Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Perchè non c'ho più la voglia e il tempo che avevo prima di andare ad informarmi come si deve, e stacce dietro per bene. Lo sto seguendo da semplice tifosa come voi qui sul forum, che ve la state cavando alla grandissima, non ve sfugge niente :D

 

l'avete capito che s'è fidanzataaaaaaaaaaaaaaaaa quando se lascia lu pallone è solo per quel motivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra un informazione e l'altra, poyson si e' fidanzata con l'informatore e gli altri informatori si sono ingelositi,cosi' non le danno piu' informazioni

ora con l'informatore si scambiano altri tipi di informazioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacià lascia perde. Non ne ho uno, ne ho vari.... Per cui se uno non ha informazioni interessanti posso chiedere ad altri, che sono sempre informati. Manco se volessero potrebbero non essere più informati, visto che è il loro lavoro essere informati sul calciomercato. Il problema non è quello.

 

Riesce difficile crede che so rimasta troppo schifata? viste le ultime cose che so successe, da sta società, da come agisce, da come lavora, e da chi ce lavora. Non voglio sepè più nulla, e non ce voglio più perde tempo a staje dietro. Me interessa la Ternana, chi vedo scende e giocà in campo, sperando che faccia bene. Per il resto facessero un pò come je pare.

Pensa che noi siamo schifati da quasi dieci anni, e quello che hai visto tu negli ultimi due / tre anni è praticamente un paradiso rispetto a quanto successo prima.

Mi dispiace per te che all'inizio eri entusiasta, ma questi fanno scintillare le palle a terra anche ai più ottimisti (tranne quelli che credono agli asini che volano o a quelli in malafede).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL 31 gennaio sfogateve però adesso stamo calmi....perchè secondo me alla fine lotteremno pè li quartieri ardi......fidateve.... ;)

Mons!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che noi siamo schifati da quasi dieci anni, e quello che hai visto tu negli ultimi due / tre anni è praticamente un paradiso rispetto a quanto successo prima.

Mi dispiace per te che all'inizio eri entusiasta, ma questi fanno scintillare le palle a terra anche ai più ottimisti (tranne quelli che credono agli asini che volano o a quelli in malafede).

Dispiace pure a me, che pensavo fossero cambiate diverse cose. E mi sbagliavo.

 

Vabè, portamo pazienza e vediamo che sviluppi ci saranno. Prima co sto calciomercato, e poi sul campo.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre all'appellativo cazzari e alla sospensione, bisognerebbe poi attirarli in una trappola e sodomizzarli per giorni con bastoni e sabbia, perché io, malgrado mi sforzi di non farlo, in fondo ce credo.

L'ipad purtroppo non mi fa mettere faccine. Comunque non le avrei messe perché sono molto serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di calcio giocato ;) ovvero partitella contro la primavera

Gavazzi pronto ad esordire e giocherà intermedio di destra così vi levate tutti i dubbi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di calcio giocato ;) ovvero partitella contro la primavera

Gavazzi pronto ad esordire e giocherà intermedio di destra così vi levate tutti i dubbi :D

 

intermedio di sx chi ha giocato? Zito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre all'appellativo cazzari e alla sospensione, bisognerebbe poi attirarli in una trappola e sodomizzarli per giorni con bastoni e sabbia, perché io, malgrado mi sforzi di non farlo, in fondo ce credo.

Conoscendo i soggetti, temo gli faresti solo un favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si: Zito a sininistra e Gavazzi a destra.

due mastini a guardia del mastino Miglietta.... :fischia:

co' sta squadra a Carpi tanto vale buttasse all'arrembaggio...provamo a fa 4-4....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento parlare di parte sinistra della classifica...

 

l'obiettivo di quest'anno è la salvezza. Vi ricordo che siamo a 22 punti, non a 38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo giocare una ternana con il centrocampo a rombo Miglietta davanti alla difesa, due intermedi e il trequartista, fascia sinistra bloccata, fascia destra di spinta con rispoli, ricerca delle verticalizzazioni, un pò diverso rispetto a quello si vedeva con mister Toscano :) speriamo queste tre settimane abbiano dati buoni risultati già da sabato!! forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo giocare una ternana con il centrocampo a rombo Miglietta davanti alla difesa, due intermedi e il trequartista, fascia sinistra bloccata, fascia destra di spinta con rispoli, ricerca delle verticalizzazioni, un pò diverso rispetto a quello si vedeva con mister Toscano :) speriamo queste tre settimane abbiano dati buoni risultati già da sabato!! forza ragazzi

davanti tommà, si ipotizza un maiello dietro antenucci-litteri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.