Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

di Roberto e di carmine,gli esterni,centrocampisti offensivi,mezze punte,chiamateli come vi pare più forti della cadetteria....

Se uno era un ds serio,li aveva acquistati quando cera da acquistarli,invece uno è andato alla juve stabia facendo più che bene,l'altro è rimasto al cittadella......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Roberto e di carmine,gli esterni,centrocampisti offensivi,mezze punte,chiamateli come vi pare più forti della cadetteria....

Se uno era un ds serio,li aveva acquistati quando cera da acquistarli,invece uno è andato alla juve stabia facendo più che bene,l'altro è rimasto al cittadella......

Juve Stabia e Cittadella per i due fenomeni della B? Mmmh... qualcosa non mi torna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve Stabia e Cittadella per i due fenomeni della B? Mmmh... qualcosa non mi torna...

Quindi se i "fenomeni" vanno a Castellammare e cittadella, vol di che non so' fenomeni mentre è normale che a Terni vengano il miglior esterno DX, il miglior esterno SX, il miglior regista, la migliore mezzapunta e le due migliori promesse sudamericane...

 

Me sfugge quale sia la differenza tra Terni e Castellammare/Cittadella per un non ternano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Roberto e di carmine,gli esterni,centrocampisti offensivi,mezze punte,chiamateli come vi pare più forti della cadetteria....

Se uno era un ds serio,li aveva acquistati quando cera da acquistarli,invece uno è andato alla juve stabia facendo più che bene,l'altro è rimasto al cittadella......

Piccolo del lanciano secondo me e' forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocca SUA santa!!!!! Gongalea seguirebbe tesser anche in eccellenza. Vediamo un po il novara che vole fá

Gongalea e Vivabi :sbavo::sega:

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l esperienza non ci insegna niente??

 

mi sembra di essere tornato a luglio agosto scorso. io aspetto il 31 gennaio.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l esperienza non ci insegna niente??

 

mi sembra di essere tornato a luglio agosto scorso. io aspetto il 31 gennaio.

un elemento da tenere in considerazione è che, quando ci sono questioni di soldi, ognuno fa il suo interesse (giustamente).

Quindi, chi deve vendere la tira alle lunghe e cerca di scatenare un'asta per incassare di più.

Chi deve comprare la tira alle lunghe per far calare il prezzo.

Poi ci sono i procuratori che cercano di spuntare condizioni migliori.

Insomma, non si può avere tutto e subito.

 

Cozzella non è un fenomeno, ma non è nemmeno uno sprovveduto. Ha commesso errori e sicuramente ne commetterà, ma il fatto che venga bersagliato costantemente dalle critiche non mi trova concorde.

Ripeto: ha portato a Terni giocatori ottimi e non era lui che faceva giocare Viola e Miglietta a centrocampo contemporaneamente. Nè era lui che schierava Ragusa terzino (e dico questo con la stima e l'affetto che ho per Toscano). Di questo non mi dimenticherei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Stabia e Cittadella per i due fenomeni della B? Mmmh... qualcosa non mi torna...

...capisco che il nome altisonante faccia effetto e dia entusiasmo, ma adesso come adesso alla ternana serve gente che faccia sudare pure la maglietta oltre ad avere certe caratteristiche tecniche importanti, consiglio spassionato con affetto , non ve innamorate dei nomi pure sta volta ... gonzalez ottimo giocatore per carità, ma finora che ha fatto a novara ? ...pure là è stata colpa dell'allenatore ? .... avete uno squadrone sulla carta bastano un paio di inserimenti che permettano di giocare in un certo modo e stop e Di carmine è un giocatore che secondo me risponde a tali caratteristiche ma non credo la juve stabia se ne privi a meno che non stia già preparandosi per la lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un elemento da tenere in considerazione è che, quando ci sono questioni di soldi, ognuno fa il suo interesse (giustamente).

Quindi, chi deve vendere la tira alle lunghe e cerca di scatenare un'asta per incassare di più.

Chi deve comprare la tira alle lunghe per far calare il prezzo.

Poi ci sono i procuratori che cercano di spuntare condizioni migliori.

Insomma, non si può avere tutto e subito.

 

Cozzella non è un fenomeno, ma non è nemmeno uno sprovveduto. Ha commesso errori e sicuramente ne commetterà, ma il fatto che venga bersagliato costantemente dalle critiche non mi trova concorde.

Ripeto: ha portato a Terni giocatori ottimi e non era lui che faceva giocare Viola e Miglietta a centrocampo contemporaneamente. Nè era lui che schierava Ragusa terzino (e dico questo con la stima e l'affetto che ho per Toscano). Di questo non mi dimenticherei.

sul fatto che non sia uno sprovveduto avrei qualcosa da dire, secondo me è peggio.

 

poi tutti sto buoni giocatori non li vedo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che non sia uno sprovveduto avrei qualcosa da dire, secondo me è peggio.

 

poi tutti sto buoni giocatori non li vedo.

la penso come te........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto il 20 maggio

 

 

...capisco che il nome altisonante faccia effetto e dia entusiasmo, ma adesso come adesso alla ternana serve gente che faccia sudare pure la maglietta oltre ad avere certe caratteristiche tecniche importanti, consiglio spassionato con affetto , non ve innamorate dei nomi pure sta volta ... gonzalez ottimo giocatore per carità, ma finora che ha fatto a novara ? ...pure là è stata colpa dell'allenatore ? .... avete uno squadrone sulla carta bastano un paio di inserimenti che permettano di giocare in un certo modo e stop e Di carmine è un giocatore che secondo me risponde a tali caratteristiche ma non credo la juve stabia se ne privi a meno che non stia già preparandosi per la lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se i "fenomeni" vanno a Castellammare e cittadella, vol di che non so' fenomeni mentre è normale che a Terni vengano il miglior esterno DX, il miglior esterno SX, il miglior regista, la migliore mezzapunta e le due migliori promesse sudamericane... Me sfugge quale sia la differenza tra Terni e Castellammare/Cittadella per un non ternano

 

Ti rispondo con una parola: budget.

 

Tradotto e banalizzato: possibilità economiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...capisco che il nome altisonante faccia effetto e dia entusiasmo, ma adesso come adesso alla ternana serve gente che faccia sudare pure la maglietta oltre ad avere certe caratteristiche tecniche importanti, consiglio spassionato con affetto , non ve innamorate dei nomi pure sta volta ... gonzalez ottimo giocatore per carità, ma finora che ha fatto a novara ? ...pure là è stata colpa dell'allenatore ? .... avete uno squadrone sulla carta bastano un paio di inserimenti che permettano di giocare in un certo modo e stop e Di carmine è un giocatore che secondo me risponde a tali caratteristiche ma non credo la juve stabia se ne privi a meno che non stia già preparandosi per la lega pro

 

E chi parla di nomi altisonanti. Il discorso é differente: se sono i migliori dei migliori, perché giocano in due piazze del genere?

 

Forse perché non sono i migliori dei migliori?

 

O meglio, lo diventano perché ancora non li abbiamo. Fai che ne prendiamo anche solo uno, dopo due mesi diventa un mercenario portato dqa Cozzella vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E chi parla di nomi altisonanti. Il discorso é differente: se sono i migliori dei migliori, perché giocano in due piazze del genere?

 

Forse perché non sono i migliori dei migliori?

 

O meglio, lo diventano perché ancora non li abbiamo. Fai che ne prendiamo anche solo uno, dopo due mesi diventa un mercenario portato dqa Cozzella vattene.

 

rispoli e zito docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rispoli e zito docet

 

 

io farò un esempio molto semplice se hai un budget importante per costruire una casa ti fai una villa ci metti di tutto e di più piscina inclusa e poi ti accorgi che mancano gli infissi!!!! ecco la Ternana oggi è questa una discreta squadra per la serie B più attrezzata rispetto allo scorso anno ma decisamente carente in ruoli chiave quindi INCOMPLETA

Cozzella avrebbe dovuto completarla già una settimana fa perchè bastavano 2 giocatori bravi e SANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io farò un esempio molto semplice se hai un budget importante per costruire una casa ti fai una villa ci metti di tutto e di più piscina inclusa e poi ti accorgi che mancano gli infissi!!!! ecco la Ternana oggi è questa una discreta squadra per la serie B più attrezzata rispetto allo scorso anno ma decisamente carente in ruoli chiave quindi INCOMPLETA

Cozzella avrebbe dovuto completarla già una settimana fa perchè bastavano 2 giocatori bravi e SANI

 

Ma aspettare di vedere, con gli stessi uomini, come se la cava un altro allenatore no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma aspettare di vedere, con gli stessi uomini, come se la cava un altro allenatore no?

 

non te lo puoi permettere perchè questo allenatore gioca con 3 centrocampisti centrali e quindi dovresti giocare SEMPRE con Carcuro Viola e Botta con Miglietta a tappare eventuali falle, anche numericamente sei messo male soprattutto per il nuovo allenatore

sei andato 2 settimane a Fiuggi in ritiro per fare amalgama e prenderai un rinforzo quando dopo Carpi? le altre squadre stanno prendendo chi dovevano in questi giorni poi amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.