Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

due cose per la lista di magic...il cesena non ha più nemmeno granoche rientrato al chievo...me pare che li tifosi se dovrebbero quantomeno inizià a incazzà secondo un ragionamento sensato di molti...il varese ha preso calil???  :blink:

2288168[/snapback]

 

probabilmente a cesena non hanno smantellato mezza squadra e non rischiano de partì in ritiro con i giocatori contati per fa na partita de calcetto, ma effettivamente non conosco bene la situazione cesenate... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due cose per la lista di magic...il cesena non ha più nemmeno granoche rientrato al chievo...me pare che li tifosi se dovrebbero quantomeno inizià a incazzà secondo un ragionamento sensato di molti...il varese ha preso calil???  :blink:

2288168[/snapback]

 

probabilmente a cesena non hanno smantellato mezza squadra e non rischiano de partì in ritiro con i giocatori contati per fa na partita de calcetto, ma effettivamente non conosco bene la situazione cesenate... :lol:

2288173[/snapback]

 

A Cesena saranno più o meno 10-12 giocatori come noi,avevano molti prestiti,nonostante ciò la quota abbonamenti ha superato abbondantemente le 4000 unità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due cose per la lista di magic...il cesena non ha più nemmeno granoche rientrato al chievo...me pare che li tifosi se dovrebbero quantomeno inizià a incazzà secondo un ragionamento sensato di molti...il varese ha preso calil???  :blink:

2288168[/snapback]

 

probabilmente a cesena non hanno smantellato mezza squadra e non rischiano de partì in ritiro con i giocatori contati per fa na partita de calcetto, ma effettivamente non conosco bene la situazione cesenate... :lol:

2288173[/snapback]

Infatti secondo me in molti sottovalutano sta cosa .. Che al 3 luglio non compri nessuno ce puo sta , ma che in rosa hai si e no 10 giocatori no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Deo al Benevento, praticamente ufficiale

2288181[/snapback]

 

Peccato per Guido..in bocca al lupo fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Deo al Benevento, praticamente ufficiale

2288181[/snapback]

spero di no... se manco di deo viene considerato come uno di categoria mi sento un tantino preso per il culo. aspettamo messi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Deo al Benevento, praticamente ufficiale

2288181[/snapback]

spero di no... se manco di deo viene considerato come uno di categoria mi sento un tantino preso per il culo. aspettamo messi?

2288185[/snapback]

 

....mai vista una cosa simile... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi rispetto alla rosa che ha finito il campionato abbiamo perso

 

per fine prestito

 

masi

brosco

ragusa

vitale

scozzarella

bencivenga

maniero

 

non è stato rinnovato il contratto a

 

miglietta

sinigaglia

di deo

ambrosi

ciofani

ferraro

gotti

 

non sarà disponibile per un lungo periodo dianda

 

ad oggi siamo 11 contati compresi botta e alfageme e compreso anche pisacane

io spero che tra un mese la situazione è cambiata ed avremo preso giocatori più forti di quelli mandati via ma ad oggi la situazione è questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guidone Di Deo,uno dei miei centrocampisti preferiti di sempre,quando Lo presero la scorsa estate qualcuno storse il naso,io invece dissi che era un buonissimo giocatore anche in serie B,l'infortunio Lo ha tenuto fuori parecchio,ma quando ha giocato ha fatto capire che la sua assenza è stata pesantissima per l'economia della squadra,secondo me poteva esserci ancora utile,unica consolazione è che almeno non Lo vedrò da avversario,va' comunque in una società che sta costruendo una signora squadra (già preso Evacuo),mi rimarrà sempre impresso quel suo modo da stare in campo da guerriero che non faceva passa',in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ieri sera un mio amico mi diceva che aveva parlato con Di Deo alcuni giorni fa (figli compagni di scuola) e gli aveva detto che sarebbe stato molto contento di rimanere a Terni ma che non aveva ancora sentito nessuno della società! :(

Comunque auguro a Guido le migliori soddisfazioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guidone Di Deo,uno dei miei centrocampisti preferiti di sempre,quando Lo presero la scorsa estate qualcuno storse il naso,io invece dissi che era un buonissimo giocatore anche in serie B,l'infortunio Lo ha tenuto fuori parecchio,ma quando ha giocato ha fatto capire che la sua assenza è stata pesantissima per l'economia della squadra,secondo me poteva esserci ancora utile,unica consolazione è che almeno non Lo vedrò da avversario,va' comunque in una società che sta costruendo una signora squadra (già preso Evacuo),mi rimarrà sempre impresso quel suo modo da stare in campo da guerriero che non faceva passa',in bocca al lupo

2288189[/snapback]

mica solo evacuo...e campagnacci per 700 mila euro??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guidone Di Deo,uno dei miei centrocampisti preferiti di sempre,quando Lo presero la scorsa estate qualcuno storse il naso,io invece dissi che era un buonissimo giocatore anche in serie B,l'infortunio Lo ha tenuto fuori parecchio,ma quando ha giocato ha fatto capire che la sua assenza è stata pesantissima per l'economia della squadra,secondo me poteva esserci ancora utile,unica consolazione è che almeno non Lo vedrò da avversario,va' comunque in una società che sta costruendo una signora squadra (già preso Evacuo),mi rimarrà sempre impresso quel suo modo da stare in campo da guerriero che non faceva passa',in bocca al lupo

2288189[/snapback]

Speramo che je segna a li cuginetti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto fiducioso per il futuro. Sul numero di giocatori in rosa non mi esprimo perché qualcuno lo dovremo comprà per forza e almeno che non se siano bevuti il cervello (Toscano in primis) non credo acquisteremo dei munghi. Certo che qualche arrivo sarebbe ora che si vedesse.

Di tutti in nomi in uscita l'unico che avrei riconfermato sarebbe stato Di Deo e non capisco il perché di una non riconferma, è una bandiera (non vedo quale altro giocatore bandiera potremmo prendere al suo posto) e anche se vuoi prendere Xavi e Iniesta, sarebbe stato ungran sostituto per la B. Speriamo che almeno il Benevento con lui rubi il posto in B ai pappagalli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto po esse che come bandiera prendono Grava o Ricchiuti o Paci,sempre se rientrano come bandiere gli ultimi due,il primo ci rientra sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto po esse che come bandiera prendono Grava o Ricchiuti o Paci,sempre se rientrano come bandiere gli ultimi due,il primo ci rientra sicuramente

2288199[/snapback]

Paci non è di sicuro una bandiera. Grava e Ricchiuti si. Ma Grava sembra smette di giocare e Ricchiuti non penso lo prendano. Tra le varie bandiere sparse qua e là, c'è anche Papini, Lucioni, oltre agli irrangiungibili Jimenez,Kharja e Candreva... Ah e tra i non considerati c'è anche Tozzi Borsoi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla cessione di di deo quale giustificazione troviamo oggi, visto che non è vecchio, è ottimo per la B (almeno come rincalzo) e l'ha dimostrato, non ha contratti faraonici, non occupa posti over perchè bandiera e non faceva parte del club dei napoletani cattivi? Ah giusto, i problemi fisici... si vede che a benevento pensano de avecce l'acqua de Lourdes :lol:

Sempre più allibito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto po esse che come bandiera prendono Grava o Ricchiuti o Paci,sempre se rientrano come bandiere gli ultimi due,il primo ci rientra sicuramente

2288199[/snapback]

Paci non è di sicuro una bandiera. Grava e Ricchiuti si. Ma Grava sembra smette di giocare e Ricchiuti non penso lo prendano. Tra le varie bandiere sparse qua e là, c'è anche Papini, Lucioni, oltre agli irrangiungibili Jimenez,Kharja e Candreva... Ah e tra i non considerati c'è anche Tozzi Borsoi.........

2288200[/snapback]

Se pijano tozzi scarzoi giuro che vado in galera!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla cessione di di deo quale giustificazione troviamo oggi, visto che non è vecchio, è ottimo per la B (almeno come rincalzo) e l'ha dimostrato, non ha contratti faraonici, non occupa posti over perchè bandiera e non faceva parte del club dei napoletani cattivi? Ah giusto, i problemi fisici... si vede che a benevento pensano de avecce l'acqua de Lourdes :lol:

Sempre più allibito.

2288204[/snapback]

Non è stato ceduto, non gli hanno proprio rinnovato il contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla cessione di di deo quale giustificazione troviamo oggi, visto che non è vecchio, è ottimo per la B (almeno come rincalzo) e l'ha dimostrato, non ha contratti faraonici, non occupa posti over perchè bandiera e non faceva parte del club dei napoletani cattivi? Ah giusto, i problemi fisici... si vede che a benevento pensano de avecce l'acqua de Lourdes :lol:

Sempre più allibito.

2288204[/snapback]

Non è stato ceduto, non gli hanno proprio rinnovato il contratto...

2288208[/snapback]

 

si scusa, al non rinnovo volevo dire...puntiglioso :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledì 03 luglio 2013La Ternana valuta Gemiti. Cesena, obiettivo LisuzzoGli umbri sono vigili sul terzino mancino Matteo Liviero. Piace il difensore centrale Stefano Ferrariodi Tullio Calzone

TERNI - Oggi potrebbe definirsi il futuro di Fabio Pisacane (28) richiesto dall'Avellino. Gli umbri sono vigili sul terzino mancino Matteo Liviero (22). Si valutano anche Ferdinando Vitofrancesco (24), ex Cittadella, Andrea Rispoli (24), ex Padova e Giuseppe Gemiti (31) del Livorno. Davide Carcuro (26) interessa al Lecce. Piace il difensore centrale Stefano Ferrario (28) su cui, però, è forte l'interesse del Carpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla cessione di di deo quale giustificazione troviamo oggi, visto che non è vecchio, è ottimo per la B (almeno come rincalzo) e l'ha dimostrato, non ha contratti faraonici, non occupa posti over perchè bandiera e non faceva parte del club dei napoletani cattivi? Ah giusto, i problemi fisici... si vede che a benevento pensano de avecce l'acqua de Lourdes :lol:

Sempre più allibito.

2288204[/snapback]

Non è stato ceduto, non gli hanno proprio rinnovato il contratto...

2288208[/snapback]

 

si scusa, al non rinnovo volevo dire...puntiglioso :P

2288209[/snapback]

 

dispiace anche a me di di deo, insieme a ferraro!

cmq problemi fisci a parte, diciamo che a me è sempre piaciuto, ma piu de 10-15 partite non te le gioca, non è che l' ha preso il pescara o il palermo in serie b, l' ha preso il benevento inn lega pro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta sono d'accordo anche io,la rinuncia a Di Deo non mi trova assolutamente d'accordo,considerando che anche Carcuro penso alla fine approderà al lecce,miglietta che non rientra nei piani,rimane solo botta che viene da un campionato negativo e comunque cedibile,praticamente anche tornando al vecchio modulo con 2 centrocampisti centrali,servono 4 in quel ruolo,più giovani,più forti e presumibilmente svincolati,madonnina MIA non vorrei essere in little cozzi

Comunque andando per ipotesi,potrebbero essere troiano,maiello,castiglia e Scozzarella che potrebbe tornare,o ricchiuti che però hanno smentito che interessi?il colpo a sorpresa karja o il fido BArilla'?

Maremma zoppa,bucaiola e gobba

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non saprei che dire. Se vogliono fare il mercato con giovani in prestito e svincolati può essere anche una scelta vincente, vedi Gaucci col Perugia che mi sembra abbia agito sempre così, ma aveva anche un elevato numero di osservatori in tutto il mondo che gli hanno portato tra gli altri Nakata con il quale ha fatto una barca di soldi vendendo le magliette col suo nome ai giapponesi. Quell'altro che ce segnò ai mondiali di Giappone Corea me sembra se chiamasse Ahn o giù di li. Dubito che un solo addetto (Cozzella) possa avere per le mani un sacco di gente che ti presentano questo o quel giocatore sconosciuto che poi ti fa la differenza come accadeva con Gaucci. Chi vivrà vedrà ma, guardando da fuori, reputo certe direttive societarie un po' insensate: 500.000 € sull'unghia a gennaio per Ceravolo e poi chiusura dei cordoni anche per comprare un solo giocatore. Ad oggi sono perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla cessione di di deo quale giustificazione troviamo oggi, visto che non è vecchio, è ottimo per la B (almeno come rincalzo) e l'ha dimostrato, non ha contratti faraonici, non occupa posti over perchè bandiera e non faceva parte del club dei napoletani cattivi? Ah giusto, i problemi fisici... si vede che a benevento pensano de avecce l'acqua de Lourdes :lol:

Sempre più allibito.

2288204[/snapback]

Non è stato ceduto, non gli hanno proprio rinnovato il contratto...

2288208[/snapback]

 

si scusa, al non rinnovo volevo dire...puntiglioso :P

2288209[/snapback]

per me adesso cedono anche Carcuro al Lecce, ovvero l'unico centrocampista rimasto, a parte l'imprescindibile Botta, e prendono uno tra Falco e Chiricò, giovani talenti e di prospettiva , certo, ma in quel ruolo ci sono già Nolè e Caravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla cessione di di deo quale giustificazione troviamo oggi, visto che non è vecchio, è ottimo per la B (almeno come rincalzo) e l'ha dimostrato, non ha contratti faraonici, non occupa posti over perchè bandiera e non faceva parte del club dei napoletani cattivi? Ah giusto, i problemi fisici... si vede che a benevento pensano de avecce l'acqua de Lourdes :lol:

Sempre più allibito.

2288204[/snapback]

Non è stato ceduto, non gli hanno proprio rinnovato il contratto...

2288208[/snapback]

 

si scusa, al non rinnovo volevo dire...puntiglioso :P

2288209[/snapback]

per me adesso cedono anche Carcuro al Lecce, ovvero l'unico centrocampista rimasto, a parte l'imprescindibile Botta, e prendono uno tra Falco e Chiricò, giovani talenti e di prospettiva , certo, ma in quel ruolo ci sono già Nolè e Caravolo

2288215[/snapback]

 

Secondo me vendono tutti i difensori e i centrocampisti e comprano 20 punte. Qualcuno che la mette dentro, cazzo, ci starà tra quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavolta sono d'accordo anche io,la rinuncia a Di Deo non mi trova assolutamente d'accordo,considerando che anche Carcuro penso alla fine approderà al lecce,miglietta che non rientra nei piani,rimane solo botta che viene da un campionato negativo e comunque cedibile,praticamente anche tornando al vecchio modulo con 2 centrocampisti centrali,servono 4 in quel ruolo,più giovani,più forti e presumibilmente svincolati,madonnina MIA non vorrei essere in little cozzi

Comunque andando per ipotesi,potrebbero essere troiano,maiello,castiglia e Scozzarella che potrebbe tornare,o ricchiuti che però hanno smentito che interessi?il colpo a sorpresa karja?

Maremma zoppa,bucaiola e gobba

2288213[/snapback]

ecco, mo se preoccupa pure dragonball, cattivo segno :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ieri sera un mio amico mi diceva che aveva parlato con Di Deo alcuni giorni fa (figli compagni di scuola) e gli aveva detto che sarebbe stato molto contento di rimanere a Terni ma che non aveva ancora sentito nessuno della società!  :(

Comunque auguro a Guido le migliori soddisfazioni!!

2288190[/snapback]

nemmeno lui... me chiedo st'atteggiamento da parte della società che de ambientino possa creà nello spogliatoio, al di la del fatto che umanamente è proprio un atteggiamento di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benevento Calcio comunica attraverso il proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Guido Di Deo per la prossima stagione sportiva. Il calciatore di Battipaglia, classe 1981, ha siglato, infatti, un contratto della durata di un anno che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 Giugno 2014

 

complimenti alla ternana calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.