Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Sono io l'unico preoccupato del fatto che Toscano se ne possa andare?

2282722[/snapback]

Si, per quest'anno è impossibile, si sono accasati tutti, a meno che non stia un anno fermo o vada al Real/PSG :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma prima è il nuovo fenomeno del calcio mondiale, mo è toscano che non lo vuole. ok. :lol:

2282721[/snapback]

in teoria sarebbero state tutte cazzate del procuratore, pare.

 

Ma oh regà, a Toscano non piace, i soldi tutti quanti non li vogliono caccià per lui... A sto punto amen, non se riscatta e ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riscattamo la comproprietà di Vitale le cose piu semplici da pensà so necessariamente 2 ossia che Toscano nn lo vuole e che non ci possono fa plusvalenze, ossia gente che te paga cash oltre 500 mila per la metà.

Certo che se poi il Napoli lo vende in poco tempo e ci guadagna allora semo polli, staremo a vedè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma prima è il nuovo fenomeno del calcio mondiale, mo è toscano che non lo vuole. ok. :lol:

2282721[/snapback]

in teoria sarebbero state tutte cazzate del procuratore, pare.

 

Ma oh regà, a Toscano non piace, i soldi tutti quanti non li vogliono caccià per lui... A sto punto amen, non se riscatta e ciao.

2282725[/snapback]

 

calcolando tramite chiacchiere che la differenza tra offerta e richiesta è 250mila euro

'non vogliono caccià tutti i soldi per lui' posso chiede quanto c'abbiamo a disposizione più o meno per fare una squadra per puntare ad un traguardo migliore dello scorso anno? calcolando che bisogna anche sopperire alla mancanza di chi non è stato confermato.

se son 250mila a pesare così siamo passati dall'illimitato all'estremo opposto. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora aspetto solo di vedere dove giocherà Vitale il prossimo anno, poi ne parliamo... le offerte per lui ci sono eccome, ma non le hanno presentate alla Ternana.

2282729[/snapback]

 

sinceramente mà do va a giocare vitale me interessa poco.

se lo staff ha deciso così me sta bene.

evidentemente ci sono dei programmi diversi.

e del guadagno economico me frega sto cazzo: dice che zio edo è pieno de soldi, dunque.....che se li vole spenne tutti a stravizi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno trovato l'accordo sulla clausula de non faje alzà le mani ad ogni goal fatto altrimenti Toscano che non lo vuole avrebbe approfittato per declassallo ad abaco della squadra a tenè i conti in panchina :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che secondo me un milione di euro vitale non li vale e quei soldi 500000 per la metà li investirei altrove risulta incomprensibile anche spendere 500000 per un giocatore pur bravo come ceravolo a scadenza dopo 5 mesi................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma prima è il nuovo fenomeno del calcio mondiale, mo è toscano che non lo vuole. ok. :lol:

2282721[/snapback]

in teoria sarebbero state tutte cazzate del procuratore, pare.

 

Ma oh regà, a Toscano non piace, i soldi tutti quanti non li vogliono caccià per lui... A sto punto amen, non se riscatta e ciao.

2282725[/snapback]

 

calcolando tramite chiacchiere che la differenza tra offerta e richiesta è 250mila euro

'non vogliono caccià tutti i soldi per lui' posso chiede quanto c'abbiamo a disposizione più o meno per fare una squadra per puntare ad un traguardo migliore dello scorso anno? calcolando che bisogna anche sopperire alla mancanza di chi non è stato confermato.

se son 250mila a pesare così siamo passati dall'illimitato all'estremo opposto. :lol:

2282731[/snapback]

poi hanno offerto di più. Ma boh, se vede nn se so messi d'accordo. Cioè poche storie, o me dai tutti i soldi o niente. Come avevo già detto, il Napoli non sta ai comodi nostri. Vuole tanto, e se tanto non je dai, Vitale non te lo da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so che di.... Sembra una de quelle situazione assurde, in cui ce deve sta per forza un'altra spiegazione, senno qua davvero il caldo sta a fa male........

2282686[/snapback]

te lo sto a dì da ieri che De Laurentiis i giochetti che sta a fa Cozzella li faceva quando Cozzella non era ancora nato...

2282691[/snapback]

vabè amen, mettemose il cuore in pace.... Bella cazzata stanno a fa.

2282697[/snapback]

Quindi se risponde al vero quella che è la considerazione de Toscano per Vitale che tu hai riportato, stai dicendo che ce capisci più del mister. Vedi che ti mostri supponente?

2282702[/snapback]

Allora, prima cosa io non sto a fa la supponente, il pensiero mio che stanno a fa na cazzata è il pensiero che hanno altri altri... Cmq, non capivo na cosa che ora mi hanno detto bene... Ed è tutto chiaro.

2282718[/snapback]

Vedi ragazza, le parole hanno un peso, e in lun forum pubblico queste parole si leggono e si fanno commenti. Ti consiglio di non parlare in codice, non ci fai bella figura e ti giustifico perche' sei molto giovane. Io parlo da tifoso e basta, senza che te sottolineo che lo sono molto passionalmente e senza interruzioni solamente da 42 anni. Certo che questo rappresenta un granello di sabbia per te che sei di Napoli, non sapevi neanche che fosse il calcio e da tre anni tifi ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che secondo me un milione di euro vitale non li vale e quei soldi 500000 per la metà li investirei altrove risulta incomprensibile anche spendere 500000 per un giocatore pur bravo come ceravolo a scadenza dopo 5 mesi................

2282735[/snapback]

 

quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora aspetto solo di vedere dove giocherà Vitale il prossimo anno, poi ne parliamo... le offerte per lui ci sono eccome, ma non le hanno presentate alla Ternana.

2282729[/snapback]

 

sinceramente mà do va a giocare vitale me interessa poco.

se lo staff ha deciso così me sta bene.

evidentemente ci sono dei programmi diversi.

e del guadagno economico me frega sto cazzo: dice che zio edo è pieno de soldi, dunque.....che se li vole spenne tutti a stravizi? :lol:

2282733[/snapback]

non per smentire Purinum, che probabilmente è più informato de tutti.

 

Ma per quanto ne so io, vista la situazione, Vitale resta al Napoli, che non sa che farsene e vedrà de rigirarlo a qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so che di.... Sembra una de quelle situazione assurde, in cui ce deve sta per forza un'altra spiegazione, senno qua davvero il caldo sta a fa male........

2282686[/snapback]

te lo sto a dì da ieri che De Laurentiis i giochetti che sta a fa Cozzella li faceva quando Cozzella non era ancora nato...

2282691[/snapback]

vabè amen, mettemose il cuore in pace.... Bella cazzata stanno a fa.

2282697[/snapback]

Quindi se risponde al vero quella che è la considerazione de Toscano per Vitale che tu hai riportato, stai dicendo che ce capisci più del mister. Vedi che ti mostri supponente?

2282702[/snapback]

Allora, prima cosa io non sto a fa la supponente, il pensiero mio che stanno a fa na cazzata è il pensiero che hanno altri altri... Cmq, non capivo na cosa che ora mi hanno detto bene... Ed è tutto chiaro.

2282718[/snapback]

Vedi ragazza, le parole hanno un peso, e in lun forum pubblico queste parole si leggono e si fanno commenti. Ti consiglio di non parlare in codice, non ci fai bella figura e ti giustifico perche' sei molto giovane. Io parlo da tifoso e basta, senza che te sottolineo che lo sono molto passionalmente e senza interruzioni solamente da 42 anni. Certo che questo rappresenta un granello di sabbia per te che sei di Napoli, non sapevi neanche che fosse il calcio e da tre anni tifi ternana.

2282737[/snapback]

senza offesa, non andiamo oltre il calciomercato però eh, che il resto so fatti miei e a te non te devono interessà :)

 

Forse non hai letto, ma ho scritto subito dopo a cosa me riferivo, forse per il caldo ti sei distratto, capita. Vorrei chiedere qui il discorso, se sfocia nel personale non mi interessa continuare. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora aspetto solo di vedere dove giocherà Vitale il prossimo anno, poi ne parliamo... le offerte per lui ci sono eccome, ma non le hanno presentate alla Ternana.

2282729[/snapback]

 

sinceramente mà do va a giocare vitale me interessa poco.

se lo staff ha deciso così me sta bene.

evidentemente ci sono dei programmi diversi.

e del guadagno economico me frega sto cazzo: dice che zio edo è pieno de soldi, dunque.....che se li vole spenne tutti a stravizi? :lol:

2282733[/snapback]

 

 

A me de Vitale non me ne frega proprio un cazzo, guarda. Diciamo che me interessa de più a) chi giocherà al posto suo b) dare qualche paraculata a certi sacciotuttoio che girani qua dentro manco fossero Bronzetti :lol:

2282743[/snapback]

 

ma quello è colpa del caldo...oggi a terni è caldissimo. la gente sbarella.

qualcuno va pure in giro co lu cappello de napoleone, considera :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. Dice che nell'operazione era compreso un altro giocatore in rosa da noi rifiutato.

Non sarebbe sceso in campo ma avrebbe aiutato Vitale a tener il conto nei festeggiamenti, dato che Gigi de mani ce n'ha due, ed essendo arrivato a dieci già lo scorso anno quest'anno come tutta la squadra puntava a migliorarsi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora aspetto solo di vedere dove giocherà Vitale il prossimo anno, poi ne parliamo... le offerte per lui ci sono eccome, ma non le hanno presentate alla Ternana.

2282729[/snapback]

 

sinceramente mà do va a giocare vitale me interessa poco.

se lo staff ha deciso così me sta bene.

evidentemente ci sono dei programmi diversi.

e del guadagno economico me frega sto cazzo: dice che zio edo è pieno de soldi, dunque.....che se li vole spenne tutti a stravizi? :lol:

2282733[/snapback]

 

 

A me de Vitale non me ne frega proprio un cazzo, guarda. Diciamo che me interessa de più a) chi giocherà al posto suo b) dare qualche paraculata a certi sacciotuttoio che girani qua dentro manco fossero Bronzetti :lol:

2282743[/snapback]

 

Sono daccordo, di vitale che tra l altro mi stava sulle palle e tanto lui non voleva rimanere, non me n efrega niente. Ce ne semo liberati. Ora vediamo che faranno, ma sono fiducioso. Il calcio mercato é lunghissimo....e nessuno ha comprato. Noi che semo il real???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so che di.... Sembra una de quelle situazione assurde, in cui ce deve sta per forza un'altra spiegazione, senno qua davvero il caldo sta a fa male........

2282686[/snapback]

te lo sto a dì da ieri che De Laurentiis i giochetti che sta a fa Cozzella li faceva quando Cozzella non era ancora nato...

2282691[/snapback]

vabè amen, mettemose il cuore in pace.... Bella cazzata stanno a fa.

2282697[/snapback]

Quindi se risponde al vero quella che è la considerazione de Toscano per Vitale che tu hai riportato, stai dicendo che ce capisci più del mister. Vedi che ti mostri supponente?

2282702[/snapback]

Allora, prima cosa io non sto a fa la supponente, il pensiero mio che stanno a fa na cazzata è il pensiero che hanno altri altri... Cmq, non capivo na cosa che ora mi hanno detto bene... Ed è tutto chiaro.

2282718[/snapback]

Vedi ragazza, le parole hanno un peso, e in lun forum pubblico queste parole si leggono e si fanno commenti. Ti consiglio di non parlare in codice, non ci fai bella figura e ti giustifico perche' sei molto giovane. Io parlo da tifoso e basta, senza che te sottolineo che lo sono molto passionalmente e senza interruzioni solamente da 42 anni. Certo che questo rappresenta un granello di sabbia per te che sei di Napoli, non sapevi neanche che fosse il calcio e da tre anni tifi ternana.

2282737[/snapback]

senza offesa, non andiamo oltre il calciomercato però eh, che il resto so fatti miei e a te non te devono interessà :)

 

Forse non hai letto, ma ho scritto subito dopo a cosa me riferivo, forse per il caldo ti sei distratto, capita. Vorrei chiedere qui il discorso, se sfocia nel personale non mi interessa continuare. Saluti.

2282741[/snapback]

Felice di essermi distratto e aver male interpretato, meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me piace...me piace.....me piace stu DS ....quanto me piace....daje scienziatu che stai andando molto meglio delle due precedenti sessioni di mercato....continua cuciiiiiiiiiiiiiiiii......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIOMERCATO: ARRIVANO CONFERME DA MILANO, SALTA IL RISCATTO DI VITALE MA...

 

C'è tempo per depositare in lega la documentazione fino alle 24 ma la situazione sembra definitivamente arenata ---> http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/06...ale-la.html?m=1

2282692[/snapback]

Toscano che ne pensa??? B-)

2282693[/snapback]

A Toscano Vitale non fa impazzire, ed è pure lui che non vuole fa caccià sti benedettissimi soldi....

2282695[/snapback]

quindi, fammi capire....Toscano sarebbe contrario a un ingente esborso economico per Vitale?

ho capito bene?

2282700[/snapback]

yes, parlamose chiaro, a Toscano Vitale non piace. E preferisce che quei soldi si spendano diversamente. Tipo prendendoce una punta vera.

2282701[/snapback]

se è così, mi fido ciecamente di Toscano.

avrà fatto i suoi calcoli insieme a Cozzella e a Zadotti e avrà fatto (da solo, spero) anche i suoi ragionamenti tecnici.

quello che dice Toscano per me è oro colato.

a patto, ovviamente, che sia vero che è un'idea di Toscano.

2282705[/snapback]

Non stiamo dicendo che sia un'idea esclusivamente di Toscano, ma è vero che al mister Vitale non lo fa impazzire (soprattutto per la testa). Solo che io lo dicevo già mesi fa..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME la società ha fatto bene .

 

500.000 ( cinquecentomilaeuro ) so tanti sordi !! e personalmente penso che co quei soldi ri-distribuiti ce compramo più de un giocatore magari più forte de vitale e magari anche meno testa de cazzo. la penso cosi da Ternana - Padova , quando con un gesto felino ha fregato lu pallone a Sinigaglia (per tirare lu rigore ININFLUENTE) e questo m'ha sfastidiato tanto tanto tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME la società ha fatto bene .

 

500.000 ( cinquecentomilaeuro ) so tanti sordi !! e personalmente penso che co quei soldi ri-distribuiti ce compramo più de un giocatore magari più forte de vitale e magari anche meno testa de cazzo. la penso cosi da Ternana - Padova , quando con un gesto felino ha fregato lu pallone a Sinigaglia (per tirare lu rigore ININFLUENTE) e questo m'ha sfastidiato tanto tanto tanto

2282758[/snapback]

 

 

con 500000 ci prendo tutto d'alessandro che è fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME la società ha fatto bene .

 

500.000 ( cinquecentomilaeuro ) so tanti sordi !! e personalmente penso che co quei soldi ri-distribuiti ce compramo più de un giocatore magari più forte de vitale e magari anche meno testa de cazzo. la penso cosi da Ternana - Padova , quando con un gesto felino ha fregato lu pallone a Sinigaglia (per tirare lu rigore ININFLUENTE) e questo m'ha sfastidiato tanto tanto tanto

2282758[/snapback]

...e me po anche sta bene ma.......quando riusciremo a capire che il mercato è anche e soprattutto capacità nel guadagnare piu da un giocatore richiesto per poi investire meglio su altri pezzi?.....i limiti sono questi, dimostrati oramai da troppe occasioni!!!!ma tant'è questo abbiamo....famoce una ragione!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.