI ( del paese omonimo ;) ) POSSE ( Ficulle ) Lupo ( Attigliano ) e chissà quanti ne dimentico ...

Ergo non capisco bene che c' hai contro le zone nostre che a parte qualche eccezione di simpatizzanti conigli sono FEUDI ROSSOVERDI !!!

2278038[/snapback]

 

:ola:

 

questa sorta di razzismo è veramente brutta... ma ce so' abituato... B-)

2278040[/snapback]

e soprattutto non la capisco. ho conosciuto un perugino (anche se di origini ternane) che tifa per le fere. a lui allora che je dovremmo fa? dell'assisani poi non ne parlamo :D

2278067[/snapback]

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.