Vai al contenuto
campodestenti

Brescia-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

Quello che mi delude un po de Ambrosi è che quando fa una mezza cappella come a Grosseto oppure oggi ai giornalisti dice sempre che lui è esente da colpe... Cazzo non dico che so errori madornali ma un minimo de responsabilità attribuiscitela!!                                            Detto questo per me Ambrosi sempre titolare

2178247[/snapback]

 

allora la cappella l'ha fatta a grosseto oggi ha pigliato solo il gol sul palo suo mentre lui stava dietro la barriera....e sguardo dolce alla palla che entrava.

2178251[/snapback]

 

Oggi ha sbagliato a posizionarsi (doveva stare più spostato sul suo palo) poi se quello gliela piazzava facendola passare sopra la barriera tanto di cappello e bravo lui.... Non dico che se se fosse messo meglio l'avrebbe presa di sicuro ma perlomeno l'avrebbe vista partire e se sarebbe potuto quantomeno tuffà... invece in quel modo gli ha lasciato il tiro più facile (quello sul palo suo) e quello ne ha approfittato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che mi delude un po de Ambrosi è che quando fa una mezza cappella come a Grosseto oppure oggi ai giornalisti dice sempre che lui è esente da colpe... Cazzo non dico che so errori madornali ma un minimo de responsabilità attribuiscitela!!                                            Detto questo per me Ambrosi sempre titolare

2178247[/snapback]

 

allora la cappella l'ha fatta a grosseto oggi ha pigliato solo il gol sul palo suo mentre lui stava dietro la barriera....e sguardo dolce alla palla che entrava.

2178251[/snapback]

ma se pò SAPE CHE PUTTANA DELLA PORCACCIA DE EVA ( AUGURI FRA L'ALTRO ) STATE A DI'.

 

C'ha sempre messo la faccia. S'è sempre preso le sue colpe quando ce l'aveva. CHE VELENO ...

2178254[/snapback]

questo non significa che non se po di che a 38 anni puo' comincià a fa lu secondo ad un ragazzo che cazzata bari a parte mi sembra che co 20 anni de meno se puo' buttà e meglio di ambrosi e che magari qualche riflesso in piu' puo' avercelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che mi delude un po de Ambrosi è che quando fa una mezza cappella come a Grosseto oppure oggi ai giornalisti dice sempre che lui è esente da colpe... Cazzo non dico che so errori madornali ma un minimo de responsabilità attribuiscitela!!                                            Detto questo per me Ambrosi sempre titolare

2178247[/snapback]

 

allora la cappella l'ha fatta a grosseto oggi ha pigliato solo il gol sul palo suo mentre lui stava dietro la barriera....e sguardo dolce alla palla che entrava.

2178251[/snapback]

ma se pò SAPE CHE PUTTANA DELLA PORCACCIA DE EVA ( AUGURI FRA L'ALTRO ) STATE A DI'.

 

C'ha sempre messo la faccia. S'è sempre preso le sue colpe quando ce l'aveva. CHE VELENO ...

2178254[/snapback]

questo non significa che non se po di che a 38 anni puo' comincià a fa lu secondo ad un ragazzo che cazzata bari a parte mi sembra che co 20 anni de meno se puo' buttà e meglio di ambrosi e che magari qualche riflesso in piu' puo' avercelo...

2178257[/snapback]

 

Questo l'hai pensato anche dopo spezia ternana... o ternana cittadella... sicuru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano dovrebbe spiegare perchè non impiega Alfageme l'unica punta presa nella sessione di mercato.

Il sig. Maniero è IMPRESENTABILE con quel culone che gli pesa fino gli scarpini.

Mi ricorda e di brutto Riganò.

Botta inadeguato per la categoria.Carcuro tutta la vita.

Ambrosi a 38 anni secondo me potrebbe fare il suo come secondo.

2178206[/snapback]

Su alfa non ho idee

Maniero come fai a giudicarlo, avra' giocato 40 minuti in tutto

Botta......bo, sicuramente se e' forte ancora non lo ha dimostrato, pero' e' un nostro giocatore e a novembre va incoraggiato

Ambrosi a 38 anni potrebbe anche fa il secondo, ma ce vorrebbe un'ottimo primo che non abbiamo. Sulla punizione rivista e' chiaro che ha giocato d'anticipo per anticipare il tiro sopra la barriera e Saba l'ha inculato. Farsi spiazzare su una punizione da 20 metri non e' proprio bello pero' ha rifatto altri 2,3 interventi che hanno salvato il 2 a 0 anche se uno era in fuorigioco

Ripeto per ora di meglio non c'e', ma lo sapevamo, e continuo a credere che abbiamo un'ottima squadra per l'obbiettivo salvezza

2178211[/snapback]

Maniero purtroppo si fa giudicare da solo lento, lentissimo..indadeguato.

L'unico che corre è alfageme e non lo fa giocà.

mah!

2178219[/snapback]

 

Non sono d'accordo con commenti così rigidi su ragazzi che entrano a venti min dalla fine e devono risolvere una partita con una squadra che perde gli schemi, compagni stremati e avversario chiuso in difesa ad aspettare la fine della partita...non è arrivata una palla decente avanti e maniero quando stava andando in porta alfageme gli pesta i piedi!!!!su viaaaa!!!!i commenti su 20 min di partita nun se ponno sentì!!!!!parliamo dei 3 ke sono partiti titolari non di quelli che li hanno sostituiti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che mi delude un po de Ambrosi è che quando fa una mezza cappella come a Grosseto oppure oggi ai giornalisti dice sempre che lui è esente da colpe... Cazzo non dico che so errori madornali ma un minimo de responsabilità attribuiscitela!!                                            Detto questo per me Ambrosi sempre titolare

2178247[/snapback]

 

allora la cappella l'ha fatta a grosseto oggi ha pigliato solo il gol sul palo suo mentre lui stava dietro la barriera....e sguardo dolce alla palla che entrava.

2178251[/snapback]

ma se pò SAPE CHE PUTTANA DELLA PORCACCIA DE EVA ( AUGURI FRA L'ALTRO ) STATE A DI'.

 

C'ha sempre messo la faccia. S'è sempre preso le sue colpe quando ce l'aveva. CHE VELENO ...

2178254[/snapback]

 

Allora risentiti le interviste dopo il gol di grosseto e quello di oggi poi se me dici pure tu che lui non c'entra un cazzo e nn c'ha un minimo de responsabilità allora va bene rispetto l'opinione tua che ovviamente rimane tua...

Ribadisco totale stima in Ambrosi sia x quello che fa in campo e fuori dal campo per me titolare tutta la vita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano dovrebbe spiegare perchè non impiega Alfageme l'unica punta presa nella sessione di mercato.

Il sig. Maniero è IMPRESENTABILE con quel culone che gli pesa fino gli scarpini.

Mi ricorda e di brutto Riganò.

Botta inadeguato per la categoria.Carcuro tutta la vita.

Ambrosi a 38 anni secondo me potrebbe fare il suo come secondo.

2178206[/snapback]

Su alfa non ho idee

Maniero come fai a giudicarlo, avra' giocato 40 minuti in tutto

Botta......bo, sicuramente se e' forte ancora non lo ha dimostrato, pero' e' un nostro giocatore e a novembre va incoraggiato

Ambrosi a 38 anni potrebbe anche fa il secondo, ma ce vorrebbe un'ottimo primo che non abbiamo. Sulla punizione rivista e' chiaro che ha giocato d'anticipo per anticipare il tiro sopra la barriera e Saba l'ha inculato. Farsi spiazzare su una punizione da 20 metri non e' proprio bello pero' ha rifatto altri 2,3 interventi che hanno salvato il 2 a 0 anche se uno era in fuorigioco

Ripeto per ora di meglio non c'e', ma lo sapevamo, e continuo a credere che abbiamo un'ottima squadra per l'obbiettivo salvezza

2178211[/snapback]

Maniero purtroppo si fa giudicare da solo lento, lentissimo..indadeguato.

L'unico che corre è alfageme e non lo fa giocà.

mah!

2178219[/snapback]

 

Non sono d'accordo con commenti così rigidi su ragazzi che entrano a venti min dalla fine e devono risolvere una partita con una squadra che perde gli schemi, compagni stremati e avversario chiuso in difesa ad aspettare la fine della partita...non è arrivata una palla decente avanti e maniero quando stava andando in porta alfageme gli pesta i piedi!!!!su viaaaa!!!!i commenti su 20 min di partita nun se ponno sentì!!!!!parliamo dei 3 ke sono partiti titolari non di quelli che li hanno sostituiti!!!

2178259[/snapback]

in serie b dovresti essere un professionista..se ti presenti che sembri una foca fai meglio a ritirarti altro che giocare anche 20 minuti.

a maniero se fa fatica pure a guardarlo..cercanno de spingnelo co l'occhi.

se fosse per me in queste condizioni meglio un primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il portiere che prende gol sul suo palo dritto per dritto sia esente da colpe mi pare abbastanza difficile da sostenere, anzi direi abbastanza il contrario, ma cmq con tutte le partite che ha salvato è ancora sicuramente in credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano dovrebbe spiegare perchè non impiega Alfageme l'unica punta presa nella sessione di mercato.

Il sig. Maniero è IMPRESENTABILE con quel culone che gli pesa fino gli scarpini.

Mi ricorda e di brutto Riganò.

Botta inadeguato per la categoria.Carcuro tutta la vita.

Ambrosi a 38 anni secondo me potrebbe fare il suo come secondo.

2178206[/snapback]

Su alfa non ho idee

Maniero come fai a giudicarlo, avra' giocato 40 minuti in tutto

Botta......bo, sicuramente se e' forte ancora non lo ha dimostrato, pero' e' un nostro giocatore e a novembre va incoraggiato

Ambrosi a 38 anni potrebbe anche fa il secondo, ma ce vorrebbe un'ottimo primo che non abbiamo. Sulla punizione rivista e' chiaro che ha giocato d'anticipo per anticipare il tiro sopra la barriera e Saba l'ha inculato. Farsi spiazzare su una punizione da 20 metri non e' proprio bello pero' ha rifatto altri 2,3 interventi che hanno salvato il 2 a 0 anche se uno era in fuorigioco

Ripeto per ora di meglio non c'e', ma lo sapevamo, e continuo a credere che abbiamo un'ottima squadra per l'obbiettivo salvezza

2178211[/snapback]

Maniero purtroppo si fa giudicare da solo lento, lentissimo..indadeguato.

L'unico che corre è alfageme e non lo fa giocà.

mah!

2178219[/snapback]

 

Non sono d'accordo con commenti così rigidi su ragazzi che entrano a venti min dalla fine e devono risolvere una partita con una squadra che perde gli schemi, compagni stremati e avversario chiuso in difesa ad aspettare la fine della partita...non è arrivata una palla decente avanti e maniero quando stava andando in porta alfageme gli pesta i piedi!!!!su viaaaa!!!!i commenti su 20 min di partita nun se ponno sentì!!!!!parliamo dei 3 ke sono partiti titolari non di quelli che li hanno sostituiti!!!

2178259[/snapback]

 

infatti, litteri e sinigaglia imbarazzanti ;)

 

però secondo me, non ha senso cambiare di continuo i giocatori.. cioè ci devono stare sempre coloro che partono titolari, la staffetta sinigaglia, ragusa semmai dovrebbe essere il contrario, invece di litteri, vabbè è inamovibile..

 

i misteri restano l'argentino e dumitru,

 

al momento ma non è una novità abbiamo gli stessi problemi dell'anno scorso, non segnamo non ce sta niente da fa, meno di un gol a partita di media.. mi sembra che abbiamo uno dei peggiori attacchi della serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano dovrebbe spiegare perchè non impiega Alfageme l'unica punta presa nella sessione di mercato.

Il sig. Maniero è IMPRESENTABILE con quel culone che gli pesa fino gli scarpini.

Mi ricorda e di brutto Riganò.

Botta inadeguato per la categoria.Carcuro tutta la vita.

Ambrosi a 38 anni secondo me potrebbe fare il suo come secondo.

2178206[/snapback]

Su alfa non ho idee

Maniero come fai a giudicarlo, avra' giocato 40 minuti in tutto

Botta......bo, sicuramente se e' forte ancora non lo ha dimostrato, pero' e' un nostro giocatore e a novembre va incoraggiato

Ambrosi a 38 anni potrebbe anche fa il secondo, ma ce vorrebbe un'ottimo primo che non abbiamo. Sulla punizione rivista e' chiaro che ha giocato d'anticipo per anticipare il tiro sopra la barriera e Saba l'ha inculato. Farsi spiazzare su una punizione da 20 metri non e' proprio bello pero' ha rifatto altri 2,3 interventi che hanno salvato il 2 a 0 anche se uno era in fuorigioco

Ripeto per ora di meglio non c'e', ma lo sapevamo, e continuo a credere che abbiamo un'ottima squadra per l'obbiettivo salvezza

2178211[/snapback]

Maniero purtroppo si fa giudicare da solo lento, lentissimo..indadeguato.

L'unico che corre è alfageme e non lo fa giocà.

mah!

2178219[/snapback]

 

Non sono d'accordo con commenti così rigidi su ragazzi che entrano a venti min dalla fine e devono risolvere una partita con una squadra che perde gli schemi, compagni stremati e avversario chiuso in difesa ad aspettare la fine della partita...non è arrivata una palla decente avanti e maniero quando stava andando in porta alfageme gli pesta i piedi!!!!su viaaaa!!!!i commenti su 20 min di partita nun se ponno sentì!!!!!parliamo dei 3 ke sono partiti titolari non di quelli che li hanno sostituiti!!!

2178259[/snapback]

in serie b dovresti essere un professionista..se ti presenti che sembri una foca fai meglio a ritirarti altro che giocare anche 20 minuti.

a maniero se fa fatica pure a guardarlo..cercanno de spingnelo co l'occhi.

se fosse per me in queste condizioni meglio un primavera.

2178265[/snapback]

ti stai sbagliando perchè in quanto punta centrale si muove bene...la famosa azione che si scontra con alfageme riveditela...la palla a dumitru gliela passa lui 20 m dietro...e in pochi secondi gli è davanti a riprenderla...e secondo me se nn si pestavano lui e alfa la palla era dentro!!!cmq stavano a pezzi tutti....sto solo dicendo di non cercare il capro espiatorio nel singolo alle prime partite non positive...litteri non era al top oggi..è stato anticipato quasi sempre..vitale poco brillante..dianda anke..ma cmq tutti bravi ed è stato l'episodio a condannarci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se leggono cose da brividi :lol:  :lol:  :lol:

2178262[/snapback]

tipo?

2178266[/snapback]

 

Puoi scegliere a caso.

C'è l'imbarazzo della scelta.

A volte c'è la netta sensazione che ci sia la corsa a "io lo sapevo e io l'avevo detto".

Quando si vince per un verso, quando si perde per l'altro.

Ripeto, siamo andati a Brescia con 3 difensori e 5 centrocampisti, il resto tutti attaccanti.

Io prima di prendermela con chi e' andato in campo me la prenderei con altri.

Invece stamo a passetto coi giocatori.

Esempio, Ambrosi.

Ambrosi e' un buon portiere per una squadra che deve salvarsi, come in prospettiva e' un buon portiere Brignoli.

Il fatto e' che Ambrosi e' mezzo spogliatoio se non piu', quindi se l'altro non e' un fenomeno gli tocca fa panchina.

Basta vedere la differenza tra le prime partite e le altre, la differenza l'ha fatta il gruppo e quindi lo spogliatoio.

Ho letto che giochiamo coi lanci lunghi: me pare che tutto facciamo meno che quello.

La realta e' che abbiamo una rosa incompleta e ringraziamo dio che non piglia un raffreddore ai laterali senno' so cazzi.

La responsabilita' e' di chi ha fatto la squadra, chiunque esso sia.

Non dei singoli giocatori, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi mi spiegate chi doveva mettere oggi al posto di botta, visto che la panchina era cosi' composta:

- ciofani (solo per fare numero, perché' non in condizione)

- carcuro (solo per fare numero, perche' non stava bene)

- tutti attaccanti.

 

Io dico che certe capocce servono solo a sparti' le recchie

2178229[/snapback]

Carcuro era infortunato?

2178234[/snapback]

 

Sicuramente diffidato.

Se entra e lo ammoniscono sabato prossimo stamo alla canna del gas.

Anche nole' era diffidato, e sabato il Verona lo vede dalla tribuna

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prendercela con i singoli non ha senso (allenatore compreso), è la squadra che è sottotono, probabilmente a causa degli infortuni e dell'impossibilità di far riposare qualcuno ogni tanto. Poi (sassuolo a parte) i gol li prendiamo sempre per episodi. il problema è che l'altri come c'hanno un'occasione quasi sempre segnano, mentre noi ultimamente facciamo una gran fatica a crearle, perchè mi sembra che pressiamo meno del solito, di conseguenza giochiamo più indietro e quindi siamo più propensi alle ripartenze che a fare gioco.

Comunque criticare Ambrosi, Maniero, Miglietta ecc.. non c'ha proprio senso.

Dumitru e Botta, invece parliamone... :lol::lol:

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me sbajerò ma problemi de rosa non ne vedo. Che zompassero 3 crociati e un collaterale la Snai l'avrebbe quotato a 100. E' successo e semo contati, ma non me pare un tragedia. C'hai Fazio e Alfageme che tamponano (entrambi possono fa' due ruoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me prendercela con i singoli non ha senso (allenatore compreso), è la squadra che è sottotono, probabilmente a causa degli infortuni e dell'impossibilità di far riposare qualcuno ogni tanto. Poi (sassuolo a parte) i gol li prendiamo sempre per episodi. il problema è che l'altri come c'hanno un'occasione quasi sempre segnano, mentre noi ultimamente facciamo una gran fatica a crearle, perchè mi sembra che pressiamo meno del solito, di conseguenza giochiamo più indietro e quindi siamo più propensi alle ripartenze che a fare gioco.

Comunque criticare Ambrosi, Maniero, Miglietta ecc.. non c'ha proprio senso.

Dumitru e Botta, invece parliamone...  :lol:  :lol:

2178276[/snapback]

io parlo per me e preciso che non me la prendo con ambrosi, constato semplicemente che sul gol ha sbagliato la posizione e la mossa. resto fermamente convinto che la squadra era ottima prima degli infortuni ed aveva trovato una quadra, ora i punti fermi sono zompati e c'è bisogno di ricominciare un pò da capo con molti più elementi nuovi.

da ex tifoso tendente all'ultras per svariati anni non critico la squadra a novembre, ho sempre sostenuto fino alla fine ( quando se fanno li conti ).

certo a volte durante l'arco dei vari campionati c'è stato bisogno di discutere con le squadre per tornare a sostenerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi mi spiegate chi doveva mettere oggi al posto di botta, visto che la panchina era cosi' composta:

- ciofani (solo per fare numero, perché' non in condizione)

- carcuro (solo per fare numero, perche' non stava bene)

- tutti attaccanti.

 

Io dico che certe capocce servono solo a sparti' le recchie

2178229[/snapback]

Carcuro era infortunato?

2178234[/snapback]

 

Sicuramente diffidato.

Se entra e lo ammoniscono sabato prossimo stamo alla canna del gas.

Anche nole' era diffidato, e sabato il Verona lo vede dalla tribuna

2178275[/snapback]

 

 

 

 

Comunque io lo avrei fatto giocare al posto di Botta tutta la vita.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me sbajerò ma problemi de rosa non ne vedo. Che zompassero 3 crociati e un collaterale la Snai l'avrebbe quotato a 100. E' successo e semo contati, ma non me pare un tragedia. C'hai Fazio e Alfageme che tamponano (entrambi possono fa' due ruoli).

2178277[/snapback]

 

Non lo dobbiamo prevedere io e te.

Io e te facciamo i tifosi.

Oggi siamo andati a Brescia con 3 difensori e 5 centrocampisti.

Oltretutto se non porti nessuno della primavera per questi ruoli vuol dire che dovevi pararti il culo in sede di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me sbajerò ma problemi de rosa non ne vedo. Che zompassero 3 crociati e un collaterale la Snai l'avrebbe quotato a 100. E' successo e semo contati, ma non me pare un tragedia. C'hai Fazio e Alfageme che tamponano (entrambi possono fa' due ruoli).

2178277[/snapback]

 

Non lo dobbiamo prevedere io e te.

Io e te facciamo i tifosi.

Oggi siamo andati a Brescia con 3 difensori e 5 centrocampisti.

Oltretutto se non porti nessuno della primavera per questi ruoli vuol dire che dovevi pararti il culo in sede di mercato.

2178283[/snapback]

 

forse perchè so talmente scarsi che non gli conviene nemmeno per far numero? :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire c'hanno segnato su punizione,perchè non potevano segnare in nessun altro modo,per come la vedo io,il primo tempo cosi cosi,loro 0,tutti rintanati in difesa(e giocavano a casa)quel de maio che se non ricordo male dovevamo prende noi,è veramente forte in difesa,purtroppo quando andiamo sotto non riusciamo nella rimonta perchè non abbiamo qualcuno che inventa qualcosa,miglietta inisieme a diandà migliore in campo per noi.

E mo sotto col verona liberi di mente senza pensare a infortuni,squalifiche(nole),sicuramente mimmo preparerà al meglio come sempre la partita.

TERNANA TI AMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da Brescia, stavo in gradinata in mezzo a un sacco di bresciani e tifavo silenzioso dentro di me. Ero quasi un infiltrato in mezzo agli stronzi.

 

Che dire, primo tempo sostanzialmente equilibrato, però dal vivo mi è sembrato che Ambrosi abbia posizionato bene la barriera ma lui ci si sia messo dietro, in mezzo alla porta e abbia beccato un gol da polli.

A me dispiace perchè a sto ragazzo ci voglio pure bene, però sta facendo un pò troppi errori ravvicinati.

Nel secondo tempo meritavamo il pareggio, Maniero per me non ha giocato male, Dumitru mi è piaciuto. Alfageme invece ha giocato troppo poco per essere giudicato.

 

Non mi piace sta cosa che Toscano cambia sempre tutti gli attaccanti, poi vabbè Litteri a me mi pare poco incisivo.

 

Quanto cazzo corre Dianda. Vederlo per la prima volta dal vivo mi ha fatto capire che è ancora più forte di quello che sembra in tv.

 

Brescia demmerda che vince con una squadra pietosa, non c'ha un giocatore che giocherebbe titolare in sta Ternana.

 

Forza Fere, sempre e comunque.

A Varese ci sarò.

 

Ah, ho provato a chiedere di andare nel settore ospiti, ma mi han detto che dovevo essere residente in Umbria e avere la tessera.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace sta cosa che Toscano cambia sempre tutti gli attaccanti, poi vabbè Litteri a me mi pare poco incisivo.

 

Quanto cazzo corre Dianda. Vederlo per la prima volta dal vivo mi ha fatto capire che è ancora più forte di quello che sembra in tv.

 

ospiti, ma mi han detto che dovevo essere residente in Umbria e avere la tessera.

2178295[/snapback]

 

a me dianda sono un pò di giornate che irrita le palle. mi sembra che c'ha tanta voglia de giocà quanto io de annà a lavorà il lunedì mattina.

 

litteri...boh. non me pronuncio va.

 

ma su una cosa me pronuncio. cento cross ed angoli dentro e tutti a palombella. mai preso uno dai nostri. per la madonna,volete tirà sto cazzo de pallone teso dentro l'area!??!?!?

dalla 3/4 de campo come cazzo se può pretende de essere pericolosi con un pallone che arriva dall'alto a 10 all'ora??????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto con ansia l'ennesima inversione ad u su ambrosi , ormai siamo

Abituati a queste cose.. Risentiti l' intervista , dove ammette la colpa sul posiZionamento e spiega a prova de tuntu come e' scaturito il gol, ovvero dalla palla persa da vitale e dall errore in barriera dove siamo caduti nel loro schema.. Alla prossima inversione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano dovrebbe spiegare perchè non impiega Alfageme l'unica punta presa nella sessione di mercato.

Il sig. Maniero è IMPRESENTABILE con quel culone che gli pesa fino gli scarpini.

Mi ricorda e di brutto Riganò.

Botta inadeguato per la categoria.Carcuro tutta la vita.

Ambrosi a 38 anni secondo me potrebbe fare il suo come secondo.

2178206[/snapback]

Su alfa non ho idee

Maniero come fai a giudicarlo, avra' giocato 40 minuti in tutto

Botta......bo, sicuramente se e' forte ancora non lo ha dimostrato, pero' e' un nostro giocatore e a novembre va incoraggiato

Ambrosi a 38 anni potrebbe anche fa il secondo, ma ce vorrebbe un'ottimo primo che non abbiamo. Sulla punizione rivista e' chiaro che ha giocato d'anticipo per anticipare il tiro sopra la barriera e Saba l'ha inculato. Farsi spiazzare su una punizione da 20 metri non e' proprio bello pero' ha rifatto altri 2,3 interventi che hanno salvato il 2 a 0 anche se uno era in fuorigioco

Ripeto per ora di meglio non c'e', ma lo sapevamo, e continuo a credere che abbiamo un'ottima squadra per l'obbiettivo salvezza

2178211[/snapback]

Maniero purtroppo si fa giudicare da solo lento, lentissimo..indadeguato.

L'unico che corre è alfageme e non lo fa giocà.

mah!

2178219[/snapback]

 

Non sono d'accordo con commenti così rigidi su ragazzi che entrano a venti min dalla fine e devono risolvere una partita con una squadra che perde gli schemi, compagni stremati e avversario chiuso in difesa ad aspettare la fine della partita...non è arrivata una palla decente avanti e maniero quando stava andando in porta alfageme gli pesta i piedi!!!!su viaaaa!!!!i commenti su 20 min di partita nun se ponno sentì!!!!!parliamo dei 3 ke sono partiti titolari non di quelli che li hanno sostituiti!!!

2178259[/snapback]

Stavo per dire proprio questo!... Alfageme per far a gara a chi segna (alla fine nessuno) ha fatto una c.....ta!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.