Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Sci, ma io sarei curioso de sape una cosa...ma se:

- Domani firma Viola

- Dopodomani ufficializzano lo scambio Carcuro-Falco

- In settimana pigliano Angelo o Rispoli

....noi, da qui al 2 settembre, ossia per un mese (DICO UN INTERO MESE), de che cazzo discutemo? Dell'esterno sinistro Under?

Poyson Ivy che cazzo fa tutto lu giorno?

Che pugnetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, ma io sarei curioso de sape una cosa...ma se:

- Domani firma Viola

- Dopodomani ufficializzano lo scambio Carcuro-Falco

- In settimana pigliano Angelo o Rispoli

....noi, da qui al 2 settembre, ossia per un mese (DICO UN INTERO MESE), de che cazzo discutemo? Dell'esterno sinistro Under?

Poyson Ivy che cazzo fa tutto lu giorno?

Che pugnetta...

2303165[/snapback]

ma come.......cominciamo a facce brillà!!!!!!!sentirai che mese de ......BOTTI!!!!!! no de Botta!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito de Liberati. Se quest'anno se ripresenta il problema pacchi da dieci de biglietti prenotati in anticipo e messi via ed io me ritrovo ad andà da solo in altri settori ME INCAZZO COME SE NON CE FOSSE UN DOMANI.

2303144[/snapback]

Semo in due....

2303147[/snapback]

come come?? che è sta storia de li biglietti?? non famo scherzi che io ce vengo da Napoli..... Se non li trovo altro che incazzamme poi... :lol:

2303157[/snapback]

vabbè dai...alla piu brutta poi sempre trova un posto allo geriatrico della sud...ce sta na pace e una tranquillita che.......è rilassante!!!!!!

2303160[/snapback]

Che voi de +... Te fai pure 'na briscoletta all'intervallo (cò le carte piacentine però....allenatece....) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispoli? ottimo esterno,eccolo in una sua recente immagine

 

 

1302999722_Michel_Strogoff_1975.jpg

 

 

Angelo? lasciamolo in cielo,che sta meglio li'

2302998[/snapback]

Drà perchè, non te piace? non è bravo?

2303001[/snapback]

 

no,dai non e' male,poi ha un curriculum di tutto rispetto,pero' ha 32 anni,abbiamo scartato gemiti perche' aveva la stessa eta',Rispoli (anzi michelino otrogoff) invece mi piace come Crescenzi che tra lìaltro il mister voleva a gennaio ed e' un under,non sarebbe meglio continuare con questa linea giovanile intrapresa? :D

suggerisci un po' alla fonte il nome di Crescenzi,fammi il piacere :D

2303004[/snapback]

 

Meglio Gaetano Letizia del Carpi se proprio ce dovemo sporcà le mani :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispoli? ottimo esterno,eccolo in una sua recente immagine

 

 

1302999722_Michel_Strogoff_1975.jpg

 

 

Angelo? lasciamolo in cielo,che sta meglio li'

2302998[/snapback]

Drà perchè, non te piace? non è bravo?

2303001[/snapback]

 

no,dai non e' male,poi ha un curriculum di tutto rispetto,pero' ha 32 anni,abbiamo scartato gemiti perche' aveva la stessa eta',Rispoli (anzi michelino otrogoff) invece mi piace come Crescenzi che tra lìaltro il mister voleva a gennaio ed e' un under,non sarebbe meglio continuare con questa linea giovanile intrapresa? :D

suggerisci un po' alla fonte il nome di Crescenzi,fammi il piacere :D

2303004[/snapback]

 

Meglio Gaetano Letizia del Carpi se proprio ce dovemo sporcà le mani :D

2303179[/snapback]

Un under a sinistra? ...ho un nome: Willyan Dos Santos Barbosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispoli? ottimo esterno,eccolo in una sua recente immagine

 

 

1302999722_Michel_Strogoff_1975.jpg

 

 

Angelo? lasciamolo in cielo,che sta meglio li'

2302998[/snapback]

Drà perchè, non te piace? non è bravo?

2303001[/snapback]

 

no,dai non e' male,poi ha un curriculum di tutto rispetto,pero' ha 32 anni,abbiamo scartato gemiti perche' aveva la stessa eta',Rispoli (anzi michelino otrogoff) invece mi piace come Crescenzi che tra lìaltro il mister voleva a gennaio ed e' un under,non sarebbe meglio continuare con questa linea giovanile intrapresa? :D

suggerisci un po' alla fonte il nome di Crescenzi,fammi il piacere :D

2303004[/snapback]

 

Meglio Gaetano Letizia del Carpi se proprio ce dovemo sporcà le mani :D

2303179[/snapback]

magariii!! però non rientra negli under e del '90!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio la punta del sassuolo pavoletti

 

daje cozze me metto pure le mutanne tue ordre che la camicia

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavoletti è sicuramente una punta interessante (tra i miei preferiti insieme a zaza la scorsa estate),però credo che se vuoi il meglio in quel ruolo,la classica ciliegina della torta,un Ardemagni sarebbe il top,la garanzia assoluta,è chiaro che sarebbe un operazione di una difficoltà estrema per una serie di motivi tra cui la volontà del giocatore in primis di scendere di nuovo di categoria,sicuramente un operazione da ultimi giorni di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pavoletti è sicuramente una punta interessante (tra i miei preferiti insieme a zaza la scorsa estate),però credo che se vuoi il meglio in quel ruolo,la classica ciliegina della torta,un Ardemagni sarebbe il top,la garanzia assoluta,è chiaro che sarebbe un operazione di una difficoltà estrema per una serie di motivi tra cui la volontà del giocatore in primis di scendere di nuovo di categoria,sicuramente un operazione da ultimi giorni di mercato

2303260[/snapback]

Cosa vuoi dire che Ardemagni potrebbe essere un reale futuro obiettivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: ma intanto causa brillaggi quante vittime accertate ha già fatto questo calciomercato sul forum!?!? :lol:

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagino che le sue siano supposizioni.

 

anche perchè lo vuole fortemente il Palermo.

 

E in Inghilterra lo Stoke

2303263[/snapback]

 

Che me dai del lei,non sono così importante :D

Le mia è solo un ipotesi che nasce da queste considerazioni:mi sembra che si sia alzato molto il tiro e si cerchino di prendere i migliori nei vari ruoli,il migliore in quel ruolo è senza dubbio ardemagni,l'atalanta ha un parco attaccanti molto valido in cui però ardemagni rischia di fare il panchinaro a denis,la ternana al momento è appetibile quanto il Palermo perché ha un progetto concreto ed è forte economicamente cose che potrebbero convincere il giocatore,tra ternana ed atalanta esistono buoni rapporti che potrebbero favorire un eventuale operazione

Solo considerazioni di carattere personale,pavoletti sarebbe un operazione molto più facile,però obiettivamente non è il top come ardemagni,è una punta ancora giovane,valida ,che al suo primo anno di b ha segnato 11 goal,3 di più di litteri,con una squadra il sassuolo che ogni gara ti creava minimo minimo 7 occasioni da goal,poi contentissimo se viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ce stamo a montà un attimo la capoccia. E' vero che quest'anno stanno facendo un buon mercato e spendendo soldi, ma ardemagni credo sia pesantemente fuori portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ce stamo a montà un attimo la capoccia. E' vero che quest'anno stanno facendo un buon mercato e spendendo soldi, ma ardemagni credo sia pesantemente fuori portata.

2303276[/snapback]

più che ampiamente.

ce starebbe un bomberaccio a Bologna magari... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ce stamo a montà un attimo la capoccia. E' vero che quest'anno stanno facendo un buon mercato e spendendo soldi, ma ardemagni credo sia pesantemente fuori portata.

2303276[/snapback]

Infatti lo vedo difficile anche io. secondo me l'attacco che abbiamo più Falco potrebbe essere adeguato. Potrebbero darci maggiori soddisfazioni sia Litteri (che male non è andato lo scorso anno) che Alfageme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ce stamo a montà un attimo la capoccia. E' vero che quest'anno stanno facendo un buon mercato e spendendo soldi, ma ardemagni credo sia pesantemente fuori portata.

2303276[/snapback]

Infatti lo vedo difficile anche io. secondo me l'attacco che abbiamo più Falco potrebbe essere adeguato. Potrebbero darci maggiori soddisfazioni sia Litteri (che male non è andato lo scorso anno) che Alfageme.

2303280[/snapback]

 

Infatti come premessa Ho detto che è un operazione molto complessa,anche se nel calcio mercato ciò che oggi sembra impossibile nella fase finale può diventare fattibile

Più che altro la MIA era una riflessione Su pavoletti:ovvero è un top player,è davvero così più forte di litteri?

Io credo che sia un validissimo giocatore,non un top player come ardemagni (che ha già segnato una caterva di goal nel cittadella,non nel sassuolo) e non tanto più forte di litteri,tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente quest'anno basterebbe una puntarella da alternare a Litteri e che possa garantire gli stessi suoi gol.

Se andiamo a vedere infatti in termini di potenzialità offensiva abbiamo:

1) un centrocampo tecnicamente molto migliorato che certamente potrà fare più dell'unico gol di Carcuro dello scorso anno;

2) un reparto avanzato dove presumibilmente sia Nolè, che Ceravolo dovrebbero assicurare ben più di quanto fatto lo scorso anno il primo per l'infortunio, il secondo per le poche partite fatte, inoltre ci sono i nuovi con la possibilità di un Falco in più e un Alfagheme che difficilmente potrà fare peggio.

 

Della mancanza di Vitale in termini realizzativi non mi preoccupo, visto che a parte i rigori, ha segnato come Zito in 23 partite.

 

Certo una punta da 15/20 gol sarebbe la ciliegina sulla torta, ma forse non è l'elemento fondamentale di questa nuova ternana.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paradossalmente quest'anno basterebbe una puntarella da alternare a Litteri e che possa garantire gli stessi suoi gol.

Se andiamo a vedere infatti in termini di potenzialità offensiva abbiamo:

1) un centrocampo tecnicamente molto migliorato che certamente potrà fare più dell'unico gol di Carcuro dello scorso anno;

2) un reparto avanzato dove presumibilmente sia Nolè, che Ceravolo dovrebbero assicurare ben più di quanto fatto lo scorso anno il primo per l'infortunio, il secondo per le poche partite fatte, inoltre ci sono i nuovi con la possibilità di un Falco in più e un Alfagheme che difficilmente potrà fare peggio.

 

Della mancanza di Vitale in termini realizzativi non mi preoccupo, visto che a parte i rigori, ha segnato come Zito in 23 partite.

 

Certo una punta da 15/20 gol sarebbe la ciliegina sulla torta, ma forse non è l'elemento fondamentale di questa nuova ternana.

2303293[/snapback]

 

Concordo. Se arrivasse una punta che segna l'obiettivo sarebbe più che palesemente la promozione diretta e sarebbe ridicolo dichiarare qualsiasi altra cosa. Così come siamo abbiamo delle ottime ambizioni, anche se dipenderà molto da antenucci e dal fatto che ritrovi o meno la sua vena realizzativa da prima punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso è stato uno dei migliori giocatori del campionato Primavera. Il difensore Edoardo Goldaniga, dopo un ritiro da protagonista nelle fila del Palermo, andrà a giocare in prestito. Per il classe '93 sono già pervenute ai rosanero diverse richieste: il giocatore piace, infatti, a Ternana, Empoli e Avellino.

 

TMW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paradossalmente quest'anno basterebbe una puntarella da alternare a Litteri e che possa garantire gli stessi suoi gol.

Se andiamo a vedere infatti in termini di potenzialità offensiva abbiamo:

1) un centrocampo tecnicamente molto migliorato che certamente potrà fare più dell'unico gol di Carcuro dello scorso anno;

2) un reparto avanzato dove presumibilmente sia Nolè, che Ceravolo dovrebbero assicurare ben più di quanto fatto lo scorso anno il primo per l'infortunio, il secondo per le poche partite fatte, inoltre ci sono i nuovi con la possibilità di un Falco in più e un Alfagheme che difficilmente potrà fare peggio.

 

Della mancanza di Vitale in termini realizzativi non mi preoccupo, visto che a parte i rigori, ha segnato come Zito in 23 partite.

 

Certo una punta da 15/20 gol sarebbe la ciliegina sulla torta, ma forse non è l'elemento fondamentale di questa nuova ternana.

2303293[/snapback]

 

Concordo. Se arrivasse una punta che segna l'obiettivo sarebbe più che palesemente la promozione diretta e sarebbe ridicolo dichiarare qualsiasi altra cosa. Così come siamo abbiamo delle ottime ambizioni, anche se dipenderà molto da antenucci e dal fatto che ritrovi o meno la sua vena realizzativa da prima punta.

2303298[/snapback]

 

in teoria la punta da 15-20 goal la abbiamo già... con Falco davanti siamo ok, anche perchè resto sempre più convinto che il mister giocherà con il 352 anche il prossimo anno, con la possibilità concreta di avere, all'occorrenza un 343 di qualità... prendere un'altra punta di qualità (non ci sputo ci mancherebbe), la considero ad oggi una non priorità... con la difesa apposto, meglio concentrarci sul centrocampo (esterni più un altro mediano/due se dovessero partire sia botta che carcuro)...

 

BRIGNOLI

MASI MECCARIELLO LAURO

BERNARDI SCIACCA VIOLA MAIELLO ZITO

CERAVOLO ANTENUCCI

 

il problema ora è limare con co-titolari di qualità il centrocampo, non davanti dove hai nolè, litteri, alfageme e ora forse falco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerare antenucci (se ti riferisci a quello) una punta da 15 20 gol mi sembra al momento leggermente (molto) azzardato...

2303334[/snapback]

 

credo si riferisca ad alfagheme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ce stamo a montà un attimo la capoccia. E' vero che quest'anno stanno facendo un buon mercato e spendendo soldi, ma ardemagni credo sia pesantemente fuori portata.

2303276[/snapback]

Infatti lo vedo difficile anche io. secondo me l'attacco che abbiamo più Falco potrebbe essere adeguato. Potrebbero darci maggiori soddisfazioni sia Litteri (che male non è andato lo scorso anno) che Alfageme.

2303280[/snapback]

 

Infatti come premessa Ho detto che è un operazione molto complessa,anche se nel calcio mercato ciò che oggi sembra impossibile nella fase finale può diventare fattibile

Più che altro la MIA era una riflessione Su pavoletti:ovvero è un top player,è davvero così più forte di litteri?

Io credo che sia un validissimo giocatore,non un top player come ardemagni (che ha già segnato una caterva di goal nel cittadella,non nel sassuolo) e non tanto più forte di litteri,tutto qui

2303287[/snapback]

 

tecnicamente molto meglio PAVOLETTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.