Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

1 acquisto: Troiano dal Sassuolo

 

Gran colpo

2286465[/snapback]

 

 

Michele Troiano lascia il Sassuolo ed approda alla Ternana

Il centrocampista neroverde giochera' nella Ternana. Intanto si rinforza anche il settore dirigenziale. Dal Vicenza Arriva Andrea Fabris

2286468[/snapback]

fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 acquisto: Troiano dal Sassuolo

 

Gran colpo

2286465[/snapback]

 

 

Michele Troiano lascia il Sassuolo ed approda alla Ternana

Il centrocampista neroverde giochera' nella Ternana. Intanto si rinforza anche il settore dirigenziale. Dal Vicenza Arriva Andrea Fabris

2286468[/snapback]

la fonte mattè!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 acquisto: Troiano dal Sassuolo

 

Gran colpo

2286465[/snapback]

 

 

Michele Troiano lascia il Sassuolo ed approda alla Ternana

Il centrocampista neroverde giochera' nella Ternana. Intanto si rinforza anche il settore dirigenziale. Dal Vicenza Arriva Andrea Fabris

2286468[/snapback]

Ai vari Park ecc non sndrebbe bene... Dopo non saprebbero come rompe li cojoni..,

2286485[/snapback]

In compenso so benissimo come mandarti riccamente a fare in culo!

 

Se pigliamo Troiano sono contentissimo perchè è un buonissimo giocatore. Ne mancherebbero solo altri 12 per completare la rosa... avoja a daje!

 

PS

Rivattene affanculo e parla per te senza nominarmi, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 acquisto: Troiano dal Sassuolo

 

Gran colpo

2286465[/snapback]

 

 

Michele Troiano lascia il Sassuolo ed approda alla Ternana

Il centrocampista neroverde giochera' nella Ternana. Intanto si rinforza anche il settore dirigenziale. Dal Vicenza Arriva Andrea Fabris

2286468[/snapback]

fonte?

2286488[/snapback]

 

sta cippa de cazzo, bidè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 acquisto: Troiano dal Sassuolo

 

Gran colpo

2286465[/snapback]

 

 

Michele Troiano lascia il Sassuolo ed approda alla Ternana

Il centrocampista neroverde giochera' nella Ternana. Intanto si rinforza anche il settore dirigenziale. Dal Vicenza Arriva Andrea Fabris

2286468[/snapback]

Ai vari Park ecc non sndrebbe bene... Dopo non saprebbero come rompe li cojoni..,

2286485[/snapback]

In compenso so benissimo come mandarti riccamente a fare in culo!

 

Se pigliamo Troiano sono contentissimo perchè è un buonissimo giocatore. Ne mancherebbero solo altri 12 per completare la rosa... avoja a daje!

 

PS

Rivattene affanculo e parla per te senza nominarmi, grazie.

2286493[/snapback]

 

 

E poi roppete li cojomi a me perchè sò LU CAFONE.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 acquisto: Troiano dal Sassuolo

 

Gran colpo

2286465[/snapback]

 

 

Michele Troiano lascia il Sassuolo ed approda alla Ternana

Il centrocampista neroverde giochera' nella Ternana. Intanto si rinforza anche il settore dirigenziale. Dal Vicenza Arriva Andrea Fabris

2286468[/snapback]

fonte?

2286488[/snapback]

 

sta cippa de cazzo, bidè

2286501[/snapback]

devo cambia' le lenti, non se vede niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque regà, ve voglio bene a tutti, però leggendo sto topic nelle ultime settimane me vene da divve una cosa: calma! Calma! Calma!

 

Siate più riflessivi...i conti li faremo alla fine....tanto i DS non siete voi, quindi non cambia la sostanza se fate le sparate e le sfogate sul forum!

 

Abbiate un tantino de fiducia, no? Fino a prova contraria questa gestione tecnica, inquesti due anni, non ci ha mai deluso....anzi....c'ha sorpreso!!!!

Che glie volemo dì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 acquisto: Troiano dal Sassuolo

 

Gran colpo

2286465[/snapback]

 

 

Michele Troiano lascia il Sassuolo ed approda alla Ternana

Il centrocampista neroverde giochera' nella Ternana. Intanto si rinforza anche il settore dirigenziale. Dal Vicenza Arriva Andrea Fabris

2286468[/snapback]

Ai vari Park ecc non sndrebbe bene... Dopo non saprebbero come rompe li cojoni..,

2286485[/snapback]

In compenso so benissimo come mandarti riccamente a fare in culo!

 

Se pigliamo Troiano sono contentissimo perchè è un buonissimo giocatore. Ne mancherebbero solo altri 12 per completare la rosa... avoja a daje!

 

PS

Rivattene affanculo e parla per te senza nominarmi, grazie.

2286493[/snapback]

 

:D tRemendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 acquisto: Troiano dal Sassuolo

 

Gran colpo

2286465[/snapback]

 

 

Michele Troiano lascia il Sassuolo ed approda alla Ternana

Il centrocampista neroverde giochera' nella Ternana. Intanto si rinforza anche il settore dirigenziale. Dal Vicenza Arriva Andrea Fabris

2286468[/snapback]

fonte?

2286488[/snapback]

 

sta cippa de cazzo, bidè

2286501[/snapback]

allora occhio a quanno schizza la fonte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace, raga: Abbiamo dato la metà di Mchedlidze al Parma....

 

PARMA - Ecco fatto, preso il colpo del futuro di Pietro Leonardi: Levan Mch'edlidze. Così dunque dopo Musacci e Saponara, stavolta anche Levan Mchedlidze è destinato a giocare fra i ducali. L'asse Empoli-Parma porta nuovi frutti: i crociati hanno acquistato la metà dell'attaccante georgiano che resterà in Toscana per crescere ulteriormente ed essere così valorizzato sempre di più come è successo per Saponara.http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2013/06/17-325296/Parma%3A+preso+Mchedlidze,+giocher%C3%A0+ancora+ad+Empoli

 

Mi aggiornate su Brignoli? E' sempre una fera? Si è accasato da qualche parte? E' libero?

2284236[/snapback]

Kiwi!!!! Ciao!!! Ma ti manda la società qui dentro ad informarti su Brignoli???? :D Da quello che sappiamo è ancora una Fera... poi chissà!!!! :blink:

2284237[/snapback]

 

Ahahahahahaha no...no....sono solo un tifoso, io. Ma sò riconoscere i calciatori di razza, a volte.

2284253[/snapback]

E certo che ci vuole assai per riconoscere Brignoli!.... ahahahah... :kiss:

2284264[/snapback]

 

Mi piacque dalla prima volta che lo vidi fra i pali, Ginny. Grazie del bacio: Che buon profumo, cosa usi?

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 acquisto: Troiano dal Sassuolo

 

Gran colpo

2286465[/snapback]

 

 

Michele Troiano lascia il Sassuolo ed approda alla Ternana

Il centrocampista neroverde giochera' nella Ternana. Intanto si rinforza anche il settore dirigenziale. Dal Vicenza Arriva Andrea Fabris

2286468[/snapback]

fonte?

2286488[/snapback]

 

sta cippa de cazzo, bidè

2286501[/snapback]

allora occhio a quanno schizza la fonte :)

2286514[/snapback]

 

più schizza e più glie piace a lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Novara, arriva Comi in prestito

28.06.2013 15.11 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

Fonte: novaracalcio.com

© foto di Federico Gaetano

 

La Società Novara Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante Gianmario COMI che, dal 1° luglio, vestirà la maglia Azzurra. Il calciatore, in comproprietà tra Milan e Torino, nell'ultima stagione ha militato nelle file della Reggina Calcio

 

ma nn doveva veni da noi? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Novara, arriva Comi in prestito

28.06.2013 15.11 di Antonio Vitiello  Twitter: @AntoVitiello 

Fonte: novaracalcio.com

© foto di Federico Gaetano

 

La Società Novara Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante Gianmario COMI che, dal 1° luglio, vestirà la maglia Azzurra. Il calciatore, in comproprietà tra Milan e Torino, nell'ultima stagione ha militato nelle file della Reggina Calcio

 

ma nn doveva veni da noi? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2286523[/snapback]

Ha persu lu trenu, gazzu voli anchi tu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Novara, arriva Comi in prestito

28.06.2013 15.11 di Antonio Vitiello  Twitter: @AntoVitiello 

Fonte: novaracalcio.com

© foto di Federico Gaetano

 

La Società Novara Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante Gianmario COMI che, dal 1° luglio, vestirà la maglia Azzurra. Il calciatore, in comproprietà tra Milan e Torino, nell'ultima stagione ha militato nelle file della Reggina Calcio

 

ma nn doveva veni da noi? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2286523[/snapback]

 

a quanto pare te faresti imburra come na teja da comi, bellu bardascio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste le prime parole del nuovo acquisto:"avevo tante richieste ma ho scelto il progetto ternana e poi mi ha entusiasmato il calore del pubblico quando ho giocato a terni,ringrazio la societa'..........che mi ha dato tanto in questi anno splendidi,per il numero 10 di maglia no problem,se e' gia' di qualcuno (Nole') ne' prendero' un altro,a meno che non me lo ceda volentieri"(e ride)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcoddio ma che problemi c'ha questo co le "a"?

 

perché quando scrive qualche post lo termina sempre cucì?

 

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 acquisto: Troiano dal Sassuolo

 

Gran colpo

2286465[/snapback]

 

 

Michele Troiano lascia il Sassuolo ed approda alla Ternana

Il centrocampista neroverde giochera' nella Ternana. Intanto si rinforza anche il settore dirigenziale. Dal Vicenza Arriva Andrea Fabris

2286468[/snapback]

Ai vari Park ecc non sndrebbe bene... Dopo non saprebbero come rompe li cojoni..,

2286485[/snapback]

In compenso so benissimo come mandarti riccamente a fare in culo!

 

Se pigliamo Troiano sono contentissimo perchè è un buonissimo giocatore. Ne mancherebbero solo altri 12 per completare la rosa... avoja a daje!

 

PS

Rivattene affanculo e parla per te senza nominarmi, grazie.

2286493[/snapback]

 

 

campodestenti puttana!!!..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Novara, arriva Comi in prestito

28.06.2013 15.11 di Antonio Vitiello  Twitter: @AntoVitiello 

Fonte: novaracalcio.com

© foto di Federico Gaetano

 

La Società Novara Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante Gianmario COMI che, dal 1° luglio, vestirà la maglia Azzurra. Il calciatore, in comproprietà tra Milan e Torino, nell'ultima stagione ha militato nelle file della Reggina Calcio

 

ma nn doveva veni da noi? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2286523[/snapback]

 

a quanto pare te faresti imburra come na teja da comi, bellu bardascio!

2286532[/snapback]

 

Comi sarà il nuovo Zaza per il prossimo campionato... ma noi abbiamo già il nostro obiettivo :ph34r: caputo chi è? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
queste le prime parole del nuovo acquisto:"avevo tante richieste ma ho scelto il progetto ternana e poi mi ha entusiasmato il calore del pubblico quando ho giocato a terni,ringrazio la societa'..........che mi ha dato tanto in questi anno splendidi,per il numero 10 di maglia no problem,se e' gia' di qualcuno (Nole') ne' prendero' un altro,a meno che non me lo ceda volentieri"(e ride)

ma do l'ha dette ste cose troiano????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace, raga: Abbiamo dato la metà di Mchedlidze al Parma....

 

PARMA - Ecco fatto, preso il colpo del futuro di Pietro Leonardi: Levan Mch'edlidze. Così dunque dopo Musacci e Saponara, stavolta anche Levan Mchedlidze è destinato a giocare fra i ducali. L'asse Empoli-Parma porta nuovi frutti: i crociati hanno acquistato la metà dell'attaccante georgiano che resterà in Toscana per crescere ulteriormente ed essere così valorizzato sempre di più come è successo per Saponara.http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2013/06/17-325296/Parma%3A+preso+Mchedlidze,+giocher%C3%A0+ancora+ad+Empoli

 

Mi aggiornate su Brignoli? E' sempre una fera? Si è accasato da qualche parte? E' libero?

2284236[/snapback]

Kiwi!!!! Ciao!!! Ma ti manda la società qui dentro ad informarti su Brignoli???? :D Da quello che sappiamo è ancora una Fera... poi chissà!!!! :blink:

2284237[/snapback]

 

Ahahahahahaha no...no....sono solo un tifoso, io. Ma sò riconoscere i calciatori di razza, a volte.

2284253[/snapback]

E certo che ci vuole assai per riconoscere Brignoli!.... ahahahah... :kiss:

2284264[/snapback]

 

Mi piacque dalla prima volta che lo vidi fra i pali, Ginny. Grazie del bacio: Che buon profumo, cosa usi?

2286518[/snapback]

Musk di Alyssa Ashley, ma raramente!... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maiello: "Il Crotone non mi ha riscattato, torno al Napoli"

28.06.2013 15.34 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM

© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it

 

"Il Crotone non mi ha riscattato per cui sono interamente del Napoli. Vedremo se giocherò, nella prossima stagione, in una squadra di serie A oppure in una importante di serie B". Parole firmate da Raffaele Maiello, calciatore di proprietà del Napoli che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Crotone. "Roberto Insigne? La serie B la consiglio - prosegue -. Dopo due anni di Primavera consiglierei a Roberto di giocare per crescere maggiormente. Per ciò che concerne Lorenzo, invece, credo che quest'anno possa esplodere. Sono convinto che con Benitez disputerà un grandissimo campionato".

 

come parziale rimborso di Vitale... non sarebbe male prenderlo in prestito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Novara, arriva Comi in prestito

28.06.2013 15.11 di Antonio Vitiello  Twitter: @AntoVitiello 

Fonte: novaracalcio.com

© foto di Federico Gaetano

 

La Società Novara Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante Gianmario COMI che, dal 1° luglio, vestirà la maglia Azzurra. Il calciatore, in comproprietà tra Milan e Torino, nell'ultima stagione ha militato nelle file della Reggina Calcio

 

ma nn doveva veni da noi? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2286523[/snapback]

bisogna dare il giusto merito al buon dragonball che disse di Giaretta operativo fino al 30 giugno, è vero che ora è all'Udinese ma questa operazione l'ha fatta lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 acquisto: Troiano dal Sassuolo

 

Gran colpo

2286465[/snapback]

 

 

Michele Troiano lascia il Sassuolo ed approda alla Ternana

Il centrocampista neroverde giochera' nella Ternana. Intanto si rinforza anche il settore dirigenziale. Dal Vicenza Arriva Andrea Fabris

2286468[/snapback]

fonte?

2286488[/snapback]

 

sta cippa de cazzo, bidè

2286501[/snapback]

allora occhio a quanno schizza la fonte :)

2286514[/snapback]

sta in disuso ormai come la fontana di piazza tacito :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a frikke aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

kabobo

2286553[/snapback]

ma l'inter chi ha comprato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcoddio ma che problemi c'ha questo co le "a"?

 

perché quando scrive qualche post lo termina sempre cucì?

 

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

:unsure:

2286541[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

pensa, io me chiedo che problemi abbia, in generale :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sento indirettamente tirato in ballo e spiego :D

Ho postato prima un articolo di un portale di Modena che dava Troiano alla Ternana ma il 15 di giugno

le cose vere sono:

il Sassuolo ad oggi non gli ha rinnovato il contratto, o almeno non lo ha comunicato come ha fatto con altri suoi calciatori

Fabris non centra nulla con la Ternana ma si parlava tra Vicenza e Sassuolo nell'articolo citato

i giocatori in scadenza possono essere ufficializzati solo dal primo luglio data di deposito dei nuovi contratti

considerazione mia successiva: i portali locali sono attendibili perchè essendo a contatto diretto con la piazza sanno di cosa parlano

buon pome a todos :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.