Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Abacus che vordi?

 

Viola in africano?  :(

2299665[/snapback]

abacus ... abaco ... strumento usato fino agli anni 70/80 nelle scuole elementari per i primi rudimenti per iniziare a contare ... era uno strumento con le palline colorate che si spostavano da destra a sinistra e imparando a contare le palline imparavi a contare ;)

Ora chi è che l' anno scorso si divertiva a contare puntualmente non con l' abaco ma con le dite le sue grandi prodezze ( su rigore ;) )

Trovata la risposta ... è solo una battuta del buon DRAGONBALL dato che vi ufficializzo che ZITO al massimo domani sera farà le visite mediche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farkas e Lauro son due mancini  tutti e due abituati a giocare centrosx..e Masi giocherà titolare strasicuramente (centrale penso)...Meccariello pronto a subentrare...a destra Ferronetti e Lito..prendiamo un under destro e sto banco :D

2299664[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferronetti anche per la panchina e'un lusso se e'infortunato, se e'integro puo'giocare tranquillamente titolare, buon mix giovani, anziani.

2299639[/snapback]

E' anziano un 84? :lol: Ha 29 anni.

2299645[/snapback]

29 li compie il 1° novembre, quindi ancora ne ha 28...

2299658[/snapback]

Quidi se lui è anziani io so un vicchittu!!

2299678[/snapback]

Tu? allora a me me se aprono le porte de lu tiffany.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va beh regà... io se continua così vado a famme fori!

 

Damoce 'na contata

 

1) FURIOUS

2) ternano_84 (so sicuro che ce veni pure tu)

 

:lol:

 

 

Comunque senza mancà de retorica... si, penso proprio che stiamo approntando uno squadrone.

 

Sono felicissimo di essere stato smentito ad oggi da Cozzella visto che a Maggio non è che anche io sia stato carinissimo nei suoi confronti.

Ad oggi, ripeto, il mercato mi sta soddisfacendo! Il due settembre il giudizio finale.

 

Daje col brillaggio!

2299672[/snapback]

Me ce poi conta sicuro, tieni la lista aggiornata dovessimo affitta'un pulmino... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...pijateme a paraculate sono pronto... ma secondo me se arrivano tutti quelli che stanno per arrivare.... SEMO UNO SQUADRONE (almeno sulla Carta)....

 

Brignoli Masi FArkas Lauro Bernardi Viola Sciacca Zito Nolè Antenucci Ceravolo

 

Bè APPLAUSI.. per adesso.......................................

2299654[/snapback]

Quindi ce voi di che ce demo fa'brilla?

2299657[/snapback]

 

No... ce se fa brillà il giorno dell'approdo in AAAAAAAA.... Però volevo sottolinea il fatto che co tuttta sta retorica da professoroni che si fa qui dentro da certa gente.... forse non ce se rende conto de che caxxo de squadra che Cozzella sta a mette su... poi magari famo la fine dello Spezia (ma ce credo poco) però............................ secondo me qua dentro stanno a sottovalutà il Mercato delle Fere.... e non stamo a fa la squadra il 25 Agosto stiamo SOLO E RIPETO SOLO al 23 Luglio (quindi in netta controtendenza agli anni passati e all'anno scorso) Chi arriva adesso ha un mese per ambientarsi ed entare negli schemi del mister...NON è POCO!

2299674[/snapback]

Scusame ma io la serie a non la conosco, non la seguo non so che e', parto pe salvamme poi dio provvede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abacus che vordi?

 

Viola in africano?  :(

2299665[/snapback]

abacus ... abaco ... strumento usato fino agli anni 70/80 nelle scuole elementari per i primi rudimenti per iniziare a contare ... era uno strumento con le palline colorate che si spostavano da destra a sinistra e imparando a contare le palline imparavi a contare ;)

Ora chi è che l' anno scorso si divertiva a contare puntualmente non con l' abaco ma con le dite le sue grandi prodezze ( su rigore ;) )

Trovata la risposta ... è solo una battuta del buon DRAGONBALL dato che vi ufficializzo che ZITO al massimo domani sera farà le visite mediche ;)

2299680[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferronetti anche per la panchina e'un lusso se e'infortunato, se e'integro puo'giocare tranquillamente titolare, buon mix giovani, anziani.

2299639[/snapback]

E' anziano un 84? :lol: Ha 29 anni.

2299645[/snapback]

29 li compie il 1° novembre, quindi ancora ne ha 28...

2299658[/snapback]

Quidi se lui è anziani io so un vicchittu!!

2299678[/snapback]

Tu? allora a me me se aprono le porte de lu tiffany.

2299683[/snapback]

Ho scatenato na caciara co lu caciara per via degli anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferronetti svincolato io lo prenderei a occhi chiusi

2299692[/snapback]

tocca tenelli aperti invece stroncols perchè viene da un lungo infortunio e capire se può essere utile. Ferronetti può giocare centrale ma anche esterno destro (ecco perchè se è integro ce farebbe ipercomodo) e l'ultimo giorno dello scorso mercato lo avevamo praticamente poi scelse il Genoa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferronetti svincolato io lo prenderei a occhi chiusi

2299692[/snapback]

tocca tenelli aperti invece stroncols perchè viene da un lungo infortunio e capire se può essere utile. Ferronetti può giocare centrale ma anche esterno destro (ecco perchè se è integro ce farebbe ipercomodo) e l'ultimo giorno dello scorso mercato lo avevamo praticamente poi scelse il Genoa :)

2299695[/snapback]

Certo se non cammina ... Ma io rischierei per uno così , male che va a gennaio ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferronetti

Zito

Sciacca

Viola

 

Voglio le ufficializzazioni!

2299697[/snapback]

Me basterebbe vederli in ritiro. Tanto se stiamo alle ufficializzazioni ancora non abbiamo preso neanche Maiello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferronetti

Zito

Sciacca

Viola

 

Voglio le ufficializzazioni!

2299697[/snapback]

 

firmamo le ufficilizzazioni

 

Fera89

ciuffo_rossoverde

 

:lol:

2299699[/snapback]

 

anche oggi non avemo preso nessuno ciuffo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma avete visto su facebook?? nel profilo de Ferronetti?? Poco fa ha impostato città in cui vive TERNI!!

 

cosa vorrà significare?  :o  :ph34r:

2299685[/snapback]

Semplice ...

DJ LORENZO j' ha hackerato il profilo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferronetti svincolato io lo prenderei a occhi chiusi

2299692[/snapback]

tocca tenelli aperti invece stroncols perchè viene da un lungo infortunio e capire se può essere utile. Ferronetti può giocare centrale ma anche esterno destro (ecco perchè se è integro ce farebbe ipercomodo) e l'ultimo giorno dello scorso mercato lo avevamo praticamente poi scelse il Genoa :)

2299695[/snapback]

 

 

 

il crociato sè l'è fatto nel 2011

la stagione dopo 19 presenze con l'udinese..

lo scorso anno il menisco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferronetti svincolato io lo prenderei a occhi chiusi

2299692[/snapback]

tocca tenelli aperti invece stroncols perchè viene da un lungo infortunio e capire se può essere utile. Ferronetti può giocare centrale ma anche esterno destro (ecco perchè se è integro ce farebbe ipercomodo) e l'ultimo giorno dello scorso mercato lo avevamo praticamente poi scelse il Genoa :)

2299695[/snapback]

Certo se non cammina ... Ma io rischierei per uno così , male che va a gennaio ciao

2299700[/snapback]

il vero problema è uno..liste bloccate...lui va dentro gli over se lo acquisti dunque non puoi rischiare, ecco perchè fanno bene a valutare prima di comprarlo..metti non è pronto e ti occupa uno dei 18 posti, ricordamose la merda che c'ha detto lo scorso anno, partimo prevenuti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma avete visto su facebook?? nel profilo de Ferronetti?? Poco fa ha impostato città in cui vive TERNI!!

 

cosa vorrà significare?  :o  :ph34r:

2299685[/snapback]

Semplice ...

DJ LORENZO j' ha hackerato il profilo :lol:

2299704[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferronetti

Zito

Sciacca

Viola

 

Voglio le ufficializzazioni!

2299697[/snapback]

 

firmamo le ufficilizzazioni

 

Fera89

ciuffo_rossoverde

 

:lol:

2299699[/snapback]

 

anche oggi non avemo preso nessuno ciuffo!

2299703[/snapback]

 

è vero :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas è piu scontato de li negozi de sto periodo  :lol:

2299585[/snapback]

 

E mo sarà colpa mia se pijamo tutti giocatori sfonnati ! :lol:

A parte le battute, se fosse integro fisicamente sarebbe un lusso per la B, ma credo sia un grosso se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crociato l'ha fatto nel 2011, il menisco al giorno d'oggi è un infortunio simile simile alla rottura di un mignolo, certo bene si fa a valutarlo nel ritiro, ma per completare la difesa di meglio non si troverebbe; se penso che fino a 10 giorni fa trattavamo Ferrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma avete visto su facebook?? nel profilo de Ferronetti?? Poco fa ha impostato città in cui vive TERNI!!

 

cosa vorrà significare?  :o  :ph34r:

2299685[/snapback]

Semplice ...

DJ LORENZO j' ha hackerato il profilo :lol:

2299704[/snapback]

:lol::lol::lol:

2299709[/snapback]

 

[attachmentid=85325]

 

:o

post-7291-1374586062_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma avete visto su facebook?? nel profilo de Ferronetti?? Poco fa ha impostato città in cui vive TERNI!!

 

cosa vorrà significare?  :o  :ph34r:

2299685[/snapback]

Semplice ...

DJ LORENZO j' ha hackerato il profilo :lol:

2299704[/snapback]

:lol::lol::lol:

2299709[/snapback]

 

[attachmentid=85325]

 

:o

2299713[/snapback]

 

mi hai anticipato di un secondo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.