Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

probabile...però magari si è tenuto in forma......oppure ha fatto la panza da buon kebabbaro........non si sà....penso che comunque kharja co la panza è meglio de valeri, russo e il ginocchio sano de sciacca.....

 

per rispondere a chi chiedeva fino a quando si possono comprare gli svincolati....è permesso fino al 31 marzo ;)

kharja era un gran regista....probabilmente il migliore mai visto a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi sbilancio:

Confermare Tesser per la prossima stagione;

Prendere tassativamente Rispoli e Gavazzi;

Trovare due difensori centrali affidabili;

Un mediano valido;

Una punta in aiuto ad Antenucci .

Poi ce la giochiamo a viso aperto con chiunque.

É sottinteso che Avenatti & C. debbano essere ceduti

É quello che bisognerebbe iniziare a fare sin d'ora.

Sono certo che si agirà in ritardo come sempre, e nulla accadrà di tutto questo (Tesser non sarà confermato e i giocatori più forti andranno via).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É quello che bisognerebbe iniziare a fare sin d'ora.

Sono certo che si agirà in ritardo come sempre, e nulla accadrà di tutto questo (Tesser non sarà confermato e i giocatori più forti andranno via).

Prima di tutto credo bisognerebbe sapere quanto lilleri si hanno... e che campionato si vuole fare...

Poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi caccerà i soldi e deciderà cosa fare.

sennò una volta è colpa de cozzella, un'altra volta è colpa de acri, un'altra è colpa de pesce e un'altra ancora è colpa de li gemelli.

peccato però che chi comanda è sempre lo stesso e la colpa invece è degli altri.

praticamente io so lu padrone è sono uno che ha vinto pure una causa contro lo stato per più di un miliardo di euro (tanto per da l'idea de che soggetto stamo a parlà), però alla ternana me faccio fregà da tutti.

praticamente alla ternana decidono gli altri de capoccia loro cosa fare dei soldi di longarini.

me ce vene da ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi caccerà i soldi e deciderà cosa fare.

sennò una volta è colpa de cozzella, un'altra volta è colpa de acri, un'altra è colpa de pesce e un'altra ancora è colpa de li gemelli.

peccato però che chi comanda è sempre lo stesso e la colpa invece è degli altri.

praticamente io so lu padrone è sono uno che ha vinto pure una causa contro lo stato per più di un miliardo di euro (tanto per da l'idea de che soggetto stamo a parlà), però alla ternana me faccio fregà da tutti.

praticamente alla ternana decidono gli altri de capoccia loro cosa fare dei soldi di longarini.

me ce vene da ride

Lo annamo dicenno da anni, ma che voli fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi caccerà i soldi e deciderà cosa fare.

sennò una volta è colpa de cozzella, un'altra volta è colpa de acri, un'altra è colpa de pesce e un'altra ancora è colpa de li gemelli.

peccato però che chi comanda è sempre lo stesso e la colpa invece è degli altri.

praticamente io so lu padrone è sono uno che ha vinto pure una causa contro lo stato per più di un miliardo di euro (tanto per da l'idea de che soggetto stamo a parlà), però alla ternana me faccio fregà da tutti.

praticamente alla ternana decidono gli altri de capoccia loro cosa fare dei soldi di longarini.

me ce vene da ride

Fino ad un certo punto.

Concordo che determinate cose, che possono essere transazioni o quant'altro decide ...

Ma dubito che Farkas l'abbia scelto Zio Edo, come Ceravolo, Sciacca, Russo, Paparusso, Valeri...

Che ci possa essere una regia sotto determinate operazioni, bene...

Ma de giocatori bisogna compranne 25...

 

Ai tempi dei gemelli un Toscano non sarebbe mai stato esonerato, come non lo fu Giordano...

 

Non voglio cambiare la realta, ma a livello sportivo dire che non sia cambiato nulla con l'arrivo di Zadotti, mi pare nascondere la realta.

Poi che Zadotti non resti simpatico, magliette etc. ma non paragoniamo la Ternana attuale a quella di Giorgini perfavore.

 

Signori, Sartor.... dai su.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque faccia il mercato se deve rende conto che trapani, avellino, carpi e latina 4 neo promosse!! ce guardano da sopra e che quest'anno è stato un completo fallimento sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad un certo punto.

Concordo che determinate cose, che possono essere transazioni o quant'altro decide ...

Ma dubito che Farkas l'abbia scelto Zio Edo, come Ceravolo, Sciacca, Russo, Paparusso, Valeri...

Che ci possa essere una regia sotto determinate operazioni, bene...

Ma de giocatori bisogna compranne 25...

 

Ai tempi dei gemelli un Toscano non sarebbe mai stato esonerato, come non lo fu Giordano...

 

Non voglio cambiare la realta, ma a livello sportivo dire che non sia cambiato nulla con l'arrivo di Zadotti, mi pare nascondere la realta.

Poi che Zadotti non resti simpatico, magliette etc. ma non paragoniamo la Ternana attuale a quella di Giorgini perfavore.

 

Signori, Sartor.... dai su.

giordano non era ai tempi dei gemelli, ma ai tempi di cozzella e zadotti

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi caccerà i soldi e deciderà cosa fare.

sennò una volta è colpa de cozzella, un'altra volta è colpa de acri, un'altra è colpa de pesce e un'altra ancora è colpa de li gemelli.

peccato però che chi comanda è sempre lo stesso e la colpa invece è degli altri.

praticamente io so lu padrone è sono uno che ha vinto pure una causa contro lo stato per più di un miliardo di euro (tanto per da l'idea de che soggetto stamo a parlà), però alla ternana me faccio fregà da tutti.

praticamente alla ternana decidono gli altri de capoccia loro cosa fare dei soldi di longarini.

me ce vene da ride

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giordano non era ai tempi dei gemelli, ma ai tempi di cozzella e zadotti

Realmente Giordano era ai tempi di deodati che mise dentro Cozzella.

Zadotti entro nelle ultime giornate di campionato, almeno li non credo abbia colpe.

 

A me Zadotti non sta simpatico, ma se ora arriviamo a paragonarlo ai gemelli ed a deodati.... smettiamo di parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi caccerà i soldi e deciderà cosa fare.

sennò una volta è colpa de cozzella, un'altra volta è colpa de acri, un'altra è colpa de pesce e un'altra ancora è colpa de li gemelli.

peccato però che chi comanda è sempre lo stesso e la colpa invece è degli altri.

praticamente io so lu padrone è sono uno che ha vinto pure una causa contro lo stato per più di un miliardo di euro (tanto per da l'idea de che soggetto stamo a parlà), però alla ternana me faccio fregà da tutti.

praticamente alla ternana decidono gli altri de capoccia loro cosa fare dei soldi di longarini.

me ce vene da ride

fino ad un certo punto sono sulla tua linea, poi però mi spieghi perchè sta in causa con i gemelli..... e perchè soggetti dirigenziali e soggetti politici ternani, si affannano a giustificarlo dicendo che lui è o era all' oscuro di certe gestionalità?

 

il grosso eviquoco sarebbe ora che qualcuno ce lo spieghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad un certo punto sono sulla tua linea, poi però mi spieghi perchè sta in causa con i gemelli..... e perchè soggetti dirigenziali e soggetti politici ternani, si affannano a giustificarlo dicendo che lui è o era all' oscuro di certe gestionalità?

 

il grosso eviquoco sarebbe ora che qualcuno ce lo spieghi.

Esatto, sarebbero necessarie delle spiegazioni ma temo che non arriveranno mai. Mi da un po' l'idea che siano "cose nostre".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, sarebbero necessarie delle spiegazioni ma temo che non arriveranno mai. Mi da un po' l'idea che siano "cose nostre".

non te le daranno mai...e chiunque si confonde con loro, sposa la linea e la beatifica.

 

buon divertimento.....difendeteli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te le daranno mai...e chiunque si confonde con loro, sposa la linea e la beatifica.

 

buon divertimento.....difendeteli.

Io non difendo nessuno. Non mi accanisco su Cozzella, è diverso, perchè lo reputo la sola conseguenza di un male maggiore. Quindi sprecare energie per dire cozzella vattene a mio avviso resta fine a se stesso e non serve a nulla anche perchè se cozzella andrà via verrà un altro adeguato allo stesso modo del predecessore. Praticamente non cambierebbe nulla come non è cambiato nulla in questi 10 anni. Fai tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kharja era un gran regista....probabilmente il migliore mai visto a terni

 

 

senza dubbio il piu forte di tutti, almeno di quelli visti da me ovvero dal 1988 ad oggi.

Karjha a 20 si faceva 30 partite in una serie B nettamente superiore a quella attuale.

 

per il resto a mio avviso

 

Difesa: tranne Lauro e Valient tutti quanti fori dalla scatole

Centrocampo: tenere solamente Miglietta, Zito e cercare di prendere Rispoli e Gavazzi. COMPRARE ASSOLUTAMENTE REGISTA E MEDIANO

davanti: comprare una punta da affiancare ad Antenucci. Mandare in SERIE D (la lega pro je sta larga) i due Uruguagi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non difendo nessuno. Non mi accanisco su Cozzella, è diverso, perchè lo reputo la sola conseguenza di un male maggiore. Quindi sprecare energie per dire cozzella vattene a mio avviso resta fine a se stesso e non serve a nulla anche perchè se cozzella andrà via verrà un altro adeguato allo stesso modo del predecessore. Praticamente non cambierebbe nulla come non è cambiato nulla in questi 10 anni. Fai tu...

energie? ahahahah passatempo casomai......cazzeggio........i giocatori li ha scelti lui........ e se verrà un altro inadeguato.....sarà la stessa cosa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad un certo punto sono sulla tua linea, poi però mi spieghi perchè sta in causa con i gemelli..... e perchè soggetti dirigenziali e soggetti politici ternani, si affannano a giustificarlo dicendo che lui è o era all' oscuro di certe gestionalità?

 

il grosso eviquoco sarebbe ora che qualcuno ce lo spieghi.

siccome sai benissimo che su internet non si può scrivere, non fare domande alle quali sai che non si può rispondere.

lasciamo stà l'ipocrisia e non scriviamo solo per fa caciara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome sai benissimo che su internet non si può scrivere, non fare domande alle quali sai che non si può rispondere.

lasciamo stà l'ipocrisia e non scriviamo solo per fa caciara

ahahah caciara.....ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che negare che questo campionato sia un fallimento sportivo equivalga a mettere la testa sotto la sabbia o ad essere in malafede.

Non sto qui a parlare di soldi spesi, anche perché penso che siano ben diversi da quelli pubblicizzati. A me basta pensare che quello che ci serve oggi a settembre 2013 ce l'avevamo già in casa.

Poi che qualcuno pensi che longarini scelga giocatori ed allenatore faccia pure.

Chiaramente, tra i tanti brillaggi, c'era anche chi diceva che masi e Meccariello non erano da squadra ambiziosa in B (l'operazione masi ha solo permesso alla Juve di tappare il buco generato dall'aver, a suo tempo, strapagato il giocatore poi valutato per quello che è, mentre Meccariello già lo conoscevamo) e che Ferronetti poteva anche essere stato bravo in passato, ma adesso andava verificato sul campo. Inoltre c'era anche chi faceva notare 3 anni di assoluta assenza di programmazione.

Adesso siamo ad aprile, con un campionato ormai senza ambizioni e speriamo senza eccessivi patemi.

Ora si costruisce la prossima stagione. Fosse la volta buona, oppure è sempre troppo presto?

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.