Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

non ne ho trovate!

 

cmq la gif non era un insulto!

2288581[/snapback]

 

Al tuo prossimo messaggio te posto la gif de una montagna de letame, però tranquillo che non è un'insulto! :lol:

2288583[/snapback]

 

adesso faccio il grillo!

alla prossima ve sego a tutti e due. basta co' sti offtopic! :lol:

qui se parla del mercato della ternana...e c'è molto di cui parlare...! :lol:

2288587[/snapback]

attento, po esse interpretata male sta dichiarazione, come pure quella de Tomas prima eh :ph34r::lol::lol::lol::lol:

2288590[/snapback]

 

:lol:

hai ragione!

poi, a forzaternana je penne la recchia, è risaputo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne ho trovate!

 

cmq la gif non era un insulto!

2288581[/snapback]

 

Al tuo prossimo messaggio te posto la gif de una montagna de letame, però tranquillo che non è un'insulto! :lol:

2288583[/snapback]

 

adesso faccio il grillo!

alla prossima ve sego a tutti e due. basta co' sti offtopic! :lol:

qui se parla del mercato della ternana...e c'è molto di cui parlare...! :lol:

2288587[/snapback]

 

ma vattelapija in culo va!

a te te posso insulta tanto non me poi sega!

al massimo me poi fa na sega!

2288595[/snapback]

 

:lol:

ebbè!

c.v.d. e poison ivy docet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu me dai del voi!!!!!!!!!!

se fosse così saremo tutti più sollevati.

No perchè se e dico se non fosse così lancià la campagna abbonamenti dopo aver smantellato tutto è da paci capisci?

2288591[/snapback]

 

appunto, stamo a fa lu processo a cose che ancora devono accade e speramo che non accadono quelle che dite voi!

pero 10 giorni prima del ritiro certi discorsi non li capisco proprio!

non è che io so spensierato, pero alcune situazioni me fanno sta discretamente tranquillo, poi se il 14 al ritiro manco riescono a gioca a calcio tennis perhe so in 3 allora diciamo ceh uno se po anche allarma!

 

ma io parto da na base solida, li sette anni passati tra pedotti e morello tra ricca e bizzarri, oggi me apre de sta alle seycelles!

peramo de non svejacce ad alba adriatica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Trapani ha pereso Lisuzzo!!... So sincero sta cosa me sta sul cazzo!! Sarà colpa de l'aperitivo lungo come si suol dire !! Però sta cosa me sta sul cazzo!! Prcd!! Noooo!?!?

2288589[/snapback]

Mica ho capito che è che te stà sul cazzo...lu Trapani o Lisuzzo?

Che t'hanno fatto de male?

2288594[/snapback]

Allora sul cazzo a quest'ora vorrei una de Trapani possibiemte mora abbronzata!! Poi me sta sul cazzo che una neopromossa pija sta gente!! Prcd non me va bene!!

Poi alla fine se volemo parla de picchia de la concaternana me piaciono bionde co li capilli a caschittu!! Prcd!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Trapani ha pereso Lisuzzo!!... So sincero sta cosa me sta sul cazzo!! Sarà colpa de l'aperitivo lungo come si suol dire !! Però sta cosa me sta sul cazzo!! Prcd!! Noooo!?!?

2288589[/snapback]

Mica ho capito che è che te stà sul cazzo...lu Trapani o Lisuzzo?

Che t'hanno fatto de male?

2288594[/snapback]

Allora sul cazzo a quest'ora vorrei una de Trapani possibiemte mora abbronzata!! Poi me sta sul cazzo che una neopromossa pija sta gente!! Prcd non me va bene!!

Poi alla fine se volemo parla de picchia de la concaternana me piaciono bionde co li capilli a caschittu!! Prcd!!

2288606[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Trapani ha pereso Lisuzzo!!... So sincero sta cosa me sta sul cazzo!! Sarà colpa de l'aperitivo lungo come si suol dire !! Però sta cosa me sta sul cazzo!! Prcd!! Noooo!?!?

2288589[/snapback]

Mica ho capito che è che te stà sul cazzo...lu Trapani o Lisuzzo?

Che t'hanno fatto de male?

2288594[/snapback]

Allora sul cazzo a quest'ora vorrei una de Trapani possibiemte mora abbronzata!! Poi me sta sul cazzo che una neopromossa pija sta gente!! Prcd non me va bene!!

Poi alla fine se volemo parla de picchia de la concaternana me piaciono bionde co li capilli a caschittu!! Prcd!!

2288606[/snapback]

Me sà che tu a quest'ora a una mora abbronzata al massimo je arconti 'na barzelletta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto un'altra volta ma voi pensate veramente che toscano non sia daccordo sullo smembramento della squadra? Ma e'ovvio che c'e'il suo ok, anche per me alcuni giocatori andavano riconfermati ma evidentemente il mister avra'visto che piu di una salvezza questi non possono dare....siccome l'obiettivo e'.... :ph34r:

Per me faremo una bella squadra e vi dovrete ricredere tutti...un po come tutti quelli che non venivano allo stadio poi so saliti su lu carro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani chi vennemo?

2288600[/snapback]

 

So le 1 passate, quindi oggi :lol:

2288601[/snapback]

Vero :lol:

Tu c'hai gnente da venne? :P

2288604[/snapback]

 

Dice che vendono la giovane bocca de rosa.. Io andrei a salutalla alla stazione con un cartello giallo con una scritta nera:

"Addio bocca di rosa con te se ne parte la primavera"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo Caputo:stamattina verso le 11-11,30(non mi ricordo bene) inizierà il processo che vede coinvolto il giocatore,il quale,a differenza del Bari calcio e di altri suoi colleghi,non ha chiesto il patteggiamento convinto della propria innocenza,quindi o la va o la spacca.io credo sia da seguire perché ci interessa da vicino in quanto una sua eventuale squalifica significherebbe andare Su altri obiettivi al momento seconde scelte,chi può è pregato di dare in tempo reale gli aggiornamenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo Caputo:stamattina verso le 11-11,30(non mi ricordo bene) inizierà il processo che vede coinvolto il giocatore,il quale,a differenza del Bari calcio e di altri suoi colleghi,non ha chiesto il patteggiamento convinto della propria innocenza,quindi o la va o la spacca.io credo sia da seguire perché ci interessa da vicino in quanto una sua eventuale squalifica significherebbe andare Su altri obiettivi al momento seconde scelte,chi può è pregato di dare in tempo reale gli aggiornamenti :D

2288618[/snapback]

 

 

sò entrato mò al tribunale ve tengo aggiornati!!....... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo Caputo:stamattina verso le 11-11,30(non mi ricordo bene) inizierà il processo che vede coinvolto il giocatore,il quale,a differenza del Bari calcio e di altri suoi colleghi,non ha chiesto il patteggiamento convinto della propria innocenza,quindi o la va o la spacca.io credo sia da seguire perché ci interessa da vicino in quanto una sua eventuale squalifica significherebbe andare Su altri obiettivi al momento seconde scelte,chi può è pregato di dare in tempo reale gli aggiornamenti :D

2288618[/snapback]

 

 

sò entrato mò al tribunale ve tengo aggiornati!!....... :D

2288637[/snapback]

 

6 mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo Caputo:stamattina verso le 11-11,30(non mi ricordo bene) inizierà il processo che vede coinvolto il giocatore,il quale,a differenza del Bari calcio e di altri suoi colleghi,non ha chiesto il patteggiamento convinto della propria innocenza,quindi o la va o la spacca.io credo sia da seguire perché ci interessa da vicino in quanto una sua eventuale squalifica significherebbe andare Su altri obiettivi al momento seconde scelte,chi può è pregato di dare in tempo reale gli aggiornamenti :D

2288618[/snapback]

 

 

sò entrato mò al tribunale ve tengo aggiornati!!....... :D

2288637[/snapback]

 

6 mesi?

2288639[/snapback]

 

 

è presto x dirlo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.baritoday.it/cronaca/bari-calci...uglio-2013.html

 

Da questo articolo sembrerebbe che il Torino abbia comprato la seconda metà del cartellino di caputo per 1,4 milioni... Sinceramente con queste cifre in ballo non riesco a capire come potrebbe venire a terni, visto che con 500k rischiavamo de fa la fine de gelfusa, ma sicuramente sarò prevenuto io. Speriamo sia na puttanata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo Caputo:stamattina verso le 11-11,30(non mi ricordo bene) inizierà il processo che vede coinvolto il giocatore,il quale,a differenza del Bari calcio e di altri suoi colleghi,non ha chiesto il patteggiamento convinto della propria innocenza,quindi o la va o la spacca.io credo sia da seguire perché ci interessa da vicino in quanto una sua eventuale squalifica significherebbe andare Su altri obiettivi al momento seconde scelte,chi può è pregato di dare in tempo reale gli aggiornamenti :D

2288618[/snapback]

 

 

sò entrato mò al tribunale ve tengo aggiornati!!....... :D

2288637[/snapback]

 

6 mesi?

2288639[/snapback]

 

 

è presto x dirlo!!

2288641[/snapback]

 

ricordati, quando andrai a Ortisei, di portarti un cancello, se non dovesse esserci, almeno lo aspetti fuori per altre notizie. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.baritoday.it/cronaca/bari-calci...uglio-2013.html

 

Da questo articolo sembrerebbe che il Torino abbia comprato la seconda metà del cartellino di caputo per 1,4 milioni... Sinceramente con queste cifre in ballo non riesco a capire come potrebbe venire a terni, visto che con 500k rischiavamo de fa la fine de gelfusa, ma sicuramente sarò prevenuto io.

2288646[/snapback]

secondo me se sò sbagliati e volevano di Bellomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.baritoday.it/cronaca/bari-calci...uglio-2013.html

 

Da questo articolo sembrerebbe che il Torino abbia comprato la seconda metà del cartellino di caputo per 1,4 milioni... Sinceramente con queste cifre in ballo non riesco a capire come potrebbe venire a terni, visto che con 500k rischiavamo de fa la fine de gelfusa, ma sicuramente sarò prevenuto io. Speriamo sia na puttanata.

2288646[/snapback]

se so sbagliati nn è caputo ma bellomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.baritoday.it/cronaca/bari-calci...uglio-2013.html

 

Da questo articolo sembrerebbe che il Torino abbia comprato la seconda metà del cartellino di caputo per 1,4 milioni... Sinceramente con queste cifre in ballo non riesco a capire come potrebbe venire a terni, visto che con 500k rischiavamo de fa la fine de gelfusa, ma sicuramente sarò prevenuto io.

2288646[/snapback]

secondo me se sò sbagliati e volevano di Bellomo

2288648[/snapback]

 

Esatto, é bellomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.baritoday.it/cronaca/bari-calci...uglio-2013.html

 

Da questo articolo sembrerebbe che il Torino abbia comprato la seconda metà del cartellino di caputo per 1,4 milioni... Sinceramente con queste cifre in ballo non riesco a capire come potrebbe venire a terni, visto che con 500k rischiavamo de fa la fine de gelfusa, ma sicuramente sarò prevenuto io.

2288646[/snapback]

secondo me se sò sbagliati e volevano di Bellomo

2288648[/snapback]

 

sì, è Bellomo.

 

cmq sono diverse società che aspettano la sentenza su Caputo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.baritoday.it/cronaca/bari-calci...uglio-2013.html

 

Da questo articolo sembrerebbe che il Torino abbia comprato la seconda metà del cartellino di caputo per 1,4 milioni... Sinceramente con queste cifre in ballo non riesco a capire come potrebbe venire a terni, visto che con 500k rischiavamo de fa la fine de gelfusa, ma sicuramente sarò prevenuto io.

2288646[/snapback]

secondo me se sò sbagliati e volevano di Bellomo

2288648[/snapback]

 

Si hai ragione, si sono sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.