Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Un ltima cosa sull ex allenatore della nostra ternana. Hai fatto diventare struppio ed odiato il piú forte esterno della serie b. Complimenti ex allenatore, sei un fenomeno. Ora va a pescara e fará la fine di maniero e ragusa....cioé diventano calciatori di nuovo. Complimenti

straquoto!!!! :D

come tutti quei giocatori presi a parametro zero semisconosciuti quasi tutti che ha guidato alla promozione in serie B dopo che per sette anni ce semo ritrovati in 500 allo stadio!!!! ah no come dici te, il Taranto è arrivato primo....:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straquoto!!!! :D

come tutti quei giocatori presi a parametro zero semisconosciuti quasi tutti che ha guidato alla promozione in serie B dopo che per sette anni ce semo ritrovati in 500 allo stadio!!!! ah no come dici te, il Taranto è arrivato primo....:(

Infatti i giocatori della promozione se ne stanno andando tutti in lega pro. Ma a parte questo, solo noi, anzi, solo lui, non vedeva rispoli come giocatore. Complimenti. Me girano veramente le palle per rispoli. Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ltima cosa sull ex allenatore della nostra ternana. Hai fatto diventare struppio ed odiato il piú forte esterno della serie b. Complimenti ex allenatore, sei un fenomeno. Ora va a pescara e fará la fine di maniero e ragusa....cioé diventano calciatori di nuovo. Complimenti

Non ce l ho con quello che c ha allenato prima, di chi allena la ternana non me ne frega niente, ma la differenza di allenare in serie b e in lega pro é evidente, lui é per la lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.rossoverdi.com/voti/risultati?season=2013&day=4

 

Veramente, tanto per non dire stronzate, rispoli con toscano ha giocato 1200 minuti (quindi circa 13 partite intere).

1 è stato squalificato, 1 è stato infortunato.

Le prime 3 le ha saltate perchè è arrivato all'ultimo giorno di mercato e non aveva un minimo di preparazione.

 

Quindi, tanto per la cronaca, le partite per cui rispoli non ha giocato per scelta tecnica sono state appena 3 su 21, quindi dire che toscano "non lo vedeva" mi sembra una bella stronzata.

Se ci mettiamo che tutte le volte che ha giocato, tranne col brescia e in qualcuna delle ultime, è stato pressochè inutile, e che col palermo si è mangiato due gol che faceva anche mi nonno zoppo, diciamo che attribuire a toscano le colpe del fallimento di rispoli mi sembra tra la stronzata e la mega cazzata.

 

Detto questo, se tesser je dà una svegliata, siamo tutti convinti che rispoli sia un ottimo giocatore per la categoria e siamo tutti contenti se resta mostrandoci stavolta REALMENTE ciò di cui è capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.rossoverdi.com/voti/risultati?season=2013&day=4

 

Veramente, tanto per non dire stronzate, rispoli con toscano ha giocato 1200 minuti (quindi circa 13 partite intere).

1 è stato squalificato, 1 è stato infortunato.

Le prime 3 le ha saltate perchè è arrivato all'ultimo giorno di mercato e non aveva un minimo di preparazione.

 

Quindi, tanto per la cronaca, le partite per cui rispoli non ha giocato per scelta tecnica sono state appena 3 su 21, quindi dire che toscano "non lo vedeva" mi sembra una bella stronzata.

Se ci mettiamo che tutte le volte che ha giocato, tranne col brescia e in qualcuna delle ultime, è stato pressochè inutile, e che col palermo si è mangiato due gol che faceva anche mi nonno zoppo, diciamo che attribuire a toscano le colpe del fallimento di rispoli mi sembra tra la stronzata e la mega cazzata.

 

Detto questo, se tesser je dà una svegliata, siamo tutti convinti che rispoli sia un ottimo giocatore per la categoria e siamo tutti contenti se resta mostrandoci stavolta REALMENTE ciò di cui è capace.

Allora, rispoli é ufficiale del pescara, stasera l annunciano. Non lo vedeva nel senso che non l ha mai giocare nel suo ruolo. Da fenomeno della serie b, a brocco della ternana. A genova l hanno rimpianto tutta l estate che é andato via. La fine de maniero e ragusa ha fatto rispoli. Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, manco alle statistiche te arrendi? :D

Era l'allenatore che lo faceva salire con il contagocce? te prego scrivi che è colpa de Toscano che s'è magnato quelli du gol a un metro dalla porta e me svordi lu pomeriggio :D

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, manco alle statistiche te arrendi? :D

Era l'allenatore che lo faceva salire con il contagocce? te prego scrivi che è colpa de Toscano che s'è magnato quelli du gol a un metro dalla porta e me svordi lu pomeriggio :D

:D

Sto incazzato nero per rispoli, un lusso per la serie b fatto diventare struppio. Anche weah a bari se magnó un gol a porta vuota e vinse il pallone d oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto incazzato nero per rispoli, un lusso per la serie b fatto diventare struppio. Anche weah a bari se magnó un gol a porta vuota e vinse il pallone d oro.

 

Fosse la volta buona che vediamo Fazio titolare come terzino per 40 partite consecutive. Ne guadagneranno certamente sia la qualita' di gioco che il numero di magliette e saluti dati a fine partita ai tifosi. Affarone. Sta gente che sa gioca' pure a pallone c'ha rotto li cojoni. Ma Viola e Antenucci non l'avemo dati via ancora?!? Ce stanno tanto bene Bernardi e Litteri.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse la volta buona che vediamo Fazio titolare come terzino per 40 partite consecutive. Ne guadagneranno certamente sia la qualita' di gioco che il numero di magliette e saluti dati a fine partita ai tifosi. Affarone. Sta gente che sa gioca' pure a pallone c'ha rotto li cojoni. Ma Viola e Antenucci non l'avemo dati via ancora?!? Ce stanno tanto bene Bernardi e Litteri.

Si certo come no. Per l amor di dio, s impegna, corre anche se a vuoto, ma per fare il salto di qualitá non é certo su fazio che devi puntare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti rispoli quando ha giocato a centrocampo (nel 3 5 2 o nel 3 4 3) ha proprio fatto lu stravede ;)

Comunque tesser ha detto ieri che nel suo modulo rispoli ci può giocare (magari con un incontrista MOLTO incontrista a centrocampo davanti), quindi se lo danno via è una ennesima scelta incomprensibile societaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti rispoli quando ha giocato a centrocampo (nel 3 5 2 o nel 3 4 3) ha proprio fatto lu stravede ;)

Comunque tesser ha detto ieri che nel suo modulo rispoli ci può giocare (magari con un incontrista MOLTO incontrista a centrocampo davanti), quindi se lo danno via è una ennesima scelta incomprensibile societaria.

Ormai é del pescara, quindi se deve pensa ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ci gioco da 20 anni, premesso che sia un esperimento, perchè non ce lo vedi bene? (se la dovemo dì tutta, io lo vedo meglio trequartista che prima punta)

perchè è l'unico che segna. Se ce lo allontani pure dala porta avemo finito. In effetti c'avresti ragione te, antenucci non è una vera prima punta e ha dimostrato di essere veloce, abile tecnicamente e ottimo nei suggerimenti. Pero' questa è la ternana. Non avennoce una punta semo costretti a facce gioca' antenucci. In una squadra normale che spende quasi 8milioni di euro nel mercato c'avresti avuto Sansovini e ebagua co dietro Antenucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o la voglia de sta dietro a sto calciomercato ;)

 

ovviamente parlo per me.

non te piccà sempre...c'era la faccina...era una battuta B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, rispoli é ufficiale del pescara, stasera l annunciano. Non lo vedeva nel senso che non l ha mai giocare nel suo ruolo. Da fenomeno della serie b, a brocco della ternana. A genova l hanno rimpianto tutta l estate che é andato via. La fine de maniero e ragusa ha fatto rispoli. Complimenti

la ternana voleva un indennizzo...quindi se ufficializzano rispoli qualcosa ufficializzerà pure la ternana...almeno spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.rossoverdi.com/voti/risultati?season=2013&day=4

 

Veramente, tanto per non dire stronzate, rispoli con toscano ha giocato 1200 minuti (quindi circa 13 partite intere).

1 è stato squalificato, 1 è stato infortunato.

Le prime 3 le ha saltate perchè è arrivato all'ultimo giorno di mercato e non aveva un minimo di preparazione.

 

Quindi, tanto per la cronaca, le partite per cui rispoli non ha giocato per scelta tecnica sono state appena 3 su 21, quindi dire che toscano "non lo vedeva" mi sembra una bella stronzata.

Se ci mettiamo che tutte le volte che ha giocato, tranne col brescia e in qualcuna delle ultime, è stato pressochè inutile, e che col palermo si è mangiato due gol che faceva anche mi nonno zoppo, diciamo che attribuire a toscano le colpe del fallimento di rispoli mi sembra tra la stronzata e la mega cazzata.

 

Detto questo, se tesser je dà una svegliata, siamo tutti convinti che rispoli sia un ottimo giocatore per la categoria e siamo tutti contenti se resta mostrandoci stavolta REALMENTE ciò di cui è capace.

gli volevo rispondere io ma ho evitato

 

quoto

 

ha sempre giocato ed anche bene, a seconda delle partite giocava più in copertura o meno.

gli unici cross arrivavno da lui.

 

lasciamo sta le cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè è l'unico che segna. Se ce lo allontani pure dala porta avemo finito. In effetti c'avresti ragione te, antenucci non è una vera prima punta e ha dimostrato di essere veloce, abile tecnicamente e ottimo nei suggerimenti. Pero' questa è la ternana. Non avennoce una punta semo costretti a facce gioca' antenucci. In una squadra normale che spende quasi 8milioni di euro nel mercato c'avresti avuto Sansovini e ebagua co dietro Antenucci.

 

 

 

 

con la rosa ATTUALE secondo me antenucci e' l'unico che c'ha caratteristiche da trequartista (o x lo meno quello che ne ha di più).... considerando pero' che è l'unico che segna... ATTUALMENTE non me la sento di allontanarlo dalla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli volevo rispondere io ma ho evitato

 

quoto

 

ha sempre giocato ed anche bene, a seconda delle partite giocava più in copertura o meno.

gli unici cross arrivavno da lui.

 

lasciamo sta le cazzate

Ce sta poco da evitare di risponde. Ha fatto la fine de ragusa e maniero pure a rispoli. Poi le statistiche, li numeri potemo sta a commentá quello che ve pare. Ogni allenatore ha la sua categoria de competenza, questa non era la sua. Con ció speramo che alla fine resti, da se lo dice di marzio, rispoli andrá via sicuro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te piccà sempre...c'era la faccina...era una battuta B-)

Infatti non me so piccata. Era per specificare una cosa. L'aria è cambiata, e non mi piace affatto. Tutto qua.

 

E soprattutto non mi piace stare a perdere tempo dietro a notizie che campano per aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se Rispoli dopo che e' stato paraculato per mesi per motivi chiede di andare via e viene ceduto e' l'ennesimo comico errore di gestione della rosa fatto negli ultimi mesi.

 

Fosse rimasto sarebbe stato un chiaro elemento di distrazione e destabilizzazione dello spogliatoio, se non un vero e proprio affronto ai tifosi che loo avevano contestato pesantemente per i nebulosi motivi di cui sopra, e quindi avrebbe senz'altro rappresentato l'ennesimo comico errore di gestione della rosa fatto negli ultimi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se Rispoli dopo che e' stato paraculato per mesi per motivi chiede di andare via e viene ceduto e' l'ennesimo comico errore di gestione della rosa fatto negli ultimi mesi.

 

Fosse rimasto sarebbe stato un chiaro elemento di distrazione e destabilizzazione dello spogliatoio, se non un vero e proprio affronto ai tifosi che loo avevano contestato pesantemente per i nebulosi motivi di cui sopra, e quindi avrebbe senz'altro rappresentato l'ennesimo comico errore di gestione della rosa fatto negli ultimi mesi.

Ormai se spara a zero sulla societá invece che contro quello che allenava prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai se spara a zero sulla societá invece che contro quello che allenava prima.

 

Io non do contro a prescindere a quello che allenava prima, nella maniera piu' assoluta. Con tutto il rispetto e la gratitudine (veri e sentiti) che mantengo per Toscano, lo ritengo decisamente il principale responsabile dell'attuale posizione di classifica e ritengo un fatto positivo per la TERNANA (che e' cosa diversa dalla TOSCANA che alcuni qui dentro evidentemente tifavano/tifano) che ci sia stato un cambio di guida tecnica, sebbene tardivo.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l ho con quello che c ha allenato prima, di chi allena la ternana non me ne frega niente, ma la differenza di allenare in serie b e in lega pro é evidente, lui é per la lega pro

x molti l'anno scorso era da serie A.........compresa la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x molti l'anno scorso era da serie A.........compresa la società.

Per quelli che tifavano toscano invece che la ternana poteva essere anche da champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che tifavano toscano invece che la ternana poteva essere anche da champions

certo ce sta chi tifava ternana e chi sperava che perdeva.

 

c'hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.