Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Daje Cozzè sotto con gli esterni

L'avete sentito ieri sera Toscano a Tele Galileo?

2299526[/snapback]

no che ha detto?

2299527[/snapback]

Ha detto che semo carenti sulle fascie

Infatti nell'ultima amichevole ha adattato Lauro nel ruolo di esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aooo ete sentito  :o  :o

 

c'avemo in prova uno forte porca modo

 

mo qualcuno dirà che non è bono

 

ma sciacquateme da li coglioni va

 

 

 

daje cozzè fallo firma

2299524[/snapback]

chi è lu brasiliano?

2299528[/snapback]

No ... lu fijo piccolo de Zio Edo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aooo ete sentito  :o  :o

 

c'avemo in prova uno forte porca modo

 

mo qualcuno dirà che non è bono

 

ma sciacquateme da li coglioni va

 

 

 

daje cozzè fallo firma

2299524[/snapback]

chi è lu brasiliano?

2299528[/snapback]

No ... lu fijo piccolo de Zio Edo ;)

2299533[/snapback]

 

 

XXXXXXXXXXXXX

2299534[/snapback]

 

 

NON LUI  ;)

2299536[/snapback]

Insomma! tutti sti misteri... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Cozzè sotto con gli esterni

L'avete sentito ieri sera Toscano a Tele Galileo?

2299526[/snapback]

no che ha detto?

2299527[/snapback]

Ha detto che semo carenti sulle fascie

Infatti nell'ultima amichevole ha adattato Lauro nel ruolo di esterno

2299532[/snapback]

Beh dai mica c'era bisogno che lo dicesse lui, allo stato attuale basta guardà la rosa e lo capirebbe anche Poison. :lol::lol: ma siamo fiduciosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Cozzè sotto con gli esterni

L'avete sentito ieri sera Toscano a Tele Galileo?

2299526[/snapback]

no che ha detto?

2299527[/snapback]

Ha detto che semo carenti sulle fascie

Infatti nell'ultima amichevole ha adattato Lauro nel ruolo di esterno

2299532[/snapback]

Beh dai mica c'era bisogno che lo dicesse lui, allo stato attuale basta guardà la rosa e lo capirebbe anche Poison. :lol::lol: ma siamo fiduciosi.

2299541[/snapback]

penso si riferisse ad un discorso di priorità

prima gli esterni poi i centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Cozzè sotto con gli esterni

L'avete sentito ieri sera Toscano a Tele Galileo?

2299526[/snapback]

no che ha detto?

2299527[/snapback]

Ha detto che semo carenti sulle fascie

Infatti nell'ultima amichevole ha adattato Lauro nel ruolo di esterno

2299532[/snapback]

Beh dai mica c'era bisogno che lo dicesse lui, allo stato attuale basta guardà la rosa e lo capirebbe anche Poison. :lol::lol: ma siamo fiduciosi.

2299541[/snapback]

penso si riferisse ad un discorso di priorità

prima gli esterni poi i centrali

2299544[/snapback]

Si sarebbe stato meglio, ma credo che quando sei nel mercato devi anche adattarti alle circostanze. Zito, che sembra stia per arrivare, aveva bisogno di una trattativa più lunga dei centrali. ogni cosa va trattata al momento giusto se non vai con il portafogli aperto sulle mani. Se viene Zito la metà degli esterni è fatta, dopo ne mancherebbero altri due, n dx e un sx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aooo ete sentito  :o  :o

 

c'avemo in prova uno forte porca modo

 

mo qualcuno dirà che non è bono

 

ma sciacquateme da li coglioni va

 

 

 

daje cozzè fallo firma

2299524[/snapback]

chi è lu brasiliano?

2299528[/snapback]

No ... lu fijo piccolo de Zio Edo ;)

2299533[/snapback]

 

 

XXXXXXXXXXXXX

2299534[/snapback]

 

 

NON LUI  ;)

2299536[/snapback]

Insomma! tutti sti misteri... :lol:

2299540[/snapback]

chi è ? TETTON? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sciacca, viola, zito, falco.  è serie....

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2299196[/snapback]

 

 

 

 

 

 

A parte il tuo intervento , che è di natura umoristica , come dicevo non più tardi di una settimana/dieci giorni fa , era in atto una contestazione feroce verso Cozzella perché ad inizio ritiro non aveva un numero di giocatori sufficiente per fare manco le partitelle di calcetto .

Dissi che la fretta non sarebbe servita a niente e di aspettare ancora qualche giorno .

Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad alcuni ingaggi di giocatori di livello e la contestazione a Cozzella è misteriosamente sparita e prevedo che nei prossimi giorni ci saranno utensili pronti addirittura alla ormai famosa inversione ....

2299205[/snapback]

 

 

Perché se uno cambia opinione sulle persone o sul'operato si parla sempre di inversioni ?? Secondo me solo gli OTTUSI non cambiano mai opinione.... ;)

Se l'anno scorso cozzella non ha agito bene è stato giusto criticare il suo operato, se quest'anno farà una grande squadra, sarà giusto fargli i complimenti, e queste non so inversioni , sono constatazioni .....te vojo bene..... ;) ...resta sempre il fatto che io so capace di dire bravo anche a chi me sta antipatico come persona, nella fattispecie....cozzella ..... ;)

2299228[/snapback]

 

 

 

 

O marcè , sai che con il mio intervento non mi riferivo a te , so che a te Cozzella sta sui coglioni e so per certo che anche di fronte all'evidenza di un buon mercato e di un risultato poi positivo delle Fere , faresti molta fatica a dirgli " bravino ..." .

 

Il mio intervento è diretto a tutti coloro i quali non hanno mai mezze misure , oggi si esaltano , domani tizio o caio non capisce un cazzo .

 

Certo , il tifoso è irrazionale , anch'io, quando vado allo stadio faccio cose che non farei mai normalmente , però , soprattutto sul mercato ormai si dovrebbe aver capito che la prescia non è mai una cosa positiva .

 

E' giusto cambiare opinione , senza passare per "inversionisti " , anzi , come dici tu , chi non cambia mai è un ottuso , ma qui troppa gente passa da un estremo all'altro e poi ricambia idea subito dopo .

 

Poi , è chiaro , ognuno esprima le proprie idee

2299275[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sciacca, viola, zito, falco.  è serie....

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2299196[/snapback]

 

 

 

 

 

 

A parte il tuo intervento , che è di natura umoristica , come dicevo non più tardi di una settimana/dieci giorni fa , era in atto una contestazione feroce verso Cozzella perché ad inizio ritiro non aveva un numero di giocatori sufficiente per fare manco le partitelle di calcetto .

Dissi che la fretta non sarebbe servita a niente e di aspettare ancora qualche giorno .

Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad alcuni ingaggi di giocatori di livello e la contestazione a Cozzella è misteriosamente sparita e prevedo che nei prossimi giorni ci saranno utensili pronti addirittura alla ormai famosa inversione ....

2299205[/snapback]

 

 

Perché se uno cambia opinione sulle persone o sul'operato si parla sempre di inversioni ?? Secondo me solo gli OTTUSI non cambiano mai opinione.... ;)

Se l'anno scorso cozzella non ha agito bene è stato giusto criticare il suo operato, se quest'anno farà una grande squadra, sarà giusto fargli i complimenti, e queste non so inversioni , sono constatazioni .....te vojo bene..... ;) ...resta sempre il fatto che io so capace di dire bravo anche a chi me sta antipatico come persona, nella fattispecie....cozzella ..... ;)

2299228[/snapback]

 

 

 

 

O marcè , sai che con il mio intervento non mi riferivo a te , so che a te Cozzella sta sui coglioni e so per certo che anche di fronte all'evidenza di un buon mercato e di un risultato poi positivo delle Fere , faresti molta fatica a dirgli " bravino ..." .

 

Il mio intervento è diretto a tutti coloro i quali non hanno mai mezze misure , oggi si esaltano , domani tizio o caio non capisce un cazzo .

 

Certo , il tifoso è irrazionale , anch'io, quando vado allo stadio faccio cose che non farei mai normalmente , però , soprattutto sul mercato ormai si dovrebbe aver capito che la prescia non è mai una cosa positiva .

 

E' giusto cambiare opinione , senza passare per "inversionisti " , anzi , come dici tu , chi non cambia mai è un ottuso , ma qui troppa gente passa da un estremo all'altro e poi ricambia idea subito dopo .

 

Poi , è chiaro , ognuno esprima le proprie idee

2299275[/snapback]

2299548[/snapback]

so ragazzi... umorali. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina Ferronetti si è aggregato al gruppo nostro in ritiro. Difensore centrale ex Genoa e Torino svincolato.

 

Com'è sto giocatore?

2299553[/snapback]

 

già detto.

fa la fila e rispettala B-)

 

tiè :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina Ferronetti si è aggregato al gruppo nostro in ritiro. Difensore centrale ex Genoa e Torino svincolato.

 

Com'è sto giocatore?

2299553[/snapback]

Be dai, 99 partite in A tra Udinese Parma e Genoa. Su transfermarket lo mettono anche come possibile esterno di centrocampo/difesa però non saprei. Se così fosse potrebbe anche essere l'altro esterno dx. Parli chi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare , e vado a memoria , che sia cresciuto nella Roma ed abbia anche diverse esperienze di A anche a Udine .

Mi pare però che stia sulla trentina passata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina Ferronetti si è aggregato al gruppo nostro in ritiro. Difensore centrale ex Genoa e Torino svincolato.

 

Com'è sto giocatore?

2299553[/snapback]

Be dai, 99 partite in A tra Udinese Parma e Genoa. Su transfermarket lo mettono anche come possibile esterno di centrocampo/difesa però non saprei. Se così fosse potrebbe anche essere l'altro esterno dx. Parli chi sa.

2299558[/snapback]

 

<_<

 

Difensore centrale di piede destro, è stato impiegato come terzino di fascia destra[1]. All'Udinese, sotto la guida di Francesco Guidolin, ha sempre giocato come difensore laterale destro in una difesa a tre[2].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina Ferronetti si è aggregato al gruppo nostro in ritiro. Difensore centrale ex Genoa e Torino svincolato.

 

Com'è sto giocatore?

2299553[/snapback]

 

questo sta proprio avanti...legamento crociato DUE VOLTE qualche anno fa e menisco a fine 2012... è praticamente preso! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina Ferronetti si è aggregato al gruppo nostro in ritiro. Difensore centrale ex Genoa e Torino svincolato.

 

Com'è sto giocatore?

2299553[/snapback]

 

centrale di difesa adattabile a destra in caso di necessità

vanta un centinaio di presenze in a, un paio d'apparizioni in europa league

non sarebbe neanche maluccio se non fosse che

 

12/13 27.04.2013 25.05.2013 Infortunio

12/13 04.04.2013 19.04.2013 Problema muscolare

12/13 30.09.2012 26.01.2013 Infortunio al menisco

11/12 22.04.2012 18.05.2012 Infortunio

11/12 23.03.2012 10.04.2012 Infortunio

11/12 28.07.2011 28.09.2011 Problemi col ginocchio

10/11 22.08.2010 30.04.2011 Operazione al ginocchio

08/09 27.11.2008 15.12.2008 Problema muscolare

 

tocca vedè come sta messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare , e vado a memoria , che sia cresciuto nella Roma ed abbia anche diverse esperienze di A anche a Udine .

Mi pare però che stia sulla trentina passata

2299560[/snapback]

 

29 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare , e vado a memoria , che sia cresciuto nella Roma ed abbia anche diverse esperienze di A anche a Udine .

Mi pare però che stia sulla trentina passata

2299560[/snapback]

In A con Udinese (70), Parma (46) e Genoa (4) ed ha 28 anni, 29 a novembre.

2299567[/snapback]

di certo in serie b è una certezza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina Ferronetti si è aggregato al gruppo nostro in ritiro. Difensore centrale ex Genoa e Torino svincolato.

 

Com'è sto giocatore?

2299553[/snapback]

lo trattavamo già l' estate scorsa ... poi si è accasato in A ... beh prima di Torino e Genoa vanta annate molto positive a Udine ... difensore che in nuna difesa a 3 predilige il cdx ... ma forse con l' esperienza che ha nella massima serie potrebbe all' occorrenza fare anche il centrale dei 3 ... da prendere senza dubbio ( me sembra che anche questo è integro fisicamente :D ) !!! all' occorrenza estrema può anche fare il laterale destro cosa che ha fatto talvolta nel 352 ... ma insomma è dietro la sua collocazione !!!

Non male direi ... da prendere ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina Ferronetti si è aggregato al gruppo nostro in ritiro. Difensore centrale ex Genoa e Torino svincolato.

 

Com'è sto giocatore?

2299553[/snapback]

 

già detto.

fa la fila e rispettala B-)

 

tiè :D

2299555[/snapback]

dove l'hai detto? :o e poi, come lo sai? :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina Ferronetti si è aggregato al gruppo nostro in ritiro. Difensore centrale ex Genoa e Torino svincolato.

 

Com'è sto giocatore?

2299553[/snapback]

lo trattavamo già l' estate scorsa ... poi si è accasato in A ... beh prima di Torino e Genoa vanta annate molto positive a Udine ... difensore che in nuna difesa a 3 predilige il cdx ... ma forse con l' esperienza che ha nella massima serie potrebbe all' occorrenza fare anche il centrale dei 3 ... da prendere senza dubbio ( me sembra anche che questo è integro fisicamente :D ) !!! all' occorrenza estrema può anche fare il laterale destro cosa che ha fatto talvolta nel 352 ... ma insomma è dietro la sua collocazione !!!

Non male direi ... da prendere ;)

2299571[/snapback]

azz... Bene! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina Ferronetti si è aggregato al gruppo nostro in ritiro. Difensore centrale ex Genoa e Torino svincolato.

 

Com'è sto giocatore?

2299553[/snapback]

 

già detto.

fa la fila e rispettala B-)

 

tiè :D

2299555[/snapback]

dove l'hai detto? :o e poi, come lo sai? :ph34r::lol:

2299572[/snapback]

 

rileggi indietro.

L'ha detto Ivano Mari alla radio. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.