Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Tra l'altro nel Pescara i 2 titolari esterni sono balzano a destra e rossi a sinistra che è un destro natutale,tutto mi fa pensare che puntino a mettere a destra rispoli e a sinistra balzano

Si potrebbe anche fare un affare come contropartita per risposi,o il grosso uomo barbuto con la vocina se sta bene oppure nielsen che è un buon mediano sempre se sta bene

Come sostitito eventuale di rispoli ci potrebbe essere Lo stesso berardi(che è più adatto nella difesa a 4 perché più difensivo) o gargamella che tesser ha fatto esordire nel Novara dei miracoli

Quelli che ci servono a noi in questo calcio mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro nel Pescara i 2 titolari esterni sono balzano a destra e rossi a sinistra che è un destro natutale,tutto mi fa pensare che puntino a mettere a destra rispoli e a sinistra balzano

Si potrebbe anche fare un affare come contropartita per risposi,o il grosso uomo barbuto con la vocina se sta bene oppure nielsen che è un buon mediano sempre se sta bene

Come sostitito eventuale di rispoli ci potrebbe essere Lo stesso berardi(che è più adatto nella difesa a 4 perché più difensivo) o gargamella che tesser ha fatto esordire nel Novara dei miracoli

Quelli che ci servono a noi in questo calcio mercato

dormi tranquillo che non arriverà nessuno di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, finchè il mercato lo farà Cozzella DIFFICILMENTE si farà qualcosa de bono. Basti pensare al fatto che, ancora oggi, non s'è reso conto che ce servono urgentemente almeno due giocatori, a voler dire proprio il minimo, uno a centrocampo e uno in difesa.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, finchè il mercato lo farà Cozzella DIFFICILMENTE si farà qualcosa de bono. Basti pensare al fatto che, ancora oggi, non s'è reso conto che ce servono urgentemente almeno due giocatori, a voler dire proprio il minimo, uno a centrocampo e uno in difesa.

io a settembre a cozzella je avrebbe portato l'acqua co le recchie per il mercato fatto e il 99% dei ternani la pensava come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, finchè il mercato lo farà Cozzella DIFFICILMENTE si farà qualcosa de bono. Basti pensare al fatto che, ancora oggi, non s'è reso conto che ce servono urgentemente almeno due giocatori, a voler dire proprio il minimo, uno a centrocampo e uno in difesa.

bisogna avere pazienza.....ora è impegnato a TURDI ........ a Fiuggi ne passano a decine......i monti Simbruini sono rinomati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a settembre a cozzella je avrebbe portato l'acqua co le recchie per il mercato fatto e il 99% dei ternani la pensava come me

e io facevo parte de quel 99%, penso se sia visto. Non avevo capito un cazzo de niente, de sta società, e de sto soggetto. Ma come se dice, meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io facevo parte de quel 99%, penso se sia visto. Non avevo capito un cazzo de niente, de sta società, e de sto soggetto. Ma come se dice, meglio tardi che mai.

venite fratelli e sorelle....il pentimento è ben accetto nella casa del Signore......tre ave marie e un pater nostro...... sarai assolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna avere pazienza.....ora è impegnato a TURDI ........ a Fiuggi ne passano a decine......i monti Simbruini sono rinomati.....

ma guarda per me ce po armanè pure a TURDI, a Fiuggi, do je pare. Se non torna è meglio, magari pijamo un vero DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io facevo parte de quel 99%, penso se sia visto. Non avevo capito un cazzo de niente, de sta società, e de sto soggetto. Ma come se dice, meglio tardi che mai.

Meglio TORDI che mai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venite fratelli e sorelle....il pentimento è ben accetto nella casa del Signore......tre ave marie e un pater nostro...... sarai assolta.

grazie, per sdebitamme te regalo un bijetto pe TURDI :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a settembre a cozzella je avrebbe portato l'acqua co le recchie per il mercato fatto e il 99% dei ternani la pensava come me

non di cazzate bardì...a legge lu forum eravamo in 5-6..tutti sapevano e avevano visto lungo e nessuno era mai esploso del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non di cazzate bardì...a legge lu forum eravamo in 5-6..tutti sapevano e avevano visto lungo e nessuno era mai esploso del tutto

vero vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, come dice sempre più spesso Purinum, leggere il forum è sempre meno piacevole anche per me...

 

non vuole essere una polemica, però ogni giorno che passa le parrucchiere al nostro confronto sono un circolo di filosofia kantiana...

 

non siamo il forum Platone.it ok, però nemmeno un prolungamento di Novella 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a settembre a cozzella je avrebbe portato l'acqua co le recchie per il mercato fatto e il 99% dei ternani la pensava come me

Che ci sia stato un entusiasmo generale per la campagna acquisti, legato anche al fatto che non si era mai vista una spesa tale in 10 anni di gestione marchiciana, nessuno può negarlo e ovviamente mi ci metto pure io. Dire che "avremmo portato l'acqua co le recchie a cozzella" è un tantino eccessivo, dato che con quel budget, come ho scritto in passato, anche un bambino ritardato avrebbe fatto una squadra che avrebbe ammazzato il campionato anche senza allenatore, e purtroppo mi sembra che abbiamo ottenuto risultati un pò diversi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente quando Ho da fare un critica,sempre con rispetto,la faccio tranquillamente a chiunque sia senza pregiudizio,toscano per me ha fatto benissimo 2 anni ma quest'anno non c'ha capito nulla,cozzella salvo prova contraria (che non c'è salvo per uno,pisacane che è stato portato da mirabelli) ha fatto pure lui benissimo nell'anno della promozione e abbastanza bene Lo scorso anno,quest'anno ha comprato giocatori di categoria con qualche bischerata(tipo vitale,pisacane e il mediano al posto di sciacca) e l'operazione uruguagi al momento fallimentare, comunque un mercato non proprio da buttare (anche se i risultati non sono stati buoni ma c'e ' ancora da verificare l'incidenza delle scelte di mister toscano)in questa sessione si vedrà e si giudicherà,certo prendere in prova un over semisconosciuto e iniziare con questo attendismo quando le pezze da mettere sono note,non èun buon inizio,vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente quando Ho da fare un critica,sempre con rispetto,la faccio tranquillamente a chiunque sia senza pregiudizio,toscano per me ha fatto benissimo 2 anni ma quest'anno non c'ha capito nulla,cozzella salvo prova contraria (che non c'è salvo per uno,pisacane che è stato portato da mirabelli) ha fatto pure lui benissimo nell'anno della promozione e abbastanza bene Lo scorso anno,quest'anno ha comprato giocatori di categoria con qualche bischerata(tipo vitale,pisacane e il mediano al posto di sciacca) e l'operazione uruguagi al momento fallimentare, comunque un mercato non proprio da buttare (anche se i risultati non sono stati buoni ma c'e ' ancora da verificare l'incidenza delle scelte di mister toscano)in questa sessione si vedrà e si giudicherà,certo prendere in prova un over semisconosciuto e iniziare con questo attendismo quando le pezze da mettere sono note,non èun buon inizio,vedremo

Ma se l'operzione uruguagi è fallimentare, perchè nessuno in questo forum farebbe lo scambio Avenatti-Ardemagni? ;)

Modificato da Sergio Segio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se l'operzione uruguagi è fallimentare, perchè nessuno in questo forum farebbe lo scambio Avenatti-Ardemagni? ;)

Veramente lo farebbero tutti o quasi (a parte il chievo, stranamente...), visto che dobbiamo salvarci e un giocatore che solo l'anno scorso ti ha fatto più di 20 gol con una squadra non arrivata nemmeno ai playoff sarebbe ovviamente uno stra-lusso per la categoria.

Se fossimo in condizioni normali, con una squadra tranquilla o addirittura in zona playoff, potresti permetterti il lusso di portare avanti la scommessa sperando che esploda, ma così come stiamo sarebbe masochismo puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se l'operzione uruguagi è fallimentare, perchè nessuno in questo forum farebbe lo scambio Avenatti-Ardemagni? ;)

semplicemente perchè non è attuabile. al Chievo Hanno Sartori ds, di giovani ne capisce. auguro ad Avenatti di farci conoscere la sua forza.....

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, come dice sempre più spesso Purinum, leggere il forum è sempre meno piacevole anche per me...

 

non vuole essere una polemica, però ogni giorno che passa le parrucchiere al nostro confronto sono un circolo di filosofia kantiana...

 

non siamo il forum Platone.it ok, però nemmeno un prolungamento di Novella 2000

guarda, me sei molto simpatico, però abbi pazienza, giudicà le cose in questo modo a me fa girà le palle.... Perchè me pare di aver dato più volte dimostrazione de non esse una cretina che sta a sentì alle voci, che spettegola ecc. ANZI, inizialmente ero una de quelle che scriveva che a ste cose non ce voleva crede, e non je voleva da peso.

 

Mo, se voi volete pensà che se tratti de voci, stronzate ecc, perchè così state più tranquilli, o semplicemente perchè non ce credete, va benissimo, liberissimi di farlo. Però non giudicate in questo modo il pensiero degli altri, che invece la pensano diversamente, e de fa prolungamenti de Novella 2000 non je ne frega nulla. Non so a cosa te riferivi dicendo che legge il forum è sempre meno piacevole (stamo in una situazione de merda, normale che la cosa ricada un pò anche sul forum), e lo stesso penso anche io quando leggo alcune cose che non me vanno bene, ma in questo caso, visto che nè io e nè tu abbiamo la palla de cristallo per vedè come so andate le cose, o per come la penso io, per DIMOSTRARLE, damme il beneficio del dubbio, se non chiedo molto.

 

Per me Cozzella è un soggetto de cui prima ce liberamo e meglio è. E vale lo stesso per mademoiselle Zadotti. Non ho neppure più interesse per sto mercato, tanto le cose le stanno già facendo a cazzo de cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per l'età ma per le motivazioni ,ovviamente

Ardemagni di motivazioni ne ha da vendere e se va in B, va per lottare con un squadra che punta alla serie A...o quanto meno ai play-off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.