Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Se mo vaglielo a chiede jonatas........

Jonathas era forte già due anni fa col Brescia. Forse una delle punte più complete in B. Il sogno mio sarebbe vedere assieme antenucci ebagua, ma so che non sarà mai possibile :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti, parlamo de sogni....,

sono calciatori che costano ed hanno contratti esosi.......

Anche se con certe cifre spese quest'anno...... Magari qualcuno di questi veniva... Alla fine si finisce sempre a parare li :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho dubbi seri su alcune dinamiche ed eventuali soldi spesi....

Anche io qualche dubbio ce l'ho.... Ma almeno 'teoricamente' le cifre che indicavano a settembre erano elevate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Cozzella abbia fatto danni è tacito, ma occhio a non uscire dalla logica dei fatti.

Faccio un esempio: Se Cozzella non compra Laner e Gonzales richiesti da Tesser è scarso, se li prende non ha comunque meriti perchè Tesser li ha chiesti e zio Edo ha sborsato?

 

Troppo facile, non funziona così....

Poi sul discorso Antenucci Zio Edo ad oggi ha sborsato solo i soldi per lo stipendio poiche Antenucci ad oggi e' in prestito. Quelli per riscatto li deve ancora tirare fuori... vedremo... faremo la fine di Gelfusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sul discorso Antenucci Zio Edo ad oggi ha sborsato solo i soldi per lo stipendio poiche Antenucci ad oggi e' in prestito. Quelli per riscatto li deve ancora tirare fuori... vedremo... faremo la fine di Gelfusa?

Il prestito di Antenucci non e gratuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, Antenucci avrà quialche possibilità di andare in serie A......

 

prima di tuto, pensino a prendere un DS che sappia programmare e costruire una squadra omogenea in ogni reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, Antenucci avrà quialche possibilità di andare in serie A......

 

prima di tuto, pensino a prendere un DS che sappia programmare e costruire una squadra omogenea in ogni reparto.

Bastava dire "pensino a prendere un DS", punto.

 

Per quanto riguarda antenucci mi sono andato a rivedere i siti di calciomercato e del catania:

http://www.sicilianews24.it/mirco-antenucci-alla-ternana-cessione-a-titolo-temporaneo-con-diritto-di-riscatto-della-met-173305.html

http://www.ilcalciocatania.it/article.php?id=29031

 

Il nostro diritto di riscatto (che diventa obbligo adesso) è per la metà (o almeno così sembra dal comunicato ufficiale). Il che significa che dovremo accordarci col Catania per decidere il suo futuro. Certo il fatto che il catania stia retrocedendo non gioca a nostro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, Antenucci avrà quialche possibilità di andare in serie A......

 

prima di tuto, pensino a prendere un DS che sappia programmare e costruire una squadra omogenea in ogni reparto.

è per questo che non me sento de dije bravo manco per sbaglio a cozzella. dopo il mercato di riparazione se ne è uscito con un "abbiamo rinforzato le lacune in tutti i reparti", quando invece ha preso solo centrocampisti (di cui effettivamente avevamo bisogno), ma se sa che le lacune più grosse ce l'avemo in difesa. non poi fa ste uscite per scaricà le responsabilità perché il dovere tuo non lo sai fa, e l'hai dimostrato ad ogni campagna acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava dire "pensino a prendere un DS", punto.

 

Per quanto riguarda antenucci mi sono andato a rivedere i siti di calciomercato e del catania:

http://www.sicilianews24.it/mirco-antenucci-alla-ternana-cessione-a-titolo-temporaneo-con-diritto-di-riscatto-della-met-173305.html

http://www.ilcalciocatania.it/article.php?id=29031

 

Il nostro diritto di riscatto (che diventa obbligo adesso) è per la metà (o almeno così sembra dal comunicato ufficiale). Il che significa che dovremo accordarci col Catania per decidere il suo futuro. Certo il fatto che il catania stia retrocedendo non gioca a nostro favore.

da quanto ne so ( e correggetemi se sbaglio) chi ha il diritto di riscatto della metà si assicura le prestazioni del giocatori per l'anno successivo.

Alla fine del quale si dovrà ridiscutere la comproprietà.

Ma se lo riscattiamo a metà, per un anno abbiamo il diritto di tenerlo.

Ripeto, dovrebbe essere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare evidente che, chiuso il calcio mercato da un mese, il tema dominante da quì a quest'estate sarà "antenucci lo pigliamo o non lo pigliamo".

io penso sarà il caso de apricce un topic apposta, questo sennò è troppo generico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so e da quello che c'e' scritto nei siti sopra riportati,la ternana ha l'obbligo di riscattare Antenucci a una cifra prestabilita (oltre il milione se non ricordo male,pole esse ad es.1 milione e 200.000 euri)quando raggiunge i 15 goal o in caso di promozione,essendosi verificata la prima cosa, la ternana dovra' versare la meta' per diventare compropretaria del cartellino,quindi versando una cifra asssolutamente vantaggiosa rispetto al campionato che sta facendo e di conseguenza alla rivalutazione del cartellino,non solo,versando quella cifra,la ternana si assicura il diritto di decidere il futuro di antenucci,cosa importantissima perche' nell'ipotesi che il catania retroceda e rivoglia il giocatore,dovra' ridiscutere con la ternana per assicurarsi le sue prestazioni.

quindi nella sostanza,la ternana ha il cortello dalla parte del manico,ovviamente il catania non credeva nel giocatore e ha pensato bene di guadagnarci comunque qualcosa,in sostanza sbagliando valutazione,mentre di contro,al nostro povero D.S. gli ha detto culo(anche Gavazzi non mi sembra accio,o no?) :D

io so che la normativa e' questa,ovviamente super fera che ha fatto parte di quest'ambiente ed ha amicizie importanti,mi puo' benissimo smentire o correggere,da questo punto di vista (solo da questo) mi fido di lui B-)

diciamo anche che per corretezza,siccome sono abituato a valutare i fatti e non le chiacchiere,per me Cozzella e mister Toscano si dividono i meriti per l'anno splendido della promozione(il primo per avere preso a parametro 0 tutti buoni giocatori esperti e gia' affermati per la categoria,e non sconosciuti come qualcuno ha erroneamente detto,il secondo per averli plasmati in tempo record) e per il buon campionato dello scorso anno(quando sono stati riconfermati i migliori della Lega pro e sono arrivati buonissimi giocatori come Vitale,Di deo,Brosco,ragusa,maniero mecca,brignoli) purtroppo funestato da noti infortuni,mentre quest'anno,che doveva essere l'anno della consacrazione,hanno toppato entrambi per varie ragioni non mantenendo le aspettative in un campionato livellato verso il basso,quindi in sostanza:e' stato giustissimo cambiare Toscano (cosa da fare prima) e sara' altrettanto giustissimo non rinnovare a Cozzella,pero' non diamo del diavolo a uno e dell'acquasanta all'altro,grandi meriti ad entrambi per quello fatto,grandi demeriti quest'anno per quello che non hanno fatto

saluti :ciao:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In contratto di TOP5 scade a giugno, speriamo che il problema di chi rinnova chi non si ponga proprio, altrimenti saremmo di fronte a masochismo puro o peggio altre cose che è meglio non scrivere.

 

Per quanto riguarda antenucci non so se il diritto di riscatto garantisce le prestazioni per chi lo esercita, speriamo di si ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero vivamente che gonzalez non arrivi.

è palesemente fuori condizione e con rigoni ha contribuito non poco alla poco piacevole situazione di classifica del novara.

per me sono 2 SCARTI.

Serve gente che corre questi stanno alla frutta.

Ve lo ricordate Baiano??

forse forse ci avevo azzeccato?

uno fuori squadra ed un altro come dire..alla frutta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.