Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Io esulto eccome per l'arrivo di Zito..... è bravo? bene, sticazzi se è inferiore a Vitale, e se non l'ho mai visto giocà :lol: me fido de Toscano :wub: e di sicuro, ci abbiamo guadagnato in quanto a tranquillità ed armonia negli spogliatoi, e con la certezza che sta là perchè ci è voluto venire, non perchè noi eravamo un ripiego... E poi con l'arrivo di Zito, possiamo porre fine alla telenovela di Vitale!!

 

E scusate se è poco!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se Vitale e' un buon giocatore ... Non eccezionale ma buono per la B ... Non ha legato con la città ... E non e' che abbia fatto dichiarazioni o proclami per spingere il Napoli o urbani ad una mediazione più facile ...

Se tornasse non so come riuscirebbe a rientrare nelle grazie dei tifosi ! In una squadra sono importanti tutti i fattori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA, ORMAI ANCHE ZITO PUÒ CONSIDERARSI ROSSOVERDE

 

25 Luglio 2013 21.29 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.368557 Immagini (1)  Video (0)  Documenti (0) 

 

Antonio Zito ad ore dovrebbe diventare...

 

 Già da questa sera potrebbe diventare un giocatore della Ternana. ( foto tratta da seriebnews.com)Siamo proprio in dirittura di arrivo per Antonio Zito, il giocatore della Juve Stabia. Anzi è probabile che la firma sul contratto che lo lega alla Ternana verrà apposta se non durante la serata odierna al massimo nella giornata di domani. Sarà, quindi, Zito colui che prenderà il posto di Gigi Vitale nella prossima stagione agonistica. Una destinazione, quella di Terni, voluta fortemente dal giocatore che aveva ancora n anno di contratto con la società campana ma che ha preferito cambiare aria e mettersi a disposizione di Mimmo Toscano. Per lui un contratto triennale con la società di Via Aleardi ed arriva a titolo definitivo.Anche questa volta Vittorio Cozzella è riuscito a battere la concorrenza di almeno due altre società.Zito nel corso della sua carriera ha disputato 3 partite in A con il Siena , 72 in B con Crotone e Juve Stabia con 8 gol realizzati, 73 in C1 con Taranto e Benevento realizzando 7 reti. Ha iniziato la carriera nelle fila del Sorrento Calcio.

2301134[/snapback]

 

Sò proprio contento. Contro di noi a Cmare giocò molto bene. Molto mobile. Poi uscì per infortunio e tirai un sospiro di sollievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zito è un buon giocatore, nessuno lo nega, ma di certo inferiore a Vitale e non lo dico solo io. Per curiosità: quelli che gioiscono per il suo arrivo quante partite intere di Zito hanno visto? Personalmente l'ho visto quest'anno dal vivo contro la Ternana e su sky in altre 4 circostanze. Comunque tra ingaggio (circa 150mila) e costo del cartellino (intorno ai 200mila) è un'operazione da circa 650mila euro, visto che firmerà un triennale. Cifre nette, non lorde...

2301110[/snapback]

 

Quindi quindi quindi quindi.....??????

2301125[/snapback]

 

quindi io me comincio a preoccupà per longarini.

mo ce mancava solo questa: già c'avevo la preoccupazione per gotti senza contratto e per vitale che la notte se stranisce lu sonnu.

pensà che longarini possa annà a durmì sotto un ponte con emanuele è il colpo di grazia per il mio cuore :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zito è un buon giocatore, nessuno lo nega, ma di certo inferiore a Vitale e non lo dico solo io. Per curiosità: quelli che gioiscono per il suo arrivo quante partite intere di Zito hanno visto? Personalmente l'ho visto quest'anno dal vivo contro la Ternana e su sky in altre 4 circostanze. Comunque tra ingaggio (circa 150mila) e costo del cartellino (intorno ai 200mila) è un'operazione da circa 650mila euro, visto che firmerà un triennale. Cifre nette, non lorde...

2301110[/snapback]

 

Quindi quindi quindi quindi.....??????

2301125[/snapback]

 

quindi io me comincio a preoccupà per longarini.

mo ce mancava solo questa: già c'avevo la preoccupazione per gotti senza contratto e per vitale che la notte se stranisce lu sonnu.

pensà che longarini possa annà a durmì sotto un ponte con emanuele è il colpo di grazia per il mio cuore :(

2301149[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zito è un buon giocatore, nessuno lo nega, ma di certo inferiore a Vitale e non lo dico solo io. Per curiosità: quelli che gioiscono per il suo arrivo quante partite intere di Zito hanno visto? Personalmente l'ho visto quest'anno dal vivo contro la Ternana e su sky in altre 4 circostanze. Comunque tra ingaggio (circa 150mila) e costo del cartellino (intorno ai 200mila) è un'operazione da circa 650mila euro, visto che firmerà un triennale. Cifre nette, non lorde...

2301110[/snapback]

 

Quindi quindi quindi quindi.....??????

2301125[/snapback]

 

quindi io me comincio a preoccupà per longarini.

mo ce mancava solo questa: già c'avevo la preoccupazione per gotti senza contratto e per vitale che la notte se stranisce lu sonnu.

pensà che longarini possa annà a durmì sotto un ponte con emanuele è il colpo di grazia per il mio cuore :(

2301149[/snapback]

Tosculu.... Secondo me è il caso che je vai a fa da consulente....

 

Quisti secondo me spennono e spannono senza rendese conto che la gente li soldi che dicono poi li vole davvero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io esulto eccome per l'arrivo di Zito..... è bravo? bene, sticazzi se è inferiore a Vitale, e se non l'ho mai visto giocà  :lol:  me fido de Toscano :wub: e di sicuro, ci abbiamo guadagnato in quanto a tranquillità ed armonia negli spogliatoi, e con la certezza che sta là perchè ci è voluto venire, non perchè noi eravamo un ripiego... E poi con l'arrivo di Zito, possiamo porre fine alla telenovela di Vitale!!

 

E scusate se è poco!!  :P

2301145[/snapback]

mamma mia

STRA :quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zito è un buon giocatore, nessuno lo nega, ma di certo inferiore a Vitale e non lo dico solo io. Per curiosità: quelli che gioiscono per il suo arrivo quante partite intere di Zito hanno visto? Personalmente l'ho visto quest'anno dal vivo contro la Ternana e su sky in altre 4 circostanze. Comunque tra ingaggio (circa 150mila) e costo del cartellino (intorno ai 200mila) è un'operazione da circa 650mila euro, visto che firmerà un triennale. Cifre nette, non lorde...

2301110[/snapback]

 

Quindi quindi quindi quindi.....??????

2301125[/snapback]

 

quindi io me comincio a preoccupà per longarini.

mo ce mancava solo questa: già c'avevo la preoccupazione per gotti senza contratto e per vitale che la notte se stranisce lu sonnu.

pensà che longarini possa annà a durmì sotto un ponte con emanuele è il colpo di grazia per il mio cuore :(

2301149[/snapback]

Tosculu.... Secondo me è il caso che je vai a fa da consulente....

 

Quisti secondo me spennono e spannono senza rendese conto che la gente li soldi che dicono poi li vole davvero.....

2301153[/snapback]

 

davero, questi lo mannano accattanno.

per fortuna che ce sta il comune che gli da una mano e gl'abbona le centinaia di migliaia di euro.

e meno male che i premi pulitzer della conca non dicono una parola in merito e indagano un tantino sulla questione (che poi manco ce vorrebbe de indagà tanto, basterebbe andare a leggersi gli atti...ma è fatica se vede).

comunque tocca organizzare un asta su rossoverdi per tirà su 4 bocchi per zio edo :D

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che...se a questa squadra si potesse aggiungere un tocco.....colorato e profumato......tipo...tipo...tipo....che so...una "viola".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del valore tecnico di Vitale.

Quest'anno tatticamente avrebbe la stessa propensione offensiva o sarebbe costretto a ripiegare di più e coprire? Non verrebbe chiuso col cambio di modulo dall'eventuale attacco a tre?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza alcuna polemica

Per Scoppea.

Lo so benissimo che Zito nella gara di andata al Liberati non c'era (era infortunato), però ero in tribuna a Castellammare nella partita di ritorno, dove secondo me non ha fatto cose strabilianti

(tra l'altro è uscito per infortunio all'inizio del secondo tempo).

 

 

Senza alcuna polemica

Per Poison

Ammetti di non aver mai visto giocare Zito, né dal vivo né su Sky, ma al contempo esulti per il suo ingaggio, forse mi sfugge qualcosa...

 

 

Senza alcuna polemica

Per gli utenti che sventolano le bandiere rossoverdi, manifestando il proprio entusiasmo per l'ingaggio di Zito.

Un laterale mancino ci serviva e probabilmente Zito tra quelli abbordabili è tra i migliori. Forse è superiore a Gemiti (di sicuro è più giovane), forse equivale a Daprelà (che però resta a Brescia o va a Palermo), secondo me è nettamente inferiore a Vitale sul piano tecnico. E questo non lo dico io

(5 partite viste, 4 delle quali in tv, non sono sufficienti a giudicare compiutamente un giocatore),

lo affermano alcuni giornalisti di Castellammare di Stabia. In pratica lo definiscono più o meno così: buon giocatore, dinamico e aggressivo, autentico trascinatore, sinistro discreto ma non eccelso, lacune evidenti a livello tattico e in chiave difensiva. Insomma, un buon ripiego rispetto a Vitale (che infatti loro sperano di ritrovarsi nella Juve Stabia) e nulla di più. Se tutto questo è vero (e perché dovrebbero mentire?) essere soddisfatti per l'ingaggio di Zito è giusto, ma celebrarlo esultando mi sembra un po' eccessivo. Non abbiamo mica preso Antonelli del Genoa o Longhi del Sassuolo, abbiamo preso un profilo medio di serie B...

p.s. Ovviamente sarò lieta di sottolineare i meriti di Zito se si renderà protagonista di un frande torneo con le Fere, ma al momento le referenze che ricevo su di lui da addetti ai lavori che lo hanno visto giocare per due anni sono queste.

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#‎Ternana‬, retroscena di mercato. ‪#‎Zito‬ ai tifosi: "Ternana? Non so nulla. Resto alla Juve Stabia". I dettagli qui ----> http://sitodemmerda.blogspot.it/2013/07/...-zito-e-la.html                                leggi se vuole venire o no!  Questo è un altro scozzy

hai ragione, doveva dirgli che vuole venire a Terni..... :azz:

2300697[/snapback]

Come volevasi dimostrare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza alcuna polemica

Per Scoppea: lo so benissimo che Zito nella gara di andata al Liberati non c'era (era infortunato). Io però ero in tribuna a Castellammare nella partita di ritorno, dove secondo me ha non ha fatto cose strabilianti e tra l'altro è uscito per infortunio all'inizio del secondo tempo.

 

Senza alcuna polemica

Per Poison: ammetti di non averlo mai visto giocare, né dal vivo né su Sky, ma esulti per il suo ingaggio, forse mi sfugge qualcosa...

 

Senza alcuna polemica

Per gli utenti che sventolano le bandiere rossoverdi, manifestando il proprio entusiasmo per l'ingaggio di Zito. Un laterale mancino ci serviva e probabilmente Zito tra quelli abbordabili è tra i migliori. Forse è superiore a Gemiti (di sicuro è più giovane), forse equivale a Daprelà (che però o resta a Brescia o va a Palermo), di sicuro è inferiore a Vitale. Non lo dico io (5 partite, 4 in tv, non sono sufficienti a giudicare compiutamente un giocatore), lo affermano alcuni giornalisti di Castellammare di Stabia che lo definiscono più o meno così: buon giocatore, dinamico e aggressivo, autentico trascinatore, sinistro buon ma non eccelso, lacune evidenti a livello tattico e in chiave difensiva. Insomma, un buon ripiego rispetto a Vitale (che infatti loro sperano di ritrovare nella Juve Stabia) e nulla di più. Essere soddisfatti per il suo arrivo è giusto, esultare mi sembra un po' eccessivo. Non abbiamo preso Antonelli del Genoa o Longhi del Sassuolo...

2301160[/snapback]

Ginè, e basta dai.... Ma che te frega de quello che penso io? pare che la notte non ce dormi :lol:

 

I motivi per cui esulto li ho scritti già prima..... Te so sfuggiti quelli :lol:

 

E mo ce manca che se uno vole esultà non lo po fa.... Mah :unsure:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginevra... Pero' neanche vitale e' Antonelli ... Sono convinto che sia un buon giocatore per la serie B ... Io mi ricordo di schenardi ... Troppa la differenza con Vitale ...

Vitale ha un buon corss ... Discreta tecnica ... Appena sufficiente in fase difensiva ... Da insufficienza piena il rapporti con i tifosi che dimostrano pure pica capoccia ... Non che alcuni tifosi siano migliori ... Ma ce vole a di qualche frase di circostanza ... E' pagato pure per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginè.... Abbi pazienza.... Ma te ricordi CO chi annavamo giranno fino a 3 anni fa? Almeno questi (Zito per dirne uno) un minimo de curriculum ce l'hanno.....

 

Ahò... E poi se proprio te la devo dì tutta, preferisco vedè sventolà le bandiere che legge li quote dell'articolo che parla dell'ingaggio de un giocatore CO sotto scritto "e mo' chi cazzo è questo?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, in una squadra contano anche gli equilibri e, pur riconoscendo il grande contributo di vitale dell'anno scorso, secondo me sostituendolo con zito ci abbiano guadagnato nettamente .

 

Quest'anno la squadra sarà più equilibrata e non ci sarà bisogno di salvatori della patria che monopolizzano il gioco come poteva essere vitale. Paradossalmente vitale va bene per una squadra di medio-basso livello ma diventa controproducente in una con maggiori ambizioni.

 

Pensate a hibraimovic ... Valore aggiunto in squadre normali ma a somma negativa in grandi squadre dove praticamente distrugge il gioco accentrandolo interamente su di lui. Ricordiamoci che è l'insieme che conta, non la somma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, in una squadra contano anche gli equilibri e, pur  riconoscendo il grande contributo di vitale dell'anno scorso, secondo me sostituendolo con zito ci abbiano guadagnato nettamente .

 

Quest'anno la squadra sarà più equilibrata e non ci sarà bisogno di salvatori della patria che monopolizzano il gioco come poteva essere vitale. Paradossalmente vitale va bene per una squadra di medio-basso livello ma diventa controproducente in una con maggiori ambizioni.

 

Pensate a hibraimovic ... Valore aggiunto in squadre  normali ma a somma negativa in grandi squadre dove praticamente distrugge il gioco accentrandolo interamente su di lui. Ricordiamoci che è l'insieme che conta, non la somma.

2301167[/snapback]

Infatti a noi Ibra ce farebbe comodo se ce pensi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza alcuna polemica

Per Scoppea.

Lo so benissimo che Zito nella gara di andata al Liberati non c'era (era infortunato), però ero in tribuna a Castellammare nella partita di ritorno, dove secondo me non ha fatto cose strabilianti

(tra l'altro è uscito per infortunio all'inizio del secondo tempo).

 

 

Senza alcuna polemica

Per Poison

Ammetti di non aver mai visto giocare Zito, né dal vivo né su Sky, ma al contempo esulti per il suo ingaggio, forse mi sfugge qualcosa...

 

 

Senza alcuna polemica

Per gli utenti che sventolano le bandiere rossoverdi, manifestando il proprio entusiasmo per l'ingaggio di Zito.

Un laterale mancino ci serviva e probabilmente Zito tra quelli abbordabili è tra i migliori. Forse è superiore a Gemiti (di sicuro è più giovane), forse equivale a Daprelà (che però resta a Brescia o va a Palermo), secondo me è nettamente inferiore a Vitale sul piano tecnico. E questo non lo dico io

(5 partite viste, 4 delle quali in tv, non sono sufficienti a giudicare compiutamente un giocatore),

lo affermano alcuni giornalisti di Castellammare di Stabia. In pratica lo definiscono più o meno così: buon giocatore, dinamico e aggressivo, autentico trascinatore, sinistro discreto ma non eccelso, lacune evidenti a livello tattico e in chiave difensiva. Insomma, un buon ripiego rispetto a Vitale (che infatti loro sperano di ritrovarsi nella Juve Stabia) e nulla di più. Se tutto questo è vero (e perché dovrebbero mentire?) essere soddisfatti per l'ingaggio di Zito è giusto, ma celebrarlo esultando mi sembra un po' eccessivo. Non abbiamo mica preso Antonelli del Genoa o Longhi del Sassuolo, abbiamo preso un profilo medio di serie B...

p.s. Ovviamente sarò lieta di sottolineare i meriti di Zito se si renderà protagonista di un frande torneo con le Fere, ma al momento le referenze che ricevo su di lui da addetti ai lavori che lo hanno visto giocare per due anni sono queste.

2301160[/snapback]

 

Brava Ginevra. Quella saetta de Vitale contro la sua juve stabia e' da serie A.... purtroppo Vitale era piu' forte ed e' giusto dillo... poi spoiatoio o no.... toscano lo rivoleva quindi tanto pugnettoso non doveva esse.... io ancora ce confido con Antenucci punta centrale e zito e vitale che si alternano sulla sinistra ( tipo catto-eitro ai tempi de lu cinghiale.... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, in una squadra contano anche gli equilibri e, pur  riconoscendo il grande contributo di vitale dell'anno scorso, secondo me sostituendolo con zito ci abbiano guadagnato nettamente .

 

Quest'anno la squadra sarà più equilibrata e non ci sarà bisogno di salvatori della patria che monopolizzano il gioco come poteva essere vitale. Paradossalmente vitale va bene per una squadra di medio-basso livello ma diventa controproducente in una con maggiori ambizioni.

 

Pensate a hibraimovic ... Valore aggiunto in squadre  normali ma a somma negativa in grandi squadre dove praticamente distrugge il gioco accentrandolo interamente su di lui. Ricordiamoci che è l'insieme che conta, non la somma.

2301167[/snapback]

concordo..ricordatevi pure che vitale è anche quello di verona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordamoce anche che l'anno scorso in fase difensiva siam stati la seconda dell'intera cadetteria e che non abbiamo limitato solo Zito, che prima dell'infortunio a Castellammare aveva ben figurato ed a me piace, ma abbiamo fermato anche tanti altri calciatori che su campi diversi han dimostrato il loro valore effettivo.

 

In più l'impostazione tattica di quest'anno credo che dovrebbe veder quel ruolo non più con totale propensione offensiva, ma anche di ripiego e copertura.

 

Daje Zito!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermate Longariniiii, anzi...non lo fermate!!! :D:D:D

Sta a anna' a rullone.

Arriva Zito a titolo definitivo e addirittura contratto triennale.

Daje giu', altro top player e ennesima operazione di questo nostro mercato che supera il mezzo milione di euro!

[attachmentid=85345]

 

E 'tutto troppo bello: Zio edo scatenato, Longa junior che segue tutte le partite (e pure l'altro), fa le foto e se allena a bordo campo inieme ai giocatori, Zadotti che sulle interviste rilascia chicche da sbellicasse dalle risate...super mimmo Toscano che allena la Ternana nostra ecc... :flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::fumo::fumo:

 

se mo arriva pure Viola io direi che incominciamo a avicinacce a una sorta de top team!

[attachmentid=85346]

post-7104-1374784807_thumb.jpg

post-7104-1374785577_thumb.jpg

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se perdero avemo preso Zito m'incazzo di brutto. Stanotte non ce dormirò  :angry:

2301175[/snapback]

...pure io....e m'affaccio da lu balcone pijanno a paraculate tutti quelli che passano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se perdero avemo preso Zito m'incazzo di brutto. Stanotte non ce dormirò   :angry:

2301175[/snapback]

...pure io....e m'affaccio da lu balcone pijanno a paraculate tutti quelli che passano!!!!

2301176[/snapback]

Però lo devi fare in napoletano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se perdero avemo preso Zito m'incazzo di brutto. Stanotte non ce dormirò   :angry:

2301175[/snapback]

...pure io....e m'affaccio da lu balcone pijanno a paraculate tutti quelli che passano!!!!

2301176[/snapback]

 

io sò quello che passa a folle, ricordate de sparamme du paraculate personalizzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ... Che sarà successo negli ultimi tre anni ... Chi ce lo dirà mai ... Ma ricomincio a sentire l entusiasmo come 10 anni fa quando me andavo a vede' pure le partite di agosto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se perdero avemo preso Zito m'incazzo di brutto. Stanotte non ce dormirò   :angry:

2301175[/snapback]

...pure io....e m'affaccio da lu balcone pijanno a paraculate tutti quelli che passano!!!!

2301176[/snapback]

Però lo devi fare in napoletano....

2301177[/snapback]

...e c'hai ragione.....vol di che me faccio fa un corso accellerato da Poison Ivy.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se perdero avemo preso Zito m'incazzo di brutto. Stanotte non ce dormirò   :angry:

2301175[/snapback]

...pure io....e m'affaccio da lu balcone pijanno a paraculate tutti quelli che passano!!!!

2301176[/snapback]

Però lo devi fare in napoletano....

2301177[/snapback]

 

ho preso appunti dall'altro topic stasera me calo nella parte e spadroneggio dal balcone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.