Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Da AREANAPOLI.IT

Dimaro, 16 luglio: Vitale e Mertens stupiscono. Vitale scatenato sulla fascia sinistra. L'esterno protagonista di grandi giocate.

 

 

Da CALCIONAPOLI21.IT

Vitale show nella partitina che si è disputata nella seduta di questa mattina e terminata sullo 0-0: salta Mesto e Donadel con una finta e colpo di tacco a rientrare. Spettacolo per lo stabiese.

 

 

Purtroppo il suo ritorno a Terni è complicato, anche e soprattutto per l'interessamento nei suoi confronti del Sassuolo, che a quanto pare lo considera la principale alternativa al senese Rubin. Ma io continuo a sperare di rivederlo in rossoverde. Per me, nonostante qualche amnesia difensiva, è il migliore laterale mancino del torneo cadetto. Del resto se fosse perfetto resterebbe al Napoli...

 

p.s. Dieci gol, nove assist, è entrato nella metà dei gol realizzati dalla Ternana nello scorso campionato. E' lecito affermare che sia stato fondamentale ai fini della salvezza anticipata oppure i numeri non significano più nulla e tutto è opinabile?

2296040[/snapback]

Ginè, è più che lecito, ma a me ci sono cose che non mi tornano. Prima pare che dia la sua disponibilità a tornare a Terni, dove ha sempre detto di essere stato benissimo ecc ecc... In pratica ogni intervista era una dichiarazione d'amore... Mo ecco che esce la storia che ce sta il Sassuolo, prima era il Livorno, prima ancora il Catania... Ma insomma, tutti lo vogliono e nessuno se lo pija? :unsure::lol:

 

Stando ai fatti di oggi, Vitale sta ancora al Napoli che non sa che farsene. Poco fa ho postato un articolo di appena due giorni fa, in cui mi sembrano abbastanza chiare le parole del suo procuratore. Quindi, onestamente io non ci sto vedendo chiaro riguardo a Vitale, e la cosa non mi piace. E parla una che Vitale l'ha sempre difeso, l'ha sempre ammirato, ce stavo in fissa con lui per quanto lo ritenessi bravo... C'ho persino aperto na fan page su facebook :lol:

 

Ma qua tocca capire un attimo dove sta la verità. Io a Terni ce lo rivoglio, eccome... Può fare ancora tanto con noi. E da quanto ho capito, se in A non può andare, tornerebbe da noi. Ma la domanda è... Lui ha voglia de tornà sì o no? :)

Vuole aspettare la fine del mercato per vedè se qualche squadra di serie A se lo pija? se è così, non so come ci regoleremo, perchè me pare che a centrocampo non ce possiamo permette de perde tempo, visto che è ancora da fare.

 

Da qualche parte sicuramente andrà, e personalmente gli faccio un in bocca al lupo, che il suo desiderio di giocare in A si avveri, perchè a me poco interessa se sia vero o meno che lo cerchino, quello che realmente me interessa capire sono le reali intenzioni che ha con noi, tutto qua. :)

2296043[/snapback]

Senza sta a fa tante dietrologie a me sta storia de Vitale me convince poco fin dalla famosa vicenda del diritto di riscatto. Mi faccio una sola domanda: se noi avessimo fatto la figura barbina con il Napoli che molti hanno evidenziato, non rispettando i patti di inizio stagione, pensate che con la stessa società si sarebbe potuto trattare per Maiello e forse per Insigne giovane? I credo che ci avrebbero chiuso la porta in faccia. Per la questione Vitale secondo me ci sono altre faccende.

2296047[/snapback]

Ma infatti noi non abbiamo fatto nessuna figura o che. Abbiamo sicuramente avuto i nostri ottimi motivi per non averlo preso. Ma quello che a me è poco chiaro, è che cosa vuole fare lui. Abbiamo capito che vuole giocare in A, quindi aspettasse che qualcuno se lo piji, e amen.

In ogni caso spero si stia già pensando ad altre persone, perchè come ho già detto, il centrocampo è ancora da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricompaio dopo giorni lavorativi intensi ... Stamattina mi sono informato un pò ed ecco quello che mi si dice :

PORTIERI ... Siamo a posto ;)

 

DIFESA ... un' altro elemento arriverà ma non a breve magari un giovane dato che i titolari ci sono già ... si valuterà con calma adesso le priorità sono altre

 

CENTROCAMPO ... SCIACCA il Catania voleva inserirlo nell' ambito della trattativa ANTENUCCI ... ma ora che c'è anche il Modena potremmo anche non doverlo " prendere per forza " dato che il Mister gli preferisce sempre CASTIGLIA le cui possibilità di approdare in ROSSOVERDE a breve sono altissime ( non so con quale formula ) MAIELLO dovrebbe essere ufficializzato entro fine settimana ( forse già domani ) per VIOLA la trattativa è complessa e non sarà definita eventualmente a breve ... CARCURO dovrebbe partire indipendentemente dall' arrivo di FALCO le cui possibilità di approdare in ROSSOVERDE sono buone ma i Leccesi devono abbassare un pò le pretese per la metà ... per ora diamo distanti di 150000/200000 euri . VITALE non si capisce in primis cosa voglia fare Lui che spera sempre di trovare una chiamata dalla A anche di basso profilo ( vedi Sassuolo ) nel frattempo oltre al già noto GEMITI per cui si dovrebbe ancora aspettare , il nome nuovo è GIUSEPPE PUGLIESE in uscita dal Verona con buona esperienza in Cadetteria e già trattato dalle FERE la scorsa estate ... mentre per la fascia destra oltre al già noto VITOFRANCESCO c'è un sondaggio col Sassuolo per LAVARONE che dovrebbe essere in uscita dagli emiliani .

 

ATTACCO ... Già detto di FALCO ... per ANTENUCCI restano da limare piccoli dettagli col Catania sulle clausole da apporre per l' eventuale futuro diritto di riscatto ... ma la sensazione è che si farà entro la prossima settimana . Se arrivano FALCO e ANTENUCCI e non parte LITTERI ( su cui il presunto interessamento del Catania sembra essere "scemato" davanti siamo a posto ... ma se qualcuno dei 2 sopra non dovesse arrivare o se ci bussassero alla porta per LITTERONE che sembra abbia estimatori ... potremmo avere una soluzione in "BARBA" a tutti i gufi <_<

SALUTI

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricompaio dopo giorni lavorativi intensi ... Stamattina mi sono informato un pò ed ecco quello che mi si dice :

PORTIERI ... Siamo a posto ;)

 

DIFESA ... un' altro elemento arriverà ma non a breve magari un giovane dato che i titolari ci sono già ... si valuterà con calma adesso le priorità sono altre

 

CENTROCAMPO ... SCIACCA il Catania voleva inserirlo nell' ambito della trattativa ANTENUCCI ... ma ora che c'è anche il Modena potremmo anche non doverlo " prendere per forza " dato che il Mister gli preferisce sempre CASTIGLIA le cui possibilità di approdare in ROSSOVERDE a breve sono altissime (  non so con quale formula ) MAIELLO dovrebbe essere ufficializzato entro fine settimana ( forse già domani ) per VIOLA la trattativa è complessa e non sarà definita eventualmente a breve ... CARCURO dovrebbe partire indipendentemente dall' arrivo di FALCO le cui possibilità di approdare in ROSSOVERDE sono buone ma i Leccesi devono abbassare un pò le pretese per la metà ... per ora diamo distanti di 150000/200000 euri . VITALE non si capisce in primis cosa voglia fare Lui che spera sempre di trovare una chiamata dalla A anche di basso profilo ( vedi Sassuolo ) nel frattempo oltre al già noto GEMITI per cui si dovrebbe ancora aspettare , il nome nuovo è GIUSEPPE PUGLIESE in uscita dal Verona con buona esperienza in Cadetteria e già trattato dalle FERE la scorsa estate ... mentre per la fascia destra oltre al già noto VITOFRANCESCO c'è un sondaggio col Sassuolo per LAVARONE che dovrebbe essere in uscita dagli emiliani .

 

ATTACCO ... Già detto di FALCO ... per ANTENUCCI restano da limare piccoli dettagli col Catania sulle clausole da  apporre per l' eventuale futuro diritto di riscatto ... ma la sensazione è che si farà entro la prossima settimana . Se arrivano FALCO e ANTENUCCI e non parte LITTERI ( su cui il presunto interessamento del Catania sembra essere "scemato" davanti siamo a posto ... ma se qualcuno dei 2 sopra non dovesse arrivare o se ci bussassero alla porta per LITTERONE che sembra abbia estimatori ... potremmo avere una soluzione in "BARBA" a tutti i gufi  <_<

SALUTI

2296261[/snapback]

 

 

MOSCARDELLI....ore decisive!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricompaio dopo giorni lavorativi intensi ... Stamattina mi sono informato un pò ed ecco quello che mi si dice :

PORTIERI ... Siamo a posto ;)

 

DIFESA ... un' altro elemento arriverà ma non a breve magari un giovane dato che i titolari ci sono già ... si valuterà con calma adesso le priorità sono altre

 

CENTROCAMPO ... SCIACCA il Catania voleva inserirlo nell' ambito della trattativa ANTENUCCI ... ma ora che c'è anche il Modena potremmo anche non doverlo " prendere per forza " dato che il Mister gli preferisce sempre CASTIGLIA le cui possibilità di approdare in ROSSOVERDE a breve sono altissime (  non so con quale formula ) MAIELLO dovrebbe essere ufficializzato entro fine settimana ( forse già domani ) per VIOLA la trattativa è complessa e non sarà definita eventualmente a breve ... CARCURO dovrebbe partire indipendentemente dall' arrivo di FALCO le cui possibilità di approdare in ROSSOVERDE sono buone ma i Leccesi devono abbassare un pò le pretese per la metà ... per ora diamo distanti di 150000/200000 euri . VITALE non si capisce in primis cosa voglia fare Lui che spera sempre di trovare una chiamata dalla A anche di basso profilo ( vedi Sassuolo ) nel frattempo oltre al già noto GEMITI per cui si dovrebbe ancora aspettare , il nome nuovo è GIUSEPPE PUGLIESE in uscita dal Verona con buona esperienza in Cadetteria e già trattato dalle FERE la scorsa estate ... mentre per la fascia destra oltre al già noto VITOFRANCESCO c'è un sondaggio col Sassuolo per LAVARONE che dovrebbe essere in uscita dagli emiliani .

 

ATTACCO ... Già detto di FALCO ... per ANTENUCCI restano da limare piccoli dettagli col Catania sulle clausole da  apporre per l' eventuale futuro diritto di riscatto ... ma la sensazione è che si farà entro la prossima settimana . Se arrivano FALCO e ANTENUCCI e non parte LITTERI ( su cui il presunto interessamento del Catania sembra essere "scemato" davanti siamo a posto ... ma se qualcuno dei 2 sopra non dovesse arrivare o se ci bussassero alla porta per LITTERONE che sembra abbia estimatori ... potremmo avere una soluzione in "BARBA" a tutti i gufi  <_<

SALUTI

2296261[/snapback]

insomma non emo preso nisciuno e non pijeremo nisciuno almeno per una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave sei un grande ;)

l'esterno destro di chiama Lorenzo Laverone e ha sostituito Gazzola nel finale dello scorso campionato infortunato e per Castiglia ora che il Vicenza ha risolto i problemi di iscrizione si potrà fare anche se c'è anche la Reggina dato che Castiglia è a metà con la juventus, almeno fino alle comproprietà poi ho letto che la juve ha preso tutto il cartellino ma di ufficiale non mi pare aver visto nulla. Anche la Pro Patria ha risolto per l'iscrizione dunque a breve potremmo ufficializzare Sala :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

///////////////////////////BRIGNOLI

////////////////////////////(SALA)

 

///////////FAZIO/////////MECCARIELLO///////FARKAS

///////////(MASI)//////////(...........)//////////(LAURO)

 

 

LAVERONE///////MIGLIETTA////////CASTIGLIA////////GEMITI

(BERNARDI)/////// (BOTTA)////////(VOLPE)////////////(DIANDA da Gennaio)

////////////////(MAIELLO)//////// (CARCURO)//////////////(........)

 

/////////////NOLE'////////ANTENUCCI////////CERAVOLO

////////////(FALCO) ///////(LITTERI)////////(ALFAGEME)

 

Per me se prendiamo Falco Antenucci Maiello Laverone Gemiti Castiglia e Volpe, ce manca un rincalzo a Meccariello (anche se li dietro si possono intercambiare) e un rincalzo all'eventuale esterno sinistro (speramo GEmiti).... Ao sarebbe secondo me uno squadrone con 25 elementi tutti co-titolari.

Modificato da Ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRIGNOLI

                                (SALA)

 

            FAZIO        MECCARIELLO      FARKAS

            (MASI)          (...........)        (LAURO)

 

 

LAVERONE      MIGLIETTA      CASTIGLIA        GEMITI

(BERNARDI)    (BOTTA)          (VOLPE)        (DIANDA da Gennaio)

                    (MAIELLO)      (CARCURO)      (........)

 

          NOLE'        ANTENUCCI      CERAVOLO

          (FALCO)      (LITTERI)      (ALFAGEME)

 

Per me se prendiamo Laverone Gemiti Castiglia e Volpe, ce manca un rincalzo a Meccariello (anche se li dietro si possono intercambiare) e un rincalzo all'eventuale esterno sinistro (speramo GEmiti).... Ao sarebbe secondo me uno squadrone con 25 elementi tutti co-titolari.

2296276[/snapback]

continuo a ripetere che, per il momento, sono tutte CHIACCHIERE.

non abbiamo preso nessuno, neanche Antenucci.

solo Masi, Farkas e Sala.

e Dianda a gennaio...magari!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRIGNOLI

                                 (SALA)

 

            FAZIO         MECCARIELLO       FARKAS

            (MASI)           (...........)         (LAURO)

 

 

LAVERONE       MIGLIETTA      CASTIGLIA        GEMITI

(BERNARDI)     (BOTTA)          (VOLPE)         (DIANDA da Gennaio)

                    (MAIELLO)       (CARCURO)       (........)

 

           NOLE'         ANTENUCCI      CERAVOLO

          (FALCO)       (LITTERI)       (ALFAGEME)

 

Per me se prendiamo Laverone Gemiti Castiglia e Volpe, ce manca un rincalzo a Meccariello (anche se li dietro si possono intercambiare) e un rincalzo all'eventuale esterno sinistro (speramo GEmiti).... Ao sarebbe secondo me uno squadrone con 25 elementi tutti co-titolari.

2296276[/snapback]

continuo a ripetere che, per il momento, sono tutte CHIACCHIERE.

non abbiamo preso nessuno, neanche Antenucci.

solo Masi, Farkas e Sala.

e Dianda a gennaio...magari!!!!!

2296279[/snapback]

 

Vero sono Voci... ma da quello che so Fondate... e se ce va bene... non dimme che non è uno squadrone....Sogna per un attimo e pensa di averli... e rispondi. E' o no uno squadrone????

 

Ao poi non pijamo piu nessuno e giochiamo con ragazzi della primavera. E' sicro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per Antenucci è fatta, abbiamo trovato l'accordo e oggi sarà ufficiale" sono le parole, ai microfoni di tuttomercatoweb del direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella circa l'acquisto dal Catania di Mirko Antenucci.

 

Questo è l'articolo con tanto di virgolettato di TMW di ieri. Mo scappa fori che ce stanno problemi e se ne parla la settimana prossima? Ma che è scherzi a parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Per Antenucci è fatta, abbiamo trovato l'accordo e oggi sarà ufficiale" sono le parole, ai microfoni di tuttomercatoweb del direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella circa l'acquisto dal Catania di Mirko Antenucci.

 

Questo è l'articolo con tanto di virgolettato di TMW di ieri. Mo scappa fori che ce stanno problemi e se ne parla la settimana prossima? Ma che è scherzi a parte?

2296287[/snapback]

 

 

so ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Per Antenucci è fatta, abbiamo trovato l'accordo e oggi sarà ufficiale" sono le parole, ai microfoni di tuttomercatoweb del direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella circa l'acquisto dal Catania di Mirko Antenucci.

 

Questo è l'articolo con tanto di virgolettato di TMW di ieri. Mo scappa fori che ce stanno problemi e se ne parla la settimana prossima? Ma che è scherzi a parte?

2296287[/snapback]

 

Mi dici dove sta scritto che ci sono problemi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
///////////////////////////BRIGNOLI

////////////////////////////(SALA)

 

///////////FAZIO/////////MECCARIELLO///////FARKAS

///////////(MASI)//////////(...........)//////////(LAURO)

 

 

LAVERONE///////MIGLIETTA////////CASTIGLIA////////GEMITI

(BERNARDI)/////// (BOTTA)////////(VOLPE)////////////(DIANDA da Gennaio)

////////////////(MAIELLO)////////  (CARCURO)//////////////(........)

 

/////////////NOLE'////////ANTENUCCI////////CERAVOLO

////////////(FALCO) ///////(LITTERI)////////(ALFAGEME)

 

Per me se prendiamo Falco Antenucci Maiello Laverone Gemiti Castiglia e Volpe, ce manca un rincalzo a Meccariello (anche se li dietro si possono intercambiare) e un rincalzo all'eventuale esterno sinistro (speramo GEmiti).... Ao sarebbe secondo me uno squadrone con 25 elementi tutti co-titolari.

2296276[/snapback]

Squadrone no, Ultimo. Buona squadra sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Per Antenucci è fatta, abbiamo trovato l'accordo e oggi sarà ufficiale" sono le parole, ai microfoni di tuttomercatoweb del direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella circa l'acquisto dal Catania di Mirko Antenucci.

 

Questo è l'articolo con tanto di virgolettato di TMW di ieri. Mo scappa fori che ce stanno problemi e se ne parla la settimana prossima? Ma che è scherzi a parte?

2296287[/snapback]

 

Mi dici dove sta scritto che ci sono problemi?!

2296290[/snapback]

 

l'ha scritto brave sopra che ci sono cose da limare e andrà alla prossima settimana, e io mi fido ciecamente di brave. Sperando sempre che se sbagli. Cmq sia anche non fosse vero quanto scritto da brave, cozzy ha detto una cazzata uguale. A meno che l'italiano non sia diventato recentemente un'opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Per Antenucci è fatta, abbiamo trovato l'accordo e oggi sarà ufficiale" sono le parole, ai microfoni di tuttomercatoweb del direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella circa l'acquisto dal Catania di Mirko Antenucci.

 

Questo è l'articolo con tanto di virgolettato di TMW di ieri. Mo scappa fori che ce stanno problemi e se ne parla la settimana prossima? Ma che è scherzi a parte?

2296287[/snapback]

 

Mi dici dove sta scritto che ci sono problemi?!

2296290[/snapback]

sta scritto chiaramente sul Messaggero di oggi e lo scrive anche Bravehart nel suo post (dice..."piccoli dettagli da limare"...che tradotto significa che non c'e' ancora l'accordo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Per Antenucci è fatta, abbiamo trovato l'accordo e oggi sarà ufficiale" sono le parole, ai microfoni di tuttomercatoweb del direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella circa l'acquisto dal Catania di Mirko Antenucci.

 

Questo è l'articolo con tanto di virgolettato di TMW di ieri. Mo scappa fori che ce stanno problemi e se ne parla la settimana prossima? Ma che è scherzi a parte?

2296287[/snapback]

 

Mi dici dove sta scritto che ci sono problemi?!

2296290[/snapback]

 

l'ha scritto brave sopra che ci sono cose da limare e andrà alla prossima settimana, e io mi fido ciecamente di brave. Sperando sempre che se sbagli. Cmq sia anche non fosse vero quanto scritto da brave, cozzy ha detto una cazzata uguale. A meno che l'italiano non sia diventato recentemente un'opinione.

2296293[/snapback]

il Messaggero l'ha scritto chiaramente che ci sono ancora problemi, ha scritto anche che è un "piccolo giallo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Per Antenucci è fatta, abbiamo trovato l'accordo e oggi sarà ufficiale" sono le parole, ai microfoni di tuttomercatoweb del direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella circa l'acquisto dal Catania di Mirko Antenucci.

 

Questo è l'articolo con tanto di virgolettato di TMW di ieri. Mo scappa fori che ce stanno problemi e se ne parla la settimana prossima? Ma che è scherzi a parte?

2296287[/snapback]

 

Mi dici dove sta scritto che ci sono problemi?!

2296290[/snapback]

 

l'ha scritto brave sopra che ci sono cose da limare e andrà alla prossima settimana, e io mi fido ciecamente di brave. Sperando sempre che se sbagli. Cmq sia anche non fosse vero quanto scritto da brave, cozzy ha detto una cazzata uguale. A meno che l'italiano non sia diventato recentemente un'opinione.

2296293[/snapback]

 

Cozzella a parte ha dichiarato così: "Abbiamo raggiunto l'accordo con il Catania e a breve ci sarà l'ufficialitá."

 

Non me pare che Cozzella va sventolando o se vantando de chi sta a trattà. Quindi se l'ha detto è perchè è così.

Se lo ufficializzano venerdì che cambia scusa?! :unsure:

Farkas erano 15 gg che era nostro l'hanno ufficializzato ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Per Antenucci è fatta, abbiamo trovato l'accordo e oggi sarà ufficiale" sono le parole, ai microfoni di tuttomercatoweb del direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella circa l'acquisto dal Catania di Mirko Antenucci.

 

Questo è l'articolo con tanto di virgolettato di TMW di ieri. Mo scappa fori che ce stanno problemi e se ne parla la settimana prossima? Ma che è scherzi a parte?

2296287[/snapback]

 

Mi dici dove sta scritto che ci sono problemi?!

2296290[/snapback]

 

l'ha scritto brave sopra che ci sono cose da limare e andrà alla prossima settimana, e io mi fido ciecamente di brave. Sperando sempre che se sbagli. Cmq sia anche non fosse vero quanto scritto da brave, cozzy ha detto una cazzata uguale. A meno che l'italiano non sia diventato recentemente un'opinione.

2296293[/snapback]

 

Cozzella a parte ha dichiarato così: "Abbiamo raggiunto l'accordo con il Catania e a breve ci sarà l'ufficialitá."

 

Non me pare che Cozzella va sventolando o se vantando de chi sta a trattà. Quindi se l'ha detto è perchè è così.

Se lo ufficializzano venerdì che cambia scusa?! :unsure:

Farkas erano 15 gg che era nostro l'hanno ufficializzato ieri.

2296296[/snapback]

per quanto mi riguarda è nostro SOLO DOPO CHE HA FIRMATO E CHE L'HANNO UFFICIALIZZATO.

prima di ciò, scusa ma non mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Per Antenucci è fatta, abbiamo trovato l'accordo e oggi sarà ufficiale" sono le parole, ai microfoni di tuttomercatoweb del direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella circa l'acquisto dal Catania di Mirko Antenucci.

 

Questo è l'articolo con tanto di virgolettato di TMW di ieri. Mo scappa fori che ce stanno problemi e se ne parla la settimana prossima? Ma che è scherzi a parte?

2296287[/snapback]

 

Mi dici dove sta scritto che ci sono problemi?!

2296290[/snapback]

 

l'ha scritto brave sopra che ci sono cose da limare e andrà alla prossima settimana, e io mi fido ciecamente di brave. Sperando sempre che se sbagli. Cmq sia anche non fosse vero quanto scritto da brave, cozzy ha detto una cazzata uguale. A meno che l'italiano non sia diventato recentemente un'opinione.

2296293[/snapback]

 

Cozzella a parte ha dichiarato così: "Abbiamo raggiunto l'accordo con il Catania e a breve ci sarà l'ufficialitá."

 

Non me pare che Cozzella va sventolando o se vantando de chi sta a trattà. Quindi se l'ha detto è perchè è così.

Se lo ufficializzano venerdì che cambia scusa?! :unsure:

Farkas erano 15 gg che era nostro l'hanno ufficializzato ieri.

2296296[/snapback]

per quanto mi riguarda è nostro SOLO DOPO CHE HA FIRMATO E CHE L'HANNO UFFICIALIZZATO.

prima di ciò, scusa ma non mi fido.

2296297[/snapback]

e inoltre cambia, e non poco, che non sta in ritiro e non si sta allenando con gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella a parte ha dichiarato così: "Abbiamo raggiunto l'accordo con il Catania e a breve ci sarà l'ufficialitá."

 

Non me pare che Cozzella va sventolando o se vantando de chi sta a trattà. Quindi se l'ha detto è perchè è così.

Se lo ufficializzano venerdì che cambia scusa?!  :unsure:

Farkas erano 15 gg che era nostro l'hanno ufficializzato ieri.

2296296[/snapback]

 

Ha dichiarato che ieri l'avrebbero ufficializzato, secondo il virgolettato di TMW. Il tuo virgolettato non so da dove è preso, e dice una cosa che può esse la stessa o diversa, a seconda di come interpreti "a breve".

Se lo ufficializzano venerdì cambia che ha fatto una settimana in meno de ritiro che poteva fare con la squadra. Alla fine l'importante è che arrivi ovviamente, ma io fossi stato in cozzy avrei evitato di fare dichiarazioni così perentorie se poi ci sono ancora cose da limare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella a parte ha dichiarato così: "Abbiamo raggiunto l'accordo con il Catania e a breve ci sarà l'ufficialitá."

 

Non me pare che Cozzella va sventolando o se vantando de chi sta a trattà. Quindi se l'ha detto è perchè è così.

Se lo ufficializzano venerdì che cambia scusa?!  :unsure:

Farkas erano 15 gg che era nostro l'hanno ufficializzato ieri.

2296296[/snapback]

 

Ha dichiarato che ieri l'avrebbero ufficializzato, secondo il virgolettato di TMW. Il tuo virgolettato non so da dove è preso, e dice una cosa che può esse la stessa o diversa, a seconda di come interpreti "a breve".

Se lo ufficializzano venerdì cambia che ha fatto una settimana in meno de ritiro che poteva fare con la squadra. Alla fine l'importante è che arrivi ovviamente, ma io fossi stato in cozzy avrei evitato di fare dichiarazioni così perentorie se poi ci sono ancora cose da limare.

2296301[/snapback]

 

Alcuni siti riportano oggi, altri a breve. Boh

Comunque ripeto Cozzella non parla mai, se s'è sbilanciato si vede qualcosa ci sta.

Se non sta in ritiro con noi si starà allenando con il catania, mica sta a spassu :D

Non è la stessa cosa lo so.

però aspettamo non polemizzamo sempre.

ovvio se non vene se le capa, a me che non se presenta con Pellissier :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.