Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

A questo punto, scongiurata l'ipotesi Ferrario e dato per buono in uscita Pisacane  ed in entrata Farkas. Manchiamo almeno di un elemento.

 

MASI -------- XXXXXXXXX ------ LAURO

(Fazio)------(Meccariello)-------(Farkas)

 

Se parte anche Lauro servono due titolari. A meno che non si voglia partire con Meccariello titolare e allora servirebbe un titolare e una riserva. A meno che non si voglia far partire titolare anche Farkas e allora servirebbero due riserve.

 

NB

Nell'ipotesi di Meccariello Farkas titolari al posto di Brosco -Lauro(Fazio) dell'anno scorso saremmo molto più scarsi dietro (PARERE MIO).

2292253[/snapback]

Farkas per me è titolare e centrale.

Non capisco in cosa sarebbe inferiore a Brosco, sinceramente, visto il curriculum prestigioso.

ma prestigioso sul serio, no quello de Botta per intenderci...

Poi è andato via Pisacane ma praticamente l'anno scorso non ha giocato quasi mai, quindi pari siamo.

Ciofani era stato preso solo per l'emergenza....si può discutere su Ferraro ma insomma al massimo sarebbe stato un'alternativa ai titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Dragonball: non intendo polemizzare con te, anche perché ti stimo e ti rispetto, ma da un paio di giorni ti sei reso protagonista di una crociata anti-Ferrario di inusuale veemenza. Ribadisco per l'ennesima volta che sul piano tecnico è affidabile (anche se a mio avviso Martinez, altro leccese, è superiore) e che non lamenta infortuni dallo scorso dicembre. Per il resto ti faccio notare che hai fatto continuo sarcasmo sulle sue condizioni fisiche ma in nessun intervento hai fatto riferimento al deferimento in arrivo (io pensavo erroneamente che fosse per omessa denuncia, il fatto che invece sia per illecito sportivo lo elimina automaticamente dalla lista degli obiettivi della Ternana per il pacchetto arretrato). Altra notazione: mi hai accusata di non saper leggere i dati statistici, ma sei tu che ti sei confuso sulle sue presenze in A o meglio sul suo minutaggio (30 presenze su 32 come titolare). Comunque ormai Ferrario è un discorso accantonato (e visti gli ultimi sviluppi senza troppo rammarico). Adesso concentriamoci su Farkas (in arrivo, e come spiegavo ieri appena svincolatosi dal Chievo). Ma se oltre a Pisacane dovesse partire anche Lauro servirebbero altri due difensori da affiancare allo stesso Farkas e ai confermati Fazio, Meccariello e Masi. A proposito, qualcuno ha ironizzato quando (in netto anticipo) ho scritto di una comproprietà per 2 milioni di euro (veri o nominali) per il centrale juventino, ivi compresa la metà del cartellino di un nostro attaccante classe '95 (del quale non ho fatto il nome pur conoscendolo). Alla luce dei fatti chi aveva ragione?

2292248[/snapback]

Se non si parlasse di signorevoi rei che noto una crescente tendenza a discussioni del tipo "chi ce l'ha più lungo", paradossalmente fomentate più dal gentil sesso che dai maschietti

 

 

2292273[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla luce dei fatti chi aveva ragione?

2292248[/snapback]

mamma mia che stracci de pippa che sete!!! ma che è na gara? che se vince??

2292278[/snapback]

 

Vedi post di semprerossoverde che cade a fagiUlo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa (qualora sia data l'ufficialità di Farkas) manca un centrale sinistro vice-Lauro (magari under) e stiamo apposto così.

 

Ora concentriamoci su centrocampo ed attacco che siamo più che in alto mare.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In difesa (qualora sia data l'ufficialità di Farkas) manca un centrale sinistro vice-Lauro (magari under) e stiamo apposto così.

 

Ora concentriamoci su centrocampo ed attacco che siamo più che in alto mare.

2292285[/snapback]

in sintesi direi che le cose stanno come dici tu. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla luce dei fatti chi aveva ragione?

2292248[/snapback]

mamma mia che stracci de pippa che sete!!! ma che è na gara? che se vince??

2292278[/snapback]

Un'uscita con me o con Dragon!!!! :D che ne pensi????? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla luce dei fatti chi aveva ragione?

2292248[/snapback]

mamma mia che stracci de pippa che sete!!! ma che è na gara? che se vince??

2292278[/snapback]

 

soprattutto: cambiare password :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farkas è alto 193 cm ... è il famoso centrale alto per stare in mezzo ad una difesa a 3 che invocavi anche Tu ( parlando di Paci ) e sicuramente verrà qui a fare il titolare al centro della Nostra difesa ... Ok non ha avuto spazio al Chievo , ma ha un centinaio di presenze in serie A rumena in una squadra di prima fascia e una 15ina di presenze in europa ... oltre ad essere tuttora nel giro della sua nazionale . Dunque per la B sulla carta dovrebbe essere una garanzia ... la garanzia vera è che il Mister lo vuole sin da Gennaio e dunque ci punta molto !

Poi il giudice inconfutabile , come sempre sarà il campo . Ma sarò strano io comunque a Me una difesa :

MASI ................... FARKAS  .............. LAURO

con Fazio , Meccariello e magari un' altro giovane sembra una difesa TOP per la categoria ;)

2292270[/snapback]

 

Non so se sia top per la categoria, non conoscendo al momento le altre difese, ma sicuramente offrirebbe ottime garanzie... probabilmente più di quella dell'anno scorso (anche perchè masi e lauro, per vie dell'infortunio del secondo, non hanno mai o quasi giocato insieme credo). Ora l'imperativo è il rinnovo immediato a Lauro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla luce dei fatti chi aveva ragione?

2292248[/snapback]

mamma mia che stracci de pippa che sete!!! ma che è na gara? che se vince??

2292278[/snapback]

 

soprattutto: cambiare password :lol:

2292291[/snapback]

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farkas è alto 193 cm ... è il famoso centrale alto per stare in mezzo ad una difesa a 3 che invocavi anche Tu ( parlando di Paci ) e sicuramente verrà qui a fare il titolare al centro della Nostra difesa ... Ok non ha avuto spazio al Chievo , ma ha un centinaio di presenze in serie A rumena in una squadra di prima fascia e una 15ina di presenze in europa ... oltre ad essere tuttora nel giro della sua nazionale . Dunque per la B sulla carta dovrebbe essere una garanzia ... la garanzia vera è che il Mister lo vuole sin da Gennaio e dunque ci punta molto !

Poi il giudice inconfutabile , come sempre sarà il campo . Ma sarò strano io comunque a Me una difesa :

MASI ................... FARKAS  .............. LAURO

con Fazio , Meccariello e magari un' altro giovane sembra una difesa TOP per la categoria ;)

2292270[/snapback]

 

Non so se sia top per la categoria, non conoscendo al momento le altre difese, ma sicuramente offrirebbe ottime garanzie... probabilmente più di quella dell'anno scorso (anche perchè masi e lauro, per vie dell'infortunio del secondo, non hanno mai o quasi giocato insieme credo). Ora l'imperativo è il rinnovo immediato a Lauro.

2292292[/snapback]

vabbe' a questo non ce credi manco tu che l'hai scritto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famo la difesa de mancini?!

Farkas Meccariello Lauro e il vice Lauro ?!  :ph34r:

 

Meccariello vice Lauro

E un centrale difensivo destro no?!  :D  :ph34r:

2292289[/snapback]

 

me quoto aspettando una risposta seria :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LAURO deve restare. annasse affanculo Cesena e lu callo

2292302[/snapback]

che debba restare so d'accordo con te.

che je rinnovino il contratto che scade fra un anno me sembra fantascienza vista l'aria che tira nella Conca... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LAURO deve restare. annasse affanculo Cesena e lu callo

2292302[/snapback]

che debba restare so d'accordo con te.

che je rinnovino il contratto che scade fra un anno me sembra fantascienza vista l'aria che tira nella Conca... :D

2292304[/snapback]

 

Ho scritto male ovviamente, intendevo di non cederlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LAURO deve restare. annasse affanculo Cesena e lu callo

2292302[/snapback]

che debba restare so d'accordo con te.

che je rinnovino il contratto che scade fra un anno me sembra fantascienza vista l'aria che tira nella Conca... :D

2292304[/snapback]

 

Ho scritto male ovviamente, intendevo di non cederlo!

2292305[/snapback]

aaahh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farkas è alto 193 cm ... è il famoso centrale alto per stare in mezzo ad una difesa a 3 che invocavi anche Tu ( parlando di Paci ) e sicuramente verrà qui a fare il titolare al centro della Nostra difesa ... Ok non ha avuto spazio al Chievo , ma ha un centinaio di presenze in serie A rumena in una squadra di prima fascia e una 15ina di presenze in europa ... oltre ad essere tuttora nel giro della sua nazionale . Dunque per la B sulla carta dovrebbe essere una garanzia ... la garanzia vera è che il Mister lo vuole sin da Gennaio e dunque ci punta molto !

Poi il giudice inconfutabile , come sempre sarà il campo . Ma sarò strano io comunque a Me una difesa :

MASI ................... FARKAS  .............. LAURO

con Fazio , Meccariello e magari un' altro giovane sembra una difesa TOP per la categoria ;)

2292270[/snapback]

 

Non so se sia top per la categoria, non conoscendo al momento le altre difese, ma sicuramente offrirebbe ottime garanzie... probabilmente più di quella dell'anno scorso (anche perchè masi e lauro, per vie dell'infortunio del secondo, non hanno mai o quasi giocato insieme credo). Ora l'imperativo è il rinnovo immediato a Lauro.

2292292[/snapback]

Beh se Te sembra mejo de quella dell' anno scorso che è stata la seconda difesa per goal subiti della categoria ... va da se che sarebbe appunto ancor di più questra una difesa Top per la cadatteria !!! Io dico solo di restare vigili sull' operato societario ... ma decisamente un pò più fiduciosi e un attimino più rilassati e non parlo certo di Te Valè è una considerazione ad ampio raggio con l' AUSILIA di tutto il forum :D ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla luce dei fatti chi aveva ragione?

2292248[/snapback]

mamma mia che stracci de pippa che sete!!! ma che è na gara? che se vince??

2292278[/snapback]

 

soprattutto: cambiare password :lol:

2292291[/snapback]

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

2292293[/snapback]

:rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto, scongiurata l'ipotesi Ferrario e dato per buono in uscita Pisacane  ed in entrata Farkas. Manchiamo almeno di un elemento.

 

MASI -------- XXXXXXXXX ------ LAURO

(Fazio)------(Meccariello)-------(Farkas)

 

Se parte anche Lauro servono due titolari. A meno che non si voglia partire con Meccariello titolare e allora servirebbe un titolare e una riserva. A meno che non si voglia far partire titolare anche Farkas e allora servirebbero due riserve.

 

NB

Nell'ipotesi di Meccariello Farkas titolari al posto di Brosco -Lauro(Fazio) dell'anno scorso saremmo molto più scarsi dietro (PARERE MIO).

2292253[/snapback]

Frkas è alto 1,93 cm ... è il famoso centrale alto per stare in mezzo ad una difesa a 3 che invocavi anche Tu ( parlando di Paci ) e sicuramente verrà qui a fare il titolare al centro della Nostra difesa ... Ok non ha avuto spazio al Chievo , ma ha un centinaio di presenze in serie A rumena in una squadra di prima fascia e una 15ina di presenze in europa ... oltre ad essere tuttora nel giro della sua nazionale . Dunque per la B sulla carta dovrebbe essere una garanzia ... la garanzia vera è che il Mister lo vuole sin da Gennaio e dunque ci punta molto !

Poi il giudice inconfutabile , come sempre sarà il campo . Ma sarò strano io comunque a Me una difesa :

MASI ................... FARKAS .............. LAURO

con Fazio , Meccariello e magari un' altro giovane sembra una difesa TOP per la categoria ;)

2292270[/snapback]

 

In supporto di Brave' anche se non ce n'ha bisogno incollo di nuovo quello che dissi pagine fa.

 

Farkas giocava titolare nel Vaslui che in Europa League ha bloccato anche la Lazio nel doppio confronto 0-0 e 2-2

 

Conta in Liga 1 Romena, 59 presenze e 2 Goals

Arrivato in Serie A quest'anno al Chievo ha trovato poco spazio con 5 presenze (1 in coppa italia)

Ma con il Vaslui ha anche collezionato

11 partite in Europa League (tra qualificazione e turni successivi)

ed in Champions League 6 presenze ed 1 goal

 

considerando che è alto 1,93 va a sopperire anche alla mancanza d'altezza di cui si parlava.

 

A me tutta st'aria da riserva in B non ce l'ha anzi. Vedremo poi il campo che alla fine da sempre ragione.

2292276[/snapback]

 

Visto così sembra che stai a parlà de lu poro Smoje :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto, scongiurata l'ipotesi Ferrario e dato per buono in uscita Pisacane  ed in entrata Farkas. Manchiamo almeno di un elemento.

 

MASI -------- XXXXXXXXX ------ LAURO

(Fazio)------(Meccariello)-------(Farkas)

 

Se parte anche Lauro servono due titolari. A meno che non si voglia partire con Meccariello titolare e allora servirebbe un titolare e una riserva. A meno che non si voglia far partire titolare anche Farkas e allora servirebbero due riserve.

 

NB

Nell'ipotesi di Meccariello Farkas titolari al posto di Brosco -Lauro(Fazio) dell'anno scorso saremmo molto più scarsi dietro (PARERE MIO).

2292253[/snapback]

Farkas è alto 193 cm ... è il famoso centrale alto per stare in mezzo ad una difesa a 3 che invocavi anche Tu ( parlando di Paci ) e sicuramente verrà qui a fare il titolare al centro della Nostra difesa ... Ok non ha avuto spazio al Chievo , ma ha un centinaio di presenze in serie A rumena in una squadra di prima fascia e una 15ina di presenze in europa ... oltre ad essere tuttora nel giro della sua nazionale . Dunque per la B sulla carta dovrebbe essere una garanzia ... la garanzia vera è che il Mister lo vuole sin da Gennaio e dunque ci punta molto !

Poi il giudice inconfutabile , come sempre sarà il campo . Ma sarò strano io comunque a Me una difesa :

MASI ................... FARKAS .............. LAURO

con Fazio , Meccariello e magari un' altro giovane sembra una difesa TOP per la categoria ;)

2292270[/snapback]

Può anche essere che sia come dici tu. Io penso che Toscano prima di farlo partire al centro della difesa lo vorrà provare per bene. Poi, va bene il curriculum, per carità, però al Chievo (Non al Real) ha fatto 4 presenze in croce per cui qualche dubbio lo nutro per il ruolo più delicato del reparto. Essendo mancino me lo immagino a sinistra in concorrenza con Lauro (che ha dimostrato di non poter fare 42 partite... ma manco 30). Poi magari Toscano lo mette centrale e allora ok. Boh, staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farkas è alto 193 cm ... è il famoso centrale alto per stare in mezzo ad una difesa a 3 che invocavi anche Tu ( parlando di Paci ) e sicuramente verrà qui a fare il titolare al centro della Nostra difesa ... Ok non ha avuto spazio al Chievo , ma ha un centinaio di presenze in serie A rumena in una squadra di prima fascia e una 15ina di presenze in europa ... oltre ad essere tuttora nel giro della sua nazionale . Dunque per la B sulla carta dovrebbe essere una garanzia ... la garanzia vera è che il Mister lo vuole sin da Gennaio e dunque ci punta molto !

Poi il giudice inconfutabile , come sempre sarà il campo . Ma sarò strano io comunque a Me una difesa :

MASI ................... FARKAS  .............. LAURO

con Fazio , Meccariello e magari un' altro giovane sembra una difesa TOP per la categoria ;)

2292270[/snapback]

 

Non so se sia top per la categoria, non conoscendo al momento le altre difese, ma sicuramente offrirebbe ottime garanzie... probabilmente più di quella dell'anno scorso (anche perchè masi e lauro, per vie dell'infortunio del secondo, non hanno mai o quasi giocato insieme credo). Ora l'imperativo è il rinnovo immediato a Lauro.

2292292[/snapback]

Beh se Te sembra mejo de quella dell' anno scorso che è stata la seconda difesa per goal subiti della categoria ... va da se che sarebbe appunto ancor di più questra una difesa Top per la cadatteria !!! Io dico solo di restare vigili sull' operato societario ... ma decisamente un pò più fiduciosi e un attimino più rilassati e non parlo certo di Te Valè è una considerazione ad ampio raggio con l' AUSILIA di tutto il forum :D ...

2292308[/snapback]

 

Deve esse più forte dell'anno scorso per forza, anche perché si faceva molta legna anche con le interdizioni dei vari Di Deo, Miglietta (che probabilmente non sarà titolare), Carcuro e limitatamente alle sue capacità Botta. Questo per lo meno se le intenzioni di Toscano saranno per un centrocampo più di qualità che difficilmente però garantirà la stessa copertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh se Te sembra mejo de quella dell' anno scorso che è stata la seconda difesa per goal subiti della categoria ... va da se che sarebbe appunto ancor di più questra una difesa Top per la cadatteria !!! Io dico solo di restare vigili sull' operato societario ... ma decisamente un pò più fiduciosi e  un attimino più rilassati e non parlo certo di Te Valè è una considerazione ad ampio raggio con l' AUSILIA di tutto il forum :D ...

2292308[/snapback]

 

Sinceramente io ho sempre sostenuto che la difesa dell'anno scorso abbia ottenuto quei risultati non perchè composta singolarmente di fenomeni ma perchè tutta la squadra ha fatto una fase difensiva importante (che ha penalizzato pesantemente quella offensiva, è sotto gli occhi di tutti), specialmente dopo passati al 3 5 2. Se quest'anno torneremo al modulo più offensivo la difesa sarà probabilmente più scoperta e allora il valore dei singoli difensori verrà fuori in modo più marcato. Quei nomi danno ottime garanzie, specie se lauro resta, poi il campo a volte è un'altra cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh se Te sembra mejo de quella dell' anno scorso che è stata la seconda difesa per goal subiti della categoria ... va da se che sarebbe appunto ancor di più questra una difesa Top per la cadatteria !!! Io dico solo di restare vigili sull' operato societario ... ma decisamente un pò più fiduciosi e  un attimino più rilassati e non parlo certo di Te Valè è una considerazione ad ampio raggio con l' AUSILIA di tutto il forum :D ...

2292308[/snapback]

 

Sinceramente io ho sempre sostenuto che la difesa dell'anno scorso abbia ottenuto quei risultati non perchè composta singolarmente di fenomeni ma perchè tutta la squadra ha fatto una fase difensiva importante (che ha penalizzato pesantemente quella offensiva, è sotto gli occhi di tutti), specialmente dopo passati al 3 5 2. Se quest'anno torneremo al modulo più offensivo la difesa sarà probabilmente più scoperta e allora il valore dei singoli difensori verrà fuori in modo più marcato. Quei nomi danno ottime garanzie, specie se lauro resta, poi il campo a volte è un'altra cosa ;)

2292323[/snapback]

sarebbe da mette in firma :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto, scongiurata l'ipotesi Ferrario e dato per buono in uscita Pisacane  ed in entrata Farkas. Manchiamo almeno di un elemento.

 

MASI -------- XXXXXXXXX ------ LAURO

(Fazio)------(Meccariello)-------(Farkas)

 

Se parte anche Lauro servono due titolari. A meno che non si voglia partire con Meccariello titolare e allora servirebbe un titolare e una riserva. A meno che non si voglia far partire titolare anche Farkas e allora servirebbero due riserve.

 

NB

Nell'ipotesi di Meccariello Farkas titolari al posto di Brosco -Lauro(Fazio) dell'anno scorso saremmo molto più scarsi dietro (PARERE MIO).

2292253[/snapback]

Farkas è alto 193 cm ... è il famoso centrale alto per stare in mezzo ad una difesa a 3 che invocavi anche Tu ( parlando di Paci ) e sicuramente verrà qui a fare il titolare al centro della Nostra difesa ... Ok non ha avuto spazio al Chievo , ma ha un centinaio di presenze in serie A rumena in una squadra di prima fascia e una 15ina di presenze in europa ... oltre ad essere tuttora nel giro della sua nazionale . Dunque per la B sulla carta dovrebbe essere una garanzia ... la garanzia vera è che il Mister lo vuole sin da Gennaio e dunque ci punta molto !

Poi il giudice inconfutabile , come sempre sarà il campo . Ma sarò strano io comunque a Me una difesa :

MASI ................... FARKAS .............. LAURO

con Fazio , Meccariello e magari un' altro giovane sembra una difesa TOP per la categoria ;)

2292270[/snapback]

Può anche essere che sia come dici tu. Io penso che Toscano prima di farlo partire al centro della difesa lo vorrà provare per bene. Poi, va bene il curriculum, per carità, però al Chievo (Non al Real) ha fatto 4 presenze in croce per cui qualche dubbio lo nutro per il ruolo più delicato del reparto. Essendo mancino me lo immagino a sinistra in concorrenza con Lauro (che ha dimostrato di non poter fare 42 partite... ma manco 30). Poi magari Toscano lo mette centrale e allora ok. Boh, staremo a vedere.

2292317[/snapback]

piu' che altro lauro ha dimostrato che se Bernardi je casca sopra e je scoccia tre costole deve annà all'ospedale... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.