Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

e comunque me spiegate perché all'avellino je vene "regalato" Pisacane?

con tutto quello che je potemo dì me pare che qualche centinaia de migliaia de euro potesse valere, no? :unsure:

2291508[/snapback]

ha rescisso il contratto. Ce sta poco da aggiunge.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda il giorno che passerà da queste parti saranno solo insulti e fischi.

2291488[/snapback]

 

semo in 2

2291513[/snapback]

semo in 3 ( a me me stava sul cazzo da lu primo giorno che l'ho visto) e so tanto contento!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana e juventus hanno semplicemente fatto una cosa illegale, gonfiando artifiociosamente i rispettivi bilanci e cio', ripeto, e' illegale. vabbeh mo' qui dovemo parla' de pallone lasciamo sta.... pero' te fa' capi' che brava gente che ce circonda... li soliti furbetti del quartiere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque me spiegate perché all'avellino je vene "regalato" Pisacane?

con tutto quello che je potemo dì me pare che qualche centinaia de migliaia de euro potesse valere, no? :unsure:

2291508[/snapback]

ha rescisso il contratto. Ce sta poco da aggiunge.

2291517[/snapback]

mo tutti li giocatori scappano via posso rescinde li contratti!!

allora pure Cavani rescinde e de laurentis se la fa danderculo!! giusto!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda il giorno che passerà da queste parti saranno solo insulti e fischi.

2291488[/snapback]

 

semo in 2

2291513[/snapback]

semo in 3 ( a me me stava sul cazzo da lu primo giorno che l'ho visto) e so tanto contento!!

2291519[/snapback]

 

a pure io.. e me stavano tanto su li coglioni che gli leccava il culo dalla mattina alla sera..

 

sembrava il dio a terni..

 

BUFFONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda il giorno che passerà da queste parti saranno solo insulti e fischi.

2291488[/snapback]

 

semo in 2

2291513[/snapback]

semo in 3 ( a me me stava sul cazzo da lu primo giorno che l'ho visto) e so tanto contento!!

2291519[/snapback]

 

a pure io.. e me stavano tanto su li coglioni che gli leccava il culo dalla mattina alla sera..

 

sembrava il dio a terni..

 

BUFFONE

2291522[/snapback]

 

dipende. lo stalkeraggio insistente e l'apprezzamento a distanza son due cose differenti.

ogni scusa è buona per paraculà il 'prossimo' qui. 220 milioni di clausola ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 milioni per la metà di Masi?!? Esprimendo un giudizio puramente tecnico... 'RCHIDDIO! :o

2291462[/snapback]

Quando io ho scritto un milione e mezzo nessuno ci ha creduto..... :angry:

2291503[/snapback]

daje ginè, già è tanto che siamo riusciti a sapè certe cose. E io già me ritengo fortunata ad aver avuto la soffiata, con il nome di Russini, perchè sta trattativa era davvero complicata da capire.

 

E considera che giusto ora che è tutto alla luce del sole ho capito che abbiamo fatto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque me spiegate perché all'avellino je vene "regalato" Pisacane?

con tutto quello che je potemo dì me pare che qualche centinaia de migliaia de euro potesse valere, no? :unsure:

2291508[/snapback]

ha rescisso il contratto. Ce sta poco da aggiunge.

2291517[/snapback]

 

appunto! la domanda mia non presupponeva sta risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque me spiegate perché all'avellino je vene "regalato" Pisacane?

con tutto quello che je potemo dì me pare che qualche centinaia de migliaia de euro potesse valere, no? :unsure:

2291508[/snapback]

ha rescisso il contratto. Ce sta poco da aggiunge.

2291517[/snapback]

mo tutti li giocatori scappano via posso rescinde li contratti!!

allora pure Cavani rescinde e de laurentis se la fa danderculo!! giusto!?!?!

2291521[/snapback]

Ah boh, sticazzi. Per me è una cosa squallida da fare se sai che sei considerato in un certo modo da un'itera città, e non voglio scrive le altre cose, che de Pisacane non voglio più parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque me spiegate perché all'avellino je vene "regalato" Pisacane?

con tutto quello che je potemo dì me pare che qualche centinaia de migliaia de euro potesse valere, no? :unsure:

2291508[/snapback]

ha rescisso il contratto. Ce sta poco da aggiunge.

2291517[/snapback]

 

appunto! la domanda mia non presupponeva sta risposta...

2291527[/snapback]

 

se spenni 2 mln per la metà di masi...

 

de li "spicci" de pisciacane te ne sbatti li cojoni..

 

se vede che gli è arrivato a tal punto che non volevano intavolare nessuna trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

martedì 9 luglio 2013

IL PROCURATORE DI MASI: GRANDE VOLONTÀ DELLA TERNANA PER PRENDERLO

 

 

Alberto Masi torna a Terni. La Juventus ha annunciato di aver definito la cessione alla Ternana della metà del difensore classe '92 per circa 2mln di euro. Sul giocatore, reduce da una seconda parte di stagione a buoni livelli proprio alla Ternana, c'erano diversi club, alcuni anche dalla massima serie. Per saperne di piùTuttoMercatoWeb.com ne ha parlato col suo agente Federico Cavalli: "Il giocatore è contento di tornare alla Ternana. S'è trovato bene in rossoverde ed infatti questo suo ritorno lo conferma. E' importante per lui fare un altro campionato con grande continuità, sperando che riesca ad esprimersi a buoni livelli, e trasferendosi in comproprietà poi potrebbero aprirsi comunque altre porte anche se la Ternana credo abbia un progetto ambizioso".

 

E' importante che il giocatore si sia trasferito in comproprietà e non in prestito.

"Sicuramente, anche se non è stata una nostra richiesta ma ci è stato prospettato dalle parti in causa e per noi non c'è stato alcun problema".

 

Sul giocatore c'erano anche club di A.

"Sì, ma la Ternana l'ha voluto fortemente e per lui c'è un ruolo importante. Non sarebbe stato il giusto passo trasferirsi in una piazza di A in cui non sarebbe stata una delle prime scelte".

 

TMW

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/07...olonta.html?m=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque me spiegate perché all'avellino je vene "regalato" Pisacane?

con tutto quello che je potemo dì me pare che qualche centinaia de migliaia de euro potesse valere, no? :unsure:

2291508[/snapback]

ha rescisso il contratto. Ce sta poco da aggiunge.

2291517[/snapback]

 

appunto! la domanda mia non presupponeva sta risposta...

2291527[/snapback]

 

se spenni 2 mln per la metà di masi...

 

de li "spicci" de pisciacane te ne sbatti li cojoni..

 

se vede che gli è arrivato a tal punto che non volevano intavolare nessuna trattativa

2291531[/snapback]

ho capito però era mejo monetizzà!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque me spiegate perché all'avellino je vene "regalato" Pisacane?

con tutto quello che je potemo dì me pare che qualche centinaia de migliaia de euro potesse valere, no? :unsure:

2291508[/snapback]

ha rescisso il contratto. Ce sta poco da aggiunge.

2291517[/snapback]

mo tutti li giocatori scappano via posso rescinde li contratti!!

allora pure Cavani rescinde e de laurentis se la fa danderculo!! giusto!?!?!

2291521[/snapback]

 

 

infatti l'hanno rescisso in accordo. Lui e la società.

2291535[/snapback]

c.v.d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque me spiegate perché all'avellino je vene "regalato" Pisacane?

con tutto quello che je potemo dì me pare che qualche centinaia de migliaia de euro potesse valere, no? :unsure:

2291508[/snapback]

ha rescisso il contratto. Ce sta poco da aggiunge.

2291517[/snapback]

 

appunto! la domanda mia non presupponeva sta risposta...

2291527[/snapback]

 

se spenni 2 mln per la metà di masi...

 

de li "spicci" de pisciacane te ne sbatti li cojoni..

 

se vede che gli è arrivato a tal punto che non volevano intavolare nessuna trattativa

2291531[/snapback]

 

spicci...se parla de un giocatore che vale 200/300000 euro , così spicci non me sembrano dato che ce paghi lo stipendio con i contributi annessi a un giocatore per un anno!

però vabbè, non so soldi nostri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana e juventus hanno semplicemente fatto una cosa illegale, gonfiando artifiociosamente i rispettivi bilanci e cio', ripeto, e' illegale. vabbeh mo' qui dovemo parla' de pallone  lasciamo sta.... pero' te fa' capi' che brava gente che ce circonda... li soliti furbetti del quartiere....

2291520[/snapback]

Ahaha ma quale illegale? lo fanno tutti, se era illegale non lo scrivevano certo sul sito ufficiale di una società quotata in borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ernana,UFFICIALE/Torna Alberto Masi

 

 

CALCIOMERCATO TERNANA/TERNI

Il ritorno di Alberto Masi alla Ternana è ufficiale. E’ infatti la Juventus che “comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Ternana Calcio S.p.A. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Masi per un importo di € 4 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 2 milioni pagabili in 3 anni. L’operazione, che consente a Juventus di mantenere la comproprietà (50%) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore, genera sull’esercizio 2013/2014 un effetto economico positivo di circa € 1,2 milioni”

 

http://www.seriebnews.com/notizie-ultima-o...a-alberto-masi/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non avesse fatto certi proclami alla fine ce poteva sta , è il lavoro suo .. Ma dopo le parole , i tatuaggi ecc un po' di amarezza resta

Per chi lo considerava un eroe sarà una bella mazzata

2291502[/snapback]

E ora si tatuerà un bel Lupetto..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 milioni per la metà di Masi?!? Esprimendo un giudizio puramente tecnico... 'RCHIDDIO! :o

2291462[/snapback]

Quando io ho scritto un milione e mezzo nessuno ci ha creduto..... :angry:

2291503[/snapback]

 

 

Infatti erano due :lol:

2291504[/snapback]

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta per il ritorno di Vitale.... :D

E stiamo "combattendo" con Brescia e Padova per Antenucci..... :D

2291547[/snapback]

A proposito di Vitale, davvero ha dato la sua disponibilità?

 

E per quanto riguarda Antenucci, allora ce lo possiamo permette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quando seguo la Ternana (35 anni) è il calciomercato più indecifrabile che mi ricordi.

2291545[/snapback]

veramente !!! non ce sto a capì un cazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'eroe, il capitano, la Fera, l'uomo innamorato dei nostri colori. Prima bussa a sordi per rinnovà dopo la promozione, poi dopo un anno da infortunato (a mugugnare dietro le quinte, a seminare zizzania nella squadra fino a litigare con Toscano) arieccolo che vole più sordi e un contratto più lungo. Rescissione e addio, come fece ai tempi del Cittadella per venire da noi.

Un altro mercenario in un mondo di gente di merda. Nessun problema.

 

Io la soddisfazione de faje fa un anno de tribuna me la sarei levata però...

2291479[/snapback]

:clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta per il ritorno di Vitale.... :D

E stiamo "combattendo" con Brescia e Padova per Antenucci..... :D

2291547[/snapback]

A proposito di Vitale, davvero ha dato la sua disponibilità?

 

E per quanto riguarda Antenucci, allora ce lo possiamo permette?

2291550[/snapback]

Azz Poison pure tu?? Lui non se ne voleva andare checchè la gente ne pensi. Certo che se si parla di serie A è un altro discorso e li lo posso capire.

Se abbiamo sganciato 2 milioni per Masi, qualcosa per Antenucci direi che si potrebbe pure sborsà o no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insieme ad altri eri il mio orgoglio rossoverde della 'rinascita' dopo gli anni buii di sofferenze atroci.

Il tuo modo di porsi, il lottare fino all'ultimo, il tuo passato, le tue capacità, il legame tra campo e spalti. L'infortunio e noi qui ad attenderti, spronarti, metter in discussione le notizie sulla lista di gennaio. Beh che dire. Son totalmente spiazzato, una mazzata.

 

Sinceramente ora 'regna' lo schifo più assoluto verso un qualcuno che ha dimostrato d'essere in realtà l'esatto opposto visto fin'ora. E detto francamente fa più male e genera ancora più incazzatura dei tanti bambocci di merda passati nei sette anni precedenti. Perchè almeno tu una parvenza e anche più di uomo e sportivo l'avevi data.

 

Vorrei poterti dire grazie per l'annata diretta in B e forse dovrei semplicemente perchè hai fatto la parte dell'obbligo tuo da giocatore sotto contratto. Un contratto che avresti dovuto rispettare, così come il fatto di rimetterti in gioco dopo l'infortunio. Invece a quanto pare è più semplice scappare altrove per un posto sicuro ed un aumento. Elementi che non s'addicono ad un 'cuor di leone'.

 

Vorrei poterti dire grazie di tutto ed arrivederci, ma c'ho un veleno dentro per esserci ricascato, che posso augurarti solo d'andare a fareinculo e consigliarti di preparare i timpani delle orecchie perchè quando tornerai a calcare il nostro campo d'avversario non te lascerò passare neanche un minuto su novanta senza paracularti.

 

Logica vuole che dopo un "grande" amore ci sia il sentimento opposto "l'odio". Non vedo l'ora d'arrivare, ben presto, allo step dell'indifferenza. Quella che hai dimostrato di meritare. A mai più, tranne un paio di volte, giusto per farti raccogliere la tempesta che hai seminato.

 

Fanculo.

2291515[/snapback]

 

Non te ce pijassi lu mal de stomaco, ormai sti giochetti so all'ordine del giorno.

Giocatori e dirigenze passano, le bandiere so belle che finite da un pezzo, il cuore non esiste più ( se mai è esistito) mo se ragiona co le saccocce!

Era un nostro giocatore, oggi è un avversario. Piuttosto me dispiace per chi je se smutannava e mo je tocca trovassene nandru :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, ma masi e'nostro definitivamente? E se si perche conte l'ha lasciato partire cosi (ovvio meglio per noi) strano se un giovane e'bravo la juve non ci punti..

Bho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta per il ritorno di Vitale.... :D

E stiamo "combattendo" con Brescia e Padova per Antenucci..... :D

2291547[/snapback]

A proposito di Vitale, davvero ha dato la sua disponibilità?

 

E per quanto riguarda Antenucci, allora ce lo possiamo permette?

2291550[/snapback]

Azz Poison pure tu?? Lui non se ne voleva andare checchè la gente ne pensi. Certo che se si parla di serie A è un altro discorso e li lo posso capire.

Se abbiamo sganciato 2 milioni per Masi, qualcosa per Antenucci direi che si potrebbe pure sborsà o no????

2291553[/snapback]

 

 

Antenucci, allievo de "o' maestr' ", sarebbe un bel colpo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta per il ritorno di Vitale.... :D

E stiamo "combattendo" con Brescia e Padova per Antenucci..... :D

2291547[/snapback]

A proposito di Vitale, davvero ha dato la sua disponibilità?

 

E per quanto riguarda Antenucci, allora ce lo possiamo permette?

2291550[/snapback]

Azz Poison pure tu?? Lui non se ne voleva andare checchè la gente ne pensi. Certo che se si parla di serie A è un altro discorso e li lo posso capire.

Se abbiamo sganciato 2 milioni per Masi, qualcosa per Antenucci direi che si potrebbe pure sborsà o no????

2291553[/snapback]

 

 

Antenucci, allievo de "o' maestr' ", sarebbe un bel colpo! ;)

2291558[/snapback]

Si, ma bisogna vedere la concorrenza cosa è disposta a spendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta per il ritorno di Vitale.... :D

E stiamo "combattendo" con Brescia e Padova per Antenucci..... :D

2291547[/snapback]

A proposito di Vitale, davvero ha dato la sua disponibilità?

 

E per quanto riguarda Antenucci, allora ce lo possiamo permette?

2291550[/snapback]

Azz Poison pure tu?? Lui non se ne voleva andare checchè la gente ne pensi. Certo che se si parla di serie A è un altro discorso e li lo posso capire.

Se abbiamo sganciato 2 milioni per Masi, qualcosa per Antenucci direi che si potrebbe pure sborsà o no????

2291553[/snapback]

Ginè, io l'ho sempre difeso, ma non si può negare che il signorino debba abbassà un pò la cresta :D

Cmq, m'hanno detto che ha dato la sua disponibilità, quindi, da quanto ho capito, sarebbe un bel colpo prendercelo adesso, senza pagà quella cifra. Sempre che se riescano a mette d'accordo.

 

Su Antenucci, visto che non costa poco, chiedevo proprio per quello, nel senso, se ce potevamo permette de spendere tanto pure per lui. Ma la tua conferma mi basta per pensare di sì. :D

 

E bravo Cozzella, me stai a piacè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta per il ritorno di Vitale.... :D

E stiamo "combattendo" con Brescia e Padova per Antenucci..... :D

2291547[/snapback]

A proposito di Vitale, davvero ha dato la sua disponibilità?

 

E per quanto riguarda Antenucci, allora ce lo possiamo permette?

2291550[/snapback]

Azz Poison pure tu?? Lui non se ne voleva andare checchè la gente ne pensi. Certo che se si parla di serie A è un altro discorso e li lo posso capire.

Se abbiamo sganciato 2 milioni per Masi, qualcosa per Antenucci direi che si potrebbe pure sborsà o no????

2291553[/snapback]

Ginè, io l'ho sempre difeso, ma non si può negare che il signorino debba abbassà un pò la cresta :D

Cmq, m'hanno detto che ha dato la sua disponibilità, quindi, da quanto ho capito, sarebbe un bel colpo prendercelo adesso, senza pagà quella cifra. Sempre che se riescano a mette d'accordo.

 

Su Antenucci, visto che non costa poco, chiedevo proprio per quello, nel senso, se ce potevamo permette de spendere tanto pure per lui. Ma la tua conferma mi basta per pensare di sì. :D

 

E bravo Cozzella, me stai a piacè.

2291562[/snapback]

Io per Antenucci non stravedo ... e non mi risulta che stiamo combattendo con altre società per lui ... ma solo tenendolo in stand by in quanto il mister come attaccante esterno gli preferisce Falco ;) e poi un' eventuale arrivo di Antenucci comporterebbe più o meno panchina o taglio per Nolè ... mentre Falco appunto al primo anno in B accetterebbe un ruolo di turn over convinto di potersi giocare le sue chances ( quello che fà già Alfageme ) .

Ripeto a Me tutto stò interesse per Antenucci avendo già in rosa Ceravolo e Nolè non mi convince ... e soprattutto me lo smentiscono ... ma magari sarà mal informata la mia fonte ;)

P.S. Non vojo alimentà l' ennesimo tormentone ... ma nel pomeriggio abbiamo di nuovo parlato con Moscardelli e potrebbero esserci novità eclatanti nei prossimi giorni <_<

P.P.S. Io non ce credo più a Davidone ... c' ho già creduto troppo tra Agosto e Gennaio ... ma non riesco almeno a sperarci :)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.