Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Ora è ufficiale: la Juventus ha preso con la formula della comproprietà dalla Ternana il giovane Simone Russini, promettente attaccante classe ’96. Il contratto è già stato depositato, come si evince dal sito della Lega di Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora è ufficiale: la Juventus ha preso con la formula della comproprietà dalla Ternana il giovane Simone Russini, promettente attaccante classe ’96. Il contratto è già stato depositato, come si evince dal sito della Lega di Serie A.

2292982[/snapback]

Ancoraaa so di mesi che l'hanno preso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora è ufficiale: la Juventus ha preso con la formula della comproprietà dalla Ternana il giovane Simone Russini, promettente attaccante classe ’96. Il contratto è già stato depositato, come si evince dal sito della Lega di Serie A.

2292982[/snapback]

Ancoraaa so di mesi che l'hanno preso!!

2292984[/snapback]

 

Ora l hanno preso.

Non e' rigore se l arbitro non fischia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettamo il ritiro , l'inizio del campionato, settembre o ottobre , ma io una mia idea sul mercato della Ternana me lo fatta

Spero di essere smentito , ma ,per me, sarà un mercato a 0 euro

Ad oggi 0 euro per Vitale , perché presentasse davanti al Napoli per tratta un prezzo pattuito un anno fa è come dije tenetevelo , Piacenti ( Parma o non Parma ) perso e non è dato sapere quanto ha messo la ternana nella busta , per Dianda non c'hanno messo manco la busta tanto sapevano che non ce la metteva manco il Verona e rimaneva a noi

Io mi aspetto un mercato fatto di prestiti e svincolati e diverse cessioni piu o meno importanti

A casa mia se chiama ridimensionamento , pero Zadotti punta ai play off

 

Salvate sto post e speramo che il 1 settembre lo tirate fuori per pijamme per culo

2283664[/snapback]

 

salvato :lol:

2292957[/snapback]

Mo' aspetta il primo settembre però :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'US Cremonese comunica che in data odierna è stato depositato il contratto che legherà l'attaccante classe 1981 Elvis Abbruscato ai colori grigiorossi.

 

Elvis ha trascorso la scorsa stagione al Pescara, in Serie A, e sarà presente al raduno di domenica 14 luglio agli ordini di Mister Torrente.

 

 

lisuzzo allo spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se arriva Antenucci sono curioso di vedere chi sara' l'altra prima punta che ingaggeremo (visto che per arrivare a Antenucci sembra necessario dargli litteri).

 

Paolucci se salta il siena?

2292703[/snapback]

 

 

 

Mè cojoni....!!....troppa grazia tutta assieme.... :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico mio m'ha dittu che 'stu Antenucci è più una seconda punta. Ma che famo arcominciamo a immotticce de seconne punte? Quanno gazzu lo compramo lu centravanti da tripla cifra de lu gazzu? QUANNO?

2293017[/snapback]

 

Cambia amici và...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, mettemo là la solita dose di ottimismo.....

 

ad oggi ancora si procede a vista; qualche scienziato disse " aspettiamo l'inizio del mercato"

bene ad oggi la situazione "ufficiale" ci vede in evidente difficoltà tant'è che de fretta e furia avemo dovuto riconfermà miglietta (per me ottima scelta)

Troiano?

La punta?

Gemiti?

 

tant'è risponderà qualcuno ancora c'è tempo........mah!

 

aspettiamo fiduciosi tempi migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe chiudere oggi per Sciacca. Perchè sì, la voce è vera su di lui.

 

Daje, speriamo.

2293060[/snapback]

 

Se proprio dovevi prendere un giocatore con problemi fisici, allora potevi tenere Di Deo. Mi sembra una scommessa veramente molto, molto azzardata questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico mio m'ha dittu che 'stu Antenucci è più una seconda punta. Ma che famo arcominciamo a immotticce de seconne punte? Quanno gazzu lo compramo lu centravanti da tripla cifra de lu gazzu? QUANNO?

2293017[/snapback]

 

Cambia amici và...

2293021[/snapback]

Azzo..... mò sa come se offenne l'amico mio. :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Sciacca sembra vada verso il Modena.............

2293043[/snapback]

 

e speramo se porti pure giginho :lol:

2293045[/snapback]

 

 

:D:D:D ......gignho vattene!

2293051[/snapback]

 

Scordamoce giginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe chiudere oggi per Sciacca. Perchè sì, la voce è vera su di lui.

 

Daje, speriamo.

2293060[/snapback]

 

Se proprio dovevi prendere un giocatore con problemi fisici, allora potevi tenere Di Deo. Mi sembra una scommessa veramente molto, molto azzardata questa.

2293065[/snapback]

 

Di Deo ha problemi all'anca, c'avemo poca esperienza qua. Invece i crociati ormai ce li magnamo a colazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe chiudere oggi per Sciacca. Perchè sì, la voce è vera su di lui.

 

Daje, speriamo.

2293060[/snapback]

 

Se proprio dovevi prendere un giocatore con problemi fisici, allora potevi tenere Di Deo. Mi sembra una scommessa veramente molto, molto azzardata questa.

2293065[/snapback]

Tomas io mi fido... Sanno quello che fanno, e visti i problemi che abbiamo avuto con gli infortuni, si saranno accertati di tutto. O almeno lo voglio sperare. Ma cmq io mi fido di Toscano, finchè ce sta lui, io resto serena :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe chiudere oggi per Sciacca. Perchè sì, la voce è vera su di lui.

 

Daje, speriamo.

2293060[/snapback]

 

Se proprio dovevi prendere un giocatore con problemi fisici, allora potevi tenere Di Deo. Mi sembra una scommessa veramente molto, molto azzardata questa.

2293065[/snapback]

 

Di Deo ha problemi all'anca, c'avemo poca esperienza qua. Invece i crociati ormai ce li magnamo a colazione...

2293068[/snapback]

 

Non è solo il crociato, wikipedia riporta che negli anni precedenti ha avuto continui problemi muscolari, e se guardi la storia infortuni su transfermarkt praticamente ogni volta che se infortuna sta fori dai 2 ai 3 mesi (e non credo che la lista sia completa purtroppo).

Boh, ripeto, non discuto le qualità del giocatore (che cmq non è un fenomeno...) ma stando così le cose mi pare un azzardo grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe chiudere oggi per Sciacca. Perchè sì, la voce è vera su di lui.

 

Daje, speriamo.

2293060[/snapback]

 

Se proprio dovevi prendere un giocatore con problemi fisici, allora potevi tenere Di Deo. Mi sembra una scommessa veramente molto, molto azzardata questa.

2293065[/snapback]

 

Di Deo ha problemi all'anca, c'avemo poca esperienza qua. Invece i crociati ormai ce li magnamo a colazione...

2293068[/snapback]

 

Non è solo il crociato, wikipedia riporta che negli anni precedenti ha avuto continui problemi muscolari, e se guardi la storia infortuni su transfermarkt praticamente ogni volta che se infortuna sta fori dai 2 ai 3 mesi (e non credo che la lista sia completa purtroppo).

Boh, ripeto, non discuto le qualità del giocatore (che cmq non è un fenomeno...) ma stando così le cose mi pare un azzardo grosso.

2293078[/snapback]

 

Ah, io sapevo solo del crociato che l'ha fatto stare fuori l'ultima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe chiudere oggi per Sciacca. Perchè sì, la voce è vera su di lui.

 

Daje, speriamo.

2293060[/snapback]

 

Se proprio dovevi prendere un giocatore con problemi fisici, allora potevi tenere Di Deo. Mi sembra una scommessa veramente molto, molto azzardata questa.

2293065[/snapback]

 

Di Deo ha problemi all'anca, c'avemo poca esperienza qua. Invece i crociati ormai ce li magnamo a colazione...

2293068[/snapback]

 

Non è solo il crociato, wikipedia riporta che negli anni precedenti ha avuto continui problemi muscolari, e se guardi la storia infortuni su transfermarkt praticamente ogni volta che se infortuna sta fori dai 2 ai 3 mesi (e non credo che la lista sia completa purtroppo).

Boh, ripeto, non discuto le qualità del giocatore (che cmq non è un fenomeno...) ma stando così le cose mi pare un azzardo grosso.

2293078[/snapback]

Beh, guardamo il lato positivo.... Po esse mo basta.. Ha dato già :lol:

 

Cmq mi dicono che sia un buon giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe chiudere oggi per Sciacca. Perchè sì, la voce è vera su di lui.

 

Daje, speriamo.

2293060[/snapback]

Sciacca sembra abbia firmato per il Modena ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzamo, Sciacca ha fatto 30 partite in A a 24 anni, Di Deo ce n'ha 32 e non l'ha vista mai.

 

Io comunque voglio Viola, giocatore di una tecnica cristallina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Sciacca sembra vada verso il Modena.............

2293043[/snapback]

 

e speramo se porti pure giginho :lol:

2293045[/snapback]

 

 

:D:D:D ......gignho vattene!

2293051[/snapback]

 

Scordamoce giginho

2293066[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe chiudere oggi per Sciacca. Perchè sì, la voce è vera su di lui.

 

Daje, speriamo.

2293060[/snapback]

Sciacca sembra abbia firmato per il Modena ;)

2293086[/snapback]

http://gazzettadimodena.gelocal.it/sport/2...rnana-1.7402648

 

Colpo di coda della Ternana per il centrocampista del Catania Fabio Sciacca ('89): la società umbra nelle ultime ore è tornata sotto con gli etnei per prendere in prestito il calciatore rossoblù, nell'ambito di un'operazione più ampia che coinvolge anche l'attaccante Antenucci. Il Modena resta spiazzato, dato che fino a ieri sera aveva un accordo sia con il Catania che con il giocatore. L'entourage del calciatore ha fatto trapelare che entro domani si deciderà il futuro di Sciacca, lasciando una porta aperta al Modena che ora dovrà aumentare i giri del motore per portare a casa il centrocampista.

 

Mai dire mai. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 presenze in tutto, non si sa quante da titolare, nelle ultime 5 stagioni (una media di 8 a stagione...) di cui 24 in A col catania in 4 anni e 16 in B col grosseto due stagioni fa. Sicuramente è un giocatore che cerca il rilancio tipo Vitale, ma se non altro vitale non c'aveva avuto gravi problemi fisici. Booooh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 presenze in tutto, non si sa quante da titolare, nelle ultime 5 stagioni (una media di 8 a stagione...) di cui 24 in A col catania in 4 anni e 16 in B col grosseto due stagioni fa. Sicuramente è un giocatore che cerca il rilancio tipo Vitale, ma se non altro vitale non c'aveva avuto gravi problemi fisici. Booooh.

2293092[/snapback]

magari ce scagliamo pure antenucci...chi lo sa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scherzamo, Sciacca ha fatto 30 partite in A a 24 anni, Di Deo ce n'ha 32 e non l'ha vista mai.

 

Io comunque voglio Viola, giocatore di una tecnica cristallina.

2293087[/snapback]

 

In A ha viaggiato a una media di 4 - 5 presenze a stagione, di cui non so quante da titolare (ma suppongo poche/nessuna). Cmq non si discute della qualità tecnica del giocatore ma dell'affidabilità fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.